Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

13/09/15, ore 17:28

ciao eccomi di nuovo a recensire un altro fantastico capitolo...è bellissimo.allora hai ragione come sostenitrice dei nian vorrei ucciderti ma alla fine questa è la scelta più giusta e sensata se mi metto nei panni di nina farei la sua stessa scelta so che è difficile per lei ma sa che è la scelta piu giusta e sacrifica di nuovo la.sua felicità per permettere a ian di essere felice e fare il padre anche se lui non ne sembra felice .aspetto con anzia il prossimo capitolo e nn vedo l'ora di vedere se nina provera ad essere felice con eric cercando di lasciarsi ian alle spalle anche se sarà molto difficile; dall'altra parte spero che ian non si arrendi lo.vedo molto combattuto e confido nel suo.amore x nina.ok x adesso è tutto ci si rilegge presto....:ps l' immaggine di copertina ma molto carian
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 05:32 pm)

12/09/15, ore 16:30

Ciao cara,
oggi ti tartasso di recensioni ma è l'unico momento in cui ho internet! :)
Sinceramente sono senza parole! Quando prima di concludere l'altra storia avevi detto che ti avremmo amato ma anche odiato.... avevo pensato a questa possibile strada... anche se speravo che il bambino non fosse di Ian.... sono cattiva, lo so xD
non so davvero cosa aspettarmi, lui non lascerà Nikki in questo momento e Nina non accetterà di fare nuovamente l'amante. Ian il bipolare sta per tornare? Insomma, aspetto il prossimo capitolo per schiarirmi le idee, spero.
Comunque a parte l'amarezza della situazione, complimenti per l'originalità e soprattutto perchè ci avevo sperato all'inizio che tutto sarebbe andato nel verso giusto.
In ogi caso ce la faranno i nostri eroi?!
Alla prossima per scoprirlo! :)
<3<3

12/09/15, ore 04:41

Ciao cara, partiamo dal principio:
Nikki come sospettavamo è incinta e purtroppo tu ci hai confermato che il bambino c'è, esiste davvero... Sinceramente spero solo che il bimbo sia nato da una qualche relazione extra matrimoniale visto che praticamente lei ed ian a stento si parlavano si è praticamente trasferita a Los Angeles, anche se ian ha confermato di aver avuto rapporti con lei circa due mesi fa... Sinceramente questo passaggio mi è sfuggito anche perché ian è stato in una crisi esistenziale fino a poco fa quindi fino a poco tempo fa non vedevo il motivo di recuperare il matrimonio con la moglie, anche perché lui ha capito di amare Nina già da un po'... In più mettiamo i il fatto che sono una coppia da circa 8 anni è proprio ora dovevano avere un bambino?? Cavolo... Passiamo ad ian, è comprensibile la sua confusione, il suo non saper che fare. Ancora una volta è chiamato ad una scelta: vivere con la donna che ama e dare finalmente una famiglia ai gemelli oppure lasciare le cose come sono e amare Nina in silenzio, solo per dare ad un bimbo l'opportunità di vivere con accanto la figura paterna... Egoisticamente parlando è ovvio che ian dovrebbe scegliere di stare con la donna che ama ma sappiamo che non sarà così per ovvi motivi tra cui Sensi di colpa nei confronti di Nikki e il bambino, tutto il casino che uscirebbe fuori dai media. Ian in cuor suo ha già fatto la sua scelta, e purtroppo è la scelta più sensata per adesso, deve solo avere il coraggio di prendere posizione, di rinunciare alla sua ritrovata felicità... Credo però che abbia sbagliato a non parlarne subito con Nina, non credo che lei la prenderà bene ma ovviamente da persona matura sarà la prima a farsi da parte perché sicuramente non vorrà che questo bimbo cresca conce hanno fatto i suoi figli, senza la figura di un padre... E a proposito dei gemelli, sono molto preoccupata della loro di reazione. Mi spiego: nella mente contorta dei bambini, quando i genitori mettono al mondo un altro bimbo, si può sviluppare l'idea di non essere abbastanza per i genitori... Hanno una sorta di rifiuto, ovviamente questo non è il caso dei gemelli che sono da sempre stati abituati a condividere le attenzioni prima di Nina ed ora anche di ian. Ma ora la situazione è diversa perché il bimbo ha Una mamma diversa ( e che tra l'altro loro odiano), vivrebbe in un ambiente familiare all'apparenza normale perché condividerebbe la casa con entrambi i genitori, cosa che invece loro non hanno avuto, ancora... Tra poco si diffonderà la notizia, agli occhi del mondo ian somerhalder è il padre del bimbo di Nikki Reed e di nessun altro... Il primo somerhalder ecc ecc. Penso che Nina e soprattutto ian dovranno stare attenti alle reazioni dei gemelli. E spero che la signora Nikki -ho solo io nel grembo il legittimo somerhalder- non nè combini una delle sue...

11/09/15, ore 09:44

Ciao!...
Sono tornata!
Bene sclero iniziale a parte andiamo alla storia...lo sapevo che era incinta! Ora ci sono solo tre opzioni: La prima è che sia tutta una farsa! (a tu l'hai già scartata dicendo che è tutto vero:,( ) La seconda che non sia di Ian (Sembrerebbe scartata anche questa, ma sai come si dice no, la speranza è l'ultima a morire!) e terza perde il bambino o peggio fa un'incidente e muore! (Per quanto adori Nian non sono così cattiva da sperare che muoia! ). Ora immagino non ci rimanga altro che offrire per innumerevoli capitoli e vedere come hai deciso di sviluppare tu la trama...immagino che dopo tante sofferenze alla fine (Ma proprio alla fine!) saremo tutte felici! In attesa che arrivi domenica...BUON WEEK END!

10/09/15, ore 16:39

al momento vorrei ucciderti...scherzo lo sapevo che finiva così ma ti prego trova un modo qualsiasi ma ian deve stare con nina si amanooooo!!comunque povera nina come prendera la notizia ? sai a questo punto penso e spero che il bambino nn sia di ian anche perché dopo 9 anni di tentativi sarebbe proprio assurdo che il destino voglia giocare cosi con nina e ian.cmq sapendoti una nian convinta so che troverai un modo per farli stare insieme.capitolo scritto meravigliosamente come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo.a presto

10/09/15, ore 16:23

Okay, non posso più stare in silenzio!
Anche io avevo intuito qualcosa nell'ultimo capitolo, ma speravo tanto di sbagliarmi. Sei davvero crudele! Appena quei due si ritrovano, tu sganci la bomba. Un bambino da Nikki, sul serio???
Mi farai impazzire con questa storia. Mi hai tenuto incollata al computer per quasi tre giorni e appena finita la prima storia speravo che questa fosse solo per sistemare le ultime cose e far vivere Nina e Ian insieme felici e contenti. Invece no! Avevi ragione quando dicevi che ti avremo odiato e amato all'unisono.
E' la mia prima fan fiction su Nina e Ian, ho cominciato a leggerla per caso, non seguivo la coppia quando stava ancora insieme, sapevo che erano fidanzati nella vita reale, ma mi piacevano molto di più i Delena.
Ebbene ti devo ringraziare perché ora Nian e Delena sono sullo stesso piano di amore grazie a questa storia, per cui complimenti!
Entrambe le storie sono scritte in modo impeccabile, riescono a catturare l'attenzione del lettore tenendolo sulle spine fino alla fine del capitolo.
Sappi che continuerò di sicuro a leggere la tua storia fantastica che va dritta dritta nelle mie preferite!
Continua così
Un bacione
Lola

10/09/15, ore 16:09

Lo sapevo. E, solo perché tu lo sappia, è solo perché mi ero preparata emotivamente prima che non verrò a cercati per farti a pezzettini e nasconderli in luoghi impensabili!
Detto questo, il capitolo è molto bello e anche se è ovvio che Ian non può abbandonare questo bambino, spero vivamente, per te e per lui che prenderà la decisione giusta. Non vedo l'ora che arrivi domenica! Un abbraccio!
-Greta

10/09/15, ore 16:05

Cazzarola.
Sì,adesso ti odio. No dai,scherzavo. Ti amo sempre,piccola<3
Mmm,Nikki lee vuole proprio,eh?!
Bene tesoro,sono ufficialmente tristissima. Pensavo che il putiferio VERO E PROPRIO ci sarebbe stato subito.. Ma,saggiamente,il nostro Ian ha voluto avere qualche consiglio da Paul:ottima mossa u.u
:(((((((((((((((((((((((((((
Diomio,quanto mi dispiace.
La Nian family dovranno attendere ancora(?)
Alla prossima:*

10/09/15, ore 16:05

Scusa ma tu hai chiarito che Nikki non sta fingendo alcuna gravidanze e che il bambino c'è ora l'unica cosa da chiarire è se il padre sia veramente Ian. Voglio dire per cinque mesi il rapporto tra marito e moglie era altalenante lei ha passato settimana a Los Angeles. Chi ci garantisce che sia stata fedele? Che non abbia cercato conforto tra le braccia di qualcun'altro? È l'unica cosa che mi fa andare avanti perché Nina questo non lo merita. Si è fatta una gravidanza gemellare da sola, sempre sola ha affrontato un parto cesareo, e da sola ha affrontato gioie, dolori e responsabilità nel crescere due piccole pesti. Ora merita pure di stare sola? Di perdere nuovamente l'uomo che ama? Io sinceramente Ian non lo capisco... Perché non finire il rapporto con la moglie prima di raggiungere Nina a Toronto? Questa sua impulsività al solito la pagherà Nina. A questo punto non penso sia l'uomo giusto per lei. Forse Eric sarà più presente più concreto e ponderato di Ian. E spero che quest'ultimo si mangi i gomiti e che capisca che a quarant'anni suonati si ci deve comportare con più accortezza!!! La finisco qui e spero vivamente che il bimbo non sia di Ian o che Nina lo prenda a calci nelle parti basse. Spero che anche i gemelli lo trattino con freddezza e che si accorgano di come il padre abbia nuovamente fatto soffrire la madre. Cercando di essere più fiduciosa nella tua storia ti auguro un buon fine settimana. Xoxo aria3
P.s. Cmq per una nian sei proprio masochista!!! 😉

10/09/15, ore 15:41

Nikki perderà il bambino vero ?
Ceh non per essere cattiva, amo i bambini e non augurerei questo a nessuno ma aiuto voglio i nian insieme uff

Ma sei sicura che il bimbo é di Ian ? No secondo me si é fatta mettere incinta da qualcun altro uff non voglio nikki uff

10/09/15, ore 15:22

Il capitolo mi piace tanto anche con la gravidanza di nikki ho piena fiducia in te e nelle tue capacità scritto bene e come sempre mi fa finire con il fiato sospeso continua così un bacione Lilla 98

P.S:dopo la fine di questa settimana aggiornerà come sempre o cambierai ??(visto l inizio della scuola)

08/09/15, ore 12:09

Saperli così felici è la cosa più bella, ma si sa che la serenità e la tranquillità non dura per sempre. Purtroppo ho già un'idea su quello che Nikki vorrà dire ad Ian e so che questo lo metterà in confusione. Non vedo l'ora cosa succederà nel prossimo capitolo e complimenti per questo :)
Alla prossima ^^

08/09/15, ore 11:39

Mi meraviglio di te.
Andandi avanti riesci a essere dettagliata e non tralasci niente. Uau,io ti adoro. Sei troppo brava; riesci persino a farmi rimanere a bocca aperta per tutta la lettura. Cavolo,tu sei magica💕

08/09/15, ore 00:24

x fortuna!!!! non ho mai commentato l altra storia ma l ho sempre seguita! e devo dire che ero triste all idea che l avessi finita!!!! sono contenta che tu abbia iniZiato il seguito.. :) devo dire che ho un'idea sulla cosa urgente che Nikki deve dire a i an.. ma spero di sbagliarmi! comunque tanti complimenti.. mi piace la storia e soprattutto come la scrivi!

07/09/15, ore 23:15

O mio Dio spero non gli dica che nikki è incinta sennò mi uccido visto che nella realtà loro non stanno più insieme spererei che almeno qui trionfino i NIAN ma non voglio sapere nulla capitolo scritto bene come al solito è come al solito me ne sono innamorata un bacione la tua devota lilla 98