Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

18/05/09, ore 11:49

Come se ne vanno??? E perchè Bella si preoccupa x il cagnaccio???? Esigo subito il proseguo..per faaavooooreeee!!brava

17/05/09, ore 21:41

NON OSARE SPARIRO CODARDO DI UN VAMPIRO!!!!!!!SEI PEGGIO INCREDIBILMENTE CODARDO INVECE DI AFFRONTARE LA SITUAZIONE DI PETTO TE NE VAI CON LA CODA FRA LE GAMBE!!!! REAGISCI CAVOLO !!!!!!ma porca miseria , ma sempre tutte a Bella capitano è veramente sfigata!aggiorna presto!baci8

16/05/09, ore 22:27

capitolo molto carino...ha ragione il tuo prof...scrivi davvero bene...adesso sxo ti venga presto un nuovo flash...devo assolutamente sapere come si evolverà la relazione BellaxEdward!! XDXD...a presto sxo!! kixkix

16/05/09, ore 21:06

Che bello quando vedo la tua ff tra le prime,aggiornata *w*.Povero Edward >.< deve sempre penare.A quando i capitoli più ''romantici''? *ghgh me curiosa*. Sempre più brava con le immagini,e bella scelta per la canzone :). Aggiorna presto!Un bacio.

16/05/09, ore 20:51

Cavolo..quando ho letto le ultime frasi mi sono sentita male per Edward!! Però sono sicura che non stava chiamando Jacob perchè lo voleva ma per evitare che attaccasse Ed, vero??????? Povero lui voleva fare la pace!! Me fa una lacrimuccia al posto suo!!! Al prox capitolo baci!!

16/05/09, ore 17:21

:D mi piace anche questo!!!! cmq, secondo me, con la frase «NO! JACOB; STA’ ATTENTO!». voleva dire a jake di non fargli del male.. perchè in fondo lo ama!!!

16/05/09, ore 16:54

:( Se ne vanno... T.T Povera Bellina!!! Cmq, per quanto riguarda il discorso della recensioni, dei preferiti e chi più ne ha più ne metta, il fatto è che chi legge è aimè il giudice supremo, e so benissimo, che dopo averci messo molto impegno dà fastidio che i nostri numeretti addirittura diminuiscano... Un fatto può essere che la fan fiction non piace... emmò... L'altro, per cui condivido quello che tu dici, è che per svogliatezza, non si inserisca una recensione. Ecco, questo mi da fastido. Infatti io cerco di recensire sempre, anche quando non ho molto, o quasi niente da dire...

16/05/09, ore 16:28

Jacob si è fatto troppo prendere la mano!!non si è preoccupato minimamente di quello che sarebbe successo a Bella a pensato solo al suo odio e gelosia che prova per Edward!!meno male che sono arrivati gli altri!!adesso vedremo come continua!!cmq brava!!aggiorna presto!!Bacioni!!

16/05/09, ore 16:22

Carissima, un cappy breve, ma intenso. Hai fatto benissimo a trattarlo senza scendere troppo nei particolari, altrimenti avresti perso tutta la vivacità narrativa derivante dallo scontro. Finalmente anche Eddy viene colpito dal lupo per una volta! Attendo con ansia gli sviluppi, ma non farlo andare via Eddy, altrimenti Bella diventa davvero uno straccetto per i piedi....!Bacioni endif

16/05/09, ore 16:13

Infatti ti ho contattata tramite il sito di EFP.
Mi salveresti davvero.
Non preoccuparti, se leggerai il mio messaggio, ti allegherò anche il link del forum, nella sezione "Anime" ho messo i primi sei episodi. ^^
Certo che potremmo sentirci tramite MSN. xD

16/05/09, ore 16:05

Che domande ovvio che ti aiuterei! Io e i forum andiamo molto d'accordo xD
Magari ne potremmo parlare via e-mail o msn, non so decidi tu. Poi ho letto la trama dell'anime e lo trovo A-D-O-R-A-B-I-L-E! Ma non trovo gli episodi da vedere -.-'

16/05/09, ore 16:02

Saresti davvero disposta? Sul serio??
Anche io me la cavo con PS, ma sono ancora troppo indietro. Non sono in grado di farlo. Oh, devvero, mi aiuteresti?
Farò qualsiasi cosa tu voglia! +w+
Be', ti darò il link del forum, lì troverai tutte le disposizioni. xD

16/05/09, ore 15:56

Inutile dire ormai che mi piace molto come scrivi e adoro questa storia.
Certo c'è da dire però che questo benedetto ragazzo non lo capisco proprio (esattamente come quello della Meyer). Lui quando si presenta un problema invece di affrontarlo - soprattutto se riguarda Bella - lo schiva! No, è pazzesco!
Ma io spero che, almeno per quanto riguarda la tua ff, Edward recuperi un briciolo di buon senso. Ma dove s'è visto mai che Bella preferisca Jacob? Con tutto rispetto, è matamaticamente impossibile!! Il nostro caro vampiro si fa un po' troppi filmini nella testa.
Vedremo come si evolverà la questione. (E, tra parentesi, se Bella sceglie Jacob è la volta buona che io cominci ad odiarla)
Per quanto riguarda il forum io mi proporrei. Mi dicono che sono brava come designer e con Photoshop e codici HTML e CSS ci convivo ogni giorno (pura forma di masochismo mescolata a follia, perchè praticamente mi gioco gli occhi al pc). Se hai bisogno di qualche prova di ciò che so fare sarò felice di mostrarti qualche mia opera.
L'anime non lo conosco, perdonami. Nel caso però tu mi scelga per aiutarti con il forum prometto che lo imparerò a memoria se serve. Sono un'appassionata di anime e manga quindi non sarà molto difficile ^^
Fammi sapere.
Al prossimo capitolo, Mary

16/05/09, ore 15:16

Bene allora sono maggiormente contenta che Bella non abbia perdonato completamente e cosi` facilmente Edward per il suo comportamente deplorevole! Pero`sono rimasta abbastanza male... perche` Bella si e` preoccuoata per Jake e non per Edward... Comuque ho gia` capito a chi ti riferivi quando hai accennato a "botolo ringhioso" ---> Inuyasha--> Koga... xD Continua presto kiss bellas

16/05/09, ore 15:02

E' "hakushaku to Yousei", Silvia. Non so se lo conosci. Ho anche bisogno di amministratori, comunque. Se ti potrebbe piacere. xD