Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

28/04/09, ore 09:15

brava Bella!!! tieni duro a fare l'incazzata!

28/04/09, ore 07:25

Ciao, ho visto che il mio commento al cap precedente è evaso dal pc.Non so neanche io come...Cmq volevo complimentarmi con te perchè come tutti quelli che ho letto finora anche questo cap era ME-RA-VI-GLIO-SO. Aspettavo con ansia l'intrigo sadico, ma direi che avevo paura di peggio (tipo scoprirlo a letto con qualche "signora").Sei stata moooolto clemente! Brava, sei di facile lettura, scorrevole e sagace, hai uno stile originale che mi piace moltissimo. E grazie per aver postato così rapidamente, io non ci riesco mai due giorni di fila!!!!Baci endif

28/04/09, ore 00:34

Complimenti :) La storia va veramente sempre meglio e soprattutto devo dire che non è per niente banale! Brava brava brava (mi sono sbagliata e l'ho inserita nel primo capitolo >.< sono sbadatissima scusami!)

28/04/09, ore 00:33

27/04/09, ore 23:55

a me il capitolo è piaciuto,ed eddy si merita di stare sul filo del rasoio dopo quello che ha fatto.. ha una sorella che prevede nel futuro cavolo ma perchè si ostina a nn darle ascolto??

27/04/09, ore 23:26

E ora come te la sbrogli Edward? così impari a seguire i consigli di Esme!però Bella ha un bel caratterino!e Charlie è simpaticissimo un genitore normale c'è l'avrebbe a morte con chi fa soffrire il figlio e invece lui niente si limita a fare da messaggero!aggiorna presto che sono curiosa!!baci8

27/04/09, ore 23:17

sn stt una settimana || capitolo fantastiko...scrivi benissimo...come sempre...xò è molto triste come cosa..non ce lo veo Edward come tipo da essere rifiutato!! ^^...sai cm'è...^^...cmq...continua così...la storia è stupenda...sxiamo ke xò si risolva tutta la questione in fretta!! m piacciono d + qnd sono felici e contenti!! ^^ baci

27/04/09, ore 23:07

hai ragione...l'immagine è davvero troppo bella!!il rosso con quel nero in sotto fondo mi piace moltissimo!!dire che Edward non mi piace in questo capitolo è un eufenismo...peccato,nei capitoli precedenti era stato tanto bravo...uff....sono contenta che Bella lo stia tenendo lontano per ora!!cmq aggiorna presto!!Bacioni!!

27/04/09, ore 23:05

oh cavoli!! ho lo stomaco attorcigliato!

27/04/09, ore 23:00

ossibile che questa Ashley si faccia " prenotare" un uomo da suo padre?? che vergona!!! è insopportabile.. io "casualmente" le avrei fatto cadere qualche portata sul vestito!! (casualmente, si intende!) ciaooo ps a me è piaciuto!!! posta prestooo questa è la mia storia preferita!

27/04/09, ore 22:55

e così impara!!! ma dico io la ama e la tratta così?!?!? deve soffrire!!! brava pure Alice!!! ahahah aggiorna

27/04/09, ore 22:54

Ciao! Adoro questa storia...ad essere precisa, adoro i personaggi più bastardi, perchè secondo me sono più veri...quindi amo il tuo Edward XD Solo una cosa non ho capito: perchè si è ostinato a continuare a fare il gigolò??? Che cos'è, orgoglio maschile?!? Aggiorna presto baci

27/04/09, ore 22:53

ma povera Bella! Edward è proprio un ... merluzzo! >.<'' grrrr

27/04/09, ore 22:12

okla mia faccia fino adesso è questa °0° ti giuro non sto scherzando...xDallora devo dire per prima cosa...perdono xx non aver letto prima...secondo il chappy è...schokante e fantastico [la scena di alice che si attacca alla gamba di edward me la sono immagginata in versione Anime/Manga xD e mi sono ammmazzata dalle risate] terzo...postapresto *-*! x3! Beso!Silvia!

26/04/09, ore 23:19

Edward si è comportato da vero ipocrita!!!mha....spero davvero che non tutti gli uomini sono così se no mi posso andare a nascondere!!per carità!!mi viene la depressione solo a pensarci!!!chissà cosa farà Bella adesso!!!spero proprio che lo faccia soffrire un tantino!se lo merita!!però nei limiti!!aggiorna presto!!bacioni!!