Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

07/01/16, ore 12:06

Ehi ciao!
Sono davvero felice per Nina e sua mamma! Ha fatto bene a scusarsi e per fortuna l'ha perdonata! :)
Ian, Ian... Quante cose ci nasconde? Sono troppo curiosa di sapere! Ed in più è stato molto carino ad incoraggiare Nina riguardo la riabilitazione!
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa dirà lo specialista! Spero siano notizie incoraggianti se non altro!
Attendo il continuo :)
Un abbraccio,
Anna

05/01/16, ore 22:58

Vai alla grande anche con questo capitolo!letto d'un fiato! Aspetto il prossimo

05/01/16, ore 21:01

Sono contenta che Nina e sua madre abbiano risolto le loro divergenze.
Non ho ancora capito cosa tormenti Ian ma credo che questo problema possa essere risolto da quell'utilissima istituzione umana chiamata "divorzo".
Era ora che Nina realizzasse finalmente che può esserci solo Ian per lei e nessun altro. Se continua così soffriranno in tre,anche Eric.
Come sempre aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti! Un abbraccio!
-Greta
P.S:Già....davvero che coraggio che ha Nina. Io sarei scappata di corsa,ma ricordiamoci pure che lei ha fatto bunging jumping da un elicottero

04/01/16, ore 01:06

Il flashback. Il flashback mi ha lentamente uccisa, logorata dentro, dal momento in cui Ian afferma per la millesima volta che non smetterà mai di amare Nina, al momento in cui dice che aver capito il motivo per cui lei ha fatto quella determinata decisione che causerà conseguenze devastanti nella loro relazione, ma che non accetterà mai il fatto di non poter stare con lei perché, come anche tu hai detto, una parte del suo cuore sarà per sempre legata a Nina.
Per il fatto dell'hacker... no, ne sono venuta a conoscenza soltanto oggi (e proprio oggi ho letto"lucky husband" sul profilo di Ian) e trovo anche io che sia ridicolo perché, I mean, avrà detto almeno un centinaio di volte di amare sua moglie e quanto lei sia meravigliosamente perfetta, quindi, perché ribadirlo su un social network che, come avrà capito anche lui, puó essere tranquillamente hackerato, rischiando di fare la figura dell'adolescente?

04/01/16, ore 00:39

Ed eccomi ancora qui!
Per quanto tutto questo mi abbia fatto soffrire, causandomi una fitta all'altezza del petto, so che quella di Nina é stata la scelta giusta. Ian non vuole soffrire perché, dopo sette anni, ha finalmente ritrovato la felicit, ed é quindi disposto a perdersi dei momenti con il proprio figlio pur di stare con Nina ma, quest'ultima, sapendo come ci si sente ad essere una madre single abbandonata dall'amato(anche se, come hai ribadito lui, lei non lo fa per Nikki ma per Ian), capisce che é meglio per il bambino e per Ian stesso lasciare tutto così com'é, nonostante lo squarcio di dolore che si creerebbe in questo modo.

03/01/16, ore 14:28

Grazie mille per aver aggiornato prima di capodanno. Io ho letto la storia solo il primo gennaio, ma che bel modo di iniziare l'anno!!!
La rabbia di Nina è comprensibile, lei è una giovane donna di 34 anni, con due figlio vivaci e scatenati ed un lavoro faticoso e gratificante, e lei nell'arco di poche ore ha appreso che la vita che amava e conosceva fino a quel momento cambierà forse per sempre. Non potrà più occuparsi della casa e dei bambini come prima, non sarà più indipendente e probabilmente dovrà rinunciare alla carriera, che sia livida col mondo intero è un suo diritto. Mi sarei aspettata una Micaela più comprensiva. Capisco che lei fosse preoccupata per la vita della figlia, che per tre settimana sia stata sotto stress, ma tra le due è Nina quella ad aver diritto di compiangersi e lamentarsi. Perché solo se accetta la possibilità che potrebbe non camminare più, solo allora Nina potrà trovare la forza per reagire e per riappropriarsi della propria vita. Cmq la tua Nina è fantastica nonostante tutto trova il tempo per interessarsi del fratellino di eric. La tua Nina è molto materna nonostante i gemelli siano capitati per caso, in un momento in cui lei non voleva ne matrimonio ne figli. Visto che sono una persona sfacciata io spero in uno o magari più di un aggiornamento prima dell'Epifania. A prestissimo xoxo aria3

03/01/16, ore 12:03

Ho letto le altre recensioni del primo capitolo e... uffa, io pensavo di essere Sherlock Holmes mentre tutte avevano capito della gravidanza di Nikki HAHAHAHA.
Secondo me Ian ha fatto una grandissima cazzata a non raccontare a Nina subito di Nikki, insieme, secondo me - e secondo Paul eheheh -, avrebbero trovato la giusta soluzione. Per me dovrebbe scegliere la via che lo rende più felice, la strada dettata dal suo cuore, e non quella scritta dalla ragione. Tutto il mondo sa che non è un bambino a reggere un matrimonio che sta andando a rotoli, anzi, non fa altro che peggiorarlo. Un figlio nato in una famiglia in cui le urla e l'astio regnano sovrani non può crescere felice. Quindi... spero davvero tanto che Ian si decida a lasciare Nikki. #ancheperchéiNiandevonostareinsiemestop

03/01/16, ore 01:13

Ahhhw, mi hai resa la donna più felice del mondo con questo capitolo! Tanto per cominciare si sono ripetuti tipo dieci volte A TESTA di amarsi e... il mio povero cuore non regge una tale dolcezza, davvero. Poi il viaggio in macchina... é stata una scena talmente normale che per poco non mi mettevo a piangere! Dopo 44 capitoli di pura agonia credo che si meritino qualche ora di puro relax e felicità, no? Ahh, per non parlare della scena in casa. Sul serio, credo che noi due diventeremo migliori amiche se continui così HAHAHAHAHAHA é una minaccia, yep. Davvero, sembrano due adolescenti nel pieno di una crisi ormonale che si nascono dai genitori, quando aspettano che i figli vadano a letto per dedicarsi finalmente un po' a loro stessi. Mi sta tanto di Romeo e Giulietta 2 lol.
Solo che... Nikki. Ho un brutto presentimento, davvero. Non dirmi che anche lei é incinta o che ha deciso di tentare di salvare il suo matrimonio con Ian perché potrei NON RISPONDERE DELLE MIE AZIONI

01/01/16, ore 23:23

Capitolo estremamente leggero ma essenziale. Credo che quei momenti tra Ian e Nina siano utili per ricostruire il loro rapporto. Su basi nuovi diverse. I loro figli. Il legame adesso più profondo che c'è tra loro due. Sono Stefan e Joseph. E ci si dimentica di tutti gli avvenimenti passati sopratutto quelli terribili e brutti, sopratutto quelli che non hanno fatto altro che allontanarli. Ma quei due bambini sono la loro salvezza, letteralmente. E non solo l'amore che provano e che li lega è un fattore fondamentale, ma anche quei due "mocciosetti" sono importantissimi. Non a caso il capitolo più leggero di questa storia riguarda loro. Ma come non si potrebbe considerarli? La tua storia è iniziata con loro. Solo loro il motore del tuo racconto. Se loro non ci fossero probabilmente Ian e Nina si sarebbero innamorati l'un l'altra comunque, questo sì, ma le cose sarebbero state estremamente lente e con un andamento estenuante e diciamocelo... insostenibile. Invece hai avuto la genialata dei gemelli (che tra l'altro è una tua costante e di questo ne abbiamo già parlato... good job!) e adesso la storia sta avendo una risvolta positiva, speriamo anche duratura.
Buon 2016 anche a te!
Al prossimo capitolo.
Mia

01/01/16, ore 08:14

Ciao volevo farti i complimenti per le tue storie...ho iniziato a leggere la prima 2 giorni fa e da allora non ho più smesso...lo prova il fatto che in solo due giorni io sia arrivata già al sedicesimo capitolo della seconda storia...
Volevo dirti che sei bravissima e ti prego aggiorna presto.
Un bacio 😙

01/01/16, ore 08:03

Ciao!Ho letto la prima parte della tua storia e adesso mi sto appassionando alla seconda , che mi sta piacendo molto. Ti scrivo per farti i complimenti e per augurarti un felice anno nuovo!

30/12/15, ore 22:37

Ciao! Bel capitolo! Prima parte triste, ma seconda parte decisamente divertente!!!!
Che dire dei gemelli in versione "Casanova"....con due genitori belli così non ci si poteva aspettare altro che dei bambini altrettanto belli che fanno cascare tutte le bambine ai loro piedi!
Dai aspetto ancora qualche anno e poi passo anche io! Oppure passo direttamente dal padre mi sa!
Ian è formidabile con Nina...solo lui mi sa che sarà in grado di tirarle su il morale e di non farle mai perdere la speranza...(forza Nina!...sta diventando il mio motto ormai!). Spero che quella cosa che deve rimanere ignota a noi esca fuori velocemente invece!
Bhè non mi rimane altro che dire BUON ANNO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!!!!
Ciao ciao
Alla prossima

30/12/15, ore 21:01

Beh Nina e sua madre hanno esagerato entrambe ma niente che non sia normale e niente che non si possa risolvere. Conoscendo il personaggio "Nina",so che troverà il modo per riappacificarsi con sua madre.
Ian con una figlia femmina? Già sclera con dei maschi,se avesse avuto a che fare con una femmina gli sarebbe venuto un infarto!
Un argomento tabù? Beh,non per dire ma io ho 22 anni,per la legge sono adulta,sono vaccinata e sessualmente attiva. Non esiste qualcosa che mi scandalizzi! Ma sono comunque curiosa di sapere di che cosa si tratta.
Ovviamente i tuoi capitoli sono stupendi e si leggono sempre con piacere! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! Complimenti
Un augurio sincero di buon anno a te e i tuoi cari! Ti auguro tanto successo e tanta felicità! Un abbraccio!
-Greta

30/12/15, ore 19:02

Ciao cara!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho letto tutto d'un fiato!
Mi è piaciuta la prima parte nonostante tutto, ci voleva un po' di movimento no? :') Nina ha ragione a pentirsi di ciò che ha detto, morire è decisamente peggio che prestare in carrozzina... È ovvio che lei sia arrabbiata ma per sua madre è di gran lunga meglio averla li viva e vegeta che in una bara, quindi spero che risolvano presto la questione :)
Adorabile la seconda parte! Il medico (Oliver guarda caso eheheh) guarda Ian come lo guarda Nina ed io giuro stavo ridendo xD poi i gemelli che hanno la fidanzata... O meglio Stefan ce l'ha e Joseph è un piccolo donnaiolo lol. Chissà se racconteranno qualche aneddoto ad Ian e Nina xD
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti!
Buon anno anche a te! Ci risentiamo a gennaio :D
Anna

30/12/15, ore 12:38

Ragazza, lasciatelo dire: la produttrice di “Beautiful ”, da oggi ha una degna rivale! Creatività, suspense, colpi di scena, e un caleidoscopio di emozioni: sono questi gli ingredienti che hai utilizzato per la tua storia. Non ho ancora ben capito se nutro nei tuoi confronti un sentimento di amore o odio, dato che adori torturare le vite dei due protagonisti, ma mi rendo conto che questo fa parte del copione, quindi starò buona e continuerò a seguire la tua storia impaziente di conoscerne il finale, che sono sicura sarà strepitoso. In tutto questo c’è un “ma”, una piccola critica costruttiva che sento di farti: dovresti controllare maggiormente “la forma” del testo. Con questo non sto dicendo che tu scriva male, anzi la lettura è piacevole e soprattutto scorrevole, ma delle volte scorgo delle imperfezioni, che se sistemate, renderebbero il tutto ancora più fantastico. Ti saluto, attendendo con ansia il prossimo capitolo.