Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

28/12/15, ore 21:24

Eccomi,scusami per l'assenza(che poi non se n'è accorto nessuno😂😂)
Ma sono tornata perchè in questo periodo mi stai facendo salire il nazzismo.. Diamine mi sento cosí giú,sapendo che Nina non potrà che contera solo sulle sue uniche forze e quei piccolini.. Nuu,li adoro quando fanno i teneroni insieme a Ian😍quanto possono essere teneri?
Sentirai ancora parlare di me,lo prometto u.u
Un bacione e un abbraccio forte forte.
Alla prossima💙💙💙

28/12/15, ore 11:22

Wow! Bravissima, bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto, la parte Nian è stata bellissima! La parte dei bambini è stata bellissima e tenerissima. Mi piace questo Ian deciso che combattere per la donna che ama. Spero che il dubbio di Ian sia sulla gravidanza di Nikki e che la lasci immediatamente! E che si metta che si rimetta con Nina immediatamente, così finalmente potranno formare la loro famiglia perfetta!!!
Un bacio
Vero.

28/12/15, ore 04:53

Buon Natale anche a te e spero vivamente che riuscirai a postare prima del nuovo anno 😁. Ho adorato questo capitolo, finalmente Ian ha assunto un comportamento deciso. È determinato a stare con Nina e ormai non gli importa più del pensiero degli altri. Non vedo l'ora di scoprire quali sono questi dubbi e spero vivamente che riguardino la gravidanza di Nikki. La scena con i bimbi è stata stupenda. È bellissimo vedere il loro rapporto, soprattutto se pensiamo che in realtà quei tre si conoscano da poco tempo. Ian è un buon padre, cerca di essere sempre presente, nonostante le difficoltà. I gemelli poi sono fantastici, e ancora una volta fanno notare il loro attaccamento a Nina. Forse sotto sotto cercano anche di scoprire cosa il padre realmente provi. Li adoro e sono sempre più convinta che sono i personaggi più belli della storia...

26/12/15, ore 00:31

Che Bel regalo di Natale leggere questo nuovo capitolo! Spero ne arriveranno altri a breve! Continua!

25/12/15, ore 20:59

Ciao cara, buon Natale!!, 😃😃
Allora... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, vedere Nina appoggiarsi in questo modo a Nina e il desiderio di lui di non lasciarla andare! Sono meravigliosi!! 😍
La scena con i bambini è bellissima, loro tre insieme sono dolcissimi e Ian si dimostra essere un papà esemplare; le scene con i bambini restano le mie preferite.
Ribadisco la mia fortissima curiosità riguardo i dubbi di Ian, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e spero che ce ne parlerai presto. 🤔
Per uanto riguarda Nina, spero che la sua situazione migliori!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... E se non ci dovessimo sentire entro la fine dell'anno: buon anno nuovo anche a te! 😘

25/12/15, ore 20:17

Augurissimi di buon Natale 🎄!!! Che bello hai postato per la vigilia ed io oggi che è natale sono riuscita a leggere il capitolo. Questo si che è stato un regalo gradito!!! E visto che ha funzionato la prima volta, io ci riprovo, per cui in questa recensione non ti invierò i miei auguri per l'anno nuovo, perché vorrei tu postassi un altro capitolo per concludere l'anno in bellezza!!! Passiamo ora al commento. Ti dirò che è Ian il personaggio che mi ha fatto più tenerezza, non i gemelli, che sono dolcissimi e pestiferi allo stesso tempo, non Nina anche se è stato straziante leggere la sua apatia e il suo sconforto; Si è stato Ian quello che mi ha intenerito di più perché è attaccato da tutte le parti. Non che non se lo meriti ma davvero sembra non poter stare insieme nella stessa stanza con qualcuno senza che lui venga rimproverato. La moglie che lo assilla, la madre che lo sgrida, Micaela che è arrabbiata con lui e se ci aggiungi pure la vivace curiosità dei gemelli ottieni un mix di stress davvero pesante. Insomma quest'uomo si nasconde dalla moglie, cerca di non far scoprire i suoi veri sentimenti alla madre mentre prova ad evitare Eric per non complicare ulteriormente la situazione e si ritrova a spiegare ai suoi figli come nascono i bambini. Io una giornata cosi non la reggerei. Davvero stressante!!! Voglio sapere di più su questi dubbi. Cosa ha scaturito il sospetto? Una frase di Micaela? Una connessione mentale a caso? Qualcosa che ha ricordato all'improvviso? Insomma in questo capitolo aumentano le domande ma delle risposte neanche l'ombra!!! Spero che tu sotto l'albero abbia trovato l'ispirazione e l'entusiasmo necessari per andare avanti con la storia, nel frattempo io aspetto il prossimo aggiornamento prima della fine di quest'anno. Xoxo aria3

25/12/15, ore 20:04

Sono davvero contenta che tu abbia postato! :)
Ammetto che ho adorato il capitolo! Non so mi è piaciuto moltissimo! Vedere Ian e Nina riavvicinarsi nonostante tutto, nonostante le difficoltà, nonostante le persone contro! Lei sembra volere solo lui come appoggio e la capisco, hanno avuto troppo in passato per rinunciare :)
I gemelli sono fantastici oddio ahahah! Ian in panico perché non sapeva che dire xD
Ora voglio sapere di cosa si trattano questi dubbi su Nikki, anche se una mezza idea ce la potrei avere... Non tenerci troppo sulle spine ahah :')
E buon Natale cara! :*
A presto,
Anna
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 08:05 pm)

25/12/15, ore 12:58

Questo capitolo è davvero bellissimo. Mi dispiace che Micaela non veda tanto di buon occhio l'avvicinamento di Ian ma posso capire le sue ragioni. Spero che Ian le dimostri che non vuole fare del male a Nina.
Molto tenero e divertente il momento con i bambini,soprattutto la parte in cui Ian deve spiegare come si fanno i bambini.
A quanto pare lui ha capito con chi dovrà passare il resto della sua vita e spero lo capirà anche la sua famiglia.
Spero che continuerai presto. Complimenti! E tanti auguri di buon Natale a te e la tua famiglia e un felicissimo anno nuovo! Un abbraccio!
-Greta

25/12/15, ore 03:34

Bellissimo 😍 come al solito!
Nina avrà sicuramente bisogno di ancora più tempo per realizzare la notizia ma sicuramente, da quello che immagino, avrà dalla sua parte un sacco di persone che le vogliono bene! Ian compreso!😊
Adoro sempre di più i gemelli!😄
E pur capendo la reazione della mamma di Nina (ma non condividendone l'intromissione, anche se sarà assolutamente in buona fede e per il bene della figlia) spero che serva ad Ian a prendere coraggio e finalmente seguire ciò che realmente vuole pur esistendo la situazione, non chiara e che spero si risolva in uno dei modi che mi sono balenati in testa ahah, con Nikki!
Bé dopo questo poema ti auguro buone feste e spero di leggere prima di fine anno.. Altrimenti buon anno anche a te 🎊🎆🎉

25/12/15, ore 02:18

Cominciamo con BUON NATALE!!!!
Poi ci vuole un...forza Nina siamo tutti con te!
I gemelli sono troppo adorabili!
Non me l'aspettavo proprio la domanda di come nascono i bambini!!!!
Ian è stato un genio a tirare fuori la cicogna! (e a questo proposito voglio vedere come reagirà Nina!) e i bambini ovviamente sono dei geni a pensare che quini dato che Ian vuole bene anche a Nina farà loro un fratellino/sorellina anche con la loro mamma...ATTENDIAMO TUTTI QUEL MOMENTO!
Bhe oltre che Buon Natale ci stà anche un Buon anno nuovo (in caso non aggiorni prima!)
ciao ciao
alla prossima

25/12/15, ore 00:56

Prima di tutto ti faccio gli Auguri di Buon Natale visto che è passata la mezzanotte da poco.
Inoltre ti faccio i miei complimenti "in anticipo" perché Ian sta parlando di un qualcosa che non quadra e be' ... Io non ho notato niente. Se Nikki sta nascondendo qualcosa o si è comportata in modo sbagliato, tu sei stata brava a nascondere ogni suo comportamento o più che altro è passato inosservato. Sei da lodare, guarda!
Adesso parlo del capitolo vero e proprio...
La scena con i bambini è stata esilarante. Sei riuscita a creare un'atmosfera leggera in quello che è un brutto periodo che stanno passando tutti quanti. La richiesta dei bambini di raccontare non una ma LA Storia, quella di Ian e Nina, ha un tempismo perfetto. L'hai inserita proprio nel momento in cui Ian e Nina hanno ripreso ad avvicinarsi. Pensandoci bene, avresti potuto ficcare questa scena in un qualsiasi altro momento, ma così non è stato. Ian sta cercando di essere forte per Nina, ma in realtà è molto vulnerabile e senza pensarci due volte dice ai figli di voler bene a Nina. Divertentissima è stata la scena in cui Ian cercava di spiegare a Joseph e Stefan come nascono i bambini. Hai reso il capitolo così molto più tranquillo e vivace, nonostante il rancore di Micaela per Ian, nonostante la tristezza e allo stesso tempo la tenerezza che Nina suscita, nonostante l'alone di mistero che gira attorno ai sospetti di Ian a noi ancora sconosciuti. Sto morendo dalla voglia di conoscere la verità e spero che il tuo aggiornamento avvenga prima di capodanno.
Nel caso contrario: Auguri di buon anno a te e alla tua famiglia ;)
Mia

25/12/15, ore 00:24

Bhe wow che dire? Spero che Ian chiarisca nel prossimo il dubbio è che ci siano ancora scene Nian perché non sopporto più vederli lontani ❤️ Un bacio buon Natale al prossimo!

21/12/15, ore 20:03

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! E a recensirlo!
Che dire...Quanto Nian!!!! Amori loro! Povera Nina però...è una bella mazzata questa! Ma tanto sappiamo che lei è forte e con l'aiuto di Ian (Eric?!? Chi è Eric?!?!) e dei gemelli e di tutta la famiglia (cast TVD compreso!) ce la farà a superare anche questo orribile ostacolo.
Ian ha capito qualcosa...che cosa?!? Spero quello che tutte noi fans speriamo sia successo!!! Bye bye Nikky!!!!
Speriamo!
Bene...ho finito di sproloquiare
Al prossimo capitolo
ciao ciao

18/12/15, ore 22:47

Che bello finalmente hai aggiornato. Ti avevo data per dispersa pronta a chiamare "chi l'ha visto?". Comunque sia ho deciso di non farti gli auguri di natale con questa recensione perché spero fortissimamente che tu possa postare un nuovo capitolo prima di Natale. Ecco considererò quello un regalo adeguato per cui ti prego posta presto. Non credo che tu abbia bisogno di giustificarti per il ritardo, bada bene sono contenta quando riesci a postare con regolarità, ma gli impegni, gli imprevisti e pure la mancanza di ispirazione possono capitare a chiunque, chi come me è affezionata alla tua storia ti capirà e non ti abbandonerà. Per cui tranquilla :). Passiamo al commento del capitolo. Anche se Nina si è risvegliata trovando accanto Eric, anche se i primi a farle visita sono stati i familiari ed i colleghi più stretti era di Ian che aveva bisogno. Volente o nolente loro sono legati, non solo per via dei bambini ma perché Nina è cresciuta ed è diventata donna con Ian e lui aveva trovato in lei quella spensieratezza, passione e vitalità che i suoi dieci anni in più gli avevano fatto perdere. Con la moglie tutto sembra molto forzato. Non fa le cose per il piacere di farle ma perché deve. E a lungo andare la cosa finisce per logorarti dentro. Che Nina si sia rivolta ad Ian per sapere la verità è normale. I due si sono promessi di essere sinceri sempre di non cadere più nel circolo vizioso delle omissioni (Nina che non dice ad Ian di aspettare i gemelli) o delle bugie ( Ian che mente a Nina dicendole di non amarla), perché a causa di queste cose i due sono stati separati per sette anni ed i gemelli hanno vissuto senza padre per anni!!! Si Nina aveva tutto il diritto di chiedere ad Ian la verità perché sapeva che lui non gli avrebbe più mentito e così è stato. Mi ha fatto piacere vedere Ian più deciso e risoluto speriamo continui per questa strada.
La rabbia di Micaela ci sta tutta. Personalmente non la giudico, la sua bambina è stata in fin di vita per settimane e da mamma chioccia quale è, non vuole fare soffrire la figlia dicendole cosa realmente l'aspetta. Quindi non credo che Micaela fosse realmente arrabbiata con Ian non almeno per aver dato la notizia della paralisi a Nina. Si è sfogata con lui perché era preoccupata da settimane perché la figlia anche se ora non è in pericolo di vita potrebbe non camminare più, perché nessun genitore vuole vedere i propri figli soffrire e perché Ian era li in quel momento. Sotto sotto c'è ancora del rancore per come lui abbia lasciato la figlia non sapendo che lei era incinta, o forse lo imputa responsabile del fatto che ha messo incinta la figlia mentre lui stava con un'altra donna. Insomma io sto dalla parte di Micaela. Non mi sento di criticare una mamma e una nonna che ha visto la figlia ed i nipoti soffrire per la mancanza di Ian nelle loro vite.
Non so se il sospetto di Ian sia sulla paternità o addirittura sull'intera gravidanza. Che quel cavallo della moglie gli abbia mentito così spudoratamente? Ti prego posta presto non vedo l'ora di sapere che succederà. Xoxo aria3

18/12/15, ore 18:12

Finalmente ti rileggo! Sono state settimane di lunga attesa!! :)

Ora aspetto il prossimo