Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

24/11/15, ore 02:19

Finalmente Nina 😍😍 di è sentita molto la sua mancanza... Bhè, ovviamente Nina subito si è resa conto che qualcosa non va, spero solo che la situazione non sia eccessivamente grave è che si risolva. Per quanto riguarda Ian, sarà molto difficile per lui mentirle, sono molto curiosa di sapere come Ian intenda agire a questo punto, se lascerà le cose come sono o se intenda lottare per questo amore! E spero che in questo momento difficile Ian trovi il tempo di stare accanto a Nina, visto che sarà un duro colpo per lei scoprire che potrebbe avere conseguenze molto gravi alle gambe.

23/11/15, ore 12:41

Quando lei si è svegliata c'era Eric? Ho voglia di uccideriti! Ci doveva essere Ian!
Va bé la cosa importante è che alla fine sia arrivato. Scommetto che vuoterà il sacco al prossimo capitolo. Lui non può mentire a Nina!
Speravo che fosse un po' più lungo questo capitolo ma.......vedrò di accontentarmi. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Grreta

22/11/15, ore 11:15

Capitolo bellissimo... Ed i gemelli sono spettacolari. Finalmente Ian si è reso conto dei timori dei gemelli e sono felice che abbia dedicato del tempo solo a loro e li abbia rassicurati. Un applauso all'istinto materno fantasma di nikki che invece di esortare il marito ad alzarsi per cercare di calmare i bambini che non riescono a dormire, preferisce stare zitta e continuare a dormire 😅 Devo dire però che almeno si è rifatta a cena, chiedendo come sia andata la giornata e ascoltando i gemelli parlare. Spero solo che quando il bimbo nascerà non si metterà a fare differenze tra suo figlio ed i gemelli... Finalmente Nina è sveglia!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire i nuovi sviluppi.

13/11/15, ore 14:27

Ian (passami il francesismo) è un coglione. Rispondere così a Stefan? Capisco la stanchezza e il nervosismo ma questo non giustifica il modo in cui ha trattato i bambini. Ora una donna incinta di 35 anni ha più potere su di lui dei suoi stessi figli al momento orfani di madre? Ma è caduto da cavallo sbattendo forte la testa? Poi è stanco di cosa? Lo show è in stand by, e per quanto la moglie sia alle prese con le nausee c'è poco o nulla che lui possa fare. Praticamente si sdraia accanto alla moglie ogni volta che lei ha la nausea? Sta con lei per ore senza fare nulla di produttivo perché è gravida? Quella in coma su un letto d'ospedale e che sta davvero male non è la signora somerhalder, ma la signorina dobrev!!! Quella che avrebbe bisogno di attenzione è Nina perché lei sta male e non è soltanto incinta. Insomma di questo capitolo orfano di Nina salvo solo i gemelli che d'altronde sono i miei personaggi preferiti. Amo le loro insicurezze, mi si è stretto il cuore quando pensavano che il padre non volesse loro bene o che preferisse il futuro bimbo. Che brutta situazione per loro... Ma adesso la loro mamma si è svegliata e tutto andrà per il meglio anche se dovesse finire in sedie a rotelle. La mamma è sempre la mamma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e come al solito scusa il ritardo di questa mia recensione ma meglio tardi che mai... Xoxo aria3

12/11/15, ore 20:36

Ed anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Forse più dell'altro! :)
Concordo sul fatto che i gemelli sono i più belli e i più adorabili *__* è stato bello vedere Ian confrontarsi con loro sul bambino dicendogli che loro saranno sempre e comunque i suoi figli.
La giornata a cavallo l'ho amata! Io da amante dei cavalli non posso non sciogliermi pensando a dei bimbi che cavalcano :) non sai quanto invidio Ian o Nikki quando pubblicano foto a cavallo! Sono troppo gelosa giuro ahah!
E FINALMENTE NINA È SVEGLIA! Starà bene? Riuscirà a parlare? Chissà!
Attendo il prossimo!
Anna

10/11/15, ore 18:44

Finalmente!!
Ecco Nina,la stavamo aspettando tutti(?)Uau,in ogni cap mi sorprendi sempre😍❤❤
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione🌹

09/11/15, ore 15:54

Ciao,
complimenti per il capitolo, adoro leggere di Ian e dei bambini insieme... sono bellissimi e adorabili. Il loro comportamento in fondo è normale, sono gelosi del nuovo arrivo e hanno paura di perdere il loro papà, che deve detreggiarsi tra numerovoli cose: Nina, i bambini, Nikki e il futuro nacituro, l'ISF..... le cose non sono messe bene.
la notizia che Nina si è svegliata mi ha reso davvero contenta, non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose con Ian ora che è tornata.
Nikki, invece, sembra avere qualche sospetto (per la serie è arrivata anche l'ora) e a capire che Ian ha qualcosa che non va.
Insomma, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.....
Alla prossima,
Juliet<3

09/11/15, ore 12:16

Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare questa settimana e spero che sarà così anche per la prossima.
Capitolo molto bello e pieno di tenerezze. Ho solo Un piccolo rimprovero da farti. Avrei voluto che Ian fosse presente al risveglio di Nina, ma a parte questo è perfetto.
Ti prego di trovare un po' di tempo la settimana prossima per aggiornare perché ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che Nina è sveglia. Un abbraccio!
-Greta

08/11/15, ore 20:12

Ciao! Hai aggiornato! Urrà!!!!!
Comunque...bellissimo capitolo come sempre!
Ian Con i gemelli sono un vero amore!..soprattutto in versione Baby Daddy!
E finalmente Nina si è svegliata! Lo sapevo che appena loro uscivano più tranquilli lei svegliava!
E ovviamente il peggio arriverà ora...lo so!
Mi sa che ora entrerai in versione "Malefica"!
Ma va bene lo stesso!
L storia è bella proprio per quello!
In attesa del prossimo capitolo...
Ciao ciao

07/11/15, ore 13:58

Ho trovato 5 minuti per recensire il capitolo finalmente! Non preoccuparti se ci sono meno recensioni perché penso sia normale, anche la mia storia ha poche recensioni purtroppo però capisco che come sono impegnata io lo siano pure gli altri... Vedrai che pian piano torneranno quelle di prima!
Comunque, che capitolo malinconico! Oddio, è stato emozionante però è brutto vedere Ian e soprattutto i gemelli soffrire così tanto, magari loro non sanno tutto ma credo capiscano... Ian lo vedo confuso, sa di amare Nina, vuole prendersi cura di Stefan e Joseph, vuole aiutare anche Nikki come può, ma secondo me dovrebbe riflettere su come comportarsi.
Robyn ha tutta la mia stima, ha ragione su ogni cosa e spero che riesca a far ragionare il fratello!
Attendo il prossimo cara :)
Anna

05/11/15, ore 18:44

Finalmente trovo cinque minuti liberi per poter recensire il capitolo! Innanzitutto congratulazioni!!! Hai raggiunto più di cento recensioni 🎉. Io non mi preoccuperei per il calo fisiologico di commenti, purtroppo gli impegni si fanno sentire, chi tra scuola e compiti o lavoro e casa, si ha sempre meno tempo per poter scrivere anche solo due parole. Ma questo non ha nulla a che fare con la tua storia che per quanto mi riguarda continua ad appassionarmi, pure troppo, perché a volte mi ritrovo ad urlare allo schermo del pc, come se davanti ci fosse Ian!!!
Robyn è la voce della ragione, Robyn siamo noi lettrici, Robyn è il fandom in questo momento. Ian si è comportato male e continua a farlo. Non riesco a giustificarlo ne trovo che la sua sia la posizione quella più difficile. La mamma dei gemelli, l'unico genitore che i bambini hanno conosciuto e vissuto per sei anni, è in coma e lui va a trovarla solo due volte, di cui una di nascosto perché ha paura della moglie?! Si rende conto della gravità della situazione in cui versa Nina? Perché non ne discute con la moglie e le spiega che lui deve stare accanto alla ex per farle sentire la sua presenza e per rassicurarla che i bimbi stanno bene? Perché non spiega a Nikki che sebbene sia incinta non è in pericolo di vita come Nina e che al momento lui si deve concentrare solo ed esclusivamente sui gemelli? Perché non sta accanto a Micaela o Alex? I nonni e lo zio delle pesti non solo hanno la figlia o la sorella in fin di vita, ma non hanno nessun diritto legale sui bambini, da quando Ian li ha riconosciuti e se a Nina dovesse accadere il peggio, i dobrev potrebbero pure perdere i nipotini!!! Fossi nella famiglia di Nina sarei preoccupata visto e considerato che Ian è immaturo e si lascia facilmente influenzare dalla moglie. Sono queste le persone a cui dovrebbe stare accanto. Sono queste le cose che Ian dovrebbe dire alla moglie. La dovrebbe tranquillizzare ma dire che il suo ruolo di padre e di co-genitore con Nina al momento sono più importanti delle sue voglie o delle sue insicurezze. Sono dura nei confronti del bell'attore perché in fondo spero ancora che lui maturi e che ci sia una soluzione al casino che ha combinato. Spero che lui possa essere felice senza far soffrire Nina e i bambini che sono i miei personaggi preferiti.
Non ho parole per descrivere la tenerezza e l'infinita dolcezza che i tuoi bimbi mi hanno fatto provare quando vedono la mamma in ospedale. È stato commovente e bellissimo. Continua così. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, che spero giunga prestissimo. Xoxo aria3

04/11/15, ore 19:24

Sono riuscita solo oggi a leggere il capitolo quindi...recensione!
Bellissimo capitolo come sempre!
Però voglio che Nina si svegli!!!!!
Senza di lei siamo tutti perduti!!!(Ian in primis!)
Non ho molto altro da dire....La sorella di Ian ha fatto bene a dire quelle parole...Ian si deve dare una svegliata e fare una scelta...(quindi Nina,,,non c'è altra opzione disponibile ù.ù)
Ok non dico altro altro!
Alla prossima
Ciao ciao

02/11/15, ore 08:12

Tu non preoccuparti assolutamente dell' andamento altalenante che sta avendo la tua storia. Purtroppo con l'inizio di scuole, università e lavori, praticamente con l'inizio dell'autunno, gli impegni si accumulano e meno gente recensisce.
Io, semper fidelis, sono ritornata.
Detto questo... Iniziamo a parlare di cose serie.
Prima di tutto parliamo della sorella di Ian. Lui sta già male, che cosa va a girare il coltello nella piaga? Ma è proprio cattiva! (ops, pardon) Capisco la sua reazione alla pseudo confessione di Ian quando le va a dire che la donna che ama non è Nikki ma Nina, però che cavolo un po' di empatia verso tuo fratello. La strigliata lui se l'è meritata e tutto ma ritengo che Robyn avrebbe dovuto aspettare e non bastonarlo nel suo momento più delicato. Ha una moglie incinta, l'amore della sua vita in un letto d'ospedale in come, e due figli da far crescere. Non vorrei essere nei suoi panni.
Passiamo adesso all'argomento bambini. Poveri piccini, non ho mai visto due bimbi con tanto tatto che riescono a "sopportare" la vista della loro mamma in queste condizioni.
Vorrei leggere adesso il prossimo capitolo, ma so che non si può. T.T
Mia

02/11/15, ore 04:44

Allora partiamo dal fatto che Ian mi fa tanta tenerezza. Addirittura è arrivato al punto di visitare Nina di nascosto, quando sua moglie riposa... Certo eh che nikki già era pesante di suo, figuriamoci ora che è incinta e con gli ormoni in subbuglio. In questa relazione sembra che Ian sia lo zerbino della moglie, dovrebbe far valere di più la sua volontà e non assecondare i capricci di nikki. Ma come si fa a pretendere che tuo marito non faccia visita alla madre dei suoi figli/collega/donna che, le piaccia o no, ha rivestito un ruolo importante nella sua vita?

IO ADORO QUEI BAMBINI!!! Per me sono i personaggi più belli della storia e sono felice che abbiano ritrovato quel minimo di serenità con Ian, visto e considerato che ora hanno solo lui come figura genitoriale. La scena in ospedale è stata tenerissima nella sua tragicità poiché sicuramente non avrà fatto loro piacere vedere la madre in un letto d'ospedale e soprattutto priva di sensi, ma la scusa di Ian regge bene. Spero solo che anche l'ambiente familiare li aiuti a sopportare questo momentaneo distacco dalla madre. Anche se hanno accettato per forza di cose la situazione sono pur sempre bambini di 7 anni che hanno vissuto l'immaginabile da quando sono arrivati ad Atalanta. Sono anche molto curiosa di sapere come si è evoluto il rapporto tra loro e nikki, soprattutto ora che da una settimana hanno convissuto praticamente sotto lo stesso tetto.

Sullo scontro tra Ian e Robyn devo dire che purtroppo Robyn ha ragione, non ha fatto altro che dire la verità anche se in maniera molto cruda. A tutto questo si è arrivato per delle scelte che ha compiuto solo ed esclusivamente Ian, fregandosene dei sentimenti di Nina e avendo la presunzione anche di aver fatto la scelta giusta. È stato Ian che ha deciso di andare a letto con Nina quando viveva un fidanzamento "felice " con nikki, è stato Ian a prendere la decisione di troncare tutti i rapporti del passato nell'illusione di vivere un matrimonio felice, è stato lui che deciso di rinnamorarsi ancora di Nina ma allo stesso tempo continuava ad andare a letto con nikki nel tentativo di riprendere un rapporto che se non fosse stato per il bambino sarebbe già finito. E per di più è stato lui a proporre a Nina di lasciare nikki e il nuovo pargolo per vivere una vita felice e serena con la madre dei suoi figli e ancora cambiare di nuovo idea, cercare di andare avanti ma non accettare che Nina possa voltare pagina con un altro uomo. Beh lo "scazzo" di Robyn ci sta tutto. Ian si è distrutto, si sta consumando la mente a furia di pensare cosa è giusto e cosa è sbagliato, non sta vivendo è tutto questo durerà finché non riuscirà a prendere una decisione definitiva sul suo futuro accettando i pro e i contro. Scusami se sono stata troppo prolissa ma condivido in pieno le parole di Robyn, Ian fin'ora è stato un coglione!!!! A presto

01/11/15, ore 23:33

Bello anche questo capitolo... Povero Ian però bastonato da ogni parte! Come si muove sbaglia 😱