Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

16/05/09, ore 15:02

dio mio che cattiva! come può Bella aver scelto Jacob?! Non lo concepisco! Bellissimo capitolo aggiorna presto!!

16/05/09, ore 14:37

waa no sicuramente Edward si è fatto una scena mentale ù-ù si vede che nella seconda frase di bella "sta attento" si riferiva a lui ù-ù shi shi deve essere così! xD dai meno 14 giorni per te...a me mancano 20 giorni causa: sciopero bianco che abbiamo fatto x 1 mese xD...poi duranete le vacanze dato che non hai niente da fare...l'ispirazione ti arriva subito X3...[si fa per dire] xD! spero posterai presto un Beso Silvia! ah io perla grafica sono un fiasco però mi chiedevo che anime è..perchè più che altro io li conosco QUASI tutti..mi chiedevo quale fosse![risp. presto x3!]

16/05/09, ore 13:53

ma noooo!! quell'eddino è proprio un merluzzo! possibile se ne voglia andare? ma cos'ha al posto del cervello? lo zucchero filato? bha bha bha ps: io adoro questa storia

16/05/09, ore 11:02

AAAAh ho finalmente il mio computer indietro :) Quanto ti capisco per l'aggiornamento della storia, anche io sono indietro, non ho potuto aggiornare per problemi tecnici...e ancor prima di aggiornare eccomi qui a leggere la tua storia:P sempre ottima ! continua così! brava brava brava

14/05/09, ore 15:49

chi ha tolto la storia dai preferiti solo per un po' di ritardo è un mentecato! ma che ci vuoi fare? la mamma dei cretini è sempre in cinta! ^^ ad ogni modo.. il cane deve perire. non accetto altre soluzioni. U_U

13/05/09, ore 22:11

veroooo...quindi esso è sicuro...Jake è un licantropo...s prendendo una piega davverpo carinissima qst storia...continua prestooooo!! complimentissimi x il capitolo...kixkix

13/05/09, ore 21:21

non ti preoccupare la tua storia non andrà MAI via dalla postazione: PREFERITI *-*!xD cmq il capitolo FANTASTICO finalmente si sono chiariti...e adesso JAkce...sho sho...via via...* prende un bastone e lo tira* ora vai cuccioletto...vai a prenderlo ^-^!xD...BUONA FORTUNA CON I PUNTI DI CREDITO ^^! anzi come dico sempre io...in bocca...a Jacob xD!Beso!Silvia

13/05/09, ore 20:55

bellissimo questo capitolo!!anche se Jacob è più insopportabile che mai!!va bene che è geloso,ma chi si crede di essere??!!mha...spero che vinca Edward!!!*_*!!!cmq le rose blu sono davvero fantastiche!sono le mie preferite!!aggiorna appena puoi!!bacioni!!

13/05/09, ore 19:53

Non lo metto assolutamente in dubbio.
Ma quando sei nervosa e riversi tanto impegno in ciò che scrivi, rimani alzata fino a tardi, ecc... Certe cose ti fanno dispiacere parecchio.
Giudici senza alcun dubbio ed eccezione, ma giudichino bene! xD

13/05/09, ore 19:19

Ehhh, come ti capiso, anch'io devo prendere 8 punti di credito e sono nelle tue stesse identiche condizioni. Tuttavia, devo dirtelo, purtroppo è vero, a volte, i numeri calano, ma non si può fare una colpa di questo ai lettoori, sono loro che decidono, i giudici supremi, dobbiamo accettarlo e sperare di migliorare. Ciao e a presto.

13/05/09, ore 18:34

weeeeeeee cmq ce l'ho fattaaa!!! anche se mi ha dato un grosso aiuto mio fratello!!! cmq anche qst cap mi è piaciuto un sacco e nn vedo l'ora di vedere Ed che picchia Jake!!! huhuhuh (che cattiva :D ).. ciao bellaaaa...

13/05/09, ore 16:10

E ci mancava il cagnaccio..ma porca miseriaaaaaaa!!!Uffy,Eddino con le rose sembrava tanto carino..e Bella era lì lì per cedere.. La strigliata di Carlisle è stata fenomenale!!brava, posta presto!baci ^^ Ely

13/05/09, ore 15:09

Ancora bravissima, complimenti! Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa storia!
Bene,vediamo un po'... Quanto mi sta sulle scatole Jacob? Tanto, tanto, tanto, tanto, tanto (giusto per citare Jovanotti XD). Spero si levi di mezzo il più presto possibile! O se proprio deve rimanere che sia il meno invadente possibile. La scelta è tua ovviamente, puoi fare ciò che desideri. Capisco i problemi che hai avuto, e chi non ne ha? Lo studio prende tantissimo tempo purtroppo e se contiamo le ore la mattina e quelle dello studio di pomeriggio (e anche di sera spesso) passiamo metà giornata e più sui libri! E le fanfiction rimangono in sospeso...
Quindi non farti nessun problema a postare quando sei libera, è più che lecito!
Ancora brava, adoro questa storia!!
A presto, Marie.

13/05/09, ore 13:56

Bello il capitolo! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire...con Jake di mezzo... Però anche Bella...Perdonare Edward così alla leggera... Avrebbe potuto tenerlo ancora in bracie e poi perdonarlo completamente! xDDDD " lo so sono troppo cattiva!" continua presto kiss bellas

13/05/09, ore 13:48

bellissimo, quel botolo pulcioso deve sparire e adesso cosa succederà posta presto kiss