Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

05/06/09, ore 01:28

ok....comincio davvero a non sopportare il comportamento di Edward...sopratutto quando dove scappare a New York!ma mannaggia....nonli può affrontare i problemi?!uffa...spero che prima o poi ci arrivi!cmq brava!aggiorna presto!baci

05/06/09, ore 01:28

03/06/09, ore 21:02

ma noooo! non mi puoi lasciare così! hai il talento di suscitare una suspence che mi divora per un paio di giorni interi!! ma come fai??!!! ora ti lascio,così scrivi il seguito in pace!! irlyXD

03/06/09, ore 12:59

asccidenti ma perchè non si ferma ad ascoltare? magari Bella è d'accordo? magari non è arrabbiata! magari lo voleva fermare per dire quello che pensa! no? e invece lui che fa? da bravo vampiro complessato fugge alla velocità della luce in uno stato diverso.. ma bravo -__-"

02/06/09, ore 21:31

BELLA BLOCCALOOOOOO!EDWARD TORNA INDIETRO!ORA!!o mio dio!ti prego aggiorna presto!baci8

02/06/09, ore 16:33

Ue e io sarei la sadica!! TU MI HAI TORTURATO TUTTA LA SETTIMANA| Stavo per indagare su dove fosse la tua casa, così venivo di persona a leggere il cappy dal tuo pc! Maledette connessioni saltellanti, non ti dico la mia...!Mmmm, ma sto Eddino non sarà un pò troppo permaloso? In fondo deve farsi ancora perdonare. Fallo soffrire ancora un pò, se lo merita! Ci vediamo a New York. Bacioni Endif
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 10:04 pm)

02/06/09, ore 15:30

Scusa se recensisco solo ora, anche se in realtà la storia la seguo dall'inizio. Comunque è bellissima *______* spero che si risolva tutto, anche se l'hai già detto. Sei sadicaaaaa ç_____ç

02/06/09, ore 14:43

cavolo cavlo cavolo...e adesso? nn faranno + pace?? oppure Blla partirà x new york in cerca di Edward...anke se a me nn sembra gliene interessi poi così tanto...mah...sxo si sistemi tutto tra di loro...a prestoooo! baci

02/06/09, ore 12:36

L'ho detto con le buone, ho cercato di fartelo capire ma nulla. Quindi ora passo alle minacce ù.ù
Punto primo: Non far mettere Jacob con Bella, mi sono bastati New Moon e Eclipse. Che tormento!
Punto secondo: Fai tornare indietro Edward, ora!
Perchè questa non la passi liscia mia cara, no no.
Che soluzione è fuggire? Se ami una persona dovresti combattere per averla, farle capire le tue ragioni e non scappare perchè credi di non riuscire a conquistarla.
Ma questo è un comportamento molto tipico di Edward, no?
Minacce a parte, che ovviamente erano uno scherzo, il capitolo mi piace molto e sai che adoro il modo in cui scrivi!
Mi raccomando aggiorna un po' prima, mi viene l'ansia così XD
A presto, Marie.

02/06/09, ore 12:22

huhu... ho indovinato??? hihi lo sapevooo!!! cmq.. ma perchè se ne deve andare??? e mo qnd torna?? vabbè ja.. devo dirti che mi è piaciuto un sacco il litigio e Bella che lo vuole cacciare fuoriii... hhuhu me la immagino prorpio!!! ciaooo e posta presto se la rete lo permette ;)

02/06/09, ore 10:56

Finalmente un nuovo captiolo!! Non ci speravo quasi piu` xDD Complimenti ma detesto il fatto che Edward non abbia voluto stare con Bella e fare una pace ... Decente... Invece di fuggire e ripararsi a NY. Povera Bella ci rimarra` malissimo, spero per Edward che non tornera` a fare il cigolo` se no lo do in pasto ai licantropi! xDD Kiss bellas

02/06/09, ore 10:44

Ma perchè il cagnaccio devo sempre rovinare tutto!!! E poi Edward che si fa tutti i filmini mentali pure... sono due idioti!!! Ovviamente Jacob mooolto di più rispetto a Edward, ma comunque... c'est la vie...

02/06/09, ore 10:35

Oooh che svolta non me l'aspettavo ò_ò.Ma poverini!Comunque..muahaha deve penare eh?:).Inutile dire che anche questo capitolo è mucho bello *_*.Mi raccomando aggiorna presto! Un bacio :)

02/06/09, ore 10:34

accidenti, questa svolta non me l'aspettavo! Bello! Mi tieni sempre sulle spine! Aggiorna presto! *_*

02/06/09, ore 10:31

senti ... quel merluzzo va preso a schiaffi ... o anche a pugni! qualunque cosa gli faccia tanto ma tanto ma tanto male XD