Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

07/04/09, ore 22:31

edward deve finire di fare il gigolò! e si deve concentrare solo e unicamente a Bella!!

07/04/09, ore 22:24

complimenti molto bella la trama e anche come scrivi! hai molta originalità! mia raccomando posta presto! ciau kizz kizz

07/04/09, ore 18:55

cupido ha già segnato il cuoricino di Ed XD..chissà cosa succederà! aggiorna presto presto!!!!!ciauuuuu

07/04/09, ore 15:28

*O* wow capitolo stupendo. povero Edward che soffre sempre sul limite di voler stare con Bella ma non poterci stare per via della sua natura. nn mi piace mai quando soffre. però hai un modo così bello di scrivere che leggerei le tue ff anche se lui morisse (oddio speriamo di noooo) vbb...continua prestoooo! baci

07/04/09, ore 15:05

Dici che se provo sulla guida telefonica riesco a scovare il numero di Ed???? mi sa che è troppo semplice... >_<''' Uffa!!!!
Demenze a parte, il capitolo è veramente troppo carino, soprattutto per le insicurezze che l'incontro con Bella ha portato ad Edward. Spero che trovi il modo di incontrare di nuovo la ragazza... Magari con l'aiuto di Alice!!! -sarebbe fantastico veder realizzare un suo piano ben congeniato!!!- ciao a presto!

07/04/09, ore 15:02

speriamo che l'ispirazione arrivi prestoooooo!!! attenderò cn ansiaaaaaaa!!! mi piace n sacco la tua storia

07/04/09, ore 12:06

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto.. Povero il nostro amato Edward.. è un pò combattuto, confuso ora che Bella è entrata nella sua vita.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa gli farai fare ** Un bacione e ancora complimenti.

07/04/09, ore 10:46

fallo tornare in dietro! x3 semplice no?? xD è fantastico questo chappy adesso lui ha capito che bella è la sua ragione di ...vita! xD please opsta presto!xD Beos!silvia!

07/04/09, ore 10:38

che bello che bello!!! povero Edward mi sa che è messo male... almeno non ha pronunciato il nome di Bella per intero altrimenti questa Emily si sarebbe di sicuro arrabbiata!!! allora è vicina la redenzione di Edward??? quando si decide a tornare a Forks da Bella??? aggiorna

07/04/09, ore 10:16

wow.. bello Edward arrabbiato e sconvolto! *ç*

07/04/09, ore 02:09

Fantastica storia, ma mi sa che il nostro povero Edward lo farai impazzire... Chissa cosa combinerà!?!

07/04/09, ore 00:54

bellissimo questo capitolo!!!sono contenta che Bella,pur non avento fatto niente(e meno male)sia riusca a diventare l'ossessione di Edward!!deve cominciare a capire che non vuole Bella solo per il sangue ma anche per altro!!cmq spero che l'ispirazion torni presto!!bacioni

07/04/09, ore 00:00

stupendo, mi sa che eddy si sta gia innamorando di bella, posta presto

06/04/09, ore 10:43

*_____*

05/04/09, ore 16:52

che bella storia=) si si mi piace molto! posta presto bacio