Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

28/03/09, ore 16:59

a me piacciono molto i capitoli lunghi!!!soprattutto se succedono cose belle e interessanti come in questo!!!Alic è pure la mia eroina!!sinceramente non ho la più pallida idea di come continuerà la cosa,ma sono sicura che mi piacerà lo stesso!!aggiorna presto!bacioni

28/03/09, ore 16:47

carino il capitolo però sono curiosa... come la prenderà Bella la notizia che Edward è un gigolò? ma soprattutto quando lo scoprirà? ed Edward che farà? evvai Alice!!!!! come fare senza di lei?! aggiorna presto

28/03/09, ore 12:17

wow!! finalemnte i sono incontratiii! ke belli! adesso ho 1000 domande che mi frullano in testa!! x esempio...succedà qulcosa?? cosa?? ecc..........!! =)=) vbbè sono ovvie ma nn posso scriverle tutte!! ^^ quindi...posta prestissimooooo!! baciotti

26/03/09, ore 19:18

evviva!!!finalmente ecco che entra in scena Bella!!sia...mentre leggevo me lo stavo proprio chiedendo ealla fine ecco che spunta in scena lei!!!sono proprio contenta!!adesso sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose!!agggiorna presto!bacioni

26/03/09, ore 19:15

*O* waaa fantastico ha incontrato Bella!!X3 che bello! e adesso deve partire?? nuooooo ç_ç Fermala Edward!xD pantastico questo chappy! posta presto ok? Beso!Silvia!

26/03/09, ore 19:03

stupendo, certo che bella è sempre la solita, finalmente si sono incontrati, posta presto

26/03/09, ore 18:53

BEL-LIS-SI-MO!mi sta appassionando veramente!hai uno stile tutto tuo e nn sei mai volgare o noiosa..e ora ke è entrata in scena Bella nn vedo l'ora di continuare a leggere la storia!ti prego aggiorna al più prestooo..smckkk!!!

26/03/09, ore 18:02

Capitomboli e Disastri,Bella alla ribalta e si ribalta, forse sarebbe meglio tornare a far tedesco invece che vaneggiare... però... prima cmmento: capitolo STU PEN DO. pOsta presto, quando sarò in grado, alias quando non avrò avuto giornate frenetiche, ti prometto che farò un commento serio, da persona matura e non sgrammaticata. Ciao complimenti ancora:D

26/03/09, ore 17:11

bè c'era da aspettarselo u ingrsso come si deve da Bella...eheheh aggiorna presto!

26/03/09, ore 16:31

E così finalmente si sono incontrati!!! Che bello!!!!!!!!!!!! Son sempre più curiosa!!!! SI si si si si si si!!!!!!!!!!!! :-D!!!!

26/03/09, ore 16:28

entrata in scena degna di Bella davvero..

26/03/09, ore 12:38

Gigolò di alta classe :°D Adoro la tua fic *-* scritta bene, scorrevole e brillante. Non vedo l'ora di conoscere il seguito!

25/03/09, ore 23:08

Un Ed gigolò.....bell'idea!!!! Effettivamente non ho mai letto niente di questo genere! Originale!!! Complimenti bell'idea! E poi scrivi molto bene! Aggiorna prestissimo che son curiosa!!!! :-D!!!

25/03/09, ore 21:06

oddio questo è Edward, è davvero diverso, però la storia mi intriga posta presto

25/03/09, ore 20:01

un eddy professionista dell'amore???carino ma che succederà? Posta...