Star me kitten
di elerim

12/09/16, ore 13:13

Siiiiiii eccomi ce l'ho fatta!!!! (Meglio tardi che mai) è sempre un risveglio perfetto quando posso crogiolarmi nei tuoi capitoli, leggermeli e rileggermeli e annegarci dentro e fangirlare come se avessi ancora quindici anni..... Per quanto mi riguarda sei così brava che potresti usare la trama dei tre porcellini e ne verrebbe comunque fuori una storia da urlo (anzi da urla, e da orgasmi!!!)
Uno dei raiting Rossi migliori del fandom very very compliments and inchini profusi all'infinito

09/09/16, ore 18:46

Ciaooo!
In questi giorni avevo notato la tua storia e anche se c'erano già parecchi capitoli ho cominciato a leggerla perchè la trama mi incuriosiva e più leggevo più mi innamoravo dei personaggi che avevi creato!
Alla fine non sono riuscita a trattenermi e ti ho dovuto lasciare una recensione per potermi complimentare :) mi piace davvero da morire e non vedo l'ora di riuscire a leggere i prossimi capitoli della storia per sapere come finirà!
Mi piace come descrivi i personaggi e le situazioni e soprattutto ADORO Rin! Amo la sua schiettezza e le sue battute, insomma è fantastica! Non so come tu riesca ad inventartele ma devo farti davvero i miei complimenti!
Spero di riuscire a finire di leggere presto i prossimi capitoli e aspettati un'altra recensione! A presto :)
Silvia

09/09/16, ore 18:45

Decisamente il ghiacciolino forse a parole e sentimenti non ha ancora ben chiaro quello che prova , ma a fatti sembra molto deciso a sfruttare al massimo quel viaggio di lavoro che con la presenza di rin potrebbe divenare altro, chiss magari una specie di prova per un passo successivo della loro storia che è inutile evitare di negare che esista, dato che il demone appena puo reclama la ningen con passione come è stato la notte appena passata
Era nel letto di Sesshomaru perché ce l'aveva portata lui, in braccio, la notte prima. Come una sposa, come una principessa, le suggeriva quella parte romantica di sé che nessuna esperienza della vita era riuscita ad estirpare e che ora le cospargeva i ricordi di uno strato di melassa talmente abbondante che già le veniva la nausea. si era appoggiata alla spalla di Sesshomaru, aveva inspirato il suo odore con un piccolo sorriso e si era addormentata in tre secondi netti.Nel dormiveglia Rin si era sentita prendere in braccio e intontita gli si era stretta controIl messaggio sottinteso era che durante questi meeting internazionali per Sesshomaru fosse usuale sollazzarsi alla grande nelle serate in albergo?
“Non ti sembra un po' crudele” gli rispose mentre distendeva con attenzione e studiata lentezza il preservativo su tutta l'erezione del demone “ricordarmi proprio in questo momento quanto attiva ed intensa sia la tua vita sessuale?” . “Quanto lunga sia la fila di demoni che aspetta là, fuori dalla tua porta?”
Lui non rispose ma nemmeno smentì, e l'impressione di aver colto nel segno non le fece affatto piacere. Normalmente un episodio del genere l'avrebbe amareggiata ed intristita, invece le scatenò un sentimento di determinazione e di rivalsa. questa notte aveva intenzione di farlo attendere il più possibileSssh” disse, “adesso mi lasci fare. E la prossima volta impari ed essere meno crudele.”Rin stava giocando ad un gioco pericoloso sfidandolo così apertamente, ne era consapevole, ma ci volle provare lo stesso e lui incredibilmente accettò. Mantenne gli occhi fissi su di lei ma non rispose e non provò più a prendere iniziative. Le era piaciuto moltissimo condurre il gioco, le era piaciuta la sensazione – illusoria, lui chiaramente gliel'aveva concesso – di averlo domato, ma quello che provava ora era altrettanto appagante e assai più potente. Nel disperato inseguimento del proprio piacere infatti il demone la stringeva e spingeva con forza, senza farle male ma imponendole un ritmo travolgente.
E si la ningen ormai è sempre piu presa ed innamorata del demone ignara che anche lei comincia ad essere importante per lui, nonosatnte la razza diversa e i relativi complesssi e soprattutto la scarsa conoscenza di ses sull’amore. Che carina lei che si appisola su di lui che alla fine come un cavaliere d’altri tempi senza sfortzo anche data la sua forza demoniaca la prende in braccio e sembra seccarsi per ogni interruzione dalla beatitudine di averla tra le braccia e si mi sa che ses vuole da una parte godersi ogni secondo , ma dall’altra vorrebbe volare per essere già a destinazione e non so se alla fine si limiterebbe a guardarla . ma ecco che la presenza di un preservativo mette nuovamente rin in agitazione ricordandole la sua natura e posizione fragile , per quanto tempo un umana potrebbe mai tenere avvingiato a se , interessare un essere secolare, ben poco forse qualche anno prima di venirgli a noia ed essere facilmente rimpiazzata , da una delle già tante aspiranti che evidentemente le da fasidio senza poi aggiungere che lui tace , be effettivamente nessuna sana di mente vedendolo non ci farebbe un pensierino . ma sta volta rin è decisa a combattere e mostrare che anche le unghie di una ningen anche se prive di veleno possono ferire e far male e si ha deciso di far penare il povero ghiacciolino a modo suo ha iniziato un po a capire la mente contorta del demone e sa quanto odi aspettare, ma sta volta sarà lei la ningen ha dettar il tempo della loro unione e stranamente il demone sembra accettare di cederle il comando , ovio è un illusione no sia mai , forse il modo di ses per farsi perdonare
“Non sono tante come pensi” esordì infine.
“Cosa?” Rin non capì subito di cosa stesse parlando.
“Le demoni con cui sono stato.” Lei alzò nuovamente il viso dal suo petto e lo guardò perplessa. “Il sesso non è mai stato un mio interesse primario.”
Rin spalancò gli occhi, ancora più perplessa. Sbuffò di incredulità. “Intendi dire che non sono poi tante rispetto a tutte quelle che lo desidererebbero.”
“Questo è sicuro” confermò lui.
“Insopportabile. Arrogante e borioso“Ma cosa credi? Quelle desiderano solo il tuo fantastico corpo e il prestigio che deriva dallo stare con il grande Principe dei Demoni, ma non ti starebbero accanto un solo istante, perché sei... te l'ho detto cosa
E tu allora?” la fulminò lui, con gli occhi ridotti ad una fessura. “Tu cosa desideri invece?”
Lei lo guardò con sdegno, si sollevò dal suo petto e si sdraiò su un fianco, dandogli le spalle. Neanche era degno di una risposta se osava paragonarla a quelle lì
Stranamente il principe sembra essere in vena di confessioni e di rassicurazioni o meglio questo volevano essere le sue parole , farle capire che le altre sono diverse , visto che poi ha tirato in ballo solo demoni femmine, ma l'eg’o cè demone o ningen quando si parla di ego non cè differenza . ses sembra sicuro di se e del suo fascino come a dire che ci posso fare io se mi cascano ai piedi? Rifiutare forse?! Rin ha capito che tipi siano le rivali ancor prima che diventassero tali e di certo non si considera al loro livello e il fatto lui anche solo pensi sospetti quello decisamente le fa venire una rabbia , ma non è la sola a perdere le staffe infatti il so silenzio e suo allontanamento non vengono presi bene da ses che si sente ferito e forse usato offeso tanto che l’e ordina di andarsene lontano
“Sesshomaru” Io... mi dispiace.”“Mi... mi sono offesa perché io... non sono come loro.” continuò coraggiosa ma con la voce tremante “Io.... ecco, sarei ipocrita a dire che non trovo fantastico il tuo corpo, e lo sai. Trovo altrettanto fantastico fare sesso con te, e sai anche questo.” trasse un respiro “ma non mi importa nulla di quanto ricco e potente tu sia.” E per tutte le cose che ho detto sul tuo carattere... perdonami. Ho esagerato. Io...” continuò in un sussurro “io sto bene con te.”
E si la nosta rin si è accorta di aver esagerato anche a causa della sua gelosia , e chiede scusa , sperando di ottenere un cenno un qualunque segno , reazione dal ghiaccionilo che sembra essersi accorto di lei nonostante gli occhi chiusi e stasse fermo forse in attesa di chissa cosa, di una spiegazione che forse potrebbe sistemare tutto , sa bene che effetto fa alle donne e sa bene che anche lei è attirata da lui, subisce il suo fascino, ma sta volta sembra non bastargli, quasi desideri sentirsi dire altro il fatto che lei stia bene con lui e che lo voglia sol per ses , si anche e solamente per il deome difficile, lunatico, silenzioso e decisamente geloso lo riempe di felicita e subito la richiama a se . mi chiedo per quanto tempo ses sarebbe riuscito a stare senza di lei . io scommetto solo quella notte!
E si anche se lontana sango continua ad essere la sorella maggiore chiamandola per informarsi è preoccupata per lei, piu volte le aveva consigliato di star lontano dal demone , ma ormai lei stessa ha capito che per rin è tardi è innamorata cotta del demone e vuole saper come si comporta oltre al sesso , se lei si senta bene e sicura anche e oltre quell’aspetto, ma stranamente il demone sembra comportarsi benissimo con rin quasi lo facesse per indispettire sango , comportandosi bene, entro i limiti di un demone. Ma rin vuole essere amata e questo sa bene essere difficile se non impossibile sia a causa della sua natura praticamente mortale e a causa dell’incapacità di ses di provare sentimenti , senza contare le mille distrazioni passate e presenti che mettono in crisi rin, ma sango la rassicura non ha nulla da invidiare o da temere da quelle oche è bella come loro anzi meglio ha anche un cervello, e la vita le ha insegnato a combattere , che vada e si prenda , ribadisca , segni il territorio di cio che è suo che per una volta sia lei la gelosa e possessiva. Ses la staaspettando con il padre , nara e purtroppo la rompi di kagura , il vecchio demone ha capito benissimo che le due donne si conoscono gia e che non si possono certo vedere e cosi da abile diplomatico è lui stesso a presentare e chiarire la presenza di rin , anche perche mi chiedo come l’avrebbe presentata ses , come un amica, o come la sua donna ? e poi si puo ancora avvertire la traccia? Daltro canto ses non ha occhi che per lei e se la sta divorando con lo sguardo tanto da estraniarsi dalla discussione , e l’idea di continuare quella serata con una cena noiosa non gli va. Vuole passare del tempo solo con lei e cosi inventa una scusa supportato da lei , abbandonando cosi il padre e la sua segretaria
Guardò Kagura, che fissava ostinatamente la parete opposta e non lo ricambiò. Poteva sentire la sua aura demoniaca intrisa di rancore. Sapeva di ferirla profondamente e ne era dispiaciuto, ma non poteva farci nulla. Lui con Kagura era stato sempre più che chiaro: le aveva sempre dimostrato stima e rispetto e in almeno due occasioni le aveva detto chiaramente che non intendeva prenderla come Compagna. Che non desiderava una Compagna in generale. Ora le cose si erano complicate ma la sua attrazione per lei rimaeva puramente sessuale. E neanche più così marcata, ora che Rin occupava tutte le sue fantasie. Rin era assonnata e confusa, ma immensamente felice. Aveva tremato prima, alla vista di Kagura: tutta la sicurezza di cui si era armata aveva vacillato pericolosamente, ma lui non aveva avuto occhi che per lei. Aveva cercato e desiderato lei, solo lei. Ed ora era lì e la guardava con un desiderio intenso ma non rabbioso, la guardava come si guarda una cosa bella a cui si tiene moltissimo.
Seh sa benissimo che se kagu potesse farebbe una scenata la demone è furiosa , nonostante ses fosse sempre stato chiaro e sincero sulla loro frequentazione e sul cosa si aspettasse da essa : semplice sesso senza coinvolgimento e tanto meno l’idea di prenderla come compagna! Dalltra parte anche la semplice attrazzione fisica era decisamente calata visto che per assurdo era stata completamente assorbita da una ningen capace di attirarlo e trattenerlo richiamarlo sempre a lei . e si per assurdo non era stata kagu a vantarsi di portare la traccia , che anche se lascita per distrazzione ormai indica che ben altra è la preferita , certo forse inizialmente la cosa non era piaciuta a ses ma di certo ormai il demone non è piu dispiaciuto di quella dimenticanza che gli ha permesso di tenersi stretta rin . oviamente rin non aveva gradit la presenza della demone , ma ses si è comportato da erfetto cavaliere nonlascindola mai seguendola con lo sguardo quasi a volerla difendere da sguardi altrui. Senza poi dimenticare la dolcezza delicatezza con cui la guardava un desiderio di lei assoluto come se guardasse la piu bella delle meraviglie e fosse felice stupito che fosse sua
Lei si stava addormentando, Sesshomaru ne era consapevole. E stranamente non si sentì né offeso né insoddisfatto, andava bene così, pensò spingendo delicatamente dentro di lei. Era una ninna-nanna sui generis, decisamente non gli era mai capitato! Sorrise beffardo. Ma con Rin tutto era nuovo, tutto era sorprendente. Dannazione! Impossibile! Per fortuna si era fermato.
Perché si era di nuovo completamente dimenticato del preservativo.

e si orami per ses il suono del cuoe di rin è divenuta la piu bella rassicurante, calmante ninna nanna , qualcosa da cui difficilmente potrebbe potrebbe separarsi , con lei ogni singolo gesto nche il piu assurdo o normale diventava nuovo assumeva un nuovo significato e sapore . e si ses occhio , una volta passi dimenticare , ma una seconda sarebbe un po sospetta a meno che tale distrazzione non celi il desiderio di render quella relazione seria e definitiva, certo rin ha trattenuto la sua dichiarazione e si è ancora prematura per ses , si sentirebbe scosso gia deve fare i conti con quella insolita gelosia , e preferenza per lei a cui si sta lentamente abbituando , ma quel sentimento adesso lo allontanerebbe soltanto
se papi sapesse della seconda per poco evitata dimenticanza credo farebbe i salti di gioia , speriamo che non gli venga in mente di danneggiar il profilattico

07/09/16, ore 23:36

Ben tornata!!! Vale la pena attendere, se il risultato è un capitolo così!! Ho adorato tutta la parte sottesa! Rin che per un soffio non dice la parola con la A. Il nostro algido demone che ormai è bello che sciolto! Ok, mi ero momentaneamente dimenticata del morso, e, anche se ufficialmente il marchio viene da altro, anche quella cicatrice dimstra quanto Sessh sia coinvolto in realtà! Rin gli fa perdere il controllo, risveglia la parte più demoniaca ed istintiva di lui. E poi Sessh si mostra nella sua debolezza, nella fragilità del suo silenzio che permane alle parole di rin e in quell'unica domanda: "perchè, e tu cosa vuoi invece?" è... È... Cavolo, è come se abbia detto: "quindi? Anche tu potresti essere come loro. Ed io mi ero illuso di poter essere amato per come sono io. Speravo che tu riempissi questo mio bisogno di essere amato completamente che io mi ostino a voler negare". E anche la " rivincita" della sessione di love love della sera dopo, non è proprio una vendetta per il fatto che lei lo ha dominato! Cioè, anche. Però mi è sembrato di cogliere una certa sfumatura di "mia. Solo io riesco a farti sentire così" o sbaglio? Beh, sta di fatto che lui è bello che cotto, stava quasi sbavando di fronte a lei col vestito nuovo! U.u Spero che Kagura demorda e si faccia in là. Fuori dalle balls E ho amato molto Sango, in questo capitolo! *_* Concludo rinnovando i miei complimenti per la storia ^^ E, sul vestito ti consiglio, per esperienza simile di incapacitá di sceglierli e/o descriverli: 1) trova qualche immagine che ti piace, dell'abito che piace a te ma che anche vedresti in linea con il carattere del tuo personaggio. 2) cerca di sceglierne uno non troppo complicato da descrivere, altrimenti corri il rischio di aggrovigliarti!! 3) puoi sempre allegare in fin di capitolo il link con l'eventuale immagine dal web del vestito scelto, se ne senti la necessità! Spero di esserti stata utile! Alla prossima!

07/09/16, ore 23:02

Ciao cara, eccomi qui.
Allora, se devi tardare per sfornare capitoli del genere, ritarda pure quanto vuoi a me va bene.
In questo capitolo c'è una piccola svolta nel loro rapporto. Sesshomaru è molto più locuace rispetto al solito, però non capisco se non vuole capire lo stato d'animo di Rin, se fa finta o non ci arriva proprio. Addirittura a lei quasi scappata un "ti amo"; è proprio andata. Ho apprezzato moltissimo la videochiamata con Sango. Che amica, unica nel suo genere.
Ora la cosa che mi incuriosisce più di ogni altra cosa, ed ecco che riparto con la mia curiosità, è Naraku. Sesshomaru ha fiutato qualcosa. Starò qui buona buona per scoprirlo.

Sul consiglio che chiedi su come vestire Rin, io opterei per un vestito lungo e nero, con giochi di trasparenze. Giusto per far soffrire un po' il nostro demone.
Ti allego un link dell'abito così hai un'idea più precisa.
Un bacio

07/09/16, ore 15:25

Ben vengano le pause prolungate se hanno l'effetto di produrre capitoli così...seducenti!
Prima che mi dimentichi...vesti Rin con qualcosa di bianco, come una sposa. Perchè questo ora è agli occhi di Sesshomaru: la sua compagna per la vita, la metà del letto riempita, la certezza che non sarà più da solo.
Hai descritto così bene la scena dello screzio che mi sembrava di averli davanti, due sensibilità a confronto, alle prese con l'istinto irrefrenabile di avvicinarsi. E il bello è che mentre Rin fa tutto con il corpo - scende dal letto, si precipita verso la porta, ritorna, prende la borsa, ecc.  -Sesshomaru è quasi sempre immobile, ma comunque si percepisce il tumulto che gli esplode dentro. E questo per tua bravura: praticamente, sembra che parlino, si muovano e respirino per conto loro...quasi ci si dimentica che sei tu a scrivere!
Mmmh...è dal secondo capitolo di "again" (che non ho ancora recensito per "pigrizia post-ferie"...come vedi sei in buona compagnia!) che noto l'utilizzo della parola "ventre"...mmmh....mmmh...ma non aggiungo altro perchè potrebbe trattarsi di uno spoiler sugli eventi futuri ma anche solo di  un elemento del tutto involontario. Comunque molto dolce, questo Sesshomaru che avvolge Rin nella  parte più sacra e preziosa del suo essere, sfumando dall'eccitazione al sentimento, davvero.
Ecco, detto questo vado a rileggere il capitolo perchè già sento la mancanza di questi due.

07/09/16, ore 01:02

Eccomi qui! Ormai non manco un solo appuntamento. Sì, sono del tuo stesso parere: questo capitolo si é fatto desiderare fin troppo a lungo. Tuttavia, é stata, come sempre, un'attesa pienamente ripagata. Quindi, anche per questa volta ti perdono ma non tirar troppo la corda (come direbbe il nostro Sesshomaru).
Adoro quando lui le intima di uscire a cena, rifiutando palesemente Kagura. É stata una vera soddisfazione!
Il viaggio in Islanda promette mooolto bene....
Sono sempre più ansiosa di sapere come continuerá la storia.
Tutti i complimenti, in cui mi sono profusa nei capitoli precedenti, li conduvido ancora se non, addirittura, più di prima.
Magnifico lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima...
>Benny

07/09/16, ore 00:59

Wow fantastico capitolo ma fantastico non vedo l'ora di vedere come continua grazie per l'aggiornamento del capitolo a presto

11/08/16, ore 20:31

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del ritardo, non sei l'Unica, stai Tranquilla.
Ecco che abbiamo conosciuto ben 3 Nuovi Personaggi e come al solito, Naraku è sempre un po' Tetro, e forse anche Cattivo, chissà? Maiko, invece è molto Simpatica e Cordiale, menomale, così Rin ha una Donna Demone con cui parlare. :-) Mentre i 2 Piccioncini, Rin e Sesshomaru, hanno dato molto Piacere l'uno all'altra come al solto. ;-) ♥ Al tuo prossimo aggiornamento. Hai visto le Stelle Cadenti, Stanotte? Io no, solo Normali. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

02/08/16, ore 00:51

Omio Dio.
Non so davvero quali parole usare per descrivere la bellezza di questa storia davvero.
Questo capitolo poi. Wow super bollente. Adoro troppo Rin e Sesshomaru da impazzire e ti faccio i complimenti per la forma e la scorrevolezza del testo.
Non si fa fatica a capire le dinamiche e usi dei termini che non sono mai ripetitivo i miei complimenti. Ti prego anzi ti supplico di no mollare sul più bello. Continua ad aggiornare finché la storia non sarà terminata. Non mi deludere ciaoooo

01/08/16, ore 02:52

Wow stupendo capitolo sono senza parole mi e piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto 😘😘

30/07/16, ore 16:03

STAR ME KITTEN 13
e si la povera rin non è poi cosi sicura che la sua discussione , le sue pretese considerazioni siano state ascoltate ed accettate dal demone , be direi che è gia tanto se lei è riuscita a pronunciare tutto il lungo discorso senza impappinarsi per la vergogna e la tensione e di essere riuscita a resistere alle tentazioni di ses di farle cambiare idea e dimenticare il discorso , e si che il ghiacciolino ha dei metodi di persuasione parecchio interessanti che solitamnte riescono nell’intento per la gioa del demone ma anche si lei una volta che le è passata la rabbia per essere stata zittita nuovamnte. Di certo se non a parole pero ses ha dimostrato almeno di everla ascotata e anche bene basta pensare a come a reagito al nome e alla presenza di ko nella vita di rin , era gia pronto a farlo a fettine e se non lo ha ancora fatto è perche stava cercando di trattenersi e questo per un deomne maggiore cane con il loro istinto di protezione e di possesso è gia tanto senza contare la storia della traccia , che mi sa che adesso ses vorrebbe non svanisse anzi mi sa che sta pensando bene di rafforzarla tanto per essere sicuro , mi sa che la traccia potrebbe equivalere al nostro anello di matrimonio o al matrimonio stesso.alla fine rin però aveva ceduto be insomma non cedere con un bello come ses è impossibile e da matte e poco manca che i due non decidano di dare spettacolo sulla porta di casa davanti al mondo intero.rin ha bisogno di sfogarsi e chi meglio di ko e di kago che è la ragazza del fratello di ses puo capirla e magari darle delle dritte su come comportarsi e sugli atteggiamenti e ragionamenti di un deomne infonda anche se non cosi complessi anche lei ha avuto delle difficoltà con inu per via della sua natura ko dovrebbe essere piu preoccupato per la sua vita , più che per rin soprattutto se cè il ghiacciolino nei paraggi, lei non corre rischi , be lui ad ogni respiro potrebbe essere l’ultimo!
Ma cosa nasce. Un bel casino, nasce,” bofonchiò Rin.
“Nasce che ti sei di nuovo innamorata Rin, è evidente.” Quasi si strozzò con il caffè, quando Kohaku se ne uscì con quella che era null'altro che la constatazione di un dato di fatto. Ma guarda che anche lui mi sembra ben preso. E non guardarmi così, è vero, lo si vede, lo si percepisce. È solo un po' troppo protettivo per i miei gusti. Diciamo anche possessivo.”
“È un demone, ed è un cane. Sono gelosi all'inverosimile,” disse Kagome alzando gli occhi al cielo. “Questo non lo giustifica Kag,” disse lei, “ho cercato di farglielo capire in tutti i modi ieri. Sì, ci siamo visti,” aggiunse per soddisfare la curiosità di due paia di occhi “gliel'ho chiesto io perché volevo parlare, volevo dirgli che così non era possibile andare avanti, che mi stava facendo ammattire... ” “C'è davvero una relazione fra voi,” ricalcò Kagome.
“...Magari dovrò interagire con dei demoni, che mi vedranno come la Compagna di Sesshomaru e questo potrebbe creare imbarazzo...”
“A chi, a lui? L'avrà ben considerato, no?” disse Kohaku
E si sembra che ko pur essendo un maschio abbia centrato il punto e non sa quanto lo yukai sia preso , rin confessa il loro incontro e di come apparentemente nulla sia cambiato , ma si sbaglia in qualche modo nulla e contemporaniamente tutto è mutato stanno mettendo i puntini sulle i e definendo la loro posizione e situazione ormai traccia o meno è impossibile negare che ci sia una relazione il difficile è darne un nome e definirne la natura , nessuno neppure suo padre puo far fare qualcosa a ses che lui non voglia , la raggiunta , la cerca senza farsi neppure troppo problemi, e sembra addirittura che non sia andato in escandescenza quand suo padre l’ha incontrata , quindi ir ses il problema neppure se lo è posto
L’aeroporto e il volo sembrano mettere in ansia la ningen come non mai mille pensieri la preoccupano ma sembra che il ghiacciolino se ne sia accorto e decida di tranquillizzarla oviamente dopo averle dato una bella annusata per capire cosa mai le passasse per la testa , rin conosce cosi la segretaria di taisho che sembra posedere il dono dell’empatia con la quale rin entra facilmente in rapporto , la yasha è ben felice di poterle essere di aiuto e credo che ron avrà bisogno di un amica o per lomeno di una conoscente e alleata visto le situazioni che affronterà e visto e considerato che kago e sango non sono reperibili ne facilmente raggiungibili per consigli
Si riscosse quando sentì la pressione della mano di Sesshomaru sul fianco che la spingeva ad avanzare verso il gate. “Andiamo” la esortò.Si ricordò di una cosa che la aveva detto due giorni prima Kagome, mentre la aiutava a stipare le cose in valigia. “Lui ti tocca, hai notato?” le aveva detto. “Intendevo dire che lui cerca dei contatti fisici con te, indipendenti dal sesso. Sesshomaru non ha contatti fisici con nessuno di noi, men che meno con estranei. Se occasionalmente avvengono si percepisce chiaramente la sua irritazione. Lui invece, appunto, ti tocca, e lo fa spontaneamente.”Era vero. La toccava spesso. E ora aveva continuato a tenerle la mano sul fianco. E le piaceva, moltissimo.
probabilmente ses essendo uno yokai e un maschietto per di più fa fatica a dire cio che prova a parole , infondo non è neppure nato da un grande amore , in piu la sua natura non aiuta di certo alla discussione. i demoni ragionano di piu a artigli e zanne piuttosto che a parole , ma è anche vero che sta cambiando o almeno ci sta provando, e quindi alle paole che poi possono nche essere fraintese decide di andare sul latosicuro che conosce meglio e pratico con i gesti . e per un misogeno , che odia la confusione i ningen il fatto stesso che la cerchi è inusuale ed unico , e poi non evita ad ogni costo il tocco , ma anzi lo cerca lui stesso spontaniamnte quando non è lei a farlo, come se volesse avere cosi la certezza che lei non sia un sogno , un illusione che sia reale e sua che tutti capiscano che quella ningen nonosante la sua natura è sua . e cosirin sente la mancanza di ses e vorrebbe tanto che lui non la cosiderasse solo una questione di letto anche perche credeva che tra di loro si fosse creata una certa intimita che avrebbe dato chissa cosa per approfondire, ma anche ses credo non sia contento di averla lasciata sola. Ed ecco fare il suo ingresso quel rompi di naraku che come sempre sembra essere alleato con il nemico , ai arrivano i guai e non solo per il consiglio, ma temo che nara dara delle grane anche alivello personale , infatti sembra aver notato rin ed averla avvinta con il suo sguardo , ses attento alle spalle non fidarti chiarifica subito le cose ! dei Rifugiati'. L'istituzione del Fondo in sé era stata una grande conquista politica e sociale dei membri progressisti del Consiglio, tra i quali si poteva annoverare suo padre, poiché riconosceva la responsabilità di tutti gli Stati membri a sostenere economicamente le nazioni più colpite dai flussi migratoriIl problema contingente riguardava la tipologia dei migranti: negli ultimi cinque anni la quantità di rifugiati di tipo umano o di sangue misto era aumentata in maniera esponenziale. La ragione di questo flusso era da ricercarsi nella nascita nel sud e sud-est dell'Africa di regimi nazionali a predominio demoniaco, che nel giro di pochi anni avevano instaurato un regime legislativo di fatto discriminatorio per chi non fosse un demone completo. La popolazione umana e a sangue misto dei territori dominati dai demoni viveva in una condizione di sostanziale schiavitù, aveva perso la gran parte dei diritti politici e civili e le pratiche di 'human feeding' (nutrirsi di esseri umani) pur essendo vietate dalla legge erano ormai diffuse e ampiamente tollerate.La fuga degli esseri umani dai territori sudafricani aveva assunto ormai le proporzioni di un esodo e come prevedibile investiva principalmente le nazioni del nord-Africa, dell'Europa e del Medio Oriente, aumentando e fomentando il disagio sociale e favorendo di conseguenza in questi territori l'ascesa di partiti anti-demoniaci .semba che nel sogno idialiaco di taisho ci siano delle difficolta e dellee falle parecchio grosse , non vorrei che dovessero tornare sterminatori e monaci e sacerdotesse ! e si se l’amore fosse piu presente chissa ! di certo tai sta facendo tutto quello che puo e il suo figliolo sembra anche se lentamnte ripercorrere le sue orme, mi auguro che non serva l’ennesima guerra per far abbassare la cresta a certi demoni un po troppo montati! E se cè di mezzzo nara i guiai , inganni e le stragi ambonderanno di sicuro! Servirebbeo un po piu di collari o neniyo il rosai sacri per mettere certe testa calde al tappeto. Mi sa che il caro inu aveva fretta di far sistemare a vita il figlio infatti aveva pensato ad una suit certo cosi di fare un favore alla coppia ma ses ha cambiato le cosi
La natura del turbamento del demone si rivelò improvvisamente a Rin, mentre lui le percorreva il corpo con lo sguardo: i suoi occhi d'oro liquido le comunicarono un desiderio impellente, che non ammetteva repliche né deroghe. Sesshomaru la voleva, e la voleva ora.
Perché domandarsi altro allora, se il cuore già le batteva forte e il calore si impossessava del suo viso e della sua intimità e gli artigli del demone, lasciate libere le sue mani, le percorrevano la schiena nudaIl modo che lei aveva di abbandonarsi completamente e nello stesso tempo di imporre la sua presenza, di pretendere che lui si ricordasse che era lì, con lei, che era lei che stava facendo impazzire e non un'altra... ecco questo era incredibile. Ed incredibilmente eccitante. Era un piacere che lo appagava come poche altre cose e aveva deciso che in quel soggiorno forzato – stessa stanza o stanza diversa, cosa importava – se lo sarebbe concesso fino allo sfinimento. Sfinimento di lei, molto probabilmente. Scivolò dentro di lei con la precisa sensazione di essere arrivato, non sapeva bene dove ma era arrivato. Non staccò il proprio corpo dal suo, anzi, posizionò gli avambracci a lato della sua testa per non pesarle troppo addosso e continuò ad entrare ed uscire da lei, ad un ritmo che lei potesse seguire ed accompagnare come amava fare, puntando i piedi sul materasso e spingendosi contro di lui.
Fu così naturale che sembrò quasi una danza, fu naturale anche baciarla, fu naturale infilarle anche lui le mani fra i capelli, rispondere con i gemiti ai suoi gemiti ed infine venire con lei, all'unisono.
E SI SES NON SEMBRA PORSI TANTI PROBLEMI SU COME MAI GLI ALTRI POSSANO VEDERE O CONSIDERARE LA PRESENZA DELLANINGEN sa solo che la vuole adesso immediatamente per quanto lo rigarda ha gia aspettato anche troppo , èsembra voler essere lui a dettare il ritmo e le modalita dei loro incontri che credo saranno frequenti e molto soddifacenti per entrambi, di come mai prima di allora si ricordasse di unioni cosi forti e di compagne cosi decise a farsi sentire, a rammentare che c’era e che non era un semplice corpo per soddisfarlo e che era lei a mandarlo in calore e lui non voleva privarsi di questo non gli importava di sfinirsi . il perche diventava sempre più evidente , volta dopo volta che la voleva per se che la reclamasse , perche solo questo poteva indicae il suo costante desiderio di contatto quasi se la traccia non fosse più da sola sufficiente .perche ogni volta che ea in lei aveva la strana sensazione di essere arrivato finalmente alla tanto agoniata meta, la fin e del suo viaggiare e pellegrinare ramingo nel mondo!
Sembra che il ghicciolino abbia appena fatto una grande scoperta era ora vedremo come agira d’ora in poi e se sapra difenderla da nara

30/07/16, ore 00:58

Ciao! Eccomi ancora qua!
Inizio subito con il tranquillizzarti: la pesantezza nella descrizione politica non esiste. Anzi, sei stata molto coraggiosa nell'inserirla (per ovvi motivi su cui non mi soffermo).
Amo sempre di più questo Sesshomaru. Rude, sì, ma anche estremamente premuroso. Il patato sta entrando in confusione con i suoi sentimenti. Vorrebbe fosse solo sesso, invece.......
Sei stata stupenda. Il personaggio di Rin si sta comportando con molto spessore (lo so, è una delle mie strane espressioni) all'interno della dinamica di coppia. Un po' sulle nuvole rimane sempre, ma, dopotutto, io se fossi nei suoi panni farei fatica a ricordarmi di respirare con lui vicino (momento delirio, perdono).
Capitolo immancabilmente fantastico, non deludi mai le aspettative.
Ora, finalmente, ecco la mia immancabile preghiera:
per favore, aggiorna presto, per la salute mentale di tutti noi appassionati!
Al prossimo capitolo ;-)
> Benny
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 01:00 am)
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 01:02 am)

29/07/16, ore 15:04

Clamorosoooooo finalmente abbiamo il sex in the shower!!! Adoro adoro adoro, fosse per me questi due andrebbero avanti solo a raiting rosso e fuck berlino, potrebbero essere ovunque (la prossima volta mandali a Bali ti prego)
Capitolo perfetto, e non si sente minimamente la "pesantezza" della questione politica; anzi, a questo punto direi che è diventata parte integrante della trama!!! E poi hai introdotto un altro personaggio cazzutissimo e che personalmente adoro, ovvero Naraku. Mi è piaciuta tanto tanto la scena dell'aereo (ovviamente non come quella dell'hotel.....)
E poi il rapporto tra i due protagonisti mi manda letteralmente in brodo: lei è tenerissima nella sua trepidazione e nei suoi dubbi, perché davvero a tratti sembra che sesshomaru la tratti alla stregua di un giocattolino sessuale, ma ovviamente anche lì gatta ci cova, e l'ha notato addirittura Kagome!! al mio paese questi due stanno proprio cuocendo a fuoco lento *______*
Ti rinnovo i complimenti e ovviamente la gratitudine per non avermi fatto aspettare oltre (le due di notte però è un orario proprio tremendo per pubblicare!!!!)
Joy (never a Joy)

29/07/16, ore 00:09

Ciao cara!
Che dire... Capitolo fantastico come sempre!
Era da qualche giorno che sentivo che avresti aggiornato, ed i miei sogni si sono finalmente avverati😝😝😝

Quando ho letto che i nostri piccioncini avrebbero dormito in camere separate, sapevo che sarebbe successo qualcosa, pur di farli stare insieme. Ed infatti, la loro passione li ha condotti ad altra passione. Poretti loro😂

Ma quando mai si decideranno a dichiararsi?! Ormai è chiaro come il sole! Per me lo capirebbe anche un sordomuto che soffre di cecità! Ma loro no. E sai perché? Perché sono cretini😂 No dai scherzo, non potrei mai insultare la mia coppia preferita😝

Prima di finire il mio delirio mi sorge una domanda: ma nel letto, il re degli iceberg ha lasciato un "ricordino" nella nostra Rin, o sono io che mi sono persa qualcosa?

Beh, in ogni caso, dopo il 10 e il 12, questo è stato il mio capitolo preferito.

PS. Non ti preoccupare per il ritardo, la sottoscritta avrebbe già dovuto aggiornare non so quante volte. 😅
E comunque l' attesa è stata ripagata!

Ancora complimenti per il capitolo!

Spero di risentirti presto!
Baci Baci
Marghe