Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

05/04/09, ore 15:22

OK, io partecipo a 'caccia al numero di Edward' anche se dovessi essere una 'di tutte'... ;)

05/04/09, ore 14:34

io mi aggrego a voi!!voglio pure io il numero di Edward!!!io adoro cmq Alice e Emmet!!!soprattutto quando si mettono insieme per fare impazzire il povero Edward...certo che qui il nostro caro vampiro si stava proprio lasciando andare!!meno male che si è ripreso!!!altrimenti l'avrebbe morsa!!cmq aggiorna presto!!baci

05/04/09, ore 14:32

oddio stupendo, tu scrivi troppo bene, e ora che succederà, posta presto

05/04/09, ore 13:16

sii apriamo quetsa compagnia...ma odve scappi Edward?? VIENI QUI x3 ora scappo che vado di fretta![come sempre]...cmq il chappy è fantastico! x3 Beso! Silvia! posta prestissimissimo!

05/04/09, ore 13:11

sempre la solita la nostra Bella!! continua presto!!

05/04/09, ore 09:44

davvero, non ho mai letto una storia del genere! ti ggiungo subito tra i preferiti :D all'inizio pensavo di aver letto male: EDWARD GIGOLò?!?!?! ma poi visti( o meglio letti) i suoi pensieri mi sono detta che ci poteva anche stare :D ciaooooo e complimenti! spero che aggiorni presto!!!

05/04/09, ore 02:05

povero Edward...credo ke debba essere davvero molto molto difficile x lui starle accanto!! non aveva mai sentito il suo odore così intensamente. comunque capitolo bellissimo!! postaci presto che adesso la storia diventa interessantissima!! ^^ complimenti, baci!

05/04/09, ore 00:36

mi piace un sacco la tua storia!! sxo ke l'aggiornerai presto!!

29/03/09, ore 11:47

Bellissimo!!Complimenti..Alice poi è un mito assouto,la adoro troppo!!Ora sono curiosissima di scoprire cosa succederà tra Ed & Bella,come si incontreranno di nuovo??E lei quando scoprirà ke mestiere fa come reagirà??AAAAAAA curiosotà,curiosità canagliaaa..P.S. sei una grande,continua così!Kisssesss

29/03/09, ore 00:47

ke bello il capitolo!! insomma adesso sono bene o male amici!! almeno parlano...fortuna che Bella è caduta insomma!! ^^ speriamo che Alice li faccia incontrare di nuovooo! ^^ posta prestissimo! baci

28/03/09, ore 21:50

capitolo fantastico, alice k mito posta presto

28/03/09, ore 19:56

xD fantastico! bhè non sei la sola che, se avesse il numero di Edward, lo chiamerebbbe! xD cmq Mi piace questo chappy e contando il fatto che c'è Alice e Emmett...[2° e 3° personaggio Cullen preferito xD] devo dire che è Fantastico!Beso! Silvia!

28/03/09, ore 19:52

i cap lunghi mi sono graditi!!Questo cap mi è piaciuto..Alice alla riscossa! Vedo che Eddy è preso dal suo "lavoro" ma incontrare Bella lo cambirà? Lui un pò bastardino non mi dispiace....aggiorna e baci

28/03/09, ore 18:57

fenomenale questo capitolo! mi piace da impazzire! nn vedo l ora di leggere il prossimo! un bacio vale

28/03/09, ore 18:47

stupenda questa storia!!! continua presto!!!