Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

13/05/09, ore 11:57

LOTTA LOTTA LOTTAAAAAAAA!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL VAMPIO PIù SEXI DEL MONDO CONTRO IL FUNGOOOOOOOOOO!!!ci sarà da divertirsi!!aggiorna prestoooooo!!baci8

13/05/09, ore 11:23

Innanzitutto complimenti per le immagini.Non solo brava nel scrivere,ma anche nella grafica! Finalmente aggiorni *-*.La storia si fa sempre più movimentata,eh?Non vedo l'ora di leggere il seguito!Sempre più brava :). ps.Mi dispiace per quell'equivoco con i preferiti,ma ricorda che la gente che ti segue sempre e comunque c'è l'hai! Un bacio.Aggiorna presto!^^

13/05/09, ore 09:16

ahahahahahaahahhaha l'immagine è meravigliosaaa XD ahahahahahaah cmq bellissimo anche questo chappy ... certo povera Bella ... costantemente circondata da bestie di ogni tipo ...

13/05/09, ore 08:44

Ehi Meti, non ti curar di chi non sa apprezzare una storia scritta davvero bene. Chi ti ha tolto dai preferiti o seguiti non capisce proprio un tubo. Mantenere un buon livello di scrittura come stai facendo tu, non è affatto facile ed è più che comprensibile che con gli impegni, l'università o il lavoro, la stanchezza e tutto il resto si fatichi a tenere un passo celere. Non ti preoccupare, rimani una delle mie scrittrici preferite (magari non è molto, ma sono sincera). Per questo cap, direi che la mancanza di ispirazione non ti ha affatto danneggiata! Lo trovo scattante e sagace, mi piace. E l'immagine di Ed con i fiori in mano sotto un albero in attesa, mi ha fatto sciogliere...Direi che il sadismo non ti manca affatto!!! Concludo con un bacione e tanti auguri per l'università. Endif

13/05/09, ore 07:59

wooooooooo bello! Certo che povera Bella, vedrà lo scontro fra titani!!! WOW!!

01/05/09, ore 15:45

Edward me lo immagino con la coda tra le gambe e le orecchie calate per ora (... forse però paragonarlo ad un cane è per lui l'offesa peggiore che potessi fargli xD) ora voglio vederlo strisciare,se lo merita sinceramente! è_é

01/05/09, ore 14:31

Ma sarà che la logica maschile è veramente contorta e infinitamente semplice...XD...ma Edward non lo capisco...sono curiosa di vedere come sta Bella, però. Aggiorna presto baci

30/04/09, ore 16:32

Grazie mille per aver aggiornata in fretta, sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come la prenderà Edward.... Hihi Sinceramente... so che sono abbastanza " s*****a" Ma spero che Edward vedi un po' di complicità tra Bella e Jake... per tenerlo un po' in agonia! Però ovviamente voglio un lieto fine a questa vicenda!! sono curiosa di sapere come si farà perdonare ...il nostro vampiro... kiss bellas

30/04/09, ore 14:31

waa..non sono una vipera x3!...[si mette in un angolino con nuvolette e spiritelli intorno]uffy! cmq questo Chappy è FANTASTICO! Avolo!mi sono presa uno spavento quando Alice non voleva aiutarlo ...*paura paura* ma poi i è risolto tutto per il meglio! ok sono rimasta così °-° xkè Jake...nooo io non lo voglio! Spero posti presto! ti voglio bene!Beso!Silvia <3

30/04/09, ore 10:57

Muahahaha alleate?Mi piace sta faccenda! *-* Comunque sia,bello anche questo capitolo. Mi son immaginata la reazione di Edward quando Alice riferisce anche Jacob è stato vicino a Bella. Brava!Aggiorna presto,mi raccomando! Un bacio.

30/04/09, ore 09:48

Nuooooo il lupastro no daiiiii!! Povero Eddino..mi ha fatto tanta tenerezza in sto chappy..tutto mogio mogio e triste..ke amore!! Alice è la miglior sorella del mondo:nn dovrebbe aiutarlo ma magari vedendo il futuro lei sa già che ne vale la pena aiutarli.. Bel chap brava!Attendo con impazienza Eddino versione "cucciolo implorante ke chiede perdono" ahahaha! Bax

29/04/09, ore 23:23

o no ecco black che fa il la splalla su cui piangere , speriamo che adesso edward si faccia perdonare per bene, e non faccia piu cavolate posta presto kiss

29/04/09, ore 23:18

bellissimo capitolo...quindi secondo la nostra Ali il rapporto si andrà consolidando!! beneeeeee!! *me felice*...povero Edward...e povera Bella...e guardate un pò...ki ci si voleva mettere di mezzo?? Jacob Black!! uffaaa! grgr...lo odio!! ù.ù ...cmq...complimenti...posta presto..

29/04/09, ore 23:09

forse ci è arrivato..quello k è di bella è di bella e di nessun'altra!Ed non solo si deve scusare in fretta ma deve ank stare attento ai lupi!!XD ihihih aggiorna presto bacio

29/04/09, ore 22:46

Cara, vedo che ci sono stati un pò di malintesi!Cmq fa nulla, perchè i doppi complimenti li meriti davvero... Stavo per mettermi a scrivere un nuovo cap con poca ispirazione, poi apro efp e vedo che hai aggiornato * *! Me felice!! Cap molto carino, Alice ci sta bene davvero perchè non perde la sua furbescheria (si può dire?)nel far camminare Eddy su un letto di chiodi ... anche la mia Alice assomiglia alla tua! Ma si sa, l'amore complica un pò le cose! Adesso tocca a Bella, mi raccomando SADISMO!!! Baci endif
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 10:07 pm)