Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

25/03/09, ore 17:37

Non o parole per dscrivere questa FF! Ma io mi chiedo, da dove t vengono queste idee? Ci ascolt tutt, fose??? Ammettilo, dai! xD Coomunque, arriviamo a dunque..Non è che potresti darmi il numero dell'agenzia di Edward? No, sai perchè...eheh xD Vabbè, posta presto! Attendo con fervore il seguito! xD Bacio Honey

25/03/09, ore 16:37

uuuh ma è fantastico questo chappy! please poata presto! muoio se nn posti! mi sta veramente piacendo quetsa chappy mi chiedo come farà edward ha incontrare Bella!

25/03/09, ore 12:10

Bellissima questa storia!!Ti prego continuala perchè oltre a essere intrigante scrivi benissimo,è un piacere leggerla!kisss e non farci aspettare tantooo..abbiamo bisogno anche noi della nostra dose di Edward!XD XD XD:-D

25/03/09, ore 09:13

XD vedo che la mia domanda è condivisa ^^
bene! più siamo a cercare il recapito più possibilità abbiamo di trovarlo!
comunque dai.. per essere un gigolò è anche abbastanza "sentimentale".. me lo immaginavo più materialista ^^
a presto..

24/03/09, ore 22:39

wow...finalmente qualcuno ke non mette sempre di mezzo bella a fare al prostituta!! hai avuto un'idea geniale!! e scrivi anke molto bene!! sxo posterai presto!! bacissimi!!

24/03/09, ore 22:01

In effetti l'idea è assolutamente originale e azzeccata secondo me..!! Un Edward seduttore e quasi menefreghista, che cerca qualcosa di nuovo, qualcosa di forte...però nel finale lascia trasparire che in fondo qualcosa di suo suo c'è ancora...è intrigante!!!!!! Questi primi due capitoli mi sono piaciuti un sacco, per cui mi raccomando, continua così e continua presto!! =)

24/03/09, ore 21:40

complimenti...ff molto interessante e anke il tuo modo di scrivere mi piace un sacco....senti, ma il numero di Edward?????sai com'è mi farebbe piacere una serata cn lui!!! hihihihihihi cmq aggiorna presto....ciao

24/03/09, ore 21:27

capitolo interessante!!!Edward è mansueto....hihi...sono proprio curiosa però di vedere quanto spunta Bella cosa succede!!!non farci aspettare molto!!!a presto!baci

24/03/09, ore 21:19

Wow Edward puttana maschio? la voglio anche io... ok adesso abbandono lo stile: Nipo_spessore di un foglio di carta e commentola fic... bella davvero, la trama poi è diversa e avvincente... e... scrivi d'incanto, insomma hai fatto la triade. (Y) Sto sfasando. Che bella cosa Sfasare. Posta presto cara!

24/03/09, ore 21:12

bello il capitolo scrivi proprio bene. ma quando arriva Bella? Edward sarà sempre "di tutte e di nessuna"??? ma soprattutto come si incontreranno? mentre lui accompagna qualche signora??? oddio aggiorna presto

24/03/09, ore 14:57

a chi devo telefonare per un appuntamento? ^^

23/03/09, ore 22:47

idea fantastica!! mi piace da morire! aggiorna presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! un bacio vale

23/03/09, ore 22:34

idea carina!!anche se ancora è presto per poter dire di più!!!però non è male come idea!!!!non vedo l'ora di continuare a leggere a presto!!bacioni!!

23/03/09, ore 22:19

Inizio interessante, spero di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!!

23/03/09, ore 22:17

la trama mi ispira parecchio <3 aggiorna presto, voglio sapere come continua!