Star me kitten
di elerim

20/11/16, ore 04:04

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Povera Rin, si è fatta Raggirare senza volerlo non dai 2 Taisho, ma bensì da Kagura e le altre, con quelle Parole Sprezzanti verso di lei, e da Naraku e Byakogu con le loro Illusioni, ed ora se è Disperata e torna a casa, non è colpa di Sesshomaru, ma lui non sa niente di niente di cosa sta facendo lei, chissà cosa farà ora lui? Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

17/11/16, ore 17:18

Madonna *---* Light My Fire dei Doors!! Un capitolo stupendo per una stupenda canzone!! Adoro questa storia!!!

17/11/16, ore 17:16

Ma questa storia è tipo: la vita *---* una cosa che mi ha colpito particolarmente sono le frasi delle belle canzoni che inserisci all'inizio. Sono canzoni dei Doors, dei Litfiba, di Bob Marley, di Battiato...io li ascolto tutti per caso ascolti pure tu questa splendida musica?? Mac99

15/11/16, ore 16:08

Grazie Elerim!
Per aver condiviso tante cose di te, con delicatezza e discrezione. Per una storia d'amore dolcissima che mi ha fatto rivivere i momenti più belli della mia vita. Per l'attenzione che hai dedicato alle recensioni, con le tue risposte così gentili e piene di entusiasmo. Perchè hai fatto sembrare la fiction una meravigliosa realtà, e la realtà, una meravigliosa fiction. Perchè hai detto che continuerai a scrivere. E, quindi, per tutti i sogni che ancora mi regalerai.
E' stata una grande avventura, che continuerò a rivivere con piacere, come un sapore buono che non stanca mai. Hai parlato di creature straordinarie che custodiscono la memoria del mondo: in alcuni momenti, ho pensato potessero esistere. Ora ne ho la certezza.
 Rin. E Sesshomaru. Che sono diventati Rin e Sesshomaru. Due vite diversissime che si sono avvicinate, intrecciate, lasciate e rincorse. Che poi in fondo è la storia di tutti gli amori, di tutte le vite.
Ho amato tantissimo la loro storia, in questa FF, e in Again, che spero possa continuare, impegni (e che impegni!) permettendo.
E' vero che qualche filo della trama è rimasto in sospeso, piacevolmente sospeso, se questo può farmi fantasticare su eventuali seguiti. Ma, intanto, questo lieto fine è stato incredibile. Travolgente tanto nella dolcezza quanto nella passione.
Sei riuscita a conferire all'amplesso finale quella nota di urgenza e commozione che caratterizza sempre i "ritorni", quando l'amore si tinge definitivamente di una complicità consapevole, che cambia tutto per sempre.
Mi sono commossa al riferimento al prato fiorito, e alla sensazione di circolarità che inonda la coscienza di Sesshomaru. La sua memoria antica incontra l'energia fresca e purissima di Rin...
Ancora grazie mille, e goditi questo momento dolcissimo e le soddisfazioni che il tuo talento continuerà a regalarti.
A risentirci!

15/11/16, ore 13:43

Augurissimi!!!! benvenuto/a al/la nuovo/a benedetta creatura! augurissimi neomamma!!! :D
Finale da favola! grandissima grandissima!
non posso nascondere che prima dell'epilogo sono rimasta con un palmo di naso!!! quasi sconfortata ma poi.... non hai deluso le aspettative! sei stata fantastica! spero tanto che presto inizierai una nuova storia, ma per ora, non posso che augurarti di trascorrere quanto più serenamente e amorevolmente possibile il tempo con il tuo cucciolo! auguri di cuore a tutta la famiglia.
Non dimenticarti di noi!!! ti aspettiamo al ritorno!!!
un abbraccio!
un bacione grande

13/11/16, ore 22:47

Ben ritrovata cara elerim!!!!
Che dire che non abbia già scritto tu?
Siamo rimasti con te proprio fino alla fine, sia della storia sia della tua terza gravidanza. Prima di tutto mille e mille auguri a te e a tuo marito per il terzo figlio 🎉🎉🎉
E ora passiamo alla storia...
1) Il piccolo momento tra Sango e la sua bambina sprizza vero affetto materno! È stato un pensiero dolcissimo, grazie per aver condiviso questa parte di te.
2) Non ripeterò i complimenti sullo stile, dopo tutte le recensioni è sottinteso.
3) In questo capitolo ho amato alla follia Inuyasha ♥
[Ovviamente sto parlando di un altro tipo di amore. Quello che provo per Sesshomaru è incondizionato imperituro ed è su un altro universo 😉]
Sì è comportato da vero fratello nei confronti di entrambi. Comprensivo, leale e sincero. Strano a dirsi, ma è stato proprio la voce della ragione. Anche per lui Rin è una di famiglia e, in questo capitolo, ciò è stato esplicitato autenticamente.
4) Un solo commento su Miroku: Riccio.
La sua lavata di capo serviva, ma non doveva rimanere così dispiaciuto poverino. Tuttavia, questo è un atteggiamento tipico del personaggio. Fortunatamente sua figlia è ancora piccola e ha tempo per imparare bene a fare il padre.
5) Sono fottutamente gelosa di Rin.
Già Sesshomaru ha occhi solo per lei, ma, adesso, che solo lei possa mangiare i biscotti di Sango è insopportabile. Anch'io biscotto 🍪☕
6) Mi hai fatto venire voglia di drink🍸🍹, ma temo che non troverò mai un barman bravo come Miroku, che possa vantarsi di avere la presenza di Sesshomaru nel locale.
7) Iniziamo ad entrare nell'argomento Sesshomaru....
Tra tutti i regali possibili, ammetto che all'inizio non avevo capito il perché della tuta da motociclista ma, ovviamente, ci sono arrivata prima di Rin, altrimenti era preoccupante. By the way, appena capito ciò che stava dietro al gesto di Sesshomaru mi sono sciolta. Rin è terribile perché tutte le volte ha bisogno che le venga spiegato tutto con tanto di sottotitoli, ma anch'io questa volta avrei chiesto una spiegazione seria.
8) Ho pianto dal ridere quando hai usato l'aggettivo 'assatanata' per descrivere Rin, hahahaha😹. Effettivamente non era credibile che realmente volesse andarci piano. Sapevo che l'avresti fatta ritornare sui suoi passi.
9) La segretaria è una grande tosta. Grande amore e stima anche per lei.
10) Kagura mi fa un po' pena, dopotutto è solo un'altra vittima del nostro Sesshomaru (esattamente come me😭), ma ha l'eternità per, eventualmente, rifarsi. Quindi, per adesso....
A morte Kagura! Odiamola per aver tentato di separare la nostra coppia d'oro! (Insomma, il senso si è capito).
11) Le scene hot sono, come sempre, molto hot. Rin ha addirittura rimandato la conversazione: quindi, sì, indubbiamente era diverso dalle altre volte. Questa è stata la loro prima volta, consapevoli entrambi di non fare del semplice sesso.
12) Lo sapevo che non era un anelloooooooooooooooo!!!!!
Sarebbe stato troppo banale.
Il ciondolo di famiglia decisamente mi è piaciuto molto. Non tanto nella descrizione, mi è piaciuto per la storia che racchiude.
13) Il modo in cui descrivi Sesshomaru e le sue intenzioni quando imprime la traccia mi ha decisamente fatto entrare in fibrillazione.
14) ovviamente ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Ho riletto innumerevoli volte lo stesso capitolo in attesa dell'aggiornamento successivo. Ho pianto, riso, esultato con tutti i personaggi. È stato bellissimo vivere un po' con loro. Se dovessi scrivere un continuo o qualsiasi altra cosa, sei obbligata a farmelo sapere. Ci conto.

15) Mi mancherà tutto di questa storia.
Mi mancherà la grande donna che l'ha resa possibile (sicura di non essere un demone?).
Mi mancherà non recensirla più, perché ciò mi fa prendere coscienza che questo capitolo si è concluso.

12/11/16, ore 19:23

Cara Elerim... Innanzitutto congratulazioni per la notizia!! Sei uja mamma!! *_*
Congratulazioni anche per la storia! È passata di cartella alle preferite. Come sai non amo troppo Sesshomaru e Rin ma... La tua storia è talmente bella, ricca di sentimenti, risvolti psicologici che me ne sono innamorata. E ritengo senza se e senza ma il tuo sesshomaru il più IC, pur trattandosi di un'AU, che io abbia mai letto! So che nonbè un perdonaggio semplice ma è perfetto!
Ora, la ramanzina di Inuyasha è stata perfetta e la frase "Se avesse solo voluto trascorrere una serata elegante con te avrebbe potuto portarti in un ristorante di lusso o ad inseguire il sole su un fottuto jet privato o che ne so io dove, ma da soli comunque" dimostra quanto lui capisca il fratellone e gli voglia bene, in fondo. E.. Beh, in effetti Sessh non ha fatto proprio quello, a Berlino prima del fattaccio? Ha portato rin a cena e hanno parlato! ^^
Lo confesso, ho sogghignato maleficamente quando rin capisce il suo errore di valutazione sui perché delle azioni del demone.. Ok che lei non è "del settore", non è esperta di roba demoniaca e che lui è criptico al massimo ma... Fanciulla, ora affronta il rimorso di aver frainteso e di aver fatto soffrire il principe dei demoni (cosa straordinaria, che solo lei in fondo poteva fare!). Voglio dire...il marchio, l'umiliarsi (perché per lui era umiliante aprirsi così tanto come ha fatto!) e chiederle col cuore in mano di tornare con lui, ma accettare la sua decisione di tempo. Il morso, l'avere occhi solo per lei... Davvero è necessario dirlo a parole, Rin? Ok, che lei è insicura sempre e comunque, anche se in crescita, ma... Cosa deve fare ancora per convincerti quel pover demone! Si è messo a nudo letteralmente e fisicamente, ha lasciato libero la parte demoniaca trasformandosi... Suvvia Rin! Tu ci hai fatti morire di bile!
Mi è piaciuto come rin e sesshomaru si capiscono senza parlare, e come hanno saputo accettare pienamente tutto dell' altro... E il regalo misterioso!! Wow!!! Davvero, mi sono sentita male io per rin nello scoprire quanto dolci sarebbero e volevano essere le intenzioni di Sesshomaru quella fatidica sera!
Poi.. Il bacio!!! *_* adoro di tutto l'introspezione che hai dato di sesshomaru, del demone chr deve un po' entrare nel modo di pensare umano e ci tenta, anche se non capisce, perchè lui odia gli umani ma ha scelto Rin, vuole Rin e per lei è disposto a rimettersi in gioco, a cambiare con lei, insieme.
Struggente la nostalgia di Inu No Taisho quando pensa a Izayoi.. Lo adoro. Così come adoro Maiko. È una grande xD dolce e subdola sotto sotto per come ha risposto a Kagura! Una grande! Sia a risponderle con garbo (ti immagini lo schiaffo morale che le ha dato?!?) e a tenerla lontana dall'attenzione di Sessh. Non doveva interferire neanche per mail, in una situazione così delicata per entrambi Rin e Sesshomaru. Sesshomaru che nel suo piccolo e nel suo sforzo è tenerissimo!! Vedi lo "scusa" (quando mai quell bocca pronuncerebbe quella parola? Solo con Rin!), la carezza impacciata sui capelli... Meraviglia!! *_*
Poi io son di cuore tenero e vabbè, al "mi sei mancato, mi sei mancato tantissimo".. Ciao, mi sono sciolta xD rin, rin porca paletta, con certe frasi ancora dubbiose fai cadere le braccia a lui e a noi... Meno male che poi tutto finisce per il meglio!
Bravissima e ancora complimenti! La storia ma soprattutto questo capitolo è stato un gioiellino! ^^
Ps. E la chicca del dipinto con la bambina chr raccoglie fiori? Una magnifica citazione della realtà del manga!!! Se non è bravura, questa, non so come definirla altrimenti!! :-*
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 07:26 pm)

12/11/16, ore 14:10

Hei ciao. Sai non ho recensito questa storia ad ogni capitolo come avrei voluto fare. Diciamo che mi sono dedicata alla modalità lettura fantasma. Volevo solo dirti che tutta la storia, dall'inizio alla fine, mi è piaciuta un sacco. Faccio sempre fatica a trovare qualcosa che mi piace in questo fandom perchè spesso e volentieri chi pubblica storie lo fa (diciamo pure così) in maniera frettolosa. Guardo molto in un testo, la forma, la punteggiatura e la fedeltà dei personaggi anche se spesso e volentieri vengono stravolti. Per Sesshomaru è sempre difficile per me adeguarmi, forse sono tropo attaccata alla versione originale ma proprio non ci riesco a vederlo in atteggiamenti diciamo cosi "amichevoli". Per me lui sarà sempre freddo e glaciale all'esterno e con quei sentimenti che lo rendono meno rigido ma che solo persone come Rin possono capire. Se lo avessi rappresentato tutto chiacchiere e sorrisi bhè amore avrei cambiato storia ahahaha. lo so sono troppo attaccata alle tradizioni. Ti faccio di nuovo i complimenti. La storia era ricca di colpi di scena,ricca anche a livello di contenuto e hai saputo fa crescere i personaggi in maniera progressiva senza essere banale. che dire spero che ti cimenterai in altre storia. magari un'altra sesshomaru/Rin... li amo troppo. Detto questo ottimo lavoro davvero e alla prossima

11/11/16, ore 14:57

Ciao...
Bellissimo capitolo sono rimasta senza parole davvero meraviglioso...
Alla fine Sesshomaru è tornato da Rin e saranno felici e contenti..
A presto

11/11/16, ore 11:52

Oh. Mamma. Mia! Sono completamente commossa da questo capitolo! L'ho adorato dalla prima parola fino all'ultima! È stata una dichiarazione meravigliosa e la poesia di Frida è meravigliosa e sopratutto molto azzeccata per il momento!
Non riesco davvero ad esprimere quanto mi sia piaciuta tutta la storia e quanto mi sia piaciuto il finale!
Ammetto che mi mancherà attendere con ansia l'arrivo dei capitoli! Comunque ti faccio tantissimi complimenti, BRAVA, BRAVISSIMA 😍
Grazie di aver regalato a me e a tutte le altre lettrici così tante emozioni 😍
Un bacione grandissimo
Silvia!

11/11/16, ore 01:28

Sono pienamente convinta che attraverso una banale recensione non riuscirò mai a esprimerti quanto questo ultimo capitolo mi abbia fatta impazzire. In tutti i sensi!!! di gioia, di tristezza, di ansia, impazienza, e accidenti a te, ho avuto la bava alla bocca per tutto il tempo. Prima di iniziare a leggere mi sono accesa una sigaretta (me l'ha data Kohaku....) e cinque minuti dopo ero immobile davanti al computer con tutta la cenere sparsa sulla mano e sulla tastiera........ quando si dice "rimanere incollati allo schermo" oppure ancora meglio "perdersi nella letteratura". Ecco, in questo capitolo lungo e corposo e dolce e fluido come un cucchiaio di crema di mascarpone mi ci sono proprio persa, e arrivata alla fine è stato quasi un dispiacere ritrovarmi (e sempre la stessa poi, mpf, sai che noia).
Fantastici gli outfit, come sempre. A partire dal vestito di compleanno di Rin passando per il maglione di Sesshomaru, anzi, i maglioni, e fantastica pure la tuta da motociclista, perfetta nel trasmettere complicità ma anche rispetto, protezione, oltre a uno slancio portentoso verso il futuro!!! Insomma, una scelta che promette benissimo.
Inuyasha!! Un ruolo super ingrato il suo, ma al quale riesce ad adempiere benissimo. Ad un certo punto mi è sembrato l'ibrido perfetto tra Paolo Fox e Alfonso Signorini e quella migliore amica perfetta che in realtà è solo la tua vocetta interiore preferita, e per quanto questo Inuyasha si discosti molto dal personaggio originale in fatto di empatia e riflessività (e tempismo!!), io preferisco di gran lunga la tua versione: lo trovo più dinamico, nettamente più maturo, meno lunatico (anche perchè in questa storia mi pare che i personaggi lunatici abbondino....)
Okay, ti confesso che la mia vena di inguaribile ragazza romantica era stata abbondantemente saziata dalla prima parte del capitolo, e per questo la seconda mi ha fatta volare direttamente in paradiso.
Innanzitutto il ritmo della narrazione è strepitoso, volutamente lento in alcuni tratti e rapido e incalzante in altri, in un lungo e dolcissimo climax che mischia l'attesa con l'impazienza. Quando rovinano a terra e rotolano sul pavimento volevo morire!!! E poi ovviamente si tratta della performance più bella di tutti, il sesso pacificatorio che però è anche chiarimento e consapevolezza. Fantastico quando, a luci spente, Rin riesce a denudarsi senza imbarazzo, un momento di intimità che mi ha proprio contratto il cuore (e anche qualcos'altro). Eccelso il lessico, non saprei come altro definirlo: frasi così armoniose da gustare e assaporare una dopo l'altra neanche fossero ciliegie. Metafore -o, più in generale, figure retoriche- calzanti ma mai troppo lunghe o pesanti, mai ti sei concessa di indugiare sui pensieri dell'uno o dell'altro personaggio più del necessario: chapeau!! Fatti al posto di parole, e un setting super intimo -la tana dei no taisho, appunto- in cui inserire il dettaglio più romantico di tutti, e che tuttavia non viene affatto percepito come un discostarsi dal personaggio o scadere nello sdolcinato, assolutamente no: hai tirato fuori un romanticismo genuino e un po' ruvido, dalla sfumatura ancestrale, condito da dialoghi verosimili e non dalle solite porcate sull'anima gemella, quindi anche qui tanto di cappello. Decisamente non avrei potuto immaginare un finale migliore, con una poesia sull'amore così bella che quasi me l'aspettavo che sarebbe rimasta nascosta. Dopotutto un po' di apparenze Sesshomaru doveva pur salvarle.
Infine un grazie sentito e obbligato: ci hai deliziati con dialoghi sagaci, paesaggi mozzafiato, personaggi a tutto tondo descritti con pennellate precise e pochi tratti squisitamente particolari. Eeeeee non sono assolutamente di parte se dico che questa è la miglior storia romantica a raiting rosso che ho letto finora, la migliore sotto ogni punto di vista. Fai sembrare il sesso una fantastica porcata e al tempo stesso il più sublime degli atti che un uomo e una donna possano condividere. E sei empatica nei confronti dei personaggi a un livello superiore, perchè le loro azioni e i loro pensieri si mischiano e si susseguono in maniera così spontanea e naturale da rendere la narrazione un vero capolavoro. Tantissimi applausi per te!!!!!!!!!!!! Non ti dico che sono triste per la fine di tutto perchè tanto lo so che torneraiiiiiiii hai già iniziato un'altra storia dopotutto, un po' è come se ti fossi fregata da sola. Quindi niente addii strappalacrime ma un semplice alla prossima!!!
Joey

10/11/16, ore 19:53

"Listen, I know this one's a contradiction because of how happy it sounds,
But the lyrics are so down,
It's okay though, because it represents, wait better yet, it is,
Who I feel I am right now"

Heard you sayyyy noot todaayyy

Che bello, con la scusa di rileggere gli ultimi capitoli mi sono sparata a palla questa canzone, che spero ti sia piaciuta almeno la metà di quanto piace a me!!! Grazie infinite per avermi scelta e citata in un dettaglio particolare e importante come l'introduzione al capitolo / colonna sonora! Me lusingatissima.
Poi, meglio tardi che mai vero??? Meglio fare tutto e subito piuttosto che procrastinare all'infinito, ma che ci vuoi fare: sono giovane, devo ancora imparare.
Che il capitolo mi è piaciuto già lo sai, e non poteva essere altrimenti. Per niente melenso, deprimente al punto giusto, triste ma con picchi di umorismo, per esempio durante la litigata, quando Rin gliene dice di cotte e di crude senza mai scadere nel patetico ma anzi tirando fuori una lucidità e un ardore all'altezza del personaggio. Un po' sottotono Sesshomaru, e chi non lo sarebbe stato?? Certo, in teoria e in letteratura questo è il momento topico in cui un uomo dovrebbe tirare fuori gli attributi, ma nella pratica... ehm...
Mi è piaciuta tanto la scena della trasformazione!! Ottima pensata, descrizione perfetta centellinata nei particolari più essenziali e incisivi. Quasi sentivo il vento della normandia mentre leggevo......
Chiudo con: i massaggi di Kagura???? Mappperfavore!!!!

10/11/16, ore 18:19

Non trovo le parole per descrivere questo capitolo se non... WOW!!!!😍😍😍

Il finale è perfetto e se questo non è amore da parte di Sessh, allora non ho la minima idea di cosa voglia dire questa parola. Romantico al punto giusto, non troppo smieloso... Semplicemente fantastico😍
Anche se devo dire che sono un po' triste che questa storia sia finita. A me sembrava e sembra tutt'ora una storia che non dovrebbe finire mai😊
Ma purtroppo tutto ha una fine, e questa è sicuramente il finale perfetto per questa storia. Spero che aggiornerai presto "Again", perché ho bisogno di continuare a leggere le tue fic su Sesshy/Rin!😊
P.S. Congratulazioni per il/la nuovo/a batuffoletto/a! Spero che da grande diventi un/a grande scrittore/scrittrice come la madre!😉☺️
Ancora congratulazioni sia per il pargolo che per la storia!
Baci baci😘
Marghe

10/11/16, ore 17:09

È ufficiale...sn innamorata.no di una persona in particolare o di tante parole una accanto all altra. Questa sensazione che mi porto adesso dentro al petto è tutta per te, e per Rin, e per sesh, e per quel bisogno di amore che domina su tutto. Non siamo niente senza amore e tu me l hai ricordato.beh grazie.scriverlo è abbastanza inconsistente ma è tutto quello che vorrei dirti. Ah e auguri per quella bella Boccuccia che ti riempie di miele ;-)
Goditi il tuo cucciolo e...non sparire!egoisticamente parlando mancheresti al pari di un rogo ad una folla inferocita eheeh.
Scemenze a parte.E stato un lungo viaggio per tutti e con il sapore sulle labbra ormai famigliare di una ff terminata mi appresto a salutarti!Mi mancherai tu, la tua rin e quello spettacolo magistralmente guidato pieno di comparse amate e odiate, colpi di scena, cuori che battevano forti e lunghi sospiri.
Ti auguro buona fortuna per la tua nuova avventura e un grande abbraccio!
PS: i saluti e i ringraziamenti a metà racconto sono stati un colpo di genio!ti avrei strangolata! !!Ahaha. ...ah..no sul serio ero in agonia ma comunque cintenta e ridevo sguaiatamente. Quindi grazie anche per la trovata pazzesca!
Ora la smetto.promesso.ora.
By freehja

10/11/16, ore 16:32

benvenuto al piccolo/a battufolo!!!wow...storia stupenda e finale grandioso!!!complimenti!!ti aspetto con altre storie...pupi permettendo....baci