Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

23/03/16, ore 23:58

Ciao, finalmente hai aggiornato!
Bel capitolo, davvero.. molto emozionante, specialmente l'ultima parte in cui Nina riesce a muovere le gambe. Ho un sorriso ebete dipinto sul viso mentre scrivo.
Finalmente il figlio di Ian sta per nascere così si scopriranno tutti gli altarini e vedrò se ci ho azzeccato.
Ti segnalo alcune frasi che non mi tornano tanto, e che probabilmente ti sono sfuggite:

"Ormai sono passate altre due settimane dall’operazione, circa un mese, dall’operazione e mi sento decisamente meglio. " probabilmente la seconda operazione era forse incidente?

"colui che crea il giorno" Il giorno era forse gioco? Ho intuito bene, te le segnalo così quando puoi le correggi. Per il resto il capitolo è molto fluido e ben scritto.

Aspetto con ANSIA, il seguito!

22/03/16, ore 17:33

è da molto che non recensisico questa storia ma sappi che ti seguo da sempre e muoio dalla voglia di scoprire cosa nasconde Ian.
Adoro i gemelli, hanno assunto spessore nel corso del tempo e credo soprattutto ora che sono molto legati ad entrambi i genitori.
So che Nina ce la farà e attendo con ansia i suoi miglioramenti!
Bravisssima,
Nox

21/03/16, ore 15:00

Capito stupendo soprattutto perché dopo tanta fatica e sacrifici Nina finalmente ha ricominciato a muovere le gambe. Non è come se avesse camminato ma ci siamo quasi. Spero che nel prossimo capitolo Nikki ci sia ma solo per uscire definitivamente. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

21/03/16, ore 09:01

Ciao! Hai aggiornato prima!(Me felice!!!!!)
Nina cammina! E' un miracolo! E' la forza dell'amore! E'..un mio sclero totale sorry...però Nina cammina...o meglio muove le gambe! così finalmente potrà tornare a recitare e a vivere la sua vita di sempre!
Ora ci manca solo di scoprire cosa sta combinando quel mattacchione di Ian e tutto si sistemerà!
Non vedo l'ora di scoprire quale sia questo misterioso mistero!(Anche se un po un'idea me la sono fatta...come tutte immagino...poi bisogna vedere se abbiamo immaginato bene!)
Bene!...
Al prossimo capitolo allora!
Ciao ciao

21/03/16, ore 07:40

Bellisimo adoro i flashback e il momento che a Nina si muovono le gambe è bellissimo...emozionante.
Sono contenta di questo capitolo perchè vedo che si sta smuovendo qualcosa e non vedo l'ora.
Un bacione
Lilla 98

21/03/16, ore 00:33

Ciao,
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo Nian centric, è sempre meraviglioso leggere delle loro imprese e delle loro emozioni. Sono davvero contenta che Nina faccia dei miglioramenti e,a quanto sembra, la felicità sta per bussare alla sua porta. Ne sono davvero contenta!
E' stato davvero bello non sentir parlare di Nikki per così tanto tempo, ma sono davvero eccitata per il prossimo capitolo e mi va bene rivederla, se questo significa farla sparire per sempre!!!! Ahaahahah
Il secondo flashback è stato davvero emozionante!
Ancora complimenti e alla prossima :)

20/03/16, ore 19:17

Bello bello bello! :) questo capitolo è stato ricco di Nian!
Il primo flashback mi è piaciuto molto, sono veramente curiosa di sapere e quando ho letto che nel prossimo ricomparirà Nikki ne sono stata piacevolmente colpita. Non che lei mi piaccia eh, però voglio sapere quindi è ora che inizi a parlare quella lì xD
Il secondo flashback è stato altrettanto bello ed emozionante! Vedere finalmente dei concreti progressi è stato un sogno! **
La scena è stata perfetta, mi sono immedesimata e ho immaginato l'emozione di entrambi, ma soprattutto di Nina!
Non farci aspettare tanto eh ;)
A presto,
Anna

17/03/16, ore 19:33

Capitolo bellissimo!
Mi è piaciuta l'idea della festa a sorpresa sul set e mi erano mancati i momenti tra Nina e i gemelli.
Non vedo l'ora che Ian ci sveli ciò che ha scoperto... sono troppo curiosa!

Alla prossima :)

16/03/16, ore 17:28

Ciao! Nina è tornata a casa finalmente!!!! Povera non vedeva l'ora! E anche noi!!!
Stefan e Rachel sono proprio carini! Immaginavo fosse una cosa del genere!
Ora vogliamo tutte (immagino) solo la verita su Nikki e Ian!....e tanto, ma tanto, ma tanto Nian!!!! Con i gemelli anche...ma soprattutto loro due che facciano un po i piccioncini!
Ciao ciao

16/03/16, ore 07:17

Finalmente Nina è tornata a casa,circondata dai suoi bambini,dal suo cane,da Ian e tutti quelli che le vogliono bene. Ovviamente la scena più apprezzata è quella del bacio Nian e non vedo l'ora che possa di nuovo camminare,perciò ti prego aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

15/03/16, ore 19:35

Che bello finalmente a casa dolce casa!!
Non vedo l'ora di sapere finalmente cosa ha scoperto Ian!!
Ed inoltre mi incuriosisci con la tua nuova Nian, sarò sicuramente una tua lettrice ancora:)

15/03/16, ore 17:41

Capitolo splendido, sarà anche di passaggio ma a me è piaciuto particolarmente *-*
Sono felicissima per Nina innanzitutto, era ora che tornasse a casa poveretta! E penso che anche ai gemelli faccia tanto piacere riavere la mamma tutta per loro! :)
Adorabile l'idea della festa, sono stati tutti così carini! A parte il fatto che Ian non è in grado di recitare nella vita vera, è stato tutto perfetto xD
Ahahahah penso di aver riso un'ora vedendo Paul in preda al panico :') Stefan e Rachel hanno una 'simpatia' particolare e lui è super geloso lol. Sono solo io a sperare di vedere presto un baby Weskin? È ora che si diano da fare quei due u.u
Sono curiosa di sapere la faccenda di Ian e Nikki.. Svela qualcosa ti prego xD
Un abbraccio,
Anna

14/03/16, ore 22:14

Ciao,
anche se è un capitolo di passaggio, a me è piaciuto davvero tanto, soprattutto rivedere Nina e i bambini insieme è stata davvero una grande emozione. Adoro il rapporto che si sta ricostruendo tra Nina e Ian e soprattutto amo il fatto che stiano così bene insieme. In questi momenti mi sale la malinconia! :(
Comunque, finalmente Nina si sta ponendo delle domande e non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro. Spero di leggere il prossimo capitolo davvero presto. Adoro Rachel e Stefan, sono così dolci e pucciosi insieme! :)
Aspetto con ansia il prossimo :)

14/03/16, ore 20:09

Vogliamo emozionarci anche noi! Riprendendo la tua ultima frase nelle note finali. Quindi ti conviene aggiornare subito! No ok, fai quello che vuoi, ma tu sei in grado di tenermi sulle spine, ragazza!
Dal fatto di Ian. Ormai sono mesi che mi mangio le mani per la curiosità e sì, anche un po' d'ansia. E anche perché Ian e Nina sembrano una coppia a tutti gli effetti, se non ci fosse quella Nikki in più che diciamocelo, almeno in questa storia sta a tutti sulle scatole.
Quindi aspetto con impazienza il prossimo capito.
Mia

05/03/16, ore 23:48

Credimi capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia.
voglio farti i miei complimenti perché mi stai facendo appassionare sempre di più,la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :)