A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/07/16, ore 13:09

Voglio iniziare la mia serie di recensioni mancanti a questa storia (che non farò tutte oggi, eh! Sennò ci resto secca :P) con l'ultimo capitolo.
Devo dire che più rileggo il capitolo più piango. È davvero bellissima questa storia e sapere che non aspetterò più i capitoli mi spezza il cuore. Non recensivo regolarmente, è vero, ma sono stata molto presa da questi rapporti e intrecci che hai sviluppato, mi mancheranno tutti i personaggi e quei momenti che sembravano così reali, che mi sembrava di vedere davanti al miei occhi.
Mi mancherà vedere la perfezione nel rendere James e Abbie, soltanto te hai avuto loro due insieme e non mi pento di averteli dati. Non importa se Abbie è stata catturata, doveva succedere qualcosa a qualcuno e questo atto sembra rendere ancora più interessante la relazione tra Jam e Abbie... Bravissima.
Vorrei fare una recensione più ampia e articolata ma sto piangendo e le parole mi sfuggono... Grazie per averci fatto vivere quest'avventura.
Grazie.
Baci
;*
Zoey

17/07/16, ore 10:48

Hadley!!!
Oddio, questa è davvero la fineee!!
Scusa il ritardo con cui recensisco e il fatto di non averlo fatto per qualche capitolo ma dall'inizio di luglio ho avuto pochissimo tempo a causa del lavoro.

A parte il fatto che lo scorso capitolo mi hai scioccata con la morte di Jeremy (nuuuu!! T-T), questa volta mi hai fatta commuovere: trovo che il finale sia semplicemente perfetto con il suo gusto agrodolce. Per quanto mi dispiaccia per Ezra e Abbie devo dire che un epilogo "e vissero per sempre felici e contenti" mi avrebbe delusa.
La mia parte preferita è stata quella di Charlotte: la sua scelta di creare una squadra coi suoi allievi, la sua vita matrimoniale e soprattutto quell'ultima parte che continua a farmi venire i brividi lungo la schiena tutte le volte che la leggo e dalla quale intuiamo ciò che le accadrà. Mi ricorda tantissimo di quando Moody mostra a Harry la foto dell'Ordine nella quale si vedono i volti sorridenti di persone che sarebbero morte entro poco ma che ovviamente mentre la scattavano non potevano saperlo. Mi sta scendendo una lacrima anche in questo momento *sob*
Mi si stringe davvero il cuore per questa fine, perché nonostante tutto ciò a cui la vita l'aveva messa di fronte, lei non si era mai arresa e si era sempre rialzata. Però devo dire che conferisce a Charlotte, un personaggio che ho imparato ad amare, un che di epico.
Per quanto riguarda gli altri devo dire che con i miei OC hai fatto scelte del tutto appropriate: Hayden ce lo vedo tantissimo a fare questa scelta e per Sadie sono felicissima, specialmente dopo quanto ho letto nel penultimo capitolo. In fin dei conti non poteva certo restare ad aspettare Richard (che fine ha fatto lui?) e il fatto che inaspettatamente con Andrew sia andata bene mi ha dato un'iniezione di fiducia. Senza contare che la scelta di mantenere il cognome è molto da Sadie e il nome Ruby mi piace un sacco!! Ci hai azzeccato al 100%!
Anche Emily è diventata mamma e con Justin tutto bene, sono proprio felice!
Mi piaciuto anche come è andata tra Eveline e Sean: più o meno è ciò che mi aspettavo da un personaggio complesso come lei.
E infine devo dire che Krystal è il personaggio che mi pare più "cresciuto" e maturato a livello personale: è una nobile scelta crescere il figlio che il tuo ragazzo ha avuto da un'altra donna come fosse tuo.

Cosa devo dire? Mi è piaciuto tantissimo. E questa storia mi mancherà di sicuro. E mi mancheranno tutti i personaggi!! In fine dei conti li abbiamo visti crescere durante l'anno all'Accademia.
Tanti, tanti, tanti complimenti per questa bellissima storia e per averla portata a termine!
Un bacio e a presto!

16/07/16, ore 11:34

Uh, cominciano a sparire gli OCs ù.ù ciò vuol dire che si sta avvicinando la fine.
Non avrei mai pensato di dirlo, visto che mi piacevano FabiaxAbigail, ma James e Abigail sono proprio carini :3
Eveline mi ha stufato, o si riprende e smette di essere uno dei personaggi che ho trovato più interessanti, perché Sean mi piace come ragazzo e non mi piace che lo tratti così >.<
Mi è piaciuta l'idea di vederli correre in giro per l'Accademia e poi duellare con ancora il sudore addosso xD

14/07/16, ore 22:19

Hadley, sono una persona orribile lo so >.<
Non recensisco da tre capitoli, cioè tre! Ti autorizzo ad offenderti :(
Ti chiedo scusa se non ho recensito, ma oggi ho avuto l'ultimo esame della sessione estiva e proprio non ho trovato un attimo di tempo nei giorni passati.

Coomunque, passando alla recensione vera e propria, mi sembra doveroso iniziare con dei ringraziamenti:
-te l'ho detto talmente tante volte che adesso mi odierai, ma sul serio, non sarei potuta essere più contenta di come hai tratteggiato e dato vita alla mia Evie. Grazie di cuore
-E vogliamo parlare della storia? S-t-u-p-e-n-d-a
Un mix perfetto di suspense, risate, amicizia, amore e ovviamente, anche di qualche lacrimuccia ( della qual cosa parlerò più approfonditamente quando finalmente parlerò dell'epilogo) *me triste*
- In più hai uno stile fresco e coinvolgente, cosa che non tutti hanno, e con la tua abilità nel descrivere i personaggi e le situazioni non mi hai mai deluso, ogni capitolo era sempre più bello dei precedenti.
Sono super contenta di aver partecipato a tutto questo, e lo sai che non vedo l'ora di leggere le Os ;)

Recensione Epilogo:
-Devo essere sincera, avevo totalmente dimenticato il cognome di Adam, altrimenti forse, e sottolineo forse, sarei stata preparata per un finale così triste. In più non avevo notato la data quindi soltanto alla fine ho realizzato di che momento si trattasse.
Comunque, tu sai quanto ho amato Charlotte, e non posso che condividere l'orgoglio che prova per aver creato la sua squadra di Auror.

- Merlino, mi è salito il magone quando ho letto di Ezra e Abigail, con annesso James.
Erano sposati da solo qualche mese! :((  (sapremo qualcosa di ciò che è successo alla ragazza? O rimarrà un mistero?)

-Momento felice: Eveline e Sean! Ma sai che hai azzeccato ancora una volta? Non ce la vedo per niente Eveline ad occuparsi dei bambini! Anche se ammetto che sarebbe stato divertente xD
( Plus: sono super-orgogliosa per la mia bimba! Addirittura partner di Charlotte?! Brava, brava!)

-Aww e Sadie si è sposata  e ha una bambina! *-* Che carina ( piccolo commento sul capitolo precedente: mi è piaciuto il modo in cui Richard ha messo in chiaro il loro "rapporto", è stato molto schietto e in più non ha neanche agito egoisticamente chiedendole di aspettarlo.)
(Lo stesso vale per Fabian con Abigail, è stato dolcissimo, ma devo ammettere che ci sono rimasta male nonostante sapessi che lei doveva stare con James).

-Sono contenta per Krystal, anche se ovviamente mi dispiace che non abbia potuto dare un fratellino/sorellina a Lucien.

Ti faccio gli auguri per la prossima interattiva, che sono sicura sarà bella quanto questa ( o anche di più, visto quanto sei brava)

Beh noi due ci rivedremo con il prossimo capitolo della mia interattiva, perciò un bacione e un abbraccio,
Lena

14/07/16, ore 16:25

Lettera? Che lettera? È morto qualcuno? Fooorte, le cose si fanno interessanti.
La mia insofferenza al dolore degli altri mi impedisce di provare empatia per Eveline, ma le auguro di riprendersi perché Sean mi sta simpatico.
La prova mi è piaciuta, soprattutto perché Ezra è entrato in gioco, anche se ha perso, ma me l'aspettavo ^-^ non mi piacciono i personaggi che vincono sempre.
Devo essere sincera, ho odiato Rose dal primo istante, non puoi fare un figlio e abbandonarlo perché non hai voglia di fare la madre.
Ora devo scappare, ho cinque e dico cinque minuti per vestirmi e uscire >.<
Bel capitolo, leggerò e recensirò gli altri al mio ritorno ;)

14/07/16, ore 16:08

ehilà!
Scusa per il cosmico ritardo, è stato un periodo difficile e, lo ammetto, pensavo di essermi persa al massimo tre o quattro capitoli ^-^'' ops
Ma ora sono qui, ho mezz'ora libera e una connessione ad internet esauriente ù.ù
Devo ammettere che quando ho letto "lezioni di Occlumanzia" ho pensato a due cose:
1. Povero Ezra, sarà costretto a rivivere tutta la sua vita T^T
2. Spero che Sadie fosse nel gruppo di Richard x'D
Mi piace come stiano evolvendo le cose, gli intrighi che stanno mettendo a rischio i rapporti di coppia dei personaggi ... ok, sì, questo commento sadico potevo risparmiarmelo .-.
Bene, passo al prossimo capitolo :3

14/07/16, ore 13:34

Ok tu vuoi farmi commuovere!
Decisamente!
Cominciamo dalla fine: ho collegato solo leggendo l'ultima frase periodo e cognome da sposata di Charlotte (anche se sono felice che alla fine sia tornata con Adam) e quando ho capito beh....la lacrimuccia c'è scappatra per forza, quanto al resto bella l'idea di Charlotte di creare una squadra con I SUOI AUROR alla fine li ha addestrati lei.
Mi dispiace tanto per le perdite e sparizioni (poveri James ed Abbie dopo tutta quella fatica), mi dispiace un po' anche per Krystal, avrebbe potuto dare un fratellino a Lucian...va beh alla fine un po' me lo aspettavo che doveva andare così è con un po' di tristezza ti ringrazio per aver dato vita al mio piccolo Ezekiel che hai mostrato al massimo ed hai reso proprio come immaginavo, spero di poter fare un altro bel viaggio del genere insieme perché è stato davvero bello...intanto aspetto di sapere che cos'è successo in questi 10 anni.
A presto e complimenti di tutto cuore.

14/07/16, ore 12:33

Piangoooo, davvero, non so che dire, tra questo capitolo e il precedente mi hai annientata. Sono contentissima e soddisfattissima che Elias sia rimasto ancora vivo, invece sono tristissima per Ezra ed Abbie, anche se capisco le tue scelte, la guerra si sa che porta morti e sparizioni ed ovviamente essendo loro Auror professionisti ci stavano tutte. Anche se devo dire che avrei preferito che sparisse James piuttosto che Abbie xD Dolcissime davvero tutte le altre storie: Emily supermamma, così come Kristal che mi ha fatto scendere l'ennesima lacrimuccia, e Zeek, Sean ed Evie, geniali loro, Sadiee (yeee è finita con Andrew, ci speravo, è bello per una volta vedere una coppia che non va come vorrebbe la massa), Aiden e Nathan li adoro da sempre, molto dolci a lavorare assieme. E niente, sicuramente ne ho dimenticato qualcuno, ma l'emozione è davvero forte, in più, sapere che ci hai lasciati così, con la felicità di Charlotte che presto non esisterà più è davvero un colpo. Spero di leggerti presto e di avere ancora l'onore di far parte di una tua storia, dato che appunto sei una delle poche che riesce a completarle.

14/07/16, ore 12:28

Oddio! Ti ho lasciato soltanto stamattina una recensione ed eccomi qua a scrivertene un'altra a poche ore di distanza! Inutile dirlo: sei un fulmine!
E mi dispiace dirti anche questa ma mi costringi: sto piangendo. Sto piangendo di brutto in salotto, con il tablet in mano mentre ti sto scrivendo questa recensione e mio padre è di là, in cucina a preparare il pranzo credendo che io abbia litigato con qualcuno.
Charlotte McKinnon: ha ragione suona davvero bene... peccato che poverina lei di gioie nella vita ne abbia avute davvero molto poche (ripensa all'ultima frase della fan fiction e si rimette a piangere)... ma almeno potrà raggiungere il piccolo Jeremy :( T.T
Poi... l'idea della squadra che ha avuto sul fatto di comporla solo da novellini è... wow! Sperimentale e nuova in tutti i sensi. Peccato che i McKinnon siano stati fuori tutti: sono sicura che con una come lei il dipartimento Auror avrebbe fatto grandi cose. Mi dispiace molto per tutti i morti (anche se capisco che in un periodo di guerra purtroppo è la cosa più normale del mondo... e poi ehy! Sono io quella che in soli 33 capitoli della mia interattiva ho fatto fuori già circa 10 personaggi... e la mia si dovrebbe svolgere in tempo di pace XD ). La mia Emily e il mio Justin! Miracolati? Due figli in cinque anni! (Sghignazza mentre si rivolge ai suoi OC: ma quanto vi piace stare sotto alle coperte a voi due eh?). Ok, a questo punto direi che per la seconda maternità se si tratta di una bambina il nome deve essere per forza Abbie! E poi poverina! Rapita 5 mesi dopo il matrimonio! Povero James! Prima tutto quel tempo perso con il "triangolo" con Fabian e poi ne viene privato di nuovo a causa dei Mangiamorte! T.T
Sono felice per Krystal: è molto dolce come personaggioe sono sicura che come istruttrice farà un pttimo lavoro.
Ti concludo dicendoti che se per te è stato un onore scrivere dei nostri OC, al contempo per me è stato un onore poterteli affidare! È la prima interattiva alla quale partecipo che è stata portata a termine e questo davvero è qualcosa di eccezionale: sono commossa dal fatto che sia terminata (e anche un po' felice perche so come è andata a finire) ma al contempo triste proprio perchè e finita.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere le OS e mi sa che ti prenoto già da qui un posto per l'altra interattiva!
Quindi a prestissimo! Ciaoo! Un bacio!
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 12:38 pm)

14/07/16, ore 11:48

Io ero entrata nella lista delle seguite per recensire il capitolo precedente e mi vedo "Epilogo" inutile dire che la mia faccia è stata molto da "WTF???"

*Hadley la guarda come a dire -Senti chi parla!-*

Ehm, in effetti io ho spesso fatto lo stesso quindi non dico niente vah XD

In ogni caso... Sono davvero felice per te, finire un'Interattiva è una gran soddisfazione e a volte quasi una liberazione, quindi complimenti! Contando anche che era la tua prima storia, sei stata davvero brava.

Questo Epilogo mi è piaciuto, anche se ovviamente mi dispiace per Ezra e Abigail... Del resto però, è giusto che non possa finire tutto con pace, amore e cuoricini.

La cosa che più mi lascia con amaro in bocca però è la prospettiva di quello che succederà a Charlotte, che mi è sempre piaciuta molto... Sei crudele, eh!

*disse quella che fece fuori un povero vecchietto e tre OC in due storie*

Va beh, ad ogni modo mi troverai con molta probabilità nella tua prossima storia!
Complimenti ancora e grazie per non aver fatto fuori Sean e Krys e anzi avergli dato una bel finale!

Signorina Granger

14/07/16, ore 01:17

Ma tu scrivi appena hai 2 secondi liberi? No perché altrimenti non si riescono proprio a spiegare degli aggiornamenti cosi tanto veloci! No dai un po' ti capisco, hai solo una gran fretta di finire (e quindi da una parte ti adoro perchè non ci lasci troppo con il fiato sospeso ma dall'altra ti odio perchè io non voglio che questa storia finisca! T.T )
Ok, ripartiamo dai...
Sono appena tornata a casa e anzichè andare a dormire entro su efp (all'una di notte... non ho proprio niente di meglio da fare dirai tu!) e che cos'è che trovo? Un tuo aggiornamento! Ma wow che velocità! non me l'aspettavo proprio!
Passando al capitolo vero e proprio, confèrmo quanto gia detto: ti odio! Posso anche capire per quanto riguarda gli adulti, ma il povero Jeremy? T.T povero piccolo bambino biondo! Non puoi farci vedere una foto così pucciosa e poi farlo fuori, non puoi e basta povero cucciolo! T.T povera Charlotte, avrà il cuore a pezzi! :( T.T Jeremy! T.T Jeremy! T.T capisco e so che la guerra non risparmia nessuno e che le prime vittime sono quasi sempre proprio i bambini, però diamine! Mi ero innamorata di quel piccolo prestavolto! :(
Ok, la finisco qui e chiudo il capitolo su Jeremy dicendo: TUTTI PROMOSSIIIIIII!!!!!!! (e tu dirai: ma vah?) YEEEEEEE!!!!! Ok a parte la mia Emily che poverina è andata in crisi isterica non solo per lei ma anche per il fidanzato ( e mettegli quei cartelli ssssu, non fatela penare troppo dai!) vedo che comunque, a giusta causa, una buona dose di ansia ce l'avevano un po' tutti.
Evie è riuscita a convincere Sadie ad uscire con quello del terzo anno (wow cavalcare gli ippogrifi! Che uscita particolare! Mi piace il ragazzo devo dire che ha davvero dell'inventiva: approvato in pieno --> glielo timbra sulla fronte... ok lascia stare è l'una di notte anche per me e si vede...) ma la cucciolina pensa ancora a Richard e lo becca proprio nel momento meno opportuno direi. Beh direi che nel bene o nel male la situazione è chiusa: se davvero la volesse potrebbe rinunciare alla carriera, ma da un Serpeverde non ci si può aspettare chissa che cosa direi... ok, questa parte non mi è piaciuta: Sadie torna da quello del terzo anno, vah che è meglio, che questo proprio dorme.
Poi abbiamo di nuovo i miei bimbi belli! *.* "Sei orgogliosa del TUO uomo?" Giuro che leggendi questa scena mi sono sciolta! Justin ti amo pure io! <3 Tuo padre sarebbe davvero orgoglioso di te, è giusto che tu lo sappia u.u
E infine chiudiamo con ... il triangolo piu lungo della fan fiction: Fabian Prewett, Abbie e James. Posso dirlo? Meno male che Fabian ha tirato fuori i coglioni perche se la cosa fosse dipesa solo ed esclusivamente da Abbie qui avremmo fatto in tempo anche ad arrivare al matrimonio prima di renderci conto della cazzata madornale che stavamo facendo. Mi dispiace molto per Fabian, che alla fine dei conti è stato un vero e proprio signore, ma non è giusto tenere legati a se qualcuno che non ti vuole (o meglio ti vuole ma non nel modo in cui tu davvero vorresti). E l'ha dimostrato proprio il fatto che lei sj sia arresa così in fretta e non abbia neanche provato veramente ad obiettare: insomma mi dispiace davvero moltissimo per Fabian ma non posso che essere felice per James :) (e qui è Abbie che ci fa una pessima figura a parer mio) però posso comunque dire: W l'amoreeeee!!!! <3 * Nene si mette a svolazzare per la stanza con gli occhi a cuoricino lanciando per aria tanti coriandoli colorati a forma di cuore --> Emily e Justin: "Ok, abbiamo perso la nostra autrice, perciò ci appropriamo della tastiera per chiuderti la recensione e ringraziarti per averci dati vita. Grazie mille Hadley, non ti dimenticheremo mai!"
E dopo che i miei OC hanno addirittura preso il controllo della recensione direi che non ho più nulla da aggiungere, se non che è l'1 e un quarto di mattina, quindi direi che è anche arrivato il momento di chiudere questa recensione che ormai sembra quasi una telenovela.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Buonanotte mia cara parente! ;)
Ciaooo!

13/07/16, ore 22:27

Po hic ve hic ro hic Ge hic re hic my!!! No, ok, tu sei crudele, non puoi fare una cosa del genere, cattivaaa, assassina ignobile di povere creatureeee!! Non ce la posso fare a riprendermi, povera Charlotte, poi che crudeltà a non farcela neanche vedere. Poi ok, che tristezza, Fabian è fuori gioco: certo, è stato abbastanza saggio, però non è stato bello vedere che Abbie ha reagito a quel modo tutta contenta senza neanche dirgli due parole in più, poverello. Emily e Justin davvero carini, come tutte le altre scene dei ragazzi promossi e Eveline e Sean. Vai Sadie, mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo, è forte così determinata. E ora me ne torno nella mia valle di lacrime per Geremy e mi preparo a versarne altre per l'epilogo.

13/07/16, ore 22:12

Ok non so davvero cosa dire...sopratutto visto l'inizio del capitolo, povera Charlotte e povero il piccolo Jeremy non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Per il resto ottimo capitolo, come avevi detto hai messo in chiaro molte cose, dolcissimo Fabian e alla fine mi aspettavo una cosa del genere, un vero signore.
Mi fa rabbia dirlo ma devo fare lo stesso commento anche di Pollux, ho odiato quell'uomo fino all'ultimo per i suoi comportamenti da indeciso cronico ma almeno adesso ha messo le cose in chiaro, non si arriva lo stesso ad una soluzione ma almeno è stato onesto.
Per il resto: sono tutti promossi vero??? Visto che hai citato solo alcuni nomi...sai non si sa mai....scherzo ovviamente.
È bellissima la scena di Justin ed Emily, dolce come sempre...non vedo l'ora di leggere l'epilogo e devo rendermi conto che è davvero finita...non può essere, sto sognando vero?????
Mi sa di no. A io spero comunque in un seguito o in qualcos'altro.
A presto baci

13/07/16, ore 15:27

Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo! Piango!!
Sadie continua a pensare a Pollux... chissà chissà...
Personalmente ti confesso che un po' mi mancano come coppia. Insomma, ci vedevo del potenziale.
Elias si è trovato una ragazza!! Per quale altro motivo dovrebbe aggirarsi di soppiatto per i corridoi?
James intanto prepara una festa. Fa molto lui. Ma con Abigail riuscirà mai a risolvere? Ma dai, è palese che si piacciano!
Zeek e Krystal progettano assieme una vacanza e trovo che lei abbia avuto molto coraggio a proporre di portare il bambino (bimbo piccolo=vacanza romantica rovinata). Comunque capisco il punto di vista di Zeek e lo condivido: non è per cattiveria ma bisogna pensare a tutto.
Infine mi è piaciuta molto la parte della sfida tra squadre. Hayden e James sono come cane e gatto, non andranno mai d'accordo. Per quanto divertente comunque io avrei seguito l'esempio dei gemelli e mi sarei messa comoda! Ahh... la pigrizia estiva!
Cavolo però, ci lasci col fiato sospeso fino all'ultimo!
Il sequel a cui hai accennato è la famosa raccolta di OS?
Ciao e a presto con l'ultimo (snif!) capitolo!

13/07/16, ore 12:26

Ahhhaha, te lo dicevo dall'inizio io che se adeguatamente sviluppato il trio Elias-Aiden-Ezra poteva fare scintille, ed è proprio quello che sta facendo in questi capitoli, mi fanno morire i loro pezzi. Uuu che bello, ha vinto la squadra di Elias, gioco molto interessante e sono contenta che a James non sia andata troppo bene, vai Aiden, distruggilo! Elias ed Emily mi sono piaciuti tantissimo, nulla da dire altrimenti me spoilera. Bella l'idea della vacanza, peccato solo sia da James. Capisco perfettamente le motivazioni di Zeek, molto saggio. Uuuu, e ora che cosa è successo? Ansiaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]