Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

13/04/09, ore 17:50

ed ecco che il cane rognoso entra in scena uffa, povero eddy geloso proprio posta presto

13/04/09, ore 15:52

te lo faccio io il monumento...con qualsiasi cosa: ciocccolato, oro, argento,...*-* Io adoro Edwrad Gelosone! eheh aspetto con ansia il prossimo! xD Beso!Silvia!

13/04/09, ore 14:25

uttiuuuuu...desso la storia si fa molto molto + interessante...scrivi scrivi!! sn sicura ke verrà bene!! posta presto mi raccomando! *me impaziente*.... wooooooooooooo!! adesso arriva il bello!! *me felice*...bacibaci

13/04/09, ore 12:41

no dai col cane non si può studiare in quel senso! è__é

13/04/09, ore 11:29

Bellissima fanfiction ho appena iniziata a leggerla e i capitoli mi sono passati infretta, grande! Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento! smile

13/04/09, ore 11:18

In questo capitolo ti sei superata :) Veramente ben scritto, bel ritmo e un finale degno di nota :) Complimenti!

13/04/09, ore 10:40

Ciao! Non ho commentato gli altri capitoli perchè li ho letti sempre di corsa,ma con oggi mi rifaccio. Complimenti,questa storia mi ha presa davvero tanto!Anche perchè è sempre ''Bella'' che fa la parte di ''Edward''. Aspetto con ansia il seguito,cercando di commentare quando posso. Un bacione!Brava!

13/04/09, ore 10:27

grandioso questo capitolo Edward preso dalla paranoia

13/04/09, ore 10:26

Prego, prego, prego... :* Allora aspetto con ansia questo prossimo capitolo... Così vediamo che succede! Credimi, lo so cosa sono le crisi da pagina bianca! :)

13/04/09, ore 01:29

Oddiiiiio ho trovato per caso questa fic.. me piaceeee... e anche tanto comunque hai ragione un Eddino tormentato è tropp tenero.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. complimentoni.. comunque adoro Alice, è sempre la solita hihi non si smentisce mai!! ^^ ah cmq piacere Jess.. ^^ ciao bella kisssssss.. p.s: non so se si possa fare ma ho una storia in corso sempre su Ed/Bella.. se ti va dai un'occhiata mi farebbe piacere, non sono molto esperta.. ^^ grazie in anticipo kiss!! =P

13/04/09, ore 01:03

se ce lo posti presto il monumento te lo faccio erigere anche io!!! :D ciaooooooo ps ma Jacob mica ci prova sul serio? cioè è come in New Moon o hai modificato un po' le cose?

13/04/09, ore 00:58

la gelosia è una brutta cosa...e ne so qualcosa purtroppo!!!questo Edward geloso e possessivo però mi piace!!!è più umano!!!adesso però voglio leggere il prossimo capitolo!!!spero aggiornerai presto!!!bacioni!!!

13/04/09, ore 00:49

hahahahahahah XD Edward folle di gelosia!!! MItico!!! MI mancava!!! Ok! Capitolo stupendo!! Ti prego, aggiorna presto!!!

13/04/09, ore 00:41

povero Edward... chissà quando arriva da Bella... qualcuno rischia di rimanerci tra lui Bella e Jacob!!! dai Eddy!!!! oddio sono curiosissima di leggere il prox cap! AGGIORNA PRESTO

13/04/09, ore 00:39

grazie a te!! la storia sta prendendo una bella piega e sono sempre più curiosa!!