Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

07/06/09, ore 21:59

Black. Mi. Sta. Proprio. Sulle. Scatole!!! Io non lo sopporto più, spunta ovunque! Ma diamine, i funghi cercano di fargli concorrenza eppure lui rimane imbattuto.
Non a caso nelle mie ff non ne parlo mai, proprio perchè visto che ormai è dappertutto almeno compenso la cosa.
Anzi diciamo pure che gli evito una lenta, dolorosa morte violenta dopo una lunga tortura v,v
A parte i miei progetti di morte per Black (da un po' ho deciso di chiamarlo così, il suo nome non lo sopporto), il capitolo è carino. Black è ancora più deficiente del solito ma meglio così, Edward è simpatico (ovvio lo è sempre, tzé).
Se magari si decidesse anche a tornare da Bella sarebbe meglio ma io so aspettare, a meno che tu non abbia deciso di farlo innamorare di Black ahahah.
Aspetta, non lo farai vero? *sguardo omicida*
Ok, ora vado ma aggiorna presto chiaro?
A presto, Marie.

07/06/09, ore 18:25

anche io spesso mi sono chiesta come potessero essere Jacob e Edward "amiconi"...e questi mi piacciano anche se non lo sono!!è davvero bello questo capitolo!!Brava!!aggiorna presto!Bacioni!

07/06/09, ore 16:20

Uahuahuahuah! Ed & Jacob checche quanto ho riso! Peccato che siamo agli ultimi capitoli, questa fic mi prendeva un sacco! Aspetto con ansia il prossimo speriamo ci sia Bella la frignona xD Ciaoo!

07/06/09, ore 13:32

ciao la tua storia mi piace, e sto capitolo mi ha fatto morire da ridere. posta presto kiss

07/06/09, ore 12:32

Nono, eddy si salva sempre. u.u Che tesori oggi, mi hanno fatta morire dal ridere!!! Jacob è proprio scemo! XD

07/06/09, ore 10:18

Moooolto carino questo capitolo.Le scenette tra Ed&Jake son fantastiche xD ma a quando qualche colpo di scena?T_T Non vedo l'ora :|. Come sempre molto brava.Aggiorna presto :).Un bacio grande^^

07/06/09, ore 09:44

Mi sono divertita un kasino leggendo questo capitolo! Non ho mai riso tanto! xDD Povera Bella.. Ora sono curiosa di sapere cosa fara` Edward tornera` da lei a chiederle umilmente scusa? Oppure restera` a NY a gironzolare un po'? Continua presto kiss bellas

07/06/09, ore 07:17

Ehi piccola, io scherzo, ma tu mi fai venire un colpo se dici che questo è uno degli ultimi capitoli!!! Ma tu non ti sentivi galvanizzata, un nuovo vigore e quelle robe lì? E meno male!!! Altrimenti Jacob ed Eddy si baciavano!
Me li immagino, mano nella mano, occhi negli occhi ...
Tu sei malvagia! Vuoi spezzare un mito nel cuore di noi Eddine, ma rispetto le tue scelte e sono d'accordo, per adesso non ci pensiamo...
Capitolo interessante, nuovo ed originale. Veloce, ritmato. Il tuo Eddy è un grande. Bentornata alla bionda psicopatica, ma la mia Alice? Dov'è il mio piccolo folletto?!!
Beh, ritorno alla mia ff, Ed si stava togliendo gli slip ... O sarebbero meglio i boxer???!!!!!!! Mi sa che gli metto i mutandoni di Wild, wild west.
Bacioni gioia
endif
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 10:03 pm)

07/06/09, ore 01:03

troppo fortiiiii è tardissimo e sto ridendo solo io come una pazza davanti al pc :D cmq bravaaa.. anche se mi dispiace che finisce tra poco!!! :( postaprestisssimo ok? ciaooo baci***

07/06/09, ore 00:30

magnifico la vendetta di Jacob mi fa troppo ridere XD

07/06/09, ore 00:27

questo chappy è grande hahahahaha

07/06/09, ore 00:24

ahah...*me brava*...cmq...m sn morta di ridere a questo capitolo...XDXD...sei troppo brava!! XDXD...cmq...alla fine nn è ke nn ce li vedrei proprio ad andare d'accordo...XDXd...povero Edward xò...vbb a prestissimo sxo! baciiii

07/06/09, ore 00:16

Oddio non ci credo Jacob che va in giro sculettando manina nella manina con Edward! E' folle ma fa morire dal ridere!

07/06/09, ore 00:00

oddio ho le lacrime agli occhi per le tante risate ahahaahahahahahahah una scena magnifica .... ahahahahahah

06/06/09, ore 23:49

o mamma! questa poi? non ci credo!