Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

14/04/09, ore 16:14

Ooooh *-* che bel capitolo! Molto dolce e romantico :).Ci voleva proprio un bacio come questi!XD Continua così!Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio

14/04/09, ore 14:52

waa! che zuccheri! Edward gelosone poiinsicuro e alla fine romanticone..è la botta giusta che svengo *ç* basta perchè tu non sei così?? - si riferisce al ragazzo- eheh lo stò facendo leggere anche a lui! xD anche se non capisce molto ?_? uomini! xD x il monumento...prego, lo finirò nel prossimo!xD! *inchino* =) però posta presto!x3 Beso!Silvia!

14/04/09, ore 10:59

MANNAGGIA! mi avevi fatta preoccupare! da me quando si studia non sii ripassa algebra! per fortuna ^^" comunque.. che Edward dolce! *___*

14/04/09, ore 02:23

Si ho apprezzato moltissimo anche questo, soprattutto perché scrivi in maniera molto gradevole e leggere il tuo stile è riposante soprattutto per la struttura delle frasi e per i bei dialoghi :) basta con le sviolinate, sei molto brava e ti auguro di migliorare ancora quindi ... SU SU :)

14/04/09, ore 00:45

un edward decisamente fantastico complimenti ciao baci

13/04/09, ore 23:10

ma qui eddy non si mette a brillare con la luce del sole? comunque bella storia! continua!!

13/04/09, ore 22:18

bellissima l'idea del rapimento!!Edward ha avuto una splendida idea!!e poi la scena nella spiaggia è romanticissima ma non sdolcinata,quindi perfetta!!!a me piace molto il capitolo lo trovo fantastico!!quindi direi che il monumento si potrebbe anche fare!!!aggiorna presto!! bacioni!!

13/04/09, ore 22:18

veramente un bel capitolo complimenti!!!

13/04/09, ore 21:51

Direi ke devi ringraziare Barby... :D come devo ringraziarla io x avermi fatto scoprire questa meravigliosa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

13/04/09, ore 21:33

oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!!!!! che romanticone!!! ma resterà a Forks Edward??? e Bella scoprirà il suo lavoro???? CHE STRESS aggiorna PRESTO!!!

13/04/09, ore 21:20

capitolo bellisismo, dolcissimo eddy, posta presto

13/04/09, ore 21:04

ciaoo invece io credo ti sia venuto carino..semplice e romantico...ma quindi a jacob non piace bella??però è già licantropo giusto??xkè non mi ricordo se lo hai scritto o no...comunque essere rapita così e da uno come lui nn è ke mi farebbe poi tanto skifo e...haha ciaoo alla prossia besitos

13/04/09, ore 21:03

e adesso cosa faranno??? ritorneranno a casa o staranno soli soletti ancora x un po' sulla spiaggia? e con il "lavoro" il nostro Ed come farà??? hauhauha secondo me... qualcosa mi dice che lo lascerà presto!!! ciaooo e ancora complimenti un bacione!!!

13/04/09, ore 20:55

:) Ok, sono contenta... No è vero, ti è venuto carino... sisi, direi proprio di si, non c'è male... :) Finalmente si sono basciati! (lo so che si dice baciata, non è un errore è fatto apposta è detto in dialetto toscano... come me lo diceva LUI ok, finisco la mia digressione...) :)

13/04/09, ore 19:12

A dir poco fantastico, all'inizio mi faceva stano pensare ad edward così, ma poi mi hanno consigliato di continuare e avevano ragione!! mi ha appassionata! ti prego posta presto! Bravissima!!!!