Star me kitten
di elerim

12/06/16, ore 22:56

Wow
Oltre al caldo infernale ci si mette pure Sesshoumaru ad alzare la temperatura 😁
Adoro questa storia è brillante e bene scritta. Mi piacciono molto i personaggi (ad eccezione di Kagome troppo pudica per i miei gusti), Rin è eccezionale: grintosa, intelligente, carismatica, sicura di sè (quando non c'è il demone tra i piedi).

Mi è piaciuta in modo particola la scena della scogliera, lei che piange e lui che sta lì nei paraggi senza opprimerla con la sua presenza, l'ho trovata molto intima e si capisce che ormai Sesshoumaru è presissimo!
Adesso ci manca solo un bel 2 di picche a Kagura e stiamo a cavallo!!
😘

12/06/16, ore 13:31

Che bello! Hai aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare. Temevo che non lo avresti più fatto. Avrò aperto efp ogni due ore sperando in un tuo aggiornamento, ma... ne è valsa la pena!
Questo capitolo è fantastico !!!
Non so neanche cosa dire...bello, stupendo,coinvolgente, emozionante, profondo...
La prossima volta però...aggiorna presto (o mi farai morire di impazienza e curiosità)
Iruky

11/06/16, ore 23:16

0 mio dio finalmente non ce la facevo più ad aspettare. capitolo bellissimo davvero. vogliamo parlare dello spogliarello di sesshomaru?? cioè iperventilazione acuta mentre leggevo ovviamente con la scena in testa hahaha. il passato di rin che viene raccontato aiuta moltissimo secondo me, sopratutto per il fatto che rin ha questi attacchi di pianto o si sente a disagio in certi momenti e sapere qualcosa della sua infanzia aiuta parecchio. ti prego non farmi aspettare una vira per il prossimo capitolo o ti vengo a cercare haha. allora alla prossima ciao

11/06/16, ore 21:03

Ciao...
Che capitolo davvero magnifico..
E cosi quei due hanno passato una bella giornata eh eh..
E ora cosa succedera ??
Alla prossima

11/06/16, ore 20:14

Mia cara, ad agni capitolo mi coinvolgi sempre più.
Tutta la mia stima, per aver citato il mitico, unico, solo ed inimitabile De Andrè. Sei grande :)
Mi è piaciuta tanto questa gita al mare, i due piccioncini a quanto pare, si sono divertiti. Sono morta dalle risate alla battuta di Rin sul risparmio energetico. Fantastica XD. Ho anche apprezzato il gesto di Sesshomaru, quando va a sedersi a pochi scogli di distanza da lei. È il suo modo per strale vicino.
FINALMENTE una piccola parte della mia curiosità, è stata soddisfatta e la parte non è stata affatto noiosa. Contenta anche che sei riuscita ad inserire Jacken.
Ora che Rin ha dato voce alla sua gelosia, come reagirà Sesshomaru? E lui cosa aveva in mente di fare con Kagura? Credo che ci voglia qualcuno che scateni la gelosia del nostro cagnolone, perché non mi sembra giusto che a rodere sia solo Rin.

Un bacione tesoro e a presto 😘

11/06/16, ore 02:30

Stupendo capitolo adoro di più la tua storia e stupefacente e bellissimo il capitolo anche la parte dove c'è la storia di rin non era affatto pesante e molto interessante.
Non vedo l'ora di sapere che succederà aggiorna presto grazie di tutto ❤

10/06/16, ore 21:39

Ma quale disagio emotivo, ma quale dispiacere per Sesshomaru denudato, ma quale nasconderti! Noi ti amiamo <3
Gran capitolo come sempre, cara Elerim, quei due si stanno proprio avvicinando anche se Kagura pende sulla testa di Rin come una spada di Democle-.-' Sessh si sta rendendo conto che lei sta via via entrando nella sua anima anche se non lo vuole ammettere.
Rin in compenso ammette di essere gelosa, e questo perchè sta prendendo consapevolezza dei suoi veri sentimenti.
La curiosità su come evolverà la storia è massima!
Un abbraccione, fantastica come sempre!
Manu

05/06/16, ore 21:28

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Evvai, Sesshomaru è tornato da Rin e tornano subito a stare Insieme come erano rimasti, mentre abbiamo scoperto che la Figlia di Sango e Miroku si chiama Hana (Fiore), che Bello il tutto. :-) ♥ Spero di leggere presto il seguito, perché ora vado a Cena, Buon Appetito. Ciao alla prossima. :-)

28/05/16, ore 20:09

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Evviva Sango ha Partorito dopo tanto Dolore la sua Dolce Bambina, chissà come la Chiameranno lei e Miroku? Rin prima però ha conosciuto (il suo Futuro Suocero) il padre di Sesshomaru ed Inuyasha, a cui lei ha fatto un'Ottima Impressione. Mentre Inuyasha, dopo essersi Scontrato con il Fratello, che si è andato a Schiarire i Pensieri lontano da tutto e tutti, è stato consolato da Kagome con l'Amore. ♥ Spero di leggere presto il seguito, ora vado a mangiare, Buon Appetito. Ciao alla prossima. :-)

28/05/16, ore 19:06

Bellissimo capitolo, brava, come sere del resto. Grazie a te. ♥
Ecco che abbiamo visto un Bello Scontro tra Sesshomaru ed Inuyasha per Sfogare i Loro Istinti, poi abbiamo scoperto cosa a fatto scappare il Bel Demone da Rin, ed ora lo fa di nuovo, e riuscirà a rimanerle lontano? Chi lo sa? Ciao alla prossima. :-)

27/05/16, ore 00:24

Davvero, non credevo sarei tornata a recensire così presto, anche perché ho già detto altrove che sono particolarmente critica nei confronti di ciò che leggo (fluidità e correttezza prima di tutto, mi duole ammetterlo); ciò non toglie che dovevo farlo, e ci tengo a specificare che la tua storia l'ho letta tutta in un giorno, tanto è scorrevole, perciò tanto di capello!
Che dire? La trama pare essere semplice, ma in realtà non lo è affatto, ricca di molti dettagli (a partire dall'ambientazione in cui l'hai inserita, abbastanza particolare) che le conferiscono un certo spessore e una certa complessità: legato a questo discorso inerente l'ambientazione è, tra l'altro, il mio consiglio di non mettere alcuna avvertenza in merito all'OOC che, secondo me, non è una cosa poi così marcata (ritrovo anzi parecchie caratteristiche possedute dai pg originali, almeno in quelli un po' importanti) e soprattutto può essere 'perdonata' pensando al fatto che il gruppo si trova all'interno di un universo alternativo, dove ha vissuto esperienze diverse che han fatto maturare atteggiamenti diversi - o magari neanche tanto - in ognuno di loro!
Ho apprezzato particolarmente il risalto che hai dato a ogni relazione interpersonale dei protagonisti tra loro, con capitoli per così dire di transizione che mi sono piaciuti molto avendoli trovati particolarmente significativi: anche l'aver approfondito, seppur in minima parte, le storie personali di ognuno ha fatto si di dar loro un certo spessore e, a tal proposito, non vedo l'ora di sapere cosa sia successo a Rin - anche se purtroppo un'idea ce l'avrei... Diciamo che voglio vedere se ci sono andata quantomeno vicina!
Resto dunque in attesa di un seguito: ancora complimenti e aggiorna presto! <3

26/05/16, ore 00:27

NUUUUDOOOOOOOO lo vogliamo nudoooooo se sei seria ce lo dai nudoooooo!!!
okay l'ho detto e ora posso ritirarmi..........
c'è una combinazione bellissima che è: tua fanfiction + biscotti + joint + spotify (e dire straits!!) quindi lo dico: ho raggiunto il nirvana!!
Che splendido il risveglio e che splendidi loro due, davvero non avrei altre parole per definirli! e rin è perfetta nelle sue seghe mentali, nel suo desiderio e nelle sue insicurezze: non è una sprovveduta, neanche una super tosta, conosce i suoi limiti ma allo stesso tempo le piace da morire ballarci sopra, tipico di quelle intelligenze creative! E si dimostra molto empatica nei confronti degli altri personaggi, questa è una cosa che non ti ho fatto notare e che probabilmente è marginale, ma stai davvero facendo un buon lavoro nel definire i suoi rapporti, da Sango a Inuyasha a Babbo Taisho (adoro)
"Neanche io e kagome facciamo così tanto rumore" "chiediti perchè" merita una menzione d'onore, come il tuo Fantastico Sesso Del Buongiorno (e che giorno), mi inchino!!
Per quanto riguarda Sesshomaru, si capisce molto bene il taglio che vuoi dargli: ci fornisci un sacco di dettagli su di lui non solo attraverso i suoi stessi occhi, ma anche -e soprattutto- attraverso quelli di Rin: l'arredamento della camera, gli scacchi, la moto, il rapporto con i familiari. Non pensavo vivesse sotto lo stesso tetto paterno, ma in realtà è perfettamente in linea con l'idea di clan, branco etcetc, che si rifanno alla natura demoniaca.
Posso dirlo? Non avrei mai pensato che l'avrebbe invitata al mare, anche perchè cosa ci vanno a fare?! mia risposta --> sesso aquatico, yuppyyyyyyyy!!!!!
E poi ti prego, dammi il colpo di grazia, fammi vedere uno scontro con Kagura che qua sto affilando le lame già da tre capitoli D:
brava brava brava brava e ancora brava!!! (e grazie)
Josy

25/05/16, ore 10:20

Ciao...
Ma che capitolo davvero bellissimo..
Uh chi sa cosa succederà al mare sono curiosissima di saperlo..
A presto

25/05/16, ore 01:00

Ciaooooo cara!!!!
Per prima cosa, ti do 1000 punti per l'introduzione della canzone dei Dire Straits. Sei fantastica. Altri 1000 punti per aver concluso con i versi citati nell'attimo fuggente.
Capitolo stupefacente come sempre. Mi piace molto come stai facendo evolvere i due protagonisti.
La parte di quando scendono a fare colazione è fenomenale, sono morta dalle risate. Non so se è stato più divertente l'arrivo di Inuyasha che dice di trovarsi in un cinema porno o quando incalza con Sesshomaru il discorso delle spade 😂.
Le parti che mi sono piaciute di più, sono state: quella dove Inu chiede a Rin se le piacciono gli scacchi, e cosa ne pensa della posizione delle pedine e tutto il resto. E poi quella quando lei trova il fiore e si fa tutti i flash mentali.

Chissà chi è quella curiosa del passato di Rin? 😜 non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

Riguardo al sondaggio: BOXER tutta la vita. Sono più sexy.

Un bacione cara e alla prossima 😘
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 03:23 pm)

24/05/16, ore 23:36

Troppo bello il capitolo mi piace come sempre non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento alla prossima un bacio 😘