Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

14/06/09, ore 16:46

ahahah, mi sono ammazzata di risate quando Emmett fa la telefonata e dice a Edward cosa sta facendo Bella! XD XD Mamma mia, ho le lacrime agli occhi! XD

14/06/09, ore 14:53

WOW!! motlo motlo bello...adesso ho una super curiosità...nn è ke l'utlima cliente alla fine è Bella?? XDXD...m raccomando posta prestoooo! baci

14/06/09, ore 14:47

Quel cane mette più imbrogli di una comara!
E poi non ho capito cosa ha intenzione di fare Bella...
Ho sempre sospettato che la ragazza avesse qualcosa che non va ma così si esagera!
Comunque il capitolo, ovviamente, mi piace. Certo è però che ci ho capito poco e niente!
Ma non posso discutere le scelte di un autore e soprattutto non voglio farlo perchè adoro la tensione che si viene a creare quando non sai cosa accadrà.
Ma tu aggiorni sempre di notte? XD
No, perchè vorrei leggerli prima gli aggiornamenti v,v
Aggiorna presti mi raccomando! Baci, Mary

14/06/09, ore 13:42

Ciao l'ho letta tutta di un fiato.. E' davvero stupenda!Povero Em..voleva solo essere d'aiuto xD.. Edward accetterà, o meglio acconsentirà?? Chi lo sa.. xD

14/06/09, ore 13:07

Ho seguito questa ff dall'inizio perchè mi incuriosiva. In genere è scritta bene (il penultimo presenta parecchi errori però) e la trama è insolita, ma gli ultimi due capitoli sono affrettati e confusi, soprattutto l'ultimo. La trama non mi convince, come se avessi troppa fretta di finire e ammucchiassi gli eventi alla rinfusa con pochissima logica consequenziale. Naturalmente questo è un parere personale. Ciò che non è un parere personale è che New York NON è la capitale degli Stati Uniti, Washington ne è la capitale.

14/06/09, ore 12:27

ciao!a quanto pare hai bisogno di una beta!beh,se vuoi io sono disponibile!il mio te lo manderò per posta cmq decidi tu!il capitolo mi ha incuriosito molto!e ora sono rimasta così:-_-!voglio continuare a leggere!!cmq aggiorna presto!bacioni!

14/06/09, ore 12:08

Oiii grazie x il benvenuto xDD cmq, bellissima la chiamata di emmett...che ridere XD ciauciau

14/06/09, ore 12:06

ahahahahahahahah la parte della telefonata mi ha fatto morir dal ridere sono curiosissima di sapere che stanno combinando XD ahahahah

14/06/09, ore 11:26

Oddioooo è troppo divertente questo capitolo! Emmett è unico..mi fa morire! Cmq complimenti sei proprio brava a scrivere..e la storia diventa sempre più interessante! Speriamo che l'ultima cliente di Edward sia Bella! XD Se fosse così oso solo immaginare che capitolo uscirà!=) Aggiorna al più presto voglio proprio sapere cosa succederà dopo! Baciiii ^^

14/06/09, ore 10:05

Hihi secondo me la sua ultima cliente e`... Bella! O forse no ho errato? Beh in tal caso continua presto a scrivere kiss bellas

14/06/09, ore 09:51

hihi a me ha fatto ridere qst cap :D ma sn proprio curiosa di scoprire cosa hai in serbo per noi!! cmq la beta..da quello che so.. ti corregge i capitoli e fa in modo che siano più belli da leggere.. poi non so! ero in cerca anche io! :D

14/06/09, ore 07:02

Ehilà, sento dal cap. precedente che stai per tirare le fila del discorso ..., non abbandonarci! Il tuo Collin mi piace da morire: lo vedo nel suo completo dal taglio impeccabile che difende la nostra signorina ... I soldi fanno davvero venire la vista ai ciechi!!! Ma nel suo animo cosa c'è, affetto, simpatia, rispetto, timore? I personaggi che plasmi hanno tante sfaccettature, sembrano i piccoli diamanti sulla pelle di Edward... BASTA, altrimenti mi rammollisco e va a finire che mi condiziono ...!Spero che le tue ricerche di una Beta vadano a buon fine, a me è piovuta una dal cielo e mi è davvero utilissima!!!! Ti saluto affettuosamente Endif

14/06/09, ore 02:52

bel capitolo la telefonata con Emmett poi, ho sghignazzato come una pazza dalle prime battute di Emmett, avevo anche le lacrime agli occhi era perfetta XD

13/06/09, ore 11:49

ehi ciao!! nuova fan XD ho trovato questa FF oggi per caso, tra i preferiti di una ragazza...e me la sono letta tutta XD bella, davvero! che idea fare di edward un gigolò!! =D l'ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere... quant'è scemo jake! posta presto! kiss

10/06/09, ore 16:34

be' direi che con questo capitolo ti ho perdonato!ho riso per tutto il tempo!!è stato stra spassoso!!complimenti:jake gay è molto più simpa di quando è "normalmente"!!! vai vai scrivi che sono curiosa!!!bacioni IrlyXD