Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

06/09/16, ore 15:08

Alloraaa... Capitolo importantissimo perchè secondo me tratta uno dei argomenti che più preoccupa Ian e Nina entrambi si completano a vicenda secondo me in questo capitolo lui aiuta Nina per il fatto che non puó prendere i bambini in braccio e lei aiuta lui nel fattore agitazione,ora non vedo l'ora di vederli nella loro intimita e quotidianità
Un bacione lilla 98

05/09/16, ore 15:33

Ciao... Innanzitutto complimenti per la storia, ti seguo fin dagli esordi della prima parte e mi hai da subito colpita per la tua bravura ed inventiva! Mi dispiace se non ho mai recensito ma oggi ho proprio deciso di scriverti quello che penso.
Mi hai fatto ridere, commuovere, anche arrabbiare delle volte ( soprattutto le scene di Ian, quando ha voluto fare il test del DNA) ma alla fine è tutto servito. Trovo i gemelli davvero adorabili e intelligenti, amo le loro personalità e tutto quello che hai saputo creare!
Naturalmente stravedo per i "Nian", vorrei rivederli insieme ma la realtà è ben diversa, anche se a dirti la verità Ian e Nikki sono carini insieme!!
Comunque mi/ci stai regalando una bella fantasia. Beh che altro dire... non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso che sono tornati a casa. Spero che ci farai vedere un bel confronto tra i nostri Beneamini e Nikki!
Prometto di recensire adesso... un bacione Elena

26/08/16, ore 01:43

Come vorrei trovate un post simile a questo quando accendo Facebook o istagram, ma più mi passano sotto mano i veri post di Ian più lo vedo come un sogno irrealizzabile di una povera scema che crede ancora al vero amore. Sono contenta che non hanno scelto la casa di Ian, però io avrei scelto un taglio netto e decisivo dal passato e avrei ricominciato in un posto nuovo. Detto questo,spero che continuerai presto. Un abbraccio!

25/08/16, ore 23:21

Ok adoro il dialogo di Ian e Nina molto realistico e veramente bella e anche quella molto realistica la dichiarazione di Ian su facebook un bacione lilla 98
Ps:il tuo capitolo mi ha allietato la mia ottava ora di viaggio in macchina grazie ❤️
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 11:39 pm)

25/08/16, ore 12:13

Mi sono innamorata di questa storia! 😍❤️😍
Premetto che sono anni che non leggevo più Fan Fiction Italiane, ormai leggevo solo quelle inglesi.

Dopo tanto ho trovato una storia che mi prendesse sul serio, ho letto entrambe le storie in 4 giorni, praticamente era l'unica cosa che facevo dopo il lavoro 😁

Essendo la mia prima recensione ti faccio solo i complimenti per questa bellissima storia, perché dopo tanto sono riuscita a leggere una FF Nian, di solito leggevo solo Delena.

Adoro i protagonisti e i gemelli sono di una dolcezza infinita awww😍

Devo dire che anche la coppia Nina e Eric mi gustava perché mi immaginavo Chris Evans 😂
PERÒ I NIAN SONO I NIAN.

Non vedo l'ora di leggere il resto  della tua storia nel frattempo mi leggero le altre storie che hai scritto ❤️

Ps. Nella realtà anche io sono d'accordo con te in molte cose, sopratutto del cambiamento di Ian, però non mi interesso né a lui e ne alla moglie, mi occupo solo della mia Bellissima e stupenda NINA ❤️

12/08/16, ore 01:10

Capitolo stupendo, come tutta la storia. Stefan e Joseph sono fantastici, inoltre Ian geloso è davvero troppo adorabile. Adoro il tuo modo di scrivere e di non tralasciare nessun particolare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/08/16, ore 02:12

Ciao,
capitolo di passaggio, come hai detto tu, ma, allo stesso tempo, carino. Non posso farci nulla, io amo quelle due asorabili pesti!! *__*
Ian e Nina hanno provato a speigar loro la situazione e i bambini sembrano aver capito, spero non ci saranno brutti episodi a causa dei paparazzi nei prossimi capitoli.
Prossimamente i nostri protagonisti dovranno pensare ad un sacco di cose, soprattutto ad un trasferimento e sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Ho amato il fatto che hai ricordato gli Emmy del 2011, erano semplicemente meravigliosi!!!! *__*
Insomma, complimenti e alla prossima :)

11/08/16, ore 00:28

Ciao. Anche i capitoli di passaggio sono degni di nota. Certo i bambini non si rendano conto, e forse è meglio così che il mondo dello spettacolo può essere oscuro e crudele, per cui vorrebbero stare sotto i riflettori. Nulla da dire sulla gelosia che ogni tanto ci vuole, solo che vorrei rivederla sul volto di Ian nei confronti di Nina, ma temo che ormai l'abbiamo perso per sempre. Continua presto! Un abbraccio!

10/08/16, ore 23:02

Ciao, ho letto questo capitolo solamente ora, e sono anche contenta che hai deciso di allungare la storia.
Il quadretto famigliare mi è piaciuto tanto, è un bel capitolo, molto spensierato e credo che con tutte le tensioni della storia ci stia benissimo! Vado avanti con i prossimi. A presto

10/08/16, ore 21:58

Be la spiegazione ai bambini è semplice e coincisa giustissima loro amori sono un po ingenui e non capiscono perche i paparazzi sono così.
Si intravede l'inizio di una discussione seria riguardante la casa della coabitazione e sono curiosa di come si svolgerà
Un bacione lilla 98
PS:vado subito su wattpad

02/08/16, ore 10:31

Come puoi vedere quando ci sono recensisco quasi subito ed eccomi qui.
Capitolo fantastico, come la gita che hanno fatto e, devo dirlo sinceramente, ho provato invidia per loro. I bambini sono molto intelligenti e hanno capito che c'è qualcosa che non va. Spero che Nina e Ian sfruttino l'occasione per spiegare loro la situazione e affrontare i media.
Non mi stupisce affatto che TVD non abbia vinto nulla.
Continua presto! Un abbraccio!

01/08/16, ore 23:03

Ciao,
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, semplice, leggero e pieno di amore. Non posso farci nulla ma i capitoli con i Nian e i gemelli sono i miei preferiti. E' bello vederli così uniti, così meravigliosi insieme.
Sono contenta che Nina ed Ian abbiano deciso di fare qualcosa in merito al putiferio statenato dalle parole della str.... intendo dire di Nikki (ahahahahahah!!!). Non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Per quanto riguarda i TCA, ho letto tanti commenti di gente che affermava che quest'anno la serie non meritava niente (cosa che condivido assolutamente) e che Nina non avrebbe salvato la situazione. Certamente TVD non è recitato solo da Nina Dobrev ma la sua assenza ha fatto sparire anche tanti fan (io per prima) senza contare che l'anno scorso TVD si è portato a casa due tavole (se non sbaglio!xD) grazie a Nina!
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :)

01/08/16, ore 14:36

Capitolo semplice e di passaggio ma mi piace tantissimo soprattutto la chiaccherata di Nina e Michaela
Non vedo l'ora del prossimo un bacione lilla 98
PS: TVD non ha vinto niente ho saputo solo oggi che ci sono stati i PCA mindispiace ma era giusto cosi hanno vinto chi se lonmeritava secondo me

31/07/16, ore 12:49

Rieccomi tesoro!
Ovviamente i momenti con i bambini sono sempre di una tenerezza infinita e mi stupisco sempre di più di come Stefan sia la fotocopia di Nina e Joseph quella di Ian.
Evito di esprimermi su Ian e TVD altrimenti rischio di fare qualcosa ancora più lunga di quella che hai fatto tu, però ti do ragione perché la settima stagione è stata davvero di una noia mortale e io devo ancora vedere gli ultimi tre episodi,ma non credo che li vedrò. E fidati se ti dico che,se deve continuare su questa linea è meglio che chiudano i battenti. Prima è e meglio è,così magari fanno meno danni! Ian proprio senza parole! Mi è caduto talmente in basso che non ha a mio parere né speranza né redenzione per risalire. Deve essere irrimediabilmente stupido e idiota per voler sul serio vivere con quella lì ma....sai com'è......ognuno seglie la corda con la quale impiccarisi!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!

31/07/16, ore 12:18

Ciao tesoro e scusa il ritardo ma dopo aver finito di studiare sono stata fuori in vacanza e non sono potuta entrare nel sito.
Io purtroppo lo so, e per colpa sua non posso più vedere Twilight senza bestemmiare!
Comunque immaginavo che una tale bastardaggine l'avrebbe potuta fare solo lei. Ora leggo subito il prossimo capitolo! Ancora scusa per l'assenza! Un abbraccio!