Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

08/04/16, ore 23:42

Ciao,
Dico solo una cosa: FINALMENTE!!!!! Adesso sappiamo cosa è successo davvero tra Ian e Nikki e lui ha scoperto la verità che ha rivelato a NIna. Adesso, nessuno può più separarli!! *____*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo tutti concentrati sui Nian!!!!! :)
Alla prossima :)

08/04/16, ore 20:35

Si cazzo finalmente!!!!!! Aspettavo questo capitolo da non so quanto! Ora però: e daccela sta felicità Nian!!! Ahahahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli molto dolci e hot Ahhaha
Se lo meritano finalmente!!!! Al prossimo !!! ❤️❤️💞💞💞

06/04/16, ore 22:21

..adoro il tuo modo di scrivere..
le tue storie sono stupende... :-)
così emozionanti e così....
mi ci immergo quando leggo ed é bellissimo...
finalmente..
il nostro IAN e la nostra NINA...
passeranno un pò di tempo...insieme...da soli...
chissà cosa succederà....... mah... ♥♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
sono anche curiosa di sapere cosa nascondeva NIKKI....
secondo me aveva un'altra relazione ed é rimasta incinta del suo amante...
vero???!! chissà se c'ho preso....... ^_^ ^_^

a presto..

VALE

06/04/16, ore 01:10

Ma ma ma ...

Non mi puoi lasciare in questo modo!
Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato,con la curiosità che cresceva sempre di più,appena ho letto il titolo del capitolo speravo di leggere cosa nascondeva Nikki e perchè aveva mentito.. Ma nulla..
Posterai presto il capitolo vero?
Comunque.. I capitoli sono meravigliosi come anche gli altri,davvero complimenti!

A presto,
LadyEffeMikaelson.

03/04/16, ore 23:24

Bellissimo capitolo! Sono contenta che Nina si stia riprendendo piano piano. Sono contenta del suo ritrovato rapporto con Ian e sono contenta di questa intimità che c'è tra loro. Ovviamente i bambini sono tenerissimi ma è pur giusto che i nostri Nian abbiano un po' di giorni tutti per loro, così magari cominciano a lavorare ad un possibile fratellino o sorellina per i gemelli.
Spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di scoprire che cosa ha combinato quella stronza di Nikki. Un abbraccio!
-Greta

03/04/16, ore 20:28

Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere della rivelazione di Ian su moglie e bambino 😄
Felicissima che Nina stia camminando meglio anche se capisco sia dura!

03/04/16, ore 19:39

Come sono carini mentre Nina impara a camminare!
Con i gemelli da spettatori poi!!!
Hai finito il capitolo sul punto più importante di tutti!!! Una questione/quesito che ci sta martoriando il cervello da più di metà storia!
Voglio sapere cosa ha scoperto Ian! E quindi cosa ha combinato Nikki!
Perché DEVE aver combinato qualcosa...anche se questo qualcosa alla fine ci renderà molto felici perché renderà possibili i nostri Nian!!!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

03/04/16, ore 19:12

Ciao,
Sono corsa subito a leggere, appena mi è comparso l'aggiornamento. Bellissimo capitolo davvero, mi è piaciuto davvero tutto e attendo trepidamente il prossimo per vedere se le mie idee su ciò che stava combinando Ian erano giuste U.U
Mi è piaciuta tanto la prima parte, dove si è respirata l'idea di una famiglia normale, senza problemi se non quelli di salute di Nina. Ma mi è sembrata una famiglia felice, e non più turbata da tutti gli avvenimenti e dopo gli scorsi capitoli e l'ansia per la situazione di Nina un capitolo così ci voleva proprio. Così come approvo la scelta della fuga d'amore di Ian e Nina, ne hanno passate davvero tante insieme ed è giusto che riescano a trovare un pò di tempo per loro.
Attendo il prossimo, e ti faccio una domanda... ci sarà un seguito o è l'ultima storia della serie?
Buona domenica anche a te e a presto!

28/03/16, ore 22:30

Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Complimenti per la svolta che hai dato alla storia

28/03/16, ore 21:10

All'inizio neanche avevo capito che stavi parlando con me per quanto riguarda i Weskin AHAHAHAHAH okay vado a sotterrarmi xD
Comunque, a parte gli scherzi, sono troppo felice per loro e spero che facciano un bambino anche nella realtà ahah, lo aspetto con ansia lol. Se nascesse un'altra bambina e fosse la fidanzatina di Joseph penso che Paul seriamente morirebbe d'infarto povero :')
Per quanto riguarda il ritorno dell'arpia... Io ho un'ipotesi, ovvero che il bambino non sia di Ian e che lui in qualche modo l'abbia scoperto, però è solo una mia idea :) sono curiosissima di sapere come verrà fuori la questione e come Ian si libererà di Nikki!
Buona pasqua (in ritardo) anche a te! :*
Anna

27/03/16, ore 19:37

Innanzitutto tanti auguri di buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
Secondo, il capitolo come sempre è bellissimo e sono davvero così felice sia per Nina che per Paul e Phoebe. Ma ovviamente sono ancora più contenta che il rapporto tra Ian e Nikki sia arrivato al punto di non ritorno. L'unica cosa che mi renderebbe ancora più entusiasta è capire cosa c'è sotto,e confido che la risposta arrivi presto. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

26/03/16, ore 21:34

Ciao! Domani è il mio compleanno...e leggere questo capitolo è come un regalo per me! Se poi domani metti davvero l'altro capitolo dell'altra Nian lo sarò ancora di più!!!!
Che dire di questo capitolo...Nina è proprio forte!..in tutti i sensi! Sono felice che si stia riprendendo! (va bene se fai salti di tempo...altrimenti come dici tu diverrebbe una cosa un po troppo lunga!)...Nikki is back! Ma tanot Ian non la caga di striscio! (perdona il francesismo!)...E Phoebe aspetta un bambino! Che bello! Speriamo succeda presto anche nella realtà!...Sono così carini insieme!
Non ho altro da dire se non....aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! (Soprattutto perché hai detto che ci renderà molto felici!!!!)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 09:35 pm)

26/03/16, ore 18:35

Ciao,
capitolo molto carino soprattutto per quanto riguarda la parte Nian (sono semplicemente adorabili) e la parte Weskin (io punto per un mini Paul). E' bello leggere dei progressi di Nina e sono contenta che le cose stiano andando meglio per la sua salute e anche per il suo rapporto con Ian.
Il ritorno di Nikki non è qualcosa che aspettavo con tanta gioia, ma capisco che sia stato necessario per farci comprendere come si è evoluto il loro rapporto. Se nei primi capitoli Ian cercava di calmarla e rassicurarla, adesso non riesce più a sopportarla tanto che preferisce dormire ovunque tranne che a casa sua. Ho delle idee su quello che potrebbe aver fatto e non vedo l'ora di sapere cosa è successo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere finalmente la verità.
Alla prossima :)

26/03/16, ore 17:49

Non mi dilungo troppo perche sono di fretta ma ci tenevo a scrivere qualcosa mi stai tenendo con il fiato sospeso e lo adoro,Nikki be sai come la penso e questo capitolo mi ha fatto fare le capriole ahah, e non vedo l ora di scoprire cosa nascone ian quindi... Continua così.
Buona Pasqua e un bacione
Lilla 98

26/03/16, ore 03:20

Sono le 3:20 del mattino e non sono ancora andata a letto perchè ho letto tutto d'un fiato il capitolo.
Dal secondo fino al quattro,più o meno,dicevo che era l'ultimo e che avrei lasciato una piccola recensione e poi avrei continuato nei prossimi giorni.
Ma non ci sono riuscita.
Per quanto mi abbia sorpreso che,Nikki,sia rimasta incinta di Ian anche se non la sopporto.. E' stata una buona scelta anche come quella dell'incidente,ho fatto anche io una cosa simile con una mia fanfiction e queste cose anche se fanno male o che odiano noi scrittori.. Sono fondamentali!
Non vedo l'ora di capire perchè Ian è cosi misterioso sul fronte della gravidanza di Nikki,anche se io ho già qualche idea al riguardo e spero vivamente di non sbagliarmi.
E' cosi bello vedere i progressi di Nina che sta tornando a camminare! Da durante l'incidente ho avuto le lacrime ai occhi,immaginando com'è la vera Nina non posso immaginarla senza vederla camminare o anche fare yoga visto che lei lo ama tanto. Come ti ho già detto: riesci a interpretare bene tutto e anche l'emozioni!
Complimenti davvero!
Per quanto riguarda i gemelli... Li amo troppo!
Specialmente Stefan e Rachel,sono cosi dolci!

Beh.. detto questo,vado seriamente a letto prima di addormentarmi sulla tastiera del pc.. Non vedo l'ora di leggere il 24essimo capitolo!

A presto e buonanotte,
LadyEffeMikaelson.