Star me kitten
di elerim

17/10/16, ore 23:13

Giuro che mi stavo per mettere a piangere quando Rin è partita per tornare a casa, fino all'ultimo ho sperato che facessero pace subito e invece...mi toccherà aspettare per sapere il finale 😭
L'idea di concentrarsi sui pensieri di Rin e Sesshomaru mi è piaciuta davvero molto e il momento in cui lui si trasforma in demone e lei è riuscita a calmarlo mi ha lasciata senza fiato, adoro davvero la loro storia e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire  tra loro (spero che andrà avanti *.*)
Insomma, bellissimi e mielose e meravigliosi momenti di dolcezza e rabbia e tu sei riuscita a rendere queste emozioni al meglio, sei stata davvero grandiosa e mi è piaciuto davvero da morire come capitolo *.*
Spero che aggiornerai presto perché non sto nella pelle per leggere l'ultimo capitolo *.*
Un bacione <3

17/10/16, ore 22:44

O mio Diooooo Perché mi fai sospirare così ^_^ Stile inimitabile, come sempre. Capitolo di svolta, decisamente. Vedo un Sesshomaru che ha commesso un sacco di cazzate (chiedo perdono per l'espressione colorita), che l'hanno portato a nuova maturità. Trovo che sia stata molto importante e significativa la loro discussione su Kagura. Lui doveva darle ragione. Rin sarà molto paranoica con eccessivi complessi di inferiorità, ma non è stupida. Forse, il nostro principe finalmente ha capito che è lui a non darle sicurezze né garanzie. Tuttavia, la vera chiave di volta, che conferisce dimensione al capitolo, è la scena sulla scogliera. Il cane farà più paura ma è privo della cattiveria consapevole dell'uomo. Poteva farle più male e invece è stato in quel momento che è riuscito a "riattivare" l'empatia implicita di Rin. Nella mente mi si è creata proprio una bellissima immagine. Ovvio, il momento di pausa è straziante da pensare, figuriamoci da scrivere, da leggere e, soprattutto, da sopportare fino al nuovo aggiornamento!!! Odio quando le coppiette si danno il periodo di riflessione... Quindi mi aspetto un finale che mi faccia venire i brividi. So che sarà intenso, indubbiamente, ma è tutto in mano tua. Manca solo un capitolo eh? È stato davvero un bellissimo viaggio...che rifarei all'infinito.♥♥♥ Grazie... A presto, >Benny

17/10/16, ore 22:04

troppo bellissima l'adoro un sacco spero che ritornino insieme mi sono sentita triste a vederli andare via per conto proprio li voglio insieme spero nel finale comunque bravissima ancora ciao.

17/10/16, ore 21:50

Ah, quanto adoro questi capitoli agrodolci, quel punto, quel momento preciso in cui non si può evitare il confronto ed è tutto doloroso e dolce.sei stata magnifica e credo che sesh non poteva essere più vero di così. Umanizzare un demone è inevitabile dato che nn abbiamo possibilità di avvicinarci al loro mondo perché risiedono nel nostro immaginario.e niente, sono innamorata della forza e della fragilità di Rin e del suo immenso amore che va oltre alle barriere delle differenZe, che vede oltre e che sente che nonostante le difficoltà non riuscira a stare lontano dal suo principe.che dire...se non brava?ed è poco come complimento o lusinga e me ne dispiaccio perché la tua storia mi emoziona come non succedeva da tanto e ti ringrazio.davvero.anche se non sai perche.ma tu continua a scrivere perché c'è poesia e amore in tutti questi pixel e sogni e meraviglia negli occhi di chi legge.grazie ancora !!! Sei davvero splendida.con affetto freehja

17/10/16, ore 20:37

Ciao elerim
Ho finito ora ora il capitolo ed é una bomba, letteralmente.
Il capitolo mi piace molto anche se non c'è azione.
Cmq... Riguardo al finale... Mi piacerebbe tanto che Sesshomaru usasse quell'oggetto che gli pungeva la gamba durante il viaggio per arrivare al galà ( perché quello era un anello... Vero?).
Mi piacerebbe tanto vedere Inu No Taisho che "battibecca" con Naraku.
Avresti dovuto vedermi quando ho visto l'aggiornamento xD, ho cominciato a tremare dalla'emozione, pensa un po.
Da una parte vorrei che il nuovo aggiornamento arrivasse al più presto, mentre dall'altra, vorrei che la fic non finisse mai...
( conflitto interiore (/_\))
Aspetto comunque il prossimo capitolo.
TI ADORO ELERIM <3

Baci, baci Hika-chan <3

11/10/16, ore 10:55

Il ghiacciolino avrebbe dovuto dare subito in macchina il suo dono arin perche la serata si rivelerà molto piu problematica agitata di quanto si potesse immaginare, resa piu unica sia dalla presenza di ses sia dalla presenza della ningen che l’accompagna . ses era piu bello ed elegante del solito insomma se prima era bello adesso agli occhi di rin sembra un kami e destino o meglio il lavoro della segretaria di tai fa si che non solo rin sia un vero splendore ma che addirittura porti i colori del demone come se la cosa fosse stata naturale pensata . ma lei non era l’unica tesa , rin era in ansia poiche si sentiva comunque fuori posto sotto la lente d’ingrandimento e lo sguardo di tutti, ma lui ses non era da meno i nervi e i muscoli erano pronti a scattare al minimo cenno di possibile offesa o torto potesse essere fatto alla sua compagna , insomma era in versione nervi pronti
“Rin, quale splendore!
“Veramente siamo scappati entrambi!” confidò Rin “Ora Sesshomaru è andato a prendere qualcosa da bere. Sarà presto di ritorno“
Capisco, queste occasioni mondane sono impegnative e Sesshomaru non è un demone avvezzo a tali eventi.”
“Io ancora di meno. Siamo proprio una bella coppia!” ironizzò lei.
“Su questo non v'è alcun dubbio,” riprese Naraku seriamente, “siete la coppia più invidiata della serata!” Le assicuro Rin, parlo a ragion veduta. Come può notare” non appena lasciato solo il bel Sesshomaru viene circondato da demonesse, e ciascuna di loro non desidererebbe altro che essere al suo posto“Lui non ha mai apprezzato questo tipo di attenzioni, devo essere sincer“e immagino che ancor più insopportabili gli siano ora, poiché gli impediscono di tornare dalla sua dama
Irritatissima distolse lo sguardo e rispose a Naraku: “Decisamente, per lui dev'essere un indicibile tormento.”
Ai tai perche non sei rimasto con rin mai lasciarla sola con Naru nei paraggi che subito approfitta di una gentilezza del principe per cercare di mettere zizzania, senfa farlo capire, sdta giocando sulla instabilità e la poca comunicazione e brevita della relazione per colpire è evidente che sono la copia piu ammirata , nara fa notare come tutte demoni vorrebbero essere al suo posto e si stia chiedendo come una misera umana abbia accalappiato lo yokai lo scapolo più ambito e di come apparentemente sia circondato da oche che gli impadiscono il passaggio , non solo una ha anche osato sfiorarlo ! la sventurata deve ringraziare i kami che sono in un luogo pubblico altrimentri in altre condizioni sarebbe già bella che cadavere. Ses odia essere sfiorato figuarsi toccato, solo ad una ha concesso tale privilegio la sua compagna che piu che altro se lo è preso da se!
Le presento Lord Sheiji, figlio ed erede del Gran Generale Otomaru del Clan delle Pantere. Questa splendida visione“è Rin, Compagna di Lord Sesshomaru del Clan dei Demoni Cane.”
“Sono estremamente onorato“E così Voi siete la Compagna umana di Sesshomaru.” disse il giovane, “eppure...” aggiunse affilando lo sguardo e increspando le labbra in un sorriso insinuante “la sua Traccia su di Voi è appena distinguibile...”
“Cosa?” balbettò Rin, impreparata ad una osservazione così diretta e personale. “Ecco, in verità noi...”
“Suvvia Sheiji, non mettete in imbarazzo la signorina. Gli umani non sono abituati ad affrontare apertamente certi argomenti.” intervenne Naraku.
“Perdonatemi Signorina, non volevo essere inopportuno.” disse Sheiji prima che lei potesse replicare.
“No, non c'è nulla da perdonare. Vedete, la storia mia e di Sesshomaru è un po' complicata...”
“Capisco, Signorina,” la interruppe la Pantera, “accalappiare un demone di così alto rango come Sesshomaru dev'essere senz'altro complicato...” e prima che Rin si potesse rendere conto della palese – ed offensiva – insinuazione contenuta nella frase, aggiunse: “Vi sta cadendo il fiore che avete fra i capelli, permettete?”
Si vociferava peraltro che Lord Sheiji fosse un personaggio disgustoso, che non perdeva occasione di mettere le mani addosso a qualsiasi femmina. Ma cosa le era saltato in mente? Si era fatta tenere la mano, lo aveva visto chiaramente! E gli aveva sorriso invitante, maliziosa.Quei sorrisi erano per lui. Solo per lui, dannazione! Aveva sentito gli artigli fremere quando quel vigliacco aveva avvicinato una mano al collo di lei e le aveva sussurrato qualcosa all'orecchio! Geloso? Sicuro che era geloso, dannatamente geloso! Lei era lì con lui, per lui e grazie a lui, e nessuno le si doveva avvicinare.Certo che Rin si era abituata in fretta alla vita di società, pensò con crescente irritazione e una punta di amarezza.
“Ti lascio sola per dieci minuti e ti fai subito dei nuovi amici.” sbottò infine.
“Eh?” Rin gli rivolse una faccia stupita. “Ti riferisci a quella Pantera? Sgradevole, quasi più di chi me l'ha presentato.”
“E chi te l'ha presentato?” Sesshomaru non aveva visto proprio nessuno oltre a loro due.
“Naraku. Menomale che sei arrivato, quando ti ha visto venire da questa parte si è dileguato.”
“Tu piuttosto, mi sei sembrato così impegnato.” lo guardava con fare quasi accusatorio, “Hai ritrovato tante vecchie amiche.”
Sesshomaru la guardò sbalordito. Cosa osava insinuare? Ci aveva messo tutto sé stesso per aprirsi un varco tra quelle assatanate senza spargere sangue, tutto per tornare da lei il prima possibile e vederla cinguettare con quella Pantera? E adesso l'accusato era lui?
E si nara sta iniziando ha tessere la sua tela contro la copia il suo amico è un suo degno compare! Quei due sono da mettere al bando e poi chi se frega quanto percepibile è ancora la traccia. Purtroppo le paure di tais sono divenute realta , rin non è abbastanza protetta adesso e strare cosi immersa , tra tanti demoni con una protezione cosi scarsa è troppo pericolosa mi sa che era meglio se ses non si ricordava il preservativo! E poi conoscendo ses puo anche aver voluto aspettare che la traccia lasciata in un momento istintivo cessasse per poterla nuovamente tracciare e legare a se in un momento in cui aveva il pieno controllo del suo cervello demoniaco! E si nessuno dei due è contento di quello che vede , eppure rin dovrebbe avere piu fiducia in se e soprattutto nel ghiacciolino che fino a prova contraria da quando sta con lei non ha occhi, sensi che per lei , visto che non ha degnato di uno sguardo neppure la sua ex! Ma si sa le demoni hanno un fattore importante dalla loro la lunga vita cosa che rin sa bene di non poter mai possedere e teme che ses si possa stancare presto di lei , quindi non vede lo sforxzo del compagno nel trattenersi dal ferire ed allontanare l’oca che lo ha toccato. Il ghiacciolo da parte sua sta ribollendo e fumando lei circondata da nar e dal suo compare , che parla tranquillamente con loro , quasi in modo civettuolo e amichevole , mentre lui vorrebbe solo essere li per ucciderli uno ad uno! E si ses è proprio geloso marcio , ma che colpa ne ha rin lui o suo padre potevano indicarle i demoni con i quali era meglio non parlare o fraternizzare! Cretino sta cercando di essere educata e aspetta che tu la raggiunga per toglierla dai guai come farebbe un principe . scemo non si abituerà mai e si direi che i due stanno avendo il loro primo vero litigio da copia , ma non mi sembra il posto più adatto per averlo non con nara che certamente sta guardando contento di essere riuscito a mettere zizzania povero ses non è abbitauto a certi tipi di litigi
“Avete visto che delizioso bocconcino l'umana di Sesshomaru?” disse una voce.
“Uh, davvero, è stata proprio agghindata a dovere! Ha persino i suoi colori addosso!” confermò una seconda voce.
“Sì, hanno compiuto un miracolo, chissà quanto è costato al Gran Generale!” Davvero! Perché mi hanno detto che lei non è ricca né tantomeno nobile, è un'umana qualsiasiMi chiedo come Lord Sesshomaru faccia a sopportarne la presenza, suo padre deve avere un obiettivo molto ambizioso per essere riuscito a convincere il Principe a collaborare.”
“Tu ne sai qualcosa, Kagura?” Rin trasalì a sentire quel nome e cercò con la mano la parete per appoggiarvisi, piena di angoscia. E poi, di che obietttivo stavano parlando?
“No, non è chiaro neanche a me“Sesshomaru non è uno stupido. Non parla di queste cose con me.” rispose Kagura, infastidita. “Secondo mio padre, e per quel che ho sentito in giro non è opinione solo sua, il Gran Generale Cane vuole abdicare al più presto e Lord Sesshomaru come successore non è abbastanza credibile come sostenitore dell'integrazione fra le razze!” sostenne la seconda voce.
“No di certo, con quel suo carattere non può sostenere l'integrazione con nessuno!” di nuovo risate generali.
“Inoltre,” riprese la seconda demone “sarebbe troppo attaccabile per il suo passato di oppositore agli umani, e il Clan degli Inu-Youkai rischierebbe di perdere la posizione di predominanza nella fazione.”
“Quindi secondo te l'umana servirebbe solo a testimoniare la 'conversione' di Sesshomaru ad 'amico degli umani'?” la demone esplose in una risata squillante, “Non ci posso credere! Ma è terribile,” rise ancora “quella povera piccola umana usata in questa maniera ignobile!”.
C'è una cosa che non mi torna però.” intervenne la prima voce, “Io non sono andata ad accertarmene di persona, ma si dice che Lord Sesshoaru abbia realmente lasciato una Traccia su di lei. E una Traccia è sempre una Traccia.”
“L'ha lasciata due mesi fa,” confermò la voce piatta di Kagura, “ma non l'ha più rinnovata. È appena percettibile ora.”
“Interessante...” disse la seconda voce.
“Probabilmente Lord Sesshomaru è stato obbligato a lasciargliela una prima volta... ma poi si è ben guardato dal farlo una seconda!!” osservò la terza voce, sempre entusiasta.
E si i bagni dovrebbero farli singoli senza alcun punto in comune e decisamente insonorizzati! Quelle oche si sono messe a parlare cosi alto che anche le orecchie ningen di rin hanno sentito tutto. Kami che rabbia che mi fanno quelle oche possiibile che non si siano accorte di essere cadute nella rete di nara e kagura. E si sono invidiose loro praticamente immortali belle come dee non erano state ne guardate ne prese minimamente in considerazione dal principe che era decisamente in versione scapolo ed alergico a qualunque perdita di liberta che evidentemente sarebbe venuta scegliendosi la compagna. Che rabbia che mi fanno rin ha pagato tutto di tasca sua senza chiedere nulla al generale, ha usato i suoi soldi frutto del suo lavoro, cosa che invece quelle oche non credo non sappiano neppre cosa sia ,anzi sono certta che i loro padri hanno dovuto sborsare dei patrimoni per il vesito e l’acconciatura , spero che non abbiano fatto un motuo perche nonostante la longevità dei soggetti il tasso sarà comunque alto! Parlano parlano ma solo per invidia sono belle ma oche senza cervello ecco perche ses non le degna , lui vuole qialcuna con del materiale nella testa che non sia un semplice oggetto ,ma che possa parlare con lui, dargli stimoli non solo a letto! Poverine è taish che collabora con ses non il contrario , il ghiacciolino o meglio il suo istinto ha fatto la prima mossa , che poi questa fosse anche il desiderio del vecchio generale è stato un puro caso. E comunque ses fa solo quello che vuole lui, neppure suo padre ha tanta autorita e presa su di lui da potergli imporre qualcosa, figurarsi la scelta della compagna. Il generale ha provato entrambe yasha e ningen ma solo la seconda è stata per lui la vera compagna , lui che ha conosciuto e sperimentato la bellezza dell’amore di una umana non potrebbe mai spingere il figlio versa nessuna delle due ipotesi , ne lo abbligherebbe ad un unione senza il minimo di sentimento! Che il generle voglia riposarsi non è strano poverino , ma non sacrificherebbe mai il figlio ne lo spingerebbe verso qualcuna solo perche cosi diventi piu adatto e credibile come suo sucessore, egli ama entrambi i figli e non li userebbe mai come marionette . no i ningen non hanno migliorato certo la loro posizione solo perche rin ora è a suo fianco! E to ancora con sta benedetta traccia! Ma perche non pensano un po ai cavoli loro, che cerchino qualche demone idiota da cui farsi tracciare invece di pensare alle tracce altrui. Poverine se sapessero che ses stava per rifarlo e che stava pure per morderla verrebbe loro un infarto peccato che non ci lascino la pelle tutte
qualcuno prima o poi dovrà prendere il mio posto... Sesshomaru ha le doti e la preparazione pratica a teorica per farlo... Ma gli manca una caratteristica fondamentale: la conoscenza dell'avversario...Nel mio lavoro, come lei può ben capire, la conoscenza dell'altro – nei suoi punti di forza e di debolezza – è imprescindibile.”
Già. Tutto combaciava con la visione delle demoni. E lei, la ragazza umana qualsiasi, era stato il mezzo e il fine per completare questo addestramento. La sua venuta qui a Berlino e ancor più qui, a questa serata, sarebbe stata la battuta finale dello spettacolino che i No Taisho avevano orchestrato agli occhi del mondo demoniaco.Per quello erano così tesi e premurosi. Tutto doveva filare liscio, senza intoppi. Rin cominciò a singhiozzare sommessamente. Forse all'inizio per Sesshomaru la sceneggiata doveva essere risultata pesante, ma poi non si può dire che non abbia avuto la sua ricompensa... Non era falso il piacere che lui provava a stare con lei, non era falso il suo desiderio nel letto, di questo ne era sicura. Insomma, ci aveva guadagnato e si era anche divertito, meglio di così... Tutto all'improvviso le sembrò chiaroNon stava cercando lei, Sesshomaru, no! Stava cercando un posto per appartarsi con Kagura! Si sporse ancora per un istante e vide Sesshomaru che accarezzava una guancia della demone e si abbassava verso di lei... per baciarla? Non è possibile, non è possibile! Questo fu troppo per lei
hai rin ha ascoltato , rammentato e purtroppo fatto due piu due alla maniera delle demoni e di naruku . si sente presa in giro tradita , usata come un semplice oggetto, tutti dal gran generale alla segretaria le hanno sempre mentito fingendosi amichevoli solo per opportunismo , ma doveva capirlo la vita non è una favola e lei lo sapeva bene , ma per un attimo ha permesso alla fantasia di offuscare il suo giudizio era ovio che fosse falso cosa poteva mai rappresentare , avere a che fare lei una misera ningen con due demoni maggiori, niente , ecco cosa era ! la serata era andata bene e la sua presenza non era piu necessaria li , ne forse mai veramente voluta . lo stesso atteggiamento di ses puo rientrare in questa visione , si è distratto e suo padre lo ha convinto a continuare la cosa e a trasformarlo a loro vantaggio , cosa che ses ha fatto guadagnando anche qualcosa di personale aveva avuto un nuovo passatempo! Se poi poteva avere dei dubbi vedere ses accanto vicinissimo alla sua ex è decisamente la goccia che fa traboccare il vaso , rin in lacrime fugge via ignara di essere caduta nella trappola di nara e kagura, ma dico ses non senti l’odor delle lacrime di rin alla faccia che l’olfatto è il loro senso piu sviluppato! Ses dovresti conoscere kagu !
ses preoccupato e senza sapere di aver già fatto ormai il disastro la cerca , furioso sapendo che sia andata via con la pantera , ma fortuna che paparino lo calma lui penserà a nara , ses deve correre volare da rin e cercare di risolvere l’evidente pasticcio e malinteso tra loro prima che magari sia troppo tardi ma dico sei pur3e scemo ti fai accompagnare dalla ex per chiarire con la tua ragazza!? Kami che idiota e si che speravo che ses avesse un po piu di intelligenza in quel cervellino . solo lui poteva cadere nella trappola di kagu che è chiara anche ad un cieco. Appena giunto ses ha la conferma dal portiere che rin è tornata ed era sola , questo lo fa tranquillizzare per un attimo
Comunque era lì in albergo ed era sola, questo era l'importante. Probabilmente dormiva o non aveva voglia di parlargli.
Perchè, lui ne aveva? No, per nulla. Se si fosse trattato di combattere non avrebbe esitatato, ma di fronte ad una situazione così confusa avrebbe perlomeno dovuto farle delle domande, discutere, chiedere e dare spiegazioni... nulla di più lontano dal suo stato d'animo di ora. L'avrebbe affrontata domani.
“Vado in stanza.” disse infine a Kagura, “Grazie del passaggio.”
“Ti accompagno?” chiese lei. “Posso finire il massaggio.” Non ho intenzione di fare nulla che ti possa infastidire. Vorrei solo che mi permettessi di non lasciarti solo.”
Sesshomaru sentì di nuovo quel senso di colpa, quella sensazione di doverle qualcosa.
E forse gli avrebbe fatto bene non stare da solo. Forse gli avrebbe permesso di accantonare tutta quella folla di pensieri che gli stavano opprimendo la mente. Forse così sarebbe riuscito a resistere alla tentazione di piombare nella camera dell'umana e... chissà cosa le avrebbe fatto, chissà se si sarebbe trattenuto dal dilaniarla.
“Fai come vuoi.” Si voltò e lei lo seguì.
cretino baka idiota! Mai cantar vittoria certo era li , ma non voleva vederlo e questo avrebbe dovuto metterlo in allarme per i kami, lei che non lo vuole, lo rifiuta, che non cerca di ottenere qielle che lei di solito considrebbe le giuste risposte alle sue domande!? Ma dico no la conosce, che lui non voglia affrontare il problema non è una novita se si tratta di combattere è sempre pronto ma se si tratta di parlare, chiarire i sentimenti lui temporeggia ed aspetta ! asino in amor vince solo chi lotta non chi aspetta o fugge, ma come non capisci che stai per peggiorare le cose ! che cavolo mai deve a kagu , niente attento che poi le spiegazioni diventeranno sempre piu grandi e profonde e mi sa che non saprebbe come rispondere . kagu sta tornando a sperare

Quindi lui infine l'aveva cercata. Come si suol dire, 'Meglio tardi che mai.' Solo che alcune volte 'tardi' è 'troppo tardi' e si avvicina pericolosamente a 'mai'. Guardò fuori, albeggiava. Forse lui aveva bussato alla sua porta e lei non aveva sentito. Forse poteva andare lei ora da lui. Tanto di dormire neanche a parlarne: aveva troppi pensieri, troppi dubbi e troppe domande senza risposta che giocavano agli autoscontri nella sua testa.Sì, decisamente doveva provare a parlargli, tuttalpiù non le avrebbe aperto. Tanto, più in basso di così non poteva andare. No?
“Cosa vuoi.” La apostrofò con uno sguardo ed una voce taglienti come lame.
“Io...Sesshomaru...”. Rin prese un grande respiro e partì con il discorso che si era ripetuta nella mente dieci volte, come una scolaretta che ripete la lezione.
“Non ora Rin. Ne parliamo domani mattina.”
Finalmente il sonno agitao di rin ha fine e si accorge che ses l’ha cercata meglio tardi che mai concordo con lei ! per essere un demone non brilla per rapidità! Cosi visto che il sonno era ben lontano tanto valeva sfruttar quelle ore per chiarirsi , pronta ad ascoltare le parole deldemone ormai certa che peggio di csi non potesse andare, si era forse fatta una ragione della loro situazione meglio la verita alla continua bugia. Ses le apre ma non si pesenta certo in versione da uomo o meglio da yukai pentito, preoccupato ansioso, anzi tutto il cotrario le apre bello calmo mezzo nudo come uno che si è appaena svegliato o forse è stato disturbato in un momento di relax , senza contare l’odore , il profumo femminile che esce dalla stanza e dalle condizioni dei pantaloni di ses alla fine rin fa due piu due lui non era solo o almeno non lo era stato quella notte , ed era certa che fosse in compagnia di kagura , forse l’aveva cercata per rendere definitiva la loro rottura infondo aveva ottenuto quello per cui le si era avvicinato. Una segretaria mezza addormentata viene svegliata e costretta al lavoro da una rin praticamente in lacrime che le chiede di prenotarle il primo volo per tornare a casa , la demone è stupita non sente nessuna emozione provenire dalla umana
Poi, con fatica, le sue doti empatiche avevano individuato in lei un grumo pressato e confuso di angoscia, rabbia e disperazione, che la ragazza teneva chiuso in sé stessa con grande determinazione. Avrebbe potuto usare la sua esperienza per indurla a parlare, a confidarsi, ma aveva avuto la netta impressione che se l'avesse fatto quel grumo sarebbe esploso, e della fragile, coraggiosa umana che le stava di fronte sarebbero rimasti solo brandelli scomposti, che lei non era in grado di ricomporre.Un moto di rabbia la invase: cosa avevano combinato quei due per trasformare la fanciulla felice e bella come il sole che aveva lasciato la sera prima in quel manichino gelido ed insensibile?
Si alla fine empatica o meno , donna o ningen è anche lei una femmina e alla fine ha forse intuito cosa puo essere successo , ma entramb i cani dovranno darle delle spiegazioni a modo suo si era veramente affezzionata all’umana e vederla adesso cosi vuota cosi rigida , priva del suo solito calore non le è piaciuto, e si ses ha combinato un vero casino! Ha capito che la forza di rin è apparenza e che se mai avesse cominciato a parlare alla fine si sarebbe spezzata e lei forse non era in grado noosatnte la sua dote di essere d’aiuto non in certi casi come quello di rin piu che una demone empatica possono fare laffetto , l’amore e il calore di una famiglia.
E si peccato che sango non sia una sterminatrice alttrimenti parto o meno avrebbe fatto ses ha fgettine! E come reagira inu infondo sa bene che per la sua compagna rin è come un sorella e lui stesso le si è molto affezzionato, sapra difenderla da ses !? il ghiacciolino capirà alla fime il suo sbaglio, e cosa faròà correrà da lei ? e lei gli aprirà ? lo ascolterà ancora ? o forse quella loro storia cosi inusuale è destinata a finire? Ses accetterrà di averla persa , ancor prima di averla veramente avuta come compagna? Lotterà o mollerà?

09/10/16, ore 17:10

Sono sull'orlo delle lacrime. Kagura mi fa proprio schifo, orrore. È una dannata***** Naraku è fantastico. È spietato e geniale: un bel personaggio antagonista. Ma Kagura...non riesco ad accettare la sua ostinata presenza. E Sesshomaru è un emerito deficiente, come fa a non accorgersi si essere manipolato. Rin ha intuito (sbagliando, ovviamente) che qualcosa non andava. Se Sesshomaru e Kagura sono finiti davvero a letto insieme...trova il modo di farmi accettare la situazione altrimenti libero la mia componente demoniaca. Stile impeccabile. Con la speranza di un aggiornamento in tempi da record, buon tutto, Benny

07/10/16, ore 00:24

Ciao elerin.
Ma cosa è successo 😱
Questo non doveva essere il viaggio per sigillare il loro rapporto?
Non ti dico nulla solo perché mi piace quando le cose si complicano.
Dannato Naraku. Sull'aereo aveva visto quale fosse la peggiore paura di Rin e ora l'ha messa in atto.
Un gala più disastroso di questo, non poteva esserci. E come se non bastasse, entra in azione pure Kagura.
Mi chiedo, ma Sesshomaru non ha sentito l'odore di Rin quando parlava con lei? Dove cavolo aveva la testa? E suo padre? Possibile tutto lui, si sia fatto fregare così?
Povera Rin. L'ultima parte è stata devastante. Le è crollato il mondo addosso quando Sesshomaru apre la porte. Si scambiano due battute, ma sono secondo me, peggio di una bomba. Ti prego, dimmi che non è andato a letto con Kagura 😭
Il sangue freddo mantenuto da Rin è da ammirare. Credo che al suo posto, avrei fatto altrettanto. Ti prego di nuovo. Fa che Sesshomaru si accorga della sua presenza e corra all'aeroporto a fermarla.
Non posso credere que questo sia il penultimo capitolo. La romanticona che è in me spera in un lieto fine, ma le splendide parole della Dickinson mi preparano ad un eventuale non lieto fine 😔
Alla prossima e un bacio.

06/10/16, ore 13:07

OMG!!! NARAKUUUUU che pezzettone di merdaccia, sapevo che stava tramando qualcosa... Ma questo è un piano perfetto! Eddai, però, mi aspettavo che Sessh usasse i neuroni invece di lasciarsi prendere così... (Tenero lui con l'anello, perché quello era un anello! Giusto?) Spero solo che Inu li aiuti a capirsi, dato che era l'unico ad aver notato l incongruenze.. sai anche se è stato un capitolo di delusioni per i personaggi non è stato per nulla un capitolo deludente, e quindi davvero complimenti :3 P.s. Kagura infame! A presto <3

06/10/16, ore 12:19

Eccomi qui, finalmente in grado di usare il sito da telefono, tablet, computer e nokia 3310 :D
Allora, già dallo scorso capitolo mi ero ammoscata che questo fantastico ballo demoniaco avrebbe potuto prendere due strade: quella dell'happy ending e della serata-più-indimenticabile-di-sempre, o quella della tragedia totale. Che dire, sono contentissima che si sia verificata la seconda ipotesi! Negli ultimi capitoli avevi fatto salire molto le aspettative sulla nostra coppia, creando e intrecciando situazioni al limite dell'intimo e del romantico (vado in brodo di giuggiole solo a pensare agli ultimi due) in un crescendo che doveva (doveva!!) culminare in un momento di spannung estremo. Ma andiamo per gradi; la descrizione del luogo è fantastica, accurata ma fluida, e altrettanto vivida è l'esposizione delle emozioni e delle sensazioni di Rin nel trovarsi catapultata in un ambiente che proprio non le appartiene -mi ha fatto una tenerezza.... mi ricorda me in... beh, tipo tutti i giorni.
Personalmente adoro lo stile 'commedia degli equivoci', è un topos a cui la mia vena creativa attinge spessissimo, carico di spunti, di situazioni in bilico tra il reale e l'impossibile. Se poi ci aggiungiamo pure l'elemento 'strategia', abilmente adoperato dai nostri antagonisti di fiducia, ne emerge un climax di tensione e aspettativa che tu hai fatto letteralmente esplodere nell'ultima parte del capitolo!! Cioè, dai: Kagura!! Quella è stata proprio la ciliegina sulla torta. Ha contraddetto un po' le mie previsioni, non per quanto riguarda il suo comportamento durante la serata quanto per il fatto che fino ad ora me l'ero figurata molto meno umana, molto più frivola, certo una disperata ma non così mestamente disperata! Insomma, alla fine dei conti fa quasi tenerezza.
E non vedo l'ora che tutti questi fili si sbroglino, a partire da Rin e Sesshomaru per proseguire con Naraku e company, ma anche per quanto riguarda il signor Taisho, il cui fare diplomatico gli si è infine ritorto contro -severa ma giusta, brava!! (ma sei proprio sicura che manchi un solo capitolo?! Perchè arrivati a questo punto io me ne aspetterei per lo meno altri dieci).
Hai utilizzato degli spunti e degli argomenti davvero interessanti e originali, e nella penultima scena devo dirtelo, mi si è proprio stretto il cuore -bellissima, un dialogo di sole due battute che racchiude il peso di tutta una scenata.
Non saprei che altro aggiungere se non i miei più sinceri complimenti (ma adesso mi aspetto un'esplosione finale pazzesca).
Joey

05/10/16, ore 22:41

Ciao Elerim! Capitolo davvero intenso, non c'è che dire. Sappi che nonostante l'abbia detestato con tutto il cuore in questo capitolo, naraku è perfetto! Guardando il piano a mente fredda devo ammettere che è geniale. E dannatamente stile opera della Takahashi nel macchinare e fare il burattinaio, senza sporcarsi le mani in prima persona.
Purtroppo le insicurezze di base e il non detto tra loro hanno dato il colpo di grazia a Sesshomaru e Rin.
Bravo Inu no taisho e mariko che capiscono che qualquadra non cosa.. Confido in loro.
Ho il cuore in gola, davvero, ma una piccola parte di me mi ricorda dell'esistenza della tua raccolta di scene extra, che già ci dicono che, alla fine, andrà bene e si riappacificheranno...
Complimenti per il modo egregio in cui hai saputo rendere le emozioni di Rin...
Ps maaaa... E la scatola che Sesshomaru aveva in tasca? Tornerà come elemento?
Ps2 la cosa delle recensioni.. Ti sono solidale! Anche tu vedi solo sfondo blu di efp e null'altro? :( per non parlare della pubblicità invasiva imperversante.. Efp cattivo!!
Ciaoo

05/10/16, ore 21:18

Un giorno mi perdonerò.
Del male che mi sono fatta.
Del male che mi sono fatta fare.
E mi stringerò così forte da non lasciarmi più.

Appena ho letto le ultime righe mi è esplosa una bomba nello stomaco. Non potevi chiudere il capitolo con delle frasi più giuste e forti, mi sono sentita toccata nell'animo.
Povera Rin.. il suo cervello fuma, il suo piange e non si sa dove si andrà a finire. Sesshomaru è stato ben frainteso e non si può certo dire che il piano ordito contro di loro non sia andato a buon fine.
Basteranno le parole di lui per spiegarsi? O ci vorrà un intervento di terze parti? (Inu, Inuyasha, Sango and co)... Sono curiosa. Quasi mi aspetto un non-lieto fine!
Un bacione cara, e brava come sempre!
Manu

05/10/16, ore 15:53

Noooooo! Ora piango 😱 Povera Rin non è possibile, ti giuro sto male per lei! Dannato Naraku, qui come nel manga è insopportabile 😤
Comunque spero che aggiornerai davvero presto perché HO BISOGNO di sapere cosa succederà a Rin e Sesshomaru, non posso aspettare ti prego aggiorna presto!
Comunque come sempre il capitolo è bellissimo e scrivi sempre benissimo! Davvero ti faccio mille complimenti sei stata grandiosa!
Ti mando un bacione enorme e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento dato che la curiosità mi sta uccidendo già adesso!
Silvia

05/10/16, ore 15:44

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Povera Rin soffrire in questo modo...e Naraku è stato capace di architettare un simile piano maledetto...
Alla prossima

05/10/16, ore 14:30

E NO! Non puoi farmi finire così il capitolo! T-T
Ora ho capito perché hai scritto all'inizio e non alla fine, come fai solitamente...
Ma partiamo dall'inizio:

Mi è piaciuto molto l'ingresso dei protagonisti.
Mi hanno ricordato molto un principe ed una principessa che fanno il loro ingresso ad un gran ballo.

Il gioco di sguardi in auto è stato dolcissimo.
Mi ha fatta intenerire tantissimo ed il tocco della coda sulla mano di Rin è stato sublime *^*
Mi par di capire che questa coda abbia una propria autonomia... o comunque che segua il volere più nascosto di Sesshoumaru.

Naraku e Biakuya sono due serpi e meriterebbero la forca!
Tanto di cappello per la trovata geniale di farli ingelosire, farli lasciare e mandare a farsi benedire il ruolo dei Taisho, ma no! Non si fa! Loro sono i protagonisti e devono vivere felici e contenti a prescindere!
Ed onestamente, vista la fine del capitolo ,che hai annunciato come penultimo, sto iniziando ad avere dei dubbi sul lieto fine...

Kagura. Dannata Kagura.
Se alla fine è riuscita comunque a portarselo a letto, giuro che entro nel pc, faccio irruzione nella storia e la strangolo!
Con la scusa del "massaggino" si è avvicinata a Sesshoumaru decisamente troppo!
Gira alla larga Spiffero di vento! >:( quel cagnolone è territorio di Rin (e mio)!

Mille punti a Rin che, shoccata, ha saputo comunque mantenere la calma.
Al suo posto, avrei fatto irruzione con un kalashnikov ed avrei fatto polpette con quello Spiffero! >:)

Le mie speranze si ripongono tutte in Maiko e spero vivamente che sgridi a dovere (o che faccia sgridare da papi Inu) Sesshoumaru!
Perché è un'adorabile stupido gelosone e si merita di stare con un'adorabile stupida gelosona! *^*
Un bacio <3