Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

26/04/09, ore 21:20

nooooooo!! che fortuna che ha Edward!!! non vedo l'ora che posti! *me molto curiosa* ciau kizz kizz

26/04/09, ore 20:40

GNOOOOOOOO e adesso?!?!?!

26/04/09, ore 18:53

ecco lo sapevo...adesso bella sarà sconvolta :( però ci vuole un pò di pepeXD Chissà come continuerai aggiorna presto voglio sapere k succede!!!!baci

26/04/09, ore 18:18

Capitolo stupendoo!Seguo sempre la storia con grandissimo interesse e devo dire ke scrivi in modo sublime!!Peròòò non potevi abbandonarci cosììì,ci stiamo disperandooo XD!!Aspetterò con ansia trepidante il prossimo capitolo e concordo con la tua tesi:SEI SADICA!!eheh..skerzo Meti..un abbraccio forte forte^_^

26/04/09, ore 18:10

casini più totali... se l'è meritato Edward...

26/04/09, ore 17:54

ç______ç ma no non può finire così T-T non è giustooooo!!!!!!!!AGGIORNA ORAAAA!!! CULLEN porca miseria sei un vampiro e in più leggi nel pensiero come davolo hai fatto a farti incastrare così dal tuo agente? ma sopratutto BELLA CHE DIAVOLO CI FAI LI????? aggiornaaaaaa!!baci8

26/04/09, ore 17:47

Wow *-* che sollievo vedere l'aggiornamento! La storia sta andando sempre meglio.Che bello vedere Edward alle prese con un'amore ''vero''.L'ultimo pezzo è il mio preferito (L). Brava!Mi raccomando,aggiorna presto!:) Un bacione.

26/04/09, ore 17:46

Bellissimo capitolo! Ma porprio sul piu` bello ci molli in asso, tesso`?? Sto svenendo dall'ansia voglio subito sapere cosa succedera` nel prossimo capitolo! Povera Bella chissa` come la prendera` sapendo che il suo ragazza fa il dongiovanni.... xDD Continua presto, mi raccomando! kiss bellas

26/04/09, ore 17:34

sn stt in francia!! cmq...capitolo bellissimo...scritto ovvimente benissimo...solo ke adesso hai fatto prendere alla storia una piega un bel pò sadica eh?? oh-oh...ke succederà?? posta prestoooo! *me impaziente di sapere* baci

26/04/09, ore 17:05

e nooo ci lasci sul più bello?? cmq mi sembrava strano che tutto filasse liscio come l'olio, ed ecco infatti che arriva Bella...davvero bello il capitolo,mi è piaciuto molto..continua prestissimo..un bacio

26/04/09, ore 16:54

Beh..se non ci pensa il boss mafioso ci penso io a cementarlo..ops, pardon, a bruciarlo, visto che a lui il cementa fa bau..che razza di idiota..! Gli sta bene.. povera Bella però! Ora dovrà mettersi d'impegno il signorino per riconquistarla..baci!

26/04/09, ore 16:52

ma sei sadica non puoi lasciarci cosi, comunque bravissima capitolo divino, posta presto kiss

26/04/09, ore 16:42

Quando ho letto che avresti fatto passare le pene dell'inferno a Bella sinceramente non avevo pensato proprio al fatto che Edward avrebbe continuato la sua attività O_O Che poi, perchè l'ha fatto?é scemo( nooo poverino!) o cosa? Ora sono proprio curiosa di leggere la reazione di Bella! Comunque, davvero complimenti per la storia -trama davvero originale e scrittura sublime- e ci rileggiamo al prossimo capitolo. ^^

26/04/09, ore 16:39

AAAA MA CHE FA! PURE BELLA FREQUENTE QUESTE FESTE?! per questo il titolo è ipocrisia? uhm.. quindi ora si arrabbia edward senza motivo! ahahahahahha oppure alice ha fatto una bella soffiata e è edward quello nei guai! chissà! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

26/04/09, ore 16:31

ahahahahah effettivamente l'appellativo genio del male gli si addice XD ahahahaha cmq bellissimo anche questo capitolo come al solito XD edward non ne combina una giusta! anche se non sono riuscita a comprendere il motivo per il quale ha deciso di tornare a New York..