Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

23/06/09, ore 19:04

ahahah bellissimo questo capitolo povero Jake XD certo che sono proprio cattivi con lui! non bisognerebbe comportarsi in quel modo ahahahahah XD

23/06/09, ore 18:31

hey tesoro!!!eccoci finalmente!!Hai visto finalmente,come dici tu,ce l'abbiamo fatta!!!iuppi!!il capitolo è venuto proprio bene!!e l'immagine come ti ho detto è davvero bellissima!!*_*!!brava tesoro!!aggiorna presto!bacioni!

23/06/09, ore 18:25

Oh oh!!! WoW Beh, si diciamo che la sua misteriosa cliente non poteva essere altri che la nostra Bella! eheh! ^^ Beh, allora aspetto con ansia il prossimo cap!

23/06/09, ore 18:12

troppo bella la sua reazioneeee..hauhau e mo che succede??? cmq la lunghezza di questo cap è perfetta.. per me potrebbe anche aumentare :D ciao caraaa e cerca in tutti i modi di postare prestissimissimooooo :D

23/06/09, ore 18:00

Aspetta..non mi dire che era Bella?? O.O

23/06/09, ore 17:52

ohhh Proprio nel punto piu` bello hai interrotto la storia? Ora sono super curiosissima di scoprire cosa succedera` nel prossimo capitolo! Continua presto, mi raccomando kiss bellas

23/06/09, ore 17:35

ehehe sapevo ke era leiii! il completino e bellixximo..xD

18/06/09, ore 13:19

Mi piace da morire come scrivi. Davvero. Amo questa storia. Ma soprattutto mi piace che scrivi quando hai l'ispirazione. Perchè di solito, una persona qualunque scrive quando ha tempo, o non ha niente da fare. Brava. Baci.. CONTiNUA!

16/06/09, ore 09:41

oddei Emmet mi ha fatta morire!!!!

16/06/09, ore 00:12

ho letto tutta la storia solo adesso, è stata esilarante, ma l'ultimo appuntamento è con Bella vero? Spero di si.

15/06/09, ore 00:03

Emmett è assolutamente fantastico! Ma chi sarà l'ultima cliente? Io un sospettino ce l'ho! Baci

14/06/09, ore 23:02

O_____o ma che sta succedendo in quella casa? e che diavolo succede a Emmett povero lui non riesce a fare il cattivo e loro lo mettono come una specie di ricattatore al telefono povero orso!!! ok ora sono curiosa di sapere che diavolo ha in mente Alice quindi aggiorna!!baci8

14/06/09, ore 21:54

Oddio la telefonata tra emmet e edward mi ha fatto morir dalle risate!!!con tutti gli altri che suggerivano le cose a emmet...hahahahahXD...fantastico!continua!!!

14/06/09, ore 20:00

mi e piaciuto molto la tua storiaa! e ahaha povero emmett! nuova fan!^^

14/06/09, ore 18:35

Povero Emmett xD bella la parte della telefonata xD,come del resto anche questo capitolo! Continuo ad aspettare con ansia :).Un bacio,brava!