Moment of Chris
di PaperHero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/15, ore 16:36

Ed eccomi qua alla velocità della luce, si fa per dire, a recensire il finale di questa storia, che non mi stancherò mai di dire, è fantastica!
Aaah poi sto zio qua che ne combina una più del diavolo con il suo nipotino che sembra ben indirizzato a prendere il carattere tale e quale a quello di Chris, nonostante la sorellina sia più tranquilla come la nostra Honey che con molta pazienza cerca di non arrabbiarsi con Chris, insomma penso che un po' di sospetto l'abbia avuto, essendo stati via delle ore! E poi è una McLean, non è certo stupida XD. E non può farci molto se si è ritrovata un fratello combinaguai come Chris che fa vedere A tutto reality ad un bambino di otto anni! Cioè è risaputo che non è esattamente il cartone più adatto per farlo vedere a un pubblico così piccolo😂. Anche se mia cugina di sette anni, ricopiandomi in tutto, ha deciso di guardare anche lei il programma, ed è strano sentirsi dire da una bambina così piccola e innocente, che i suoi personaggi preferiti sono Alejandro e Heather, che non sono esattamente conosciuti per essere dei santi 😂. Ma sono contenta che le piacciano! Infondo sono dei cartoni...che male potrà fare? XD. Comunque ho amato tantissimo questa storia, che racchiude una vita intera di Chris, di cui la maggior parte tutti erano all'oscuro del suo passato. O anche del suo futuro, insomma non tutti sanno che Chris e Blaineley si sono sposat...*mi guardano male*. Come non detto, niente nozze😔. Uff che antipatici! Vabbe, concludo, dicendoti che sei una bravissima scrittrice e spero tanto che scriverai altre storie su di loro! Un bacione enorme, Ila😙💚
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 04:37 pm)

20/10/15, ore 16:24

I nipotiniiii che teneri che sono 😊. Questi ultimi due capitoli li avevo già letti ieri sera come promesso, solo che avendo il cellulare scarico, mi era difficile restare connessa tanto tempo su internet e inviare recensioni😪. Perdonami anche se non ho risposto ai tuoi messaggi precedenti, sempre per via dei problemi detti prima. Tornando a noi, in questo capitolo posso dire che finalmente riesco a vedere il lato tenero e scherzoso di Chris, e quello un po' meno divertito di Honey, alla richiesta del figlio, per voler vedere A tutto reality. Ma insomma dai...non è vietato ai minori, anche se ci sono scene un po' ehm "strane" ahahah. Peccato che questa raccolta sia finita, anche se ora, andrò a recensire l'ultima parte che mi manca, perché, NON posso NON commentare su questa meraviglia di storia, sui pezzi mancanti di Chris e sulla sua vita privata, sulla sua prima cotta, le sue prime delusioni, le sue riconciliazioni, la parte di lui che nel reality non era mai emersa fuori, ma che questa fanfiction ci ha dato la possibilità di immaginarla, di immaginare un Chris diverso dal solito egocentrico e vanitoso conduttore che siamo sempre stati abituati a vedere. Capitolo splendido e tenerissimo! Bravissima😙😙
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 04:39 pm)

19/10/15, ore 19:31

Ecco, adesso mi sento un verme io per aver insultato così tanto William. Non sapevo che soffrisse così tanto. Poverino! Beh, sono felice che Chris abbia capito le sue intenzioni, e gli abbia concessa una seconda possibilità. Anche se William poteva farsi vivo prima...Infondo sono passati diciotto anni😅, ancora un po' e lo andava a trovare in una pensione! *sento Chris tossire* Ehm con ciò non sto dicendo che sei vecchio Chris! Anzi, i tuoi cinquantanni non li dimostri neanche! *Mi guarda ancora male* E che ho detto ora? Pff, che permaloso che sei! Non ti si può nemmeno fare un complimento che ti arrabbi lo stesso! Sai cosa ti dico? Torna a specchiarti con il tuo bellissimo e nuovissimo specchio in oro o a giocare di nuovo a nascondino con il tuo amichetto occhialuto! Oooh, stavo dicendo, capitolo fantastico, oserei dire uno dei migliori ^-^ (anche se sai che i miei primi nella "lista" sono quelli con Chris e una certa biondina..). Ancora per la milionesima volta, tanti complimenti! Bacioni 😙💚💚

19/10/15, ore 19:07

Uuuh qua si svela un altro pezzo della storia! Certo, pensavo che William e Elena si fossero lasciati già dopo un solo mese dopo il litigio con Chris, e sono rimasta abbastanza basita nel leggere invece che stanno ancora insieme(o almeno così presumo visto che William ha parlato sia di lui che di Elena che leggono notizie su McLean). Ecco un colpo di scena, svelato proprio dall'ex amico di Chris, l'invidia. Non è facile da gestire, soprattutto se vedi tutto il tempo il tuo amico circondato da amici e dalla ragazza dei suoi sogni. Ciò non toglie il fatto che si sia comportato in maniera orribile nei confronti di Chris, insomma, se aveva questo problema poteva parlargliene faccia a faccia, e non arrivare a dichiararsi battaglia. Spero lo stesso che la rabbia di Chris nei suoi confronti, venga meno e riesca a perdonare William, nonostante siano passati diciotto anni. E poi...lui ha Blaineley, molto meglio di Elena, no? Quindi, potrebbe mettere da parte per una volta tanto il suo orgoglio e decidere di ascoltare ciò che ha da dire il suo ex compagno di avventure.

19/10/15, ore 18:50

Io mi aggiungo alla lista degli 'altri' che ridono a crepapelle :") Comunque, dopo 44 capitoli ho capito che stai andando in ordine alfabetico, per ogni chappy. Vabbe, meglio tardi che mai XD. Io pensavo gli stessero facendo una festa a sorpresa di compleanno, ma poi ho pensato che già da piccolo gli avevano fatto una cosa del genere. Infatti, ecco qua che non si perde occasione per festeggiare anche gli otto anni di esperienza di Chris, nel condurre il suo adorato show. All'inizio mi ero fermata a "per i tuoi otto anni.." e non mi tornavano i conti, perché McLean non conosceva ancora Chef a otto anni😂. Vabbe, per dirti la mia immensa attenzione per tutto😅. In ogni caso, sono stata ben attenta alla parte del ballo tra lui e Blaineley 😍, in particolar modo, alla scena del bacio, e molto probabilmente se fossi stata lì, avrei detto a tutti quelli che hanno fatto "ooh" di tacere, con la mia solita gentilezza e pazienza😆. E poi Chris, figurati se una come Blaineley si mette a piangere in camerino...le si rovinerebbe il mascara, stupido! (Non che io sia un'amante dei trucchi eh). Pff sti uomini e il loro egocentrismo! Ahahah, bel capitolo! A prestissimo! 😙😙

19/10/15, ore 15:36

Divertentissimo! Veramente! Non vedo l'ora di vedere Chris che dichiara guerra al suo ex miglio armico assieme al suo ex-rivale-nuovo-migliore amico!

18/10/15, ore 22:20

Ma non ci posso credere...qua non finirà mai questa battaglia! Non avete DUE ANNI! Sarete cresciuti o no? Bah, William per me doveva solo restare li dov'era, perché se Chris ha sbagliato, lui è proprio in torto marcio. Dovrebbero parlarsi faccia a faccia, chiarire, scusarsi. Non diventare dei soldati pronti all'uso per dichiararsi guerra a vicenda. Perché qua arrivano a 70 anni che sono ancora a ideare nuove vendette e scherzi. Però una cosa che non mi aspettavo, è stato il fatto che Erik è comunque rimasto vicino a Chris. Sai, pensavo che un tipo come lui fosse più per amicizie "passeggere" o "convenienti ". Dopo il video credevo lo avrebbe deriso per il resto dei suoi giorni. O forse non l'ha fatto perché è finalmente consapevole che sfidare Chris è come suicidarsi? Beh, in ogni caso spero che almeno lui gli resti come amico, anche se fa un po' il bulletto, si vede che lo fa solo perché non vuole apparire troppo debole. Infondo lui e Chris hanno un po' di cose in comune XD. Splendidi i tuoi aggiornamenti! Orribili i miei ritardi 😒. Come sempre, hai fatto un buon lavoro. A presto, Ila😙💚

18/10/15, ore 22:11

Ma guarda un po' chi si rivede. Allora non avevo così torto, Erik e Chris sono diventati amici! Sono felice e un po' giù allo stesso tempo. Felice perché insomma, McLean si è fatto nuove amicizie, ha deciso di rincominciare da capo, triste perché non è stato un bel gesto far vedere a tutti la vita ehm privata di William, ammetto che io stessa non tollero il suo tradimento, ma non avrei mai fatto quello che ha fatto Chris, un po' per mancanza di coraggio XD, un po' perché non sono una tipa vendicativa, e semplicemente non gli avrei più parlato. Beh, conoscendomi dopo un beeel po' di tempo, co avrei messo una pietra sopra, e l'avrei perdonato, ma SOLO se vedo che lui dimostra di poter avere ancora la mia fiducia. Ovviamente della ragazza non avrei più voluto avere sue notizie. Semplicemente perché penso che gli amici bene o male restano, i fidanzati vanno e vengono.

18/10/15, ore 22:02

Una vacanza solo con Chris? Auguri Chef! Il coraggio non ti manca XD. Sappiamo tutti che McLean si vuol far riconoscere ovunque, specialmente se la sua fama, gli dà vantaggi, come viaggiare in prima classe, avere la vacanza già pagata dalla produzione. Certo, non immaginavo che fosse così popolare come i concorrenti dell'isola! Ma Chris è Chris XD. Che poi, mi sembra che lui di vacanze ne abbia fatte. Far lavorare gli altri e vederli sgobbare non mi sembra un lavoro. Ma lui è uno che si affatica anche solo per alzarsi dalla sedia, a prendere il suo adorato specchio, per decidere che voto darsi sulla sua immensa bellezza. Mi chiedo come Chef sia suo amico, visto il suo basso livello di sopportazione... Ma non indaghiamo oltre, bel capitolo 😘

18/10/15, ore 21:54

Aaaaah sto per avere un infarto!!! 😍 Oddio, ma quanto li adoro insieme quei due? Cioè sono adorabili! Poi quando Chris avverte Chef di non interromperli come l'altra volta, sono scoppiata a ridere di gusto. McLean non può permettersi di rovinare la serata con la sua amata (e potrei dire fidanzata, no?) Blaineley, solo per quell'impiccione di Chef! Fortuna che la serata è passata liscia, e non hanno avuto contrattempi. Anche se penso che essendo ubriachi, si sarebbero baciati comunque, fregandosene di chi stava davanti a loro XD. Ti ringrazio per aver messo un altro capitolo su questa meravigliosa coppia! Magari fossero insieme per davvero, ma no, troppo orgogliosi per ammeterlo😪. Vabbe, sperare e fantasticare non costa nulla😂. Bravissima! A tra poco ;)

18/10/15, ore 21:43

Premetto che tra ieri e oggi avrò avuto si e no un'ora di tempo per dedicarmi alla lettura, e indovina? Quell'ora è adesso! Ci sono giorni in cui mi annoio e non ho la minima voglia di fare qualcosa, altri, come ieri e oggi per esempio, in cui sono inondata di impegni e miei cari amici hanno deciso di punto in bianco di scrivermi per uscire. Comunque, ringraziando il cielo che per domani io non abbia nulla, il capitolo è davvero tenerissimo e triste allo stesso tempo! Un Chris che piange, si vede raramente, se non quasi mai. E quei due definirli traditori è dire poco. Io se fossi stata William, mi sarei vergognata anche solo a pensare di tradire il mio migliore amico per una ragazza! Bah, meno male che Chris può contare sul conforto di Honey che è sempre lì per lui e le basta solo un'occhiata per capire al volo la situazione. Come già ripetuto, quei due fanno una bella squadra! Complimenti, baci😙💚

17/10/15, ore 13:19

Che scuse che ha usato..."mettiamoci una pietra sopra..." si certo, gli do io la pietra...sopra la sua testa! Ma guarda te che amico. È già tanto se Chris non è arrivato a picchiarlo, ma si è limitato a urlargli contro. Ma poi praticamente l'ha SEMPRE tradito. Tre mesi che McLean stava insieme a Elena e tre mesi che il suo caro amichetto usciva con la sua ragazza. Ce ne sono un milione di ragazze belle al mondo, ma lui cosa doveva fare? Prendere la fidanzata del suo migliore amico. Chris ha fatto bene a troncare i rapporti, e se William è veramente suo amico, per farsi perdonare dovrà fare mooolta strada. McLean non è uno che si lascia tutto alle spalle. È vendicativo quanto affettuoso con Honey XD. Vabbe, lascio agli altri recensire questa meravigliosa storia! Alla prossima, e si spera presto! Baci, Ila😙💚💚
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 01:23 pm)

17/10/15, ore 13:09

Detesto la frase "Non è come sembra" perché in quei momenti lì, è tutto come sembra! Certo, dalla tua fidanzata non sai mai cosa aspettarti, ma dal tuo migliore amico...è una cosa che non sopporto. Amici, amici e poi ti voltano le spalle. Povero Chris...avrà dovuto trattenersi molto per non colpirlo direttamente in faccia con una mazza da baseball. Anche Elena ci ha messo del suo, insomma se non lo ami cosa stai con lui? E se lo ami cosa lo tradisci? Veramente, mi dispiace troppo per McLean, tradito dal suo stesso amico...quello che è sempre stato vicino a lui, quello con cui si è confidato ogni volta che aveva un problema, quello che conosce ormai da una vita. Sarà dura che William riesca a recuperare la sua fiducia e la sia amicizia.

17/10/15, ore 12:55

Stanno lavorando solo da SEI ORE...pff dovrebbero lavorare almeno tutto il giorno! No? Poi se non gli dai lo stipendio, l'aumento neanche a parlarne giusto? Ahahah Chris sei crudele! Almeno dividilo con Blaineley, o con Chef, o con me se proprio ci tieni XD. Io non mi offendo mica sai? Ahahahah ho immaginato troppo bene la scena di lui che è sdraiato beatamente sulla sdraio insieme a Chef a sorseggiare qualche bevanda fresca mentre gli altri assistenti sono affaticati e stanchi dopo ore e ore che lavorano sotto il sole cocente 😂😂. È proprio vero che le persone non cambiano mai, un esempio è proprio Chris! Bah, ora capisco come mai ha scelto proprio l'isola di Wawanawa per far gareggiare i suoi concorrenti! Chissà poi quanto oro ha trovato in quel tesoro...come se lui fosse privo di soldi XD. Ahahah ok, vado al prossimo capitolo! ^-^ baci 😙💚

16/10/15, ore 15:57

Chris...non ho capito l'ultima parola...forse è SUCCESSO? Ahahahah. Certo, vuoi che uno come te non ce l'abbia? Chi non ti vorrebbe come conduttore? Lo sanno tutti che nessuno può precederti o toglierti di mezzo. Ma sono convinta che anche se ti ostini a dire che il successo è tutto per te nella vita, per me non è così. Sai che la famiglia sarà sempre al primo posto, anche prima di te! Sìsì, lo so che la pensi come la sottoscritta! Non sei così superficiale e schizzinoso come vuoi far credere. Beh, vanitoso lo sei...quello nessuno potrà mai negarlo, ma tua madre e tua sorella *coff coff* e Blaineley *coff coff* saranno sempre la parte più importante della tua vita, saranno il tuo sostegno e il tuo orgoglio maggiore, fidati di me conduttore da strapazzo XD. Bel capitolo, un capitolo alla Chris oserei dire! ^-^ Alla prossima, baci e abbracci 😙💚💚

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]