Star me kitten
di elerim

14/03/16, ore 19:08

Confesso di averla letta stamattina, ma per pura pigrizia non ho recensito. Chiedo perdono T-T
Ma tornando a noi, mi è piaciuto proprio questo capitolo! Forse più del primo :D
Si inizia a scoprire qualcosina in più suo due personaggi.
Dal primo avevo capito che erano solo amici, mentre con questo si è delineato uno scenario decisamente più intrigante ovvero, se ho capito bene, i due protagonisti sono praticamente conoscenti (perchè non mi è sembrato che Sessh uscisse abitualmente con la cricca di InuYasha), ma il bel demone sembra avere un certo interesse per Rin.. Detto in soldoni "gli fa sangue" xD
Bene bene, sono proprio curiosa di vedere cosa succede ne prossimo capitolo.... Che a quanto pare non mi dovrei sorprendere di trovarci un bel rating rosso come il peccato ;)
Un bacione!! <3
P.S. Ho cercato la moto su internet........ Porca puzzetta! Hai ragione! Sessh su quell'aggeggio ispira tantissime cose!! Magari con un bel paio di occhiali da sole, una canottiera bianca e dei jeans neri strappati.. :Q________________

P.p.s. Te lo devo proprio chiedere!
Io non sono un gran che con le lingue, in particolare, nell'inglese faccio pressoché pena.. Magari rasentando l'atroce! XD
Ti prego, spiegami cosa vuol dire il titolo della tua fanfiction perchè ci sto diventando pazza! xD
Il mio primo tentativo di traduzione è stato "stellami gattina" xD
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 07:13 pm)

14/03/16, ore 10:45

Ma ciao :) Se il primo capitolo mi è piaciuto,il secondo mi è piaciuto ancora di piu.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima. A presto

14/03/16, ore 09:46

Elerim, questa storia è uno spettacolo!! Mi piace sempre di più! Se con il primo capitolo hai attirato la mia attenzione, con questo mi hai conquistata 😊 I personaggi sono credibili, veri, la realtà in cui sono calati rende la storia interessante, accattivante proprio perché molto attuale. Personalmente apprezzo ogni tua scelta e non preoccuparti di osare 😉 Quindi taglio corto: complimenti, storia fantastica, continua così e aggiorna presto!! un bacio 😘
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 09:46 am)

14/03/16, ore 09:41

Continuo a dire che la storia è veramente interessante, Sesshomaru è descritto proprio come piace a me, non posso che dirti brava! Aggiorna presto, mi raccomando.. un bacio

14/03/16, ore 03:16

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco che abbiamo conosciuto un po' di più il nostro Amato Demone Cane, Sesshomaru, e del suo Super Desiderio di Possedere Rin? Lo Realizzerà presto forse, ma non ne sarà mai Sazio credo, eh eh. :-) <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/03/16, ore 02:52

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
E alla fine Rin ha perso la Scommessa che Bello, andrà a letto con Sesshomaru, solo che sarà solo Sesso? Speriamo di no, eh eh. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/03/16, ore 01:15

Ciao 😊 travolgente questo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e per nulla confusionario. Il flashback per quanto mi riguarda, non hanno dato nessun problema...... Mi ha fatto morir dal ridere la parte "tanto io posso volare e correre alla velocità della luce e mi-trasformo-in-un-razzomissile-con-circuiti-di-mille-valvole"...... Si è comportato davvero in modo galante nel riaccompagnarla a casa, anche se non sono mancate le parti comiche come le pillole ed il bacio finale è stato la ciliegina sulla torta..... Amo questa coppia è la mia preferita e non vedo l'ora di vedere come evolverà il loro rapporto ( anche se come hai detto tu, si daranno da fare) e come emergeranno gli altri.
P.S.: alla fine Sesshomaru ha dovuto farsi un bagno per spegnere come si suol dire i bollenti spiriti 😂
Attendo con ansia il prossimo capitolo 😊

14/03/16, ore 00:51

Ciao mi e piacuta tantissimo il capitolo sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo mi complimento con te sei veramente bravissima aggiornala presto kiss ciao.
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 12:55 am)

14/03/16, ore 00:46

ammazza che capitolo. complimenti. vedo che i due personaggi sono come cane e gatto, comunque è una coppia che adoro quindi sono davvero curiosa di vedere come andrà a continuare. devi scrivere assolutamente e non lasciare questa ff a metà o ti vengo a cercare!! hahaha comunque l'unica "pecca" se così si può chiamare è la lunghezza del testo. se scrivessi un pò do più sarebbe molto meglio. un bacione ciao

14/03/16, ore 00:08

Ciao, mi intriga molto la storia.... Però Sesshomaru non ha perso tempo, è andato subito al sodo 😜
Corro a leggere prossimo capitolo ciaoooo

13/03/16, ore 23:47

Ciao cara! Dunque....
1- ho adorato il capitolo, il tuo stile è proprio bello ed è un piacere leggere.
2- alcune battute sono proprio esilaranti! XD Proprio simpatiche, brava!
3- io Sessh più che su una naked ce lo vedevo su una Yamaha R1, la bastarda e ribelle per eccellenza :P
Insomma... nulla da dire se non... brava!^^ Attendo il prossimo capitolo! Manu

10/03/16, ore 16:34

Davvero interessante, complimenti ;) sono una fan devota di questa coppia e devo dire che l'idea della scommessa da ubriachi è veramente originale e anche intrigante! Mi è piaciuto molto il fatto che lui riesca a far sentire Rin come una bambina, ma spero che nel corso della storia si renda conto che lei non è una sciocca senza cervello. L'unica cosa che posso consigliarti è di fare attenzione ai periodi delle frasi che a volte confondono un pò , sopratutto perchè la storia è molto carina e sarebbe un peccato rovinarla per cosi poco :)

09/03/16, ore 18:26

Ciao elerim e bellissimo questo capitolo ti prego continuala mi piace tantissimo sei bravissima

09/03/16, ore 01:18

La tua prima storia è anche una Rin/Sesshomaru, aiuto mi sento una bambina il giorno di natale!!
E poi che personaggi...  sicuri, intriganti, attuali, belli perchè a 360 gradi. Non sfuggono affatto i piccoli indizi che metti sul carattere di entrambi, e mi piace questa versione di Rin che si ritrova ad essere un po' Charlie Brown, ovvero sfortunata seppur con tutte le buone intenzioni!! Sesshomaru invece mmmmmm che dire, non mi aspettavo che partecipasse al gioco acconsentendo a baciare dieci ragazze umane -cioè in verità immaginavo qualcosa di ancora più scabroso.......... lasciamo perdere..... ma la sfumatura che gli hai dato è particolare, perchè seppur molto snob appare a suo agio tra gli esseri umani, e mi incuriosisce l'aspetto perchè voglio proprio vedere come lo approfondirai e quali trame deciderai di seguire -dopotutto è una mezza AU, un genere a d o r a b i l e soprattutto in questo fandom!! Sono quasi sicura che Rin abbia perso la scommessa, ma non mi stupirei neanche se le cose iniziassero con una bella posa di disegno iper artistico -aiuto, basta, è solo il primo capitolo.
Un grande primo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco eeeeeeee sì ora posso dirlo anche io...... non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 01:27 am)

08/03/16, ore 20:40

ciao Elerin, benvenuta! Per essere la tua prima fic direi che te la sei cavata perfettamente^^ E' scritta bene senza dubbio :) Sei riuscita a farmi apprezzare una fic su RIn-Sessh e sappi che non è facile :P Insomma, come primo capitolo l'ho adorato, sono curiosa di scoprire come prosegue^^ A presto :) Manu