Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

29/04/09, ore 22:40

alleluja!!!!!!finalmente Edward ha capito che è stato davvero uno stupido!!ma si sa...tutti commettono errorri...anche se il suo era veramente grande!!per fortuna che c'è Alice!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Edward e Jacob si affronteranno!!!aggiorna presto!!Bacioni!!

29/04/09, ore 22:29

ma perchè c'è sempre Jacob a consolare Bella?!?! fa sempre da ruota di scorta!! speriamo solo che Ed & Bella tornino presto insieme mi raccomando non farci penare troppo! *me molto curiosa* ciau kizz kizz

29/04/09, ore 22:29

però Eddino ha davvero rischiato grosso ,Alice sei troppo buona io l'avrei tenuto sulle spine ancora un po!Carlise arrabbiato O_O domani nevica!CANE GIù LE ZAMPE!!!!insopportabile sempre in mezzo Fido ma in vacanza non ci vai mai?aggiorna presto!!baci8

29/04/09, ore 22:24

Seguivo questa fic da un po' ma non avevo tempo di recensire quindi ti faccio i complimenti ora,  davvero stupenda!! Mh mi piace molto questo edward, x come gigol non lo so immaginare (anche se con il corpo che si ritrova  pi che legittimo XD). E jacob spunta sempre... Mah sta diventando come i funghi XD scherzi a parte non lo sopporto non so se si  capito ma vedremo che ruolo avr! Magari, a differenza del solito, si render un po' utile... A meno che non serva solo a peggiorare la situazione (spero di no XD) Spero di leggere un nuovo capitolo presto! Baci

29/04/09, ore 22:23

ahahahahaha merluzzo ... nel senso di sciocco, tonto e parole simili ahahahahaha XD ogni tanto uso frasi strambe ... non farci caso!!!! cmq stupendo chappy povera Bella!!! ahahahaha adesso eddino ha un rivale! se lo merita >.<

29/04/09, ore 22:18

si l'ho vistooo!! appena l'ho letto ho pensato "wa forse era già nei piani" ma poi mi hai stupita :D cmq per le immagini nn va.. ho iniziato un'altra fanfiction che necessita di immagini (di auto) ma non riesco a farle visualizzare.. ci riuscirò mai? forse neanche se me le fanno vedere passo passo ci riesco :D cmq bravaaa posta presto!!! ti adorooooo

29/04/09, ore 22:15

Bello,bello,bello,bello e ancora bello. Questa ff mi piace un sacco,davvero!e io adoro Alice. vai così Nana! ahahaha!complimenti per le immagini,sono veramente belle! Un bacio!

29/04/09, ore 22:06

gnooooooooooo non Jacob!!! io lo odio!!! Edward, potrei far partire una serie di epipeti che è meglio che io non scriva perchè potrei scandalizzare qualcuno! Bellissima storia!!

29/04/09, ore 15:31

tutto si è risolto meno male che Edward non è andata con la vipera! speriamo solo che Bella lo perdoni! il Charlie è fantastico xD sembra mio padre! xD cmq Spero posti presto x3 io devo scappare adesso! see you soon! Beso! Silvia ^-^

28/04/09, ore 18:23

"Capitolo frenetico, si è risolto tutto per il meglio, non trovate?" sisi, un lieto fine coi fiocchi!xD Beh, la sofferenza ora Edward se la merita tutta quanta. Che faccia tosta che ha! Il bello -si fa per dire - è che ,correggimi se sbaglio, se non si fosse presentata Bella lui avrebbe lavorato come sempre e poi magari avrebbe pure fatto finta di nulla, no? è_é ma brutto **§§%&£ ! Ma... pensavo, visto che ora è libero,gli costerebbe tanto fare un salto da me? xD

28/04/09, ore 16:54

quella brutta ......!!!povera bella ha tutto il diritto di essere incavolata nera...Ed la prox volta ci penserà 2 volte ;) bel cap aggiorna presto baci8

28/04/09, ore 16:14

Mamma mia... bisogna sempre dare retta ad Alice!!! Eh...

28/04/09, ore 15:57

Già già!Sono sadica,ma solo in questo caso!Eheh. Complimenti ancora,la storia si fa sempre più movimentata *-*.Io sto dalla parte di Bella,sai? :) Aggiorna presto!Un bacio.

28/04/09, ore 14:13

Bellissimo capitolo, e devo aggiungere che anch'io se fossi stata nella medesima situazione di Bella mi sarei comportata allo stesso modo, forse me ne sarei andata subito, invece di aspettare la cena... Cmq hai fatto un attomi lavoro, spero di leggere presto un nuovo capitolo! kiss bellas

28/04/09, ore 12:07

povera bella, però h ragione eddy deve soffrire e rendersene conto quello che davvero prova per bella, posta presto, capitolo stupendo