Star me kitten
di elerim

28/07/16, ore 16:22

Io non ho più parole, davvero.
Ti confesso una cosa, quando pensavo al viaggio verso Berlino, credevo che gli avresti fatto fare scintille nella toilette dell'aereo 😅.
Mi è piaciuta la prima parte con Kagome e Kohaku e, la prima che dice che il vero motivo dei dubbi di Rin è perché non sa prepararsi la valigia, è esilarante. Così come la battuta di Inu No Taisho a Sesshomaru, su come fa Rin a trovare interessante la sua compagnia. Ma lui furbo, lo sa eccome 😂.
Mi è piaciuta anche Maiko. Finalmente Rin ha trovato una demone con cui non deve competere.
E poi Naraku e Byakuya... Mmm mi puzzano, sopratutto Naraku. Chissà cosa avrà fatto a Rin sull'aereo, scatenandole poi quell'incubo. Ci rivelerai cosa ha sognato, vero? E se vorrà qualcosa da lei?
In fine c'è lui, il nostro bel cagnolone. Ormai è evidente che ha perso la testa per la sua bella umana, lo hanno capito tutti. E lui?
Rin ha avuto la sua prestazione sotto la doccia. E che prestazione. Sesshomaru non si è risparmiato e ci ha dato dentro, ma alla fine, è stato molto premuroso nei confronti di lei. Se non è amore quello...

Bravissima tesoro, alla prossima.
Un bacio 😘
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 04:27 pm)

28/07/16, ore 11:50

Ma ciao..
Che dirti questo capitolo è a dir poco fantastico..
Wow è l'ultima parte è stata così travolgente...
Alla prossima

17/07/16, ore 20:42

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Che Bello andranno in Germani insieme, Rin, Sesshomaru ed Inu, per una Conferenza tra Esseri Sovrannaturali, anche se lei non ci vorrebbe andare per non essere un Peso ai 2 Demoni, anche se per loro al sua Presenza è Importantissima, specialmente per il Demone più Piccolo, eh eh. :-) ♥
Che Bel Disegno ha fatto Rin a Sesshomaru sotto l'Albero, e lei si è Sfogata anche con lui, dicendogli tutto quello che pensa, mentre lui le ha fatto il Solletico dopo, eh eh. :-) ♥
Allora l tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

17/07/16, ore 19:56

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti, capita, stai Tranquilla. Grazie a te. ♥
Con l'arrivo di Kohaku, anche Sesshomaru ha conosciuto la Gelosia più Intensa per la sua Amata Rin, e prima la Ferita Psicologicamente e poi Fisicamente Pentendosene subito dopo, ma poi si è subito fatto Perdonare, grazie alle sue Premure verso Rin, che Bello. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

15/07/16, ore 14:13

Dopo che il capitolo precedente ci aveva sottratto il respiro, calandoci nella dolorosa esperienza della fragilità umana, questo ultimo ce lo restituisce tutto, immergendolo fra le fragranze dei fiori, dell'erba che si impiglia nei capelli, conducendolo lungo la scia di emozioni nuove che si librano come farfalle, con un volo temerario su ali di carta.
Questo capitolo ci parla dell'innamoramento: quando tutto ci appare nuovo e noi umani cerchiamo di dargli un nome, nell'illusione di spiegarcelo. Così Rin, nella sua assoluta, meravigliosa mancanza di ipocrisia, cerca di razionalizzare ciò che l'istinto di Sesshomaru ha capito già da tempo: certe cose, anzi una cosa cosa sola, la più importante di tutte, semplicemente accade.
Mi è piaciuto tantissimo qui Sesshomaru, ed è bello che in questo capitolo si riprenda di diritto la saggezza antica dei suoi secoli di vita e di lotta, di orrori e scoperte uniche, di una sapienza misteriosa e lontana acquisita nel corso di una vita lunghissima.
E finalmente vediamo una Rin più serena, che si sente accettata, protetta. Che comincia a sentirsi amata del tipo di amore che mai avrebbe osato chiedere e che invece Sesshomaru, grazie a quel formidabile istinto di protezione, le offre praticamente "in automatico".
Non a caso le parole "papà" e "padre" si ripetono spesso nel corso della storia e del capitolo...
E' cose se, curiosamente, le parti si fossero invertite: la Rin maturata precocemente dalle avversità si riprende la sua fanciullezza, il suo diritto al gioco, alle domande, alle risate...mentre Sesshomaru, che finora è apparso come un insensibile immaturo, mostra il suo lato  adulto, diventando quasi una guida per la piccola Rin.
E ora si vola a Berlino, una città che, concordo, è incredibilmente stimolante!
Ancora tanti complimenti per la tua storia, e per gli spunti di cui è condita.
Alla prossima.

15/07/16, ore 08:37

Un capitolo tranquillo ma bellissimo , pieno d emozioni, finalmente sesshomaru inizia a rendersi conto dei sentimenti, trovo bellissima la scena del parco, la piccola rin che "gioca " con il nostro demone ! Stupenda , alla fine lui le vuole bene !! Rin andrá a Berlino? Cosa succederá una volta arrivati la? (Sempre se accetta) dolcissima l ultima scena del bacio , insentimenti escono prepotenti !!!!!!! Davvero simpatica l ultimo scambio di battute cn il padre !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/07/16, ore 11:33

Decisamnte ses sta andando fuori di testa che lo voglia ammettere o meno è geloso marcio di ogni essere di sesso maschile ch si avvicini a rin ningen o demone , ma gli yukai sono intelligenti e sentendo la traccia le stanno alla larga non cosi i ningene e spratutto uno koaku che fin da subito non rientra certo nelle grazie di ses anzi manca poco che non lo faccia a fettine . tanto che a causa della rabbia e della gelosia il demone sembra non riuscire piu a controllarsi e a strle lontana . intanto il ghiacciolino deve pensare a cosa gli sta succedendo e si che gli piaccia o meno deve chiedere consiglio al padre che mi sa non vede l’ora di sentire il figlio ammettere quello che prova, ossia che non sia poi cosi pentito di aver lasciato la traccia su rin e che comincia ad esserele legato e chissa che non arrivi a capire di volerla veramente come compagna in tutti i sensi come fece suo padre con izaio prima di lui. Ses non si aspetta certa un messaggio di lei , era sempr stato lui a prendere l’iniziativa invece adesso l’umana pretende che lui la raggiunga per parlare e poi di cosa , mi sache non ci arriva poverino oltre che maschietto è pure demone quindi doppiamnte lento
“So che la nostra situazione è un po' complicata. Non abbiamo mai parlato di cosa siamo, se siamo una coppia, se siamo due amici che ogni tanto vanno a letto insieme o cos'altro. Per il mondo demoniaco se ho ben capito stiamo proprio insieme, siamo Compagni, no?” “ma io sinceramente non so se sono pronta per una vera relazione. Ecco... in questo momento non ne sento la necessità, o forse più semplicemente non me lo voglio chiedere. Mi va bene così, ecco.” Qualcosa si agitò il lei, come una verità imbavagliata che non era per nulla d'accordo con le ultime affermazioni.“Mi va bene se non definiamo nulla. E ho come l'impressione che vada bene anche a te“Tuttavia, certi tuoi comportamenti non li riesco proprio ad accettare.” So che vuoi i tuoi spazi e vuoi sentirti libero ma so anche che quando vuoi sai rispettare i miei, di spazi e tempi, e questa è una cosa che per me vale moltissimo.” Gli sorrise alzando lo sguardo, per comunicargli anche col viso la sua sincerità, ma incontrò solo durezza.
“Tuttavia...?” incalzò lui, preciso e spietato come su un campo di battaglia. “Tuttavia comportamenti come quello dell'altro giorno al bar sono intollerabili. Ti sei arrabbiato con me perché ero seduta vicino ad un ragazzo.”
“Eri sdraiata sopra ad un ragazzo.”
La pazienza di Rin era quasi in rosso, ma riuscì ancora ad essere ironica: “Balle. Non mi dire, Sesshomaru, che già non ricordi più come sono quando sono sdraiata sopra qualcuno...”.
Non ebbe risposta e non alzò lo sguardo. “Sesshomaru, anche io sono gelosa di Kagura o di chiunque si spalmi addosso a te, cosa credi? È normale, non devo neanche stare a spiegarti perché, credo. È una cosa naturale. Ma non ti faccio nessuna scenata, non mi arrabbio con te e soprattutto, SOPRATTUTTO, non vengo a cercare sul tuo corpo prove della tua innocenza o colpevolezza.”
Lui alzò un sopracciglio, interrogativo.
“Mi hai annusata, Sesshomaru. Non mi hai parlato, chiesto spiegazioni, non mi hai detto niente. Ti sei preso quello che ti serviva per sapere che non ci ero andata a letto. Mi hai controlla come se fossi un un animale da monta.” Gli occhi di lei ora scintillavano di rabbia. “Può darsi che questo sia normale fra i Demoni Cane, ma non lo è fra gli uomini. Se vuoi rapportarti con me, devi capire che io sono umana, e che alcune tue abitudini mi offendono.”
“E tu devi capire che se hai la mia Traccia addosso non puoi farti tutti i ragazzi che vuoi, in pubblico per giunta.”
“Cosa?? Ma io non...” Rin era esterefatta. “Ma fammi capire, tu sì invece? Tu invece puoi farti Kagura? La Traccia per te non vale?”
“Non mi sono fatto Kagura.”
“Ed io non mi sono fatta Kohaku!!”
“Ma avresti voluto. Eri eccitata“Non ti piace lui?” anche gli occhi di Sesshomaru fiammeggiavano.
E si è ora che la nostra coppietta smeta di unirsi e si metta a parlare perche di cose da chiarire ce ne sono e tante a partire da cosa siano , per arrivar alla gelosia di entrambi e soprattutto a quella del demone . rin anche se a parole dice che le vada bene quello che sono qualsiasi cosa siano , di come non si senta pronta per una relazione seria in realta vorrebbe il contrario, anche se la lo storia è nata da una scommessa e da un apparente error e distrazione del demone che adesso almeno in teoria si trova ad avere una compagna che inizialmenye non voleva per poi ritrovarsi dipendente da lei più di quanto possa capire. Ma l’umana pone delle regole , rin sembra aver accettato la storia della traccia e del loro strano legame ma cè una cosa su cui non può e non vuole passare sopra ossia le maniere d ses , tipicamente da cane . e si hanno delle divergenze sulle distanze della sedia! Se per rin è normale data che poi si tratta di un amico, per il demone che è anche assai poco pratico dei sentimenti che lo muovono che per lui sono nuovi e che si basa solo su quello che è l’istinto demoniaco per lui lei si trovava fin troppo vicina al ningen che tra l’altra gia non sopporta e che giustamente vede come un rivale ne va anche della sua reputazione lei è la sua compagna e dovrebbe guardare solo lui che invece di comportarsi in modo civile e chiedere spiegazioni , magari anche perche temendo una bugia o forse perche semplicemente non ci ha pensato , ifondo lei è la prima ningen che frequenta ed è anche la prima compagna della sua vita si lascia guidare dall’istinto che sa non deluderlo . certo è uno sivolone di classe pazzesco e ses dovrà fare parecchio per recuperare . ses è decso a far ribadire la sua posizione è la sua compagna e per i kamy questo significa che deve avere un certo compotamento che implica che non puo avvicinare e farsi nessun altro ma qusto la fa partir in quarta il divieto dovrebbe riuardare entrambi non solo lei, anche rin è gelosa di kagura o delle demoni che cercano di avvicinarlo ma non ha mai fatto delle scene , e le viene il sospetto che ses si stia facendo anch kagu ma il demone la rassicurua da quando la conosce kagu è l’ultimo dei suoi pensieri e lei gli conferma di non essersi avvicinata a ko ,ma qusto al demone non basta , da cagnolino ha potuto sentire l’odore di lei mutare ed è certo che fosse eccitata e l’idea che sia il ningen a farle quello lo manda semplicemnte fuori d testa vuole esige deve sapere cosa provi lei per il fratello di sango prima di impazzire
“E di cosa hai bisogno?”
Ancora domande. Era proprio senza speranza.
“Di essere capita. E rispettata. Ma posso aspettare fino all'eternità.” “Pensi davvero che non ti abbia capita?”
Lei fece tanto d'occhi e lo guardò esasperata: “Diamine se lo penso. Dimmi, cosa avresti fatto o detto per farmi pensare il contrario?”
Lui le si avvicinò di nuovo e lei si scostò bruscamente. “Maledizione Sesshomaru, la vuoi smettere? Sono arrabbiata con te!”
“E non puoi continuare ad essere arrabbiata se ti sono vicino?”
Centro. Allora qualcosa capiva davvero. Girò la testa dall'altra parte. “Non mi accarezzare e non ti azzardare a baciarmi. Non puoi risolvere tutto così. Se non hai niente da dirmi, almeno lasciami stare.”
E si le chirificazioni non sono finite sanno che sono entrambi gelosi ma se lei lo ammette non cosi fa il cagnolino che però non demorde sembra vramenet interessato a capire la ragazza ed avere con lei un rapporto normale e la comprensione è alla base di ogni legame , ses forse l’ha capita anche bene ma sembra non riuscire ad esprimerlo a parole e qundi passa ai fatti sa benissimo che se gli è troppo vicino lei perde la sua concentrazione e cosyanzaza cocciutaggine e rabbia e lui ha tutte le intenzioni di farla sbollire alla svelta , ma leinon vuole mollare e sembra voler resistere alla tentazione peccato che il demone non sia del pare con un trnalello risce a a bloccarla sull’erba deciso piu che mai a cancellare quella stupida tensione dovuta al litigio
Sesshomaru...” sussurrò “ma tu a me ci tieni almeno un po'?”
“Rin...” cominciò lui, con voce già annoiata.
“Lo so che è assolutamente inutile che te lo chieda...”
“Proprio così,” la fermò lui “è proprio inutile.”
“Ma io...”
“Pensi che sarei venuto, oggi, ieri o qualsiasi volta, se non l'avessi voluto? Pensi che starei qui se non lo volessi?”
“No.”
“Vedi che è inutile chiedere una cosa che sai.”
È normale dato la natura di ses e il suo cambiamnto di umore e la sua endenza al mutismo che a lei vengano dei dubbi che pero sembrano dare parecchio fastidio al demone che credeva di ave suparato quella questione ok se non a parole per il semplice fatto di essere li con lei , di averla raggiunta , insomma è uno che fa quello che ha voglia che non si interessa minimamente dell’opinione o dei desideri degli altri tanto meno dei ningen invece è sempre andato lui da lei ogni volta di sua libera e spontanea volonta
Il generele sembra felicissimo di vederla e soprattutto di trovarla in compagnia del primogenito credo che dentro di se speri che il figlio si sia deciso a fare qalche passo versa la compagna e anzi non sembra perdere occasione pe crare momenti affinche i due stiano insieme e cosi invita rin a seguirli al congresso che per lei sarebbe un esperienza importantissima per il so avvenire in più ogni spesa sarebbe gia pagata poiche enttambi possono portare un'altra persona segretaria o compagnia che sia , lui porterà la segretaria , quanto a lei ppotranno scegliere in quale veste potrebbe andare e stranamente a ses sembra andare bene tanto che gli e lo riconferma in privato. Mi sa che il gnerele vorrebbe prresentarli come copia cosi da cominciare a preparare la strada al suo successore e figlio seh che ora piu di prima se la la situazione con rinandassse bene come si augura sarebbe l’erede naturale

12/07/16, ore 21:58

Stupendo! Semplicemente stupendo! Questo è, senz'ombra di dubbio, il mio capitolo preferito (almeno fino ad ora).
Sesshomaru si sta addolcendo, diventa più comprensivo, più umano, cerca di soffocare la sua immortale arroganza. L'orgoglio sta lentamente lasciando spazio ad una tenerezza spontanea. Il tuo modo di scrivere segue armonicamente lo sviluppo della trama, così anch'esso si trasforma: diventa più morbido, limpido, fresco, dolce e spontaneo
(ovviamene questa è solo una sensazione che ho avvertito io, ma ho pensato volesse la pena comunicarla).
Per favore cerca di aggiornare presto, aspetto con ansia!
Xoxo
>Benny

12/07/16, ore 20:20

Oddiiiiiiiio...
Che belle cose!!!!
Lui si è reso conto!
Finalmente, i neuroni demoniaci hanno fatto sinapsi.
Kagura mi sta sempre cortesemente sulle scatole, non la sopporto.
Che altro dire? Stile perfetto, scrittura ottima, trama avvolgente e
alla prossima!
>Benny

10/07/16, ore 18:29

Ciao cara, complimenti è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. Mi sorprendi ogni volta.
Molto dolce la scena al parco. Rin con le sue mille domande e miliardi di dubbi e Sesshomaru che a modo suo (sempre molto chiaro) cerca di tranquillizzarla con tutti quei "Rin".
Sono rimasta a bocca aperta quando Sessh dice al padre torno subito e sbatte Rin contro il muro e la bacia. Anche io lo voglio *^*.
Amo e ripeto amo Inu No Taisho. È fantastico davvero. Subito prende la palla al balzo e invita Rin e la battuta finale dei fili d'erba tra i capelli, è stata fenomenale.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Berlino.
Un bacio e alla prossima 😘

10/07/16, ore 13:53

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo mi e piaciuto tanto sopratutto la scena di Sesshomaru e Rin che si facevano il solletico..
Io credo che Rin accettera di andare a Berlino.
Alla prossima

10/07/16, ore 03:19

Bellissimo capitolo mi stupisco sempre di più e stupendo il capitolo aggiorna presto che on vedo l'ora di leggere la tua favolosa storia a presto 😘😘

09/07/16, ore 21:33

Ciao! Ho trovato la tua storia e... Permettimi di farti i complimenti :) nonostante io non sia particolarmente fan di Rin e Sesshomaru, devo ammettete che i due, tratteggiati in storie come la tua mi piacciono e molto *_* lei è grintosa ma anche insicura, in parte per il suo passato e in parte... Beh, vorrei vedere quale ragazza NON si farebbe complessi, dovendosi rapportare -in generale- con il bello e apparentemente inarrivabile ;)
Sesshomaru mi sembra maturato, rispetto agli scorsi capitoli, più calmo, non combatte più con l'attrazione e l'auto negazione dei suoi sentimenti per rin, anzi! In questo capitolo ha fatto non un passo in avanti, ma un balzo di un km! XD non solo accetta la proposta del papà di portare Rin a Berlino con loro, ma la cosa gli piace, sotto sotto è emozionato di averla con sè in quel viaggio. E poi.. La bacia, lui ha fatto la prima mossa di baciarla! Per non parlare di come l'ho trovato adorabile quando lei si fa mille complessi e lui tenta di rincuorarla, a modo suo. Quei "Rin" io li ho intesi come "sottinteso: piantala di dire idiozie. Non vedi? Sono qui, tu mi piaci, ti stai facendo problemi inutili. Rin, guardami, ti basterebbe guardarmi per capire". Eppure... Beh, i dubbi di lei sono legittimi, ed è anche giusto che ora debbano imparare a conoscersi, visto che hanno un po' saltato le tappe. E rin credo sia capacissima di "leggere" Sesshomaru tra le righe, ma il timore e il senso di inferiorità la frenano :) da parte sua poi Sessh dovrebbe capire che... Beh, sono ancora in rodaggio e già per suo papà e suo fratello è difficile leggere i suoi silenzi, ed è naturale che anche Rin non colga tutti i segnali xD
Infine, la battuta finale del padre sui capelli pieni d'erba xD ahahah, in effetti sono stati teneri e spensierati, al parco, quasi come due bambini. Tenerissimi!
Ancora complimenti! Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 08:25 am)

09/07/16, ore 21:32

Ah sei matta! XD Questo capitolo sprizza dolcezza da tutti i pori, ma il modo in cui riesce a renderlo pefetto e per niente smielato è fantastico!
Adorabile la scena delle matite ed il finale: le agguantate dei fratelli Taisho sono sempre da sbavo!
Insomma Sessh è proprio cotto e forse ne è più consapevole lui di Rin, che invece preferisce mettere distanza con quel dialogo.. "tu cosa vuoi? Io nulla".. si come no!
Ti rinnovo i miei complimenti tesoro!
A presto :*
Manu

09/07/16, ore 20:14

okay mi odio perchè me lo sono praticamente divorato con gli occhi, ma non avrei potuto farne a meno!!! aspettavo questo momento da setttttimane
cose che mi sono piaciute, in ordine sparso ovviamente:
- il disegno! finalmente finalmente, una scena perfetta, con un dialogo molto potente da parte di entrambi i personaggi, una bomba!!
- la colonna sonora di Rin, tostissima come lei
- beh tutta la scena del parco!! quei due hanno un modo di provocarsi e stuzzicarsi che li rende assolutamente adorabili, ed è stato un piacere crogiolarmi nel fluff: beh certo, il raiting rosso non lo batte nessuno, ma questo tipo di tenerezza da ''primo appuntamento'' scioglierebbe qualsiasi cuore di ghiaccio (compreso il mio e mmmm a regola anche quello di sesshomaru)
- l'ultima cosa che ho pensato è stata: SEEEEHHHHH SI VOLA A BERLINO BEPPEEE!! Che carini, il loro primo viaggio di coppia. Solo loro due!! muoio (okay, potrebbe succedere qualcosa prima della partenza, ma per un giorno all'anno potrei anche essere positiva no??)
- meh ho capito da chi ha preso inuyasha vai!!! questo babbo ne sa una più del diavolo, e menomale direi, perchè ci deve pur essere qualcuno che tenga testa a sesshomaru, almeno in famiglia; Rin ci prova eh, ci prova e a tratti ci riesce anche, ma lui è troppo.... troppo.
scappo, la noia del mondo mi reclama.Bravissima come sempre, amen!