Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

05/10/15, ore 01:38

Ciao,
Alloooora, ecco il fantomatico capitolo sette! Ero parecchio curiosa e devo dire che non mi aspettavo che accedesse tutto questo!
Devo dire che Eric e Nina mi piacciono sempre di più, lei sembra molto più allegra e priva di preoccupazioni. Il discorso di Paul mi sembra esattissimo, da Nikki si ci può aspettare di tutto.
la mega litigata di Ian e Nina me la aspettavo da un momento all'altro, c'erano e ci sono troppe cose in sospeso tra di loro. Il ragionamento di Nina è giustissimo e Ian è tornato ad essere il solito bipolare (per alcuni versi, mi mancava!xD)
Sinceramente non mi aspettavo che a subire tutto questo sarebbe stata Nina e sono tanto curiosa di sapere come le cose evolveranno.
Inoltre, credo che primo o poi Ian scoppierà e allora cosa accadrà?! tanto tanto curiosa.....
Aspetto il prossimo con ansia
Juliet<3

03/10/15, ore 11:40

Wow, ho adorato questo capitolo! Nina ed Eric a me piacciono, lui è molto dolce e gentile, sono sicura che potrebbe renderla felice se lei non fosse irrimediabilmente innamorata di Ian. Sia lui che lei possono nasconderlo quanto vogliono ma si sa che alla fine nessuno potrà mai cambiare ciò che sentono l'uno per l'altra.
Paul, vabbè, lo si ama e basta. Non credo ci sia altro da aggiungere no? Riesce sempre a trovare le parole giuste per far ragionare i suoi amici! "È una cosa tra me, lui e... Te." ahahahah rido xD è sempre e comunque il terzo incomodo.
Poi non avevo dubbi che Ian e Nina finissero a litigare, ovviamente lui ha preso male la relazione di lei con Eric ma non può neanche permettersi di essere geloso a mio parere... Ha scelto lui di stare con Nikki alla fine no?
Oddio la fine... Da come hai descritto l'incidente sembra piuttosto brutto! Ho bisogno di sapere adesso, ok? Bene. :')
Complimenti come sempre,
Anna

02/10/15, ore 20:59

Mio dio! Non puoi lasciarci così con il fiato sospeso.
Capitolo assolutamente strepitoso, il dialogo tra ian e Nina mi ha totalmente immerso, era così intensa!
Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente per i prossimi capitoli, questa storia è sempre più intrigante, brava brava!
A presto ☺️

02/10/15, ore 01:56

Cioè tu non puoi finire il capitolo così. È illegale!!! È contro le regole morali, etiche e pure ecclesiastiche. Ci deve essere un paragrafo nel regolamento del sito che vieta assolutamente qualsiasi tipo di cliffhanger strappacuore. Ma perché a Nina? Perché a lei? Cornuta, mazziata e pure paraplegica o in fin di vita il giorno del suo compleanno? Ma che Nikki Reed ti ha fatto il lavaggio del cervello come ad Ian? Ora defollowerai Nina sui social dicendo che sei stata hackerata? Questo capitolo è da infarto 💔. La nostra Ninetta 😢. Ti prego posta il prima possibile. Ora penso di capire quello che hai scritto tempo addietro cioè che Ian avrebbe trovato la forza di lottare e forse il motivo scatenante potrebbe essere l'incidente occorso a Nina. Avrei preferito lo facesse fin da subito. Anche perché con questo comportamento bipolare mi sta sempre meno simpatico. È vero Nina solo dopo un mesetto è andata avanti grazie ad Eric e con Eric. Ma è stato Ian a spingerla in quella direzione per primo ed era lui che era sessualmente attivo con la moglie mente dichiarava il suo amore a Nina. Sono femminista e patteggio per le donne sempre e comunque. Sinceramente spero che riuscirai a farmi ricredere su Ian perché ad oggi per me non ne ha combinata una giusta. Ha azzeccato solo il regalo di Nina!!! Insomma scusa lo sproloquio ma tutto pensavo tranne che a Nina potesse succedere qualcosa e i bambini. Poveri piccoli, sono dovuti crescere senza un padre; lo conoscono finalmente ma il sogno do avere una famiglia normale con papàe mamma svanisce perché Ian ha una moglie; cercano di abituarsi al cambiamento di città e alla conoscenza di tutti questi parenti a loro sconosciuti, scoprono che presto avranno un altro fratello o sorella ma non dalla loro adorata madre ed ora la loro mamma ha un incidente!!! Mi chiedo come reagiranno a tutti questi cambiamenti sconvolgenti in un così breve arco temporale . Sono schockata e in subbuglio per cui non sono in possesso delle mie facoltà lessicali e grammaticali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e credo che dovrò farlo con una scatola di kleenex accanto. A prestissimo e ancora complimenti per la storia che mi tiene incollata parola dopo parola. Xoxo aria3

02/10/15, ore 00:45

Beh, che dire... Parecchio movimentato questo capitolo ma stupendo come al solito.
Passiamo dalla tranquillità dei bambini che regalano un disegno a Nina a lei e Ian che litigano di nuovo. Era fin troppo ovvio che Ian per quanto riguarda la "questione Eric" fosse uno di quelli che predicano bene ma razzolano male, ed era anche abbastanza prevedibile che Nina scappasse via arrabbiata. Ora spero che la sua rabbia non le abbia portato gravi conseguenze, dato che ha fatto un incidente.
Un'altra cosa:quando si è parlato di pillola ho ininiziato a pensare a qualcosa di sospetto, perciò ti chiedo c'è qualcosa che dobbiamo sapere?
Sono contenta che tu abbia aggiornato prima questa volta e spero che il prossimo capitolo non tardi ancora molto. Bravissima! Un abbraccio!
-Greta

01/10/15, ore 23:24

noooooo!!! povera nina nn ci voleva un incidente il giorno del suo compleanno ora vedremo come reagirà ian al tutto sicuramente si sentira in colpa perché hanno ligato...spero sollo che non sarà nulla di grave.svolta interessante x la storia ora i gemelli sono al corrente del bebè in arrivo ma soprattutto ian sa di eric e nina.ian po fa tanta tenerezza incastrato in una relazione con una donna che nn ama e vedere nina felice con un altro non sarà facile cmq credo ancora nel nian e spero che l'incidente smuovera la situazione e porterà ian a riflettere sulla.situazione.capitolo bellissimo come sempre ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo
..a presto
ps.nonostante sia stato molto carino eric meglio il vrstito rosso di ian!!!!!
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 11:27 pm)

01/10/15, ore 21:22

Penso che siamo tutti d'accordo con Paul quando diciamo...Perché?!?!?!?!?!?!?!?!?
Perché sti due continuano picchiare in modo ripetitivo la testa contro il muro?!
Il vestito rosso è sicuramente il migliore (non per niente il rosso è il mio colore preferito!). Peccato che finisce sempre che litigano.
No povera Nina! Un incidente giusto il giorno del suo compleanno! E giusto dopo aver litigato con Ian...così Ian si sentirà terribilmente in colpa...povero!
Voglio leggere il prossimo capitolo!!!!! Ansia! Grande ansia nell'attesa!
Ciao ciao alla prossima!

29/09/15, ore 17:54

Ciao..capitolo interessante..Eric ha già dimostrato di essere un ragazzo adorabile..ma secondo me manca quel qualcosa tra di loro..passione, desiderio..quel qualcosa in più!! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Ian quando scoprirà del fidanzamento..e come prenderanno i gemelli l'arrivo di un fratellino o di una sorellina!! Come però già avevo scritto in un'altra recensione..continuo a sperare che ci sia qualcosa sotto..che per qualche strana spiegazione inimmaginabile il bambino non sia di Ian..avrei preferito che il prossimo figlio, il primo che lui avrebbe visto crescere..fosse di Nina!! Certo che più intricata di così la storia non poteva essere..al prossimo aggiornamento!!

29/09/15, ore 01:18

Ciao, ma quanto è bello vedere Nina che cerca di andare avanti? Quanto è bello vederla così serena... Certo con Ian lo sarebbe di più (anche per la nostra gioia) ma per adesso mi sta bene così... Erik mi piace perché è riuscito pian piano ad entrare nella realtà domina sempre con molta discrezione e rispetto. Per quanto riguarda Ian, poverino mi fa una pena... Questo pover uomo non trova mai pace, ora pure Robin gli va contro, non oso immaginare come starà dopo la reazione negativa dei gemelli. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e chi sia il personaggio vulnerabile... A presto

27/09/15, ore 16:39

sappi che ti odiooooooooo!!! no non è vero però dai che situazioni del cavolo!!!

Ovviamente necessito della reazione di IAN quando scoprirà del fidanzamento e comunque è il solito codardo che non ha avuto il coraggio di dire a Nikki di Nina!!!!!!

Continua presto!!!!!

Eli

27/09/15, ore 12:31

Perdonami se non ho recensito prima ma ero senza telefono ed ero in vacanza, ho recuperato i capitoli tra ieri e oggi ahah.
Come hai detto tu, le cose non vanno molto bene ad Ian e ci credo, è costretto a stare con una donna che non ama solamente perchè non è così cattivo da abbandonarla mentre è incinta. È un bel gesto, certo, ma concordo con Robyn quando ha detto "ti stai rovinando la vita" perchè infondo ha ragione u.u
Nina invece sembra particolarmente contenta con Eric e dai un po' di allegria e serenità ci vuole anche se Ian sarà sempre una parte veramente importante nella sua vita. Si vede che ancora cercano un rapporto che va oltre il "fare i genitori" e spero che prima o poi il destino li riavvicini :)
Amo Candice e Phoebe ahahah ma che pettegole sono? Oddio peggio di me quelle due xD però è bello vederle tutte così legate almeno nella storia!
Ora sono curiosa di sapere cosa diranno Stefan e Joseph quando scopriranno che presto avranno un fratello o una sorella, non penso sarà facile... E niente ormai sai che sono stra curiosa ogni capitolo di più!
Attendo il seguito cara :*
Anna

27/09/15, ore 12:29

capitolo bellissimo come sempre!!! inizio con il dire che mi poace eric è dolce e premuroso ma nn puo stare con nina lei deve stare con ian anche se al momente lei a bisogno decisamente di un uomo come eric e lui è perfetto ...le scene tra i due ti fanno sciogliere.Ian invece nn è destinato a essere felice costretto a una relazione a cui nn tiene e il litigio con la sorella non aiuta di certo, mi spiacr molto per lui e per la situazione anche perche come hai accennato non prenderanno bene la notizia del nuovo bebè e ian si ritroverà di nuovo in una brutta situazione con le persone che amano...poverino prima nina,robin e poi i gemelli non sarà facile per lui.sono molto curisa nel vedere quale personaggio avrà dei problemi nel prossimo capitolo..penso che sarà proprio il nostro ian.non vedo l ora che sia venerdì x leggere il nuovo capitolo a presto!!!!!

27/09/15, ore 09:08

Questo capitolo è da una parte tristi (povero Ian! Lo consolo io più che volentieri ù.ù) e dall'altra dolce (In questa ff hai fatto Eric davvero dolce!).
Sono contenta che i gemelli e Jonathan abbiano preso bene la notizia!....non è mai un bene turbare i bambini!
Detto questo....
al prossimo capitolo che attendo sempre con ansia!
ciao ciao
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 09:09 am)

26/09/15, ore 20:34

Oddio, amo gli Erina (Eric e Nina), li shippo troppoooo. Eric è dolcissimo, sarebbe davvero un buon padre per i bambini! Comunque amo questa storia e questo capitolo, sono davvero belli!

26/09/15, ore 16:20

Le mie lacrime aumentano.
E dato che prossimamente la questione peggiorerá,e molto anche,a questo punto non so cosa fare. Ci vuole un micarolo!
Sul serio,qualcuno ci salvi u.u
Ottimo capitolo,come sempre.
Troppo blava😍😘