Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

03/03/16, ore 22:26

Hola!!!...finalmente l'operazione è arrivata! E passata! E sembrerebbe sia anche andato tutto bene!!! Si spera ovvio!
Il discorso tra Alex e Ian è stato....illuminante! Si decisamente è la parola migliore per descriverlo!...e ormai nelle nostre testoline si stanno formando milioni di diverse congetture che non vediamo l'ora di chiarire!
Ian e Paul...scommetto che uno dei gemelli si è innamorato della figlia di Paul! Lo so che è così! E non vedo l'ora che venga fuori il discorso!
Come sempre...bellissimo capitolo!!!
Alla prossima
Ciao ciao

01/03/16, ore 18:37

Perdonami se non sempre recensisco, ma a volte rimango addirittura indietro con i capitoli e quindi spesso mi dimentico pure ahah!
Questo capitolo l'ho adorato, davvero, davvero bello! Mi fa strano ora come ora pensare ai Nian insieme, visto che nella realtà non c'è nemmeno l'ombra di un'amicizia... Però questa versione alternativa come sai mi piace tanto! In più ci sono anche i gemelli :D
Ero convinta già da subito che Nina sarebbe tornata a camminare, un po' alla volta supererà anche questa brutta avventura... Che ripensandoci mica è poi così brutta visto che le ha fatto ritrovare Ian, giusto? Nella sfiga vediamo il lato positivo!
Alex è meraviglioso! Un fratello maggiore con i fiocchi! Approvo assolutamente *__* e poi... Divorzio...Eheheh me gusta! Una mezza idea ce l'ho sul perché lo stia facendo, vedremo se ho ragione lol.
Un abbraccio!
Anna

29/02/16, ore 14:01

ciaooo mi é piaciuto tanto questo capitolo, per fortuna l'intervento é andato bene e finalmente si sa qualcosa di più (anche se non molto...) sulla scoperta di Ian!!! Sono contentissimaa che Ian e Nikki divorzieranno, magari succedesse anche nella vita reale!!!! ahhahah :P
Ian è sempre più dolce e tenero, e pronto a combattere e fare qualsiasi cosa per il bene di Nina e dei gemelli!!!!
Bravissima continua così.
Baci
Vero.

29/02/16, ore 10:55

Finalmente!
Ecco il punto di svolta che tanto aspettavo. Questa storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava nello scrivere!
Sono anche molto curiosa di sapere cosa ha scoperto Ian riguardo Nikki, ma ho qualche idea a riguardo. :) Chissà cosa ci hai preparato!
La dolcezza di Ian nei confronti di Nina è qualcosa di stupendoooo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia d'amore.
A presto <3

29/02/16, ore 00:42

Ciao! Per adesso sono ancora molto interessata a vedere quale piega prenderà il futuro 😁
Il divorzio? Era ora! Anche se non vedo l'ora di sapere che cosa pensa di aver scoperto Ian!
A presto :)

28/02/16, ore 20:32

Ho scoperto la storia da poco e l'ho letta tutta ad un fiato. Veramente molto bella!

28/02/16, ore 20:24

Finalmente sento la parola magica che aspetto fin dalla prima parte della storia: divorzio
Che bella questa parola! E credo di aver capito che cos'è la faccenda che angustia Ian ma non dirò nulla per rispetto agli altri. Ti prego continua,non vedo l'ora di rivedere Nina in piedi! Un abbraccio!
-Greta

28/02/16, ore 19:59

Molto avvincente.....solo che il tempo fra la pubblicazione di un capitolo e l'altro è troppo lunga.Per il resto ti assicuro che il tuo modo di scrivere è molto bello non cambiare e continua così...Buona serata

28/02/16, ore 19:15

Ciao so che non sono solita recensire, semplicemente perché non sono brava a scrivere commenti o altro, però sappi che spero ogni giorno in un tuo aggiornamento e che la storia mi piace da impazzire. Un bacio

28/02/16, ore 19:10

Ciao,
credo che questo sia uno dei capitoli che mi è piaciuto in assoluto di più. E' stato bellissimo leggere della preoccupazione, della sofferenza ma anche dell'amore di Ian verso Nina.E' stato davvero dolce e straziante. Molto bella anche la scena con Alex che, come ogni fratello, vuole fare di tutto per rendere sua sorella felice e, dopo le continue accuse, Ian ci rende FINALMENTE partecipe delle sue intenzioni. Ha chiesto il divorzio!!!!!!!! Sappi che ho iniziato a sorridere come una scema dopo aver letto questa frase. Non vedo l'ora di sapere tutto e soprattutto di leggere la reazione di Nikki!!! ihihihihihih!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti. :)

28/02/16, ore 18:18

Mi scuso infinitamente per non recensir da ben 2 capitoli ma la sessione d'esame di febbraio è terminata ieri per me... e solo ora posso rifiatare ahahah.
Comunque tornando alla storia sono molta contenta che nina torn ra a camminare e felicissima che ian abbia avviato le pratiche del divorzio ma come detto in precedenza la gravidanza di Nikki mu ha spizzato e so anche che sarà il maggior ostacolo della relazione Nian,quindi la odio progondamente ma so anche che una storia d'amore senza un grosso ostacolo non è una storia e allora... Continua cosi mi vedrai sicuramnte più attiva un bacione
Lilla 98

27/02/16, ore 14:32

Ciao eccomi a recensire, Nina ha fatto la scelta giusta, ma secondo me Nikky non la racconta giusta, secondo me c'è dell'altro sotto e ho la sensazione che lei abbia conosciuto qualcuno a LA e si sia fatta mettere incinta solamente per gelosia nei confronti di Nina. Nel tentativo di tenersi stretto Ian..vedremo se ho ragione, vado avanti nella lettura...

23/02/16, ore 11:50

Davvero un bel capitolo. Mi piace questo quadretto familiare e i momenti Nian sono i miei preferiti.
Complimenti!

22/02/16, ore 00:15

Che bel capitolo! E che bella famiglia! Sono contenta che Ian, Nina e i bambini abbiano potuto vivere un momento tutto per loro,come se fossero davvero una famiglia ed io spero proprio che prima o poi lo saranno davvero!
Mi raccomando continua presto! Un abbraccio!
-Greta

21/02/16, ore 20:43

La mamma è sempre la mamma...si sa...e loro tre insieme sono davvero stupendo....lo quattro poi sono un vero spettacolo!
Cinque minuti di corsa e sono già dei porcellini! ahaha! sono proprio stupendi! Quando litigano poi! ahahah!
Nina è stata grande ad affrontare la sua paura e Ian ancora di più a supportala...sono proprio una bella coppia!
(mi fa strano leggere di Ian così preso dai bambini in questa ff quando nell'altra manco ne vuole sapere...so che non centra niente però...)
Come sempre bellissimo capitolo....
Alla prossima
Ciao ciao