Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

01/11/16, ore 18:14

Ciao carissima!!!!
Ieri sera mi sono concessa uno svago da questo mio periodo incasinato...ho lasciato indietro un sacco di storie (da leggere da scrivere..) poi mi è venuta voglia dei Nian e ho visto che c erano mille capitoli nuovi! Mi sono divorata quelli che mi mancavano facendo un'ora improbabile ma sono felice perché la tua storia come sempre è incredibile!!! Loro sono stupendi e i gemelli adorabili...mi è piaciuto tantissimo come hai affrontato la questione "social" e onestamente impazzirei per un'intervista a loro due!!! Ti chiedo scusa perché sono sempre di fretta e non ti recensisco mai, ma ti ammiro e stimo moltissimo e le tue storie Nian in particolare sono super coinvolgenti! Ti abbraccio e ricorda che ti seguo sempre, anche se non ti scrivo!

Bravissima
A presto
Eli

21/10/16, ore 12:31

È moltissimo che non recensisco, lo so, ma non ho mai avuto un momento di pausa dagli esami quindi mi era impossibile, ero rimasta indietro di tipo 5 capitoli ahah xD
Comunque come al solito tu scrivi benissimo e i capitoli sono sempre belli! Mi è piaciuto il fatto che dopo anni finalmente il padre di Nina ed Ian si siano chiariti. Penso che tutto sommato avessero ragione entrambi :)
Nina è ufficialmente guarita e ovviamente io già lo sapevo, se lo meritava! Ora sono certa che potrà riprendere a fare tutto come prima!
Ian con la varicella me lo immagino ahahah xD
Finalmente si sa il sesso del piccolo Wesley ** il nome sarà certamente legato a The Vampire Diaries secondo me.
A presto spero,
Anna

19/10/16, ore 00:50

Alloraaa i dialoghi di Ian con il padre di Nina e quello di Nina con la madre di Ian sono molto belli e fanno emergere quanto quei genitori amino e vogliono solo il bnee per i rispettivi figli e il loro bene è stare insieme.
Ian che ha preso la varicella eranprevedibile ed anche che era un po fregnone ma va bene così è un uomo,super felice che la salute di Nina va bene e elettrizzata per il baby wesley.
Capitolo bello come al solito un bacione lilla 98

18/10/16, ore 20:03

Ti prego Damon, sarebbe E.P.I.C.O.
Mi sto rileggendo la storia da capo anche se la ricordo tutta.
Bel capitolo, anche io sono scoppiata a ridere con ka scena di Ian che confassa di avere la varicella, detto questo... Ciaooooo

26/09/16, ore 16:00

Alloraa si Phoebe e Candice hanno fatto riflettere nina su un argomento molto importante e delicato soprattutto per loro ma spero che si risolva e ci sia un altro piccolo diavoletti che scorrazza per casa Dobrev-Somerhalder.
La se onda parte del capitolo invece vediamo un Ian preoccupato al massimo visto che non era mai stato presente sirante le malattie dei gemelli e quindi per lui sono i primi "spaventi"da genitore.
I capitoli più lunghi sono fantastici,capitolo scritto bene come al solito continua cosí un bacione Lilla98

26/09/16, ore 15:13

Secondo me la lunghezza è perfetta, anche il capitolo come sempre è magnifico e il tuo modo di scrivere mi piace troppo.

25/09/16, ore 20:21

Ciao carissima, come sempre complimenti!
Innanzitutto ho gioito come una pasqua per il fatto che il capitolo è bello lungo... Mi hai resa davvero felice!! Passando al contenuto, ho amato la prima parte con la " chiacchierata / interrogatorio " da parte di Phoebe e Candice! Troppo bello!!
Per la seconda parte, ti posso dire che mi ha davvero intenerita Stefan e i Nian alle prese con il piccolino. Povero piccino, si è preso la Varicella e credo proprio che contagerà Joseph... Mamma mia!!
Beh che altro dire... non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione Elena

24/09/16, ore 07:05

Bellissimi questi due nuovi capitoli.
Ho adorato troppo i momenti di Nina e Ian con i figli.
Le dichiarazioni tra i NIAN sono una cosa meravigliosa.

Mi piace un sacco che ogni volta inserisca qualche particolare come Nina nerd di Harry Potter etc!

Sono troppo curiosa di leggere del Pic Nic nel prossimo capitolo, di vedere interagire i NIAN con tutti ora che sono insieme😍

(Questa è un'altra delle autrici di FF che mi piace vedi se conosci anche lei. https://m.fanfiction.net/u/2241946/Fontainebleau01

Molte storie ormai le hanno tolte perché li hanno la fortuna epossibilità di avere Amazon World per trasformare le FF Ebooks)

Alla prossima 😘

19/09/16, ore 13:37

Capitolo di passaggio bello scritto bene come al solito loro genitori premurosi e atteni e i gemelli ba loro sono fantastici.
Ho paura per Nina quando arriverà anche Phoebe.
I Capitoli più lunghi sono uno dei regali più belli che potevi farmi ahah.
Anche io quando ho visto quest'immagine mi sono sciolta sono anche felicissima che siamo aumentate
Un bacione lilla98

18/09/16, ore 23:51

Ciao! :) beh per me capitoli più lunghi é una bella cosa 😀
Capitolo molto carino, loro sembrano davvero esser a proprio agio insieme, come se fossero così da sempre e non una famiglia da poco tempo!
A presto :)

18/09/16, ore 20:40

Ciao cara... eccomi qui a recensire il nuovo capitolo! Allora innanzitutto complimenti, come sempre mi fai emozionare. Ian e Nina sono dolcissimi insieme, poi i gemelli mi fanno davvero tenerezza!
Ora sono super curiosa di leggere l'interrogatorio a cui verrà sottoposta la nostra bellissima Nina, sicuramente ci sarà da ridere. Per me non sarebbe un problema se unisci dei capitoli, anzi!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... un bacione Elena

18/09/16, ore 19:18

Per me va bene tutto, insomma preferirei i capitoli più lunghi e se fa più comodo a te per me va benissimo.
comunque mi sono innamorata di questa storia

16/09/16, ore 21:28

Aggiornaaaaaaaaaa. Mi sono letta la storia (e intendo tutte e 2) in un giorno e mezzo e poi adoro il tuo modo discrivere, se dovessi scrivere un libro sarebbe un successo

13/09/16, ore 11:33

Ciao! Mi dispiace tantissimo di commentare così tanto in ritardo ma se per te l'estate è finita, per me non è proprio cominciata per cui capirai che non ho avuto molto tempo libero. Comunque alla fine sono riuscita a leggere il capitolo ed è bellissimo come sempre. Vedo che Ian in questa storia è molto protettivo, attento e amorevole nei confronti dei suoi figli; proprio come deve essere, anche se un piccolo difetto ce l'ha. È uno sporco babbano! Mi dispiace ma è la verità. Non vedo l'ora di scoprire che cos'hai in serbo per noi. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

10/09/16, ore 08:17

Ciao! Finalmente sono riuscita a ritrovare il nick per entrare ma soprattutto per commentare! Ho sempre continuato a leggere ma purtroppo non potevo scriverti e incitarti a continuare! Vai avanti ancora perché la stai rendendo davvero bella e curata! Mi piace questa evoluzione sulla storia a 4!