Star me kitten
di elerim

01/04/22, ore 15:46

Adesso è ufficiale, questa storia non la mollo finché non l'ho finita, va tra le preferite subito ❤️
Mi è piaciuto tutto, ogni singolo flashback. E la scena finale... Così intensa, si percepisce bene il desiderio bruciante di Sesshomaru.
Bravissima!
A presto,
Alis

01/04/22, ore 15:30

Ok. Gioco anche io.
Ho adorato questo tuo primo capitolo e sono super curiosa di leggere il seguito.
Posso già immaginare chi dei due abbia vinto... 😏
Scritto molto bene!

Alis

08/02/22, ore 18:45

Sto rileggendo questa storia dopo tanto tempo e mi fa ancora impazzire. ♥️♥️

30/10/21, ore 21:29

woooooooow.
bella bella bella!! E grazie per aver sempre descritto magistralmente gli occhi di Sessh. Mi tormenteranno piacevolmente un bel po'!! Mi ė piaciuto anche come hai fatto contare gli altri personaggi nella storia. Soprattutto Inuyasha!! con un bel ruolo chiave! ottimo lavoro!

29/10/21, ore 18:48

Ciao, sto leggendo questa storia solo adesso... Ė tardi, l'hai pubblicata 5 anni fa ma cavolo...complimenti. Ho le lacrime agli occhi. Descrizioni magistrali e sentimenti espressi in maniera netta e delicata allo stesso tempo. Bravissima nella descrizione di Sessh che medita, una delle immagini migliori. BRAVA.

Continuo.

16/07/21, ore 15:36

Ciao, per me è difficile trovare le parole adatte per recensire la tua storia.
Ho trovato tutto quello che cercavo, ma soprattutto mentre leggevo sono stata capace di immaginare nella mia mente luoghi , volti e soprattutto le emozioni.
Non ti nascondo la "delusione " del finale.....ero rimasta di pietra. Poi quando ho capito che dovevo solo continuare a leggere il mio cuore ha ripreso a battere.!!
Se dovessi descrivere con una sola parola tutto il tuo racconto: UNICO.
Complimenti.

07/04/21, ore 16:08

Eccomi, finito di leggere e ti scrivo. Gliene hai fatte passare di ogni ai nostri due beniamini e ciò è valso a renderne il percorso intenso, vivo, succulento se posso permettermi di usare questa parola. La scelta del completo da motociclista, come regalo, è stata un'idea molto virile. Ho notato un Sesshomaru meno dogmatico andando avanti con la vicenda. Hai permesso ad entrambi di guadagnarsi la felicità passando attraverso il dolore atroce della non autoaccettazione di Rin , con la convinzione onnipresente di non meritare quell'amore e la presa di coscienza di lui il quale, finalmente, ammette a sé stesso di volere e gradire questa interazione. Il tutto condito con una buona dose di sotterfugi e macchinazioni infami attuati da Byakuya e rinforzati dalle dicerie malevole imbastite dalle belle demoni (pettegole). Inu no Taisho me lo sposerei. Hai lasciato un bel finale.
Ciao. Syrio.
(Recensione modificata il 07/04/2021 - 11:15 pm)

06/04/21, ore 17:48

Elerim! Diciamoci la verità una volta per tutte, a proposito di Rin, la nostra dolce, cara, innocente e furbetta... Mi piace, mi piace un sacco come l'hai caratterizzata in questa storia. Mascherata dal suo temperamento genuino e dall'indole sincera ed affidabile, si è invece dimostrata astuta come pochi conquistando niente di meno che un esemplare di maschio demoniaco di risma e portata tali da far impallidire i peggiori diavoli medievali supersexy. Oltremodo provvisto di una minc... Così! Jeez!
Scherzi a parte, volevo finire di leggere tutta la fiction per recensire ma questo capitolo mi è rimasto impresso per la bellezza delle descrizioni ambientali e scenografiche.
Ho adorato le parti in acqua trovandole intime e spregiudicate, ad un certo punto speravo ci fosse qualcuno che gli guardasse di nascosto. Alla fine quello che vince è pur sempre l'istinto e Sesshomaru ne ha dato prova rispettando spazi e tempi di Rin, non invadendola nella privacy di uno sfogo sacrosanto ma comprendendo restando silenziosamente in disparte.
Molto toccante e dannatamente verosimile.
Se ami gli animali come me potrai dedurne il mio stesso ragionamento a riguardo.
P. S. : questo Sesshomaru fa diventare magma il sangue nelle vene con tutti i vapori annessi e loro due insieme sono una bomba incontrollabile.
Bravissima.
A prestissimo.
S.
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 11:39 pm)

11/03/21, ore 16:02

Buongiorno Elerim.. Mi registrai su efp solo per poter leggere star me k sono passati degli anni e finalmente lascio una recensione... È la storia più bella che ho letto...complimenti sei l autrice più brava potresti scrivere romanzi o grafich novel.. Adoro questa storia.. Grande..

29/01/21, ore 07:45

Avrò letto questa storia almeno una quindicina di volte..è in assoluto la mia preferita. Amo la coppia rin e sesshomaru e tu sei riuscita a creare una storia sensazionale, amo come scrivi e amo ancora di più la tua immaginazione.
Ti scrivo solo ora e me ne vergogno ma lo faccio perché ogni volta che la leggo spero che tu scriva ancora su di loro xke veramente sei bravissima...ah ovviamente ho letto e riletto anche again 😜🥰🥰 un bacio enorme spero di poter leggere altro in futuro scritto da te ❤

14/03/20, ore 19:43

Ciao elerim,
sinceramente ho perso il conto di quante volte io abbia riletto questa storia e credimi, lasciare solo una recensione "positiva" non le rende omaggio. Mi hai fatto innamorare follemente di questa ship e non esagero quando dico che è una delle storie più belle di questo sito. Mi piace particolarmente il tuo stile e la tua chiarezza rendendo la lettura veramente facile e veloce. Una cosa che ho notato e che differenzia questa storia dalle altre è l'impegno con cui scrivi le scene esplicite, approfondisci tutto l'atto sessuale senza affrettare le cose e questo, a mio avviso, è notevole. Ti vorrei però chiedere anche una cosa che non mi è chiara dell'ultimo capitolo: perché Sesshomaru fa entrare un po' del proprio veleno nel corpo di Rin? Non comprendo bene questo gesto e mi piacerebbe tantissimo capire cosa significhi.
Grazie ancora per avermi regalato questa lettura così piacevole,
skdosi

09/03/20, ore 16:12

Ciao, Elerim.
Non scrivevo una recensione da almeno cinque anni. Non piangevo per una Fanfiction da molti di più. Quello che hai scritto mi ha davvero emozionata, ha mosso tantissime corde del mio cuore e lo ha fatto in diverse sfumature e in altrettante diverse intensità. Gli ultimi due capitoli mi hanno lasciata così di sasso per quanto fossero belli, ben scritti e travolgenti, che l'unica cosa che ho fatto è stata piangere di nascosto nella manica del mio camice mentre leggevo e mi immedesimavo in Rin. Ecco, da lettrice, questa era un'altra cosa che mi era mancata, ovvero l'immedesimarmi nei personaggi, soffrire, gioire, fare il tifo o inveire contro di loro e con loro e tu hai saputo tramsettermela di nuovo e te ne sono grata, perché io amo leggere cose belle e quello che tu hai scritto è stata una cosa bellissima che mi ha soddisfatta pianamente. Sento già la nostalgia, pensa te.
È superfluo e banale dirti che scrivi benissimo, che sai muovere bene i fili della tua trama e cose del genere. Questi aspetti tecnici passano in secondo piano, perché ad un racconto non basta l'essere scritto bene; se manca la componenete sentimentale, tutto crolla.
Dunque, voglio ringraziarti per aver raccontato questa storia così vera, che è capitata almeno una volta nella vita di ognuno di noi (soffrire per amore, non comprendersi appieno, scappare, rincorrersi, perdersi e poi ritrovarsi per non lasciarsi più) e ti ringrazio per aver creato questa Rin e questo Sesshomaru, i quali rimarranno nel mio cuore per un bel po'.
Grazie e spero, di nuovo, di leggerti qui come altrove.
Baci

_Valchiria_

03/11/19, ore 23:49

Cara elerim, ho letto più e più volte questa storia e, all'ennesima occasione in cui mi ritrovo a rileggere l'epilogo, mi sono decisa a scriverti. Ti voglio ringraziare per averla pubblicata, é una fanfiction veramente scritta bene sotto tutti i punti di vista. La prima volta che l'ho letta ne sono rimasta catturata, travolta e sopraffatta dalle emozioni di Rin non riuscivo a staccare gli occhi dal tablet per la troppa curiosità. Le volte successive, poi, pur conoscendo la trama, sono tornata qui a rileggere i tuoi capitoli per rimanere nuovamente con il fiato sospeso e a perdere qualche battito per l'entusiasmo di leggere una storia così ben fatta. Sperando di leggere ancora qualcosa di tuo ti ringrazio nuovamente per averla condivisa con noi. Un abbraccio virtuale, Daff! :) :) :)

09/10/19, ore 15:14

Adoro il modo in cui hai descritto il primo incontro di Rin e Sessh. La caratterizzazione dei personaggi è sublime e le sensazioni di Sesshomaru al ricordare i precedenti incontri con Rin mi mandano assolutamente in estasi... così come la visione di lui nella baia :Q_____

24/09/19, ore 10:09

Ciao Elerim,
ho letto questa fic tutta d'un fiato (in realtà le ho lette tutte d'un fiato) ecco perchè non ho mai ancora commentato; ero troppo, troppo presa per fermarmi anche solo un momento!
Ma adesso voglio rileggerle tutte con calma, rigustarmele e lasciarti un commentino per ciascun capitolo. Non è molto, ma voglio, nel mio piccolo, contribuire a farti sapere quanto adoro il modo in cui scrivi!
Star me kitten credo sia la mia preferita tra tutte e quindi inizierò da qui.
Mi hai incuriosita fin dal primo rigo, con questa Rin sfrontata e un Sesshomaru illegalmente sexy...e provocatore.
Un primo capitolo con il botto, che ci lascia davvero la voglia di sapere come si evolveranno le cose, scritto bene anzi benissimo, dettagliato ma senza essere ridondante. A-D-O-R-O