Star me kitten
di elerim

28/03/16, ore 23:01

Hola! Wow, che capitolo^^ Scrivi molto bene ed i sentimenti dei due protagonisti sono resi perfettamente! Sarei davvero curiosa di leggere una tua storia (shot e di qualsiasi tipo) anche su Inu e Kagome (che sono la mia coppia preferita. Ma banco alle ciance! Dunque, se per Sesshomaru "impradronirsi" di Rin era facile mi sa che si è reso conto che non sarà tanto semplice. A muoverlo all'apparenza è solo il desiderio, eppure qualcosa dentro di lui bussa, mettendo in evidenza dei sentimenti che pare non voglia accettare di avere. Mentre Rin, cosa l'avrà fatta reagire così? Il mio primo pensiero è una violenza, forse del padre, o di qualcun'altro. Ma se così fosse non si spiegherebbe la sua assenza di paura nei rapporti sessuali. Sono curiosa quindi di capire cosa ci stà dietro a tutto questo! Bravissima davvero^^ Alla prossima. Manu

28/03/16, ore 20:46

Chiedo perdono, non ho recensito lo scorso capitolo perchè non mi sono accorta che era stato postato, cosi colgo l'occasione e recensisco direttamente qui!
Rin ha evidentemente subito un trauma e sono sicura che centra con la sua infanzia e il fatto che da piccola di rifiutasse di parlare con chiunque. A questo punto sono troppo curiosa! Sono contenta che la storia tra loro stia diventando più complicata, invece che essere una banale storia di sesso: sembrava che la fic dovesse finire in questo capitolo e invece no, si scopre che c'è molto di più e che per Sesshomaru non sarà facile come si aspettava!  Sono sempre più curiosa :) un bacio e auguri di buona pasqua (almeno quel che ne resta eheh)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 08:49 pm)

28/03/16, ore 15:19

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco...
Sembra che Rin ha subito un trauma ma da chi ??
Alla prossima

28/03/16, ore 04:49

Ciao e stupendo questo capitolo mi e piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei stata bravissima non vedo l'ora che aggiorni e leggere un nuovo fantastico capitolo
Baci a presto.

23/03/16, ore 21:43

Siiiiiiiii che bello aprire finalmente l'internet dopo giorni di astinenza e vedere che hai aggiornato, ci avrei scommesso e non vedevo l'ora!! Intanto mille punti a Rin che nei momenti di crisi mistica mette su Bob Marley, ho trovato coooosì azzeccata la citazione  e poi adoro che utilizzi sempre qualche canzone come titolo per il capitolo: prima di tutto è un modo per diffondere un po' di sani gusti musicali, seconda di poi fornisci una buonissima base soundtrack per tutte le scene, e yes è stato proprio un piacere riascoltare un po' di bob marley. Poi, tornando a noi: caspita, Rin è proprio nella merda fino al collo e cosa decide di fare??? Si mette a scavare, ovviamente!! Mi riferisco alla scena del pub, dove entrambi i protagonisti danno il meglio del loro repertorio in un flirt e s a g e r a t o (dove esagerato è definitivamente un complimento!!) Galeotta fu la spallina e chi la staccò...... e fantastico il ruolo di bilancia giocato da Inuyasha. Sango invece parte prevenuta e fa bene!!! Non me la sarei mai immaginata mentre finanzia film mentali alla povera Rin, e mi piace che tu l'abbia dipinta come una tipa un po' secca e burbera che "si è fatta da sola" ma che nonostante tutto dimostra un senso materno molto spiccato!! E poi sono curiosa di vedere Kohaku, anche se per il momento immagino non lo farai comparire. Me lo immagino col classico look che qua da noi definiamo "da scappato di casa", ovvero capelli super spettinati, magari dei rasta........e un gusto per gli strumenti a corde orientali e per lo slackline (that's enough, smetto di vaneggiare) Gooooood job mate a presto :* :*

23/03/16, ore 17:18

Bel capitolo! finalmente Rin ha deciso il giorno e ha fatto sudare freddo Sesshoumaru la sera u.u
Attendo il prossimo capitolo e voglio vedere cosa combinano quei due ;)
Carino il passato di Rin e finalmente non è Koaku che si innamora di lei! Anche se poi la friendzona :')
Alla prossima <3

23/03/16, ore 15:21

heilà ho fatto una cretinata assurda. ti ho mandato la recensione di questo capitolo però sul primo. hahaha sorry non ci ho fatto caso. ciao

23/03/16, ore 15:20

Sono io che mi immagino riferimenti inesistenti o la fissa di rin nell'avere un determinato posto a sedere richiami molto Sheldon Cooper???? anche se fosse sarebbe troppo kawaii. comunque..... sono contenta che sia arrivato anche il terzo capitolo. la parte di lei che si siede sulle gambe di sesshomaru con la sorpresa di tutti è stato epico. mi sono immaginata la scena troppo forte, sopratutto quando lui alzandosi gli taglia la bretellina del reggiseno hahahah. aspetto il prossimo capitolo con trepidazione vai così

23/03/16, ore 14:39

Noooooooooo!!! Non mi puoi far finire il capitolo così!!!! T-T
Mi hai lasciata a bocca asciutta.. Spero che aggiornerai presto, voglio vedere cosa succede fra i due sporcaccioni!! ;)
Ma tornando a noi, bel capitolo!
Mi è piaciuto tanto, hai delineato bene i personaggi ed i rapporti che li legano.
Hai dato il meglio di te durante l'aperitivo, dove Rin si è suduta sulle gambe di Sesshoumaru!
Sono morta dalle risate quando InuYasha li giardava terrorizzato! XD
Anche lì, hai creato un'interessante atmosfera di sfida fra i due protagonisti, una sorta di gara privata a chi stuzzica di più l'altro :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta piacendo davvero tanto! ;)
Un bacio!! <3

23/03/16, ore 00:12

Ciaoooooo!!!!! Mi è piaciuto il capito, abbiamo conosciuto un po' del passato dei nostri protagonisti. Fantastiche Sango e Kagome due amiche così non è facile trovarle.... Certo che Rin avrà fatto morire Sesshomaru quando si è seduta sulle sue gambe ed infatti non ha retto XD.
Però sei stata crudele a finire così il capitolo se vuoi essere perdonata non far passare troppo tempo per il prossimo aggiornamento 😜.
Un abbraccio

22/03/16, ore 23:58

Ciao e bellissimo questo capitolo, lo adoro lo divorato tutto mi Piace tantissimo mi a fatto stra ridere lq parte dove sesshomaru gli taglia la spallina del reggiseno.
sei bravissima, non vedo l'ora che aggiorni questa storia e una delle mie preferite devi assolutamente continuarla ti prego
Kiss buona pasqua anche a te.
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 11:13 am)

22/03/16, ore 22:16

Ciao..
Bellissimo capitolo,bravissima..
Rin credo che si mettera in grossi guai..
Buona Pasqua anche a te..
A presto

17/03/16, ore 13:21

Storia bella e interessante u.u sono curiosa di scoperire di più su di loro e del loro passato, non preoccuparti mi piacciono i flashback e rispondono alle domande che mi vengono, tipo come si erano conosciuti. Unica cosa cerca di differenziarli meglio perché a un certo punto non sapevo più se era un flashback o il presente (potresti metterlo in corsivo o sul lato destro, non so ^^)
Io adoro le moto ma non ne sono appassionatissima >.< io ho una kawasaki e adoro questo modello *.* ti consiglierei per ciò la kawasaki ninja 1000, è molto sportiva e si è un filo inclinati in avanti col busto ;) ce lo vedo bene sesshoumaru su una moto così :D
A presto! <3

16/03/16, ore 17:26

ho divorato il capitolo :') sono contenta che tu abbia deciso di approfondire i personaggi e la storia che hanno dietro invece di farli andare direttamente al "sodo". Il finale del capitolo mi ha fomentata tantissimo (sesshomaru che si trasforma sott'acqua per sfogare la sua frustazione) e mi sono piaciute molto alcune espressioni e metafore che hai usato (si sono una che fa le radiografie dei testi, praticamente una zecca della grammmatica XD). continua così e aggiorna al più presto!

14/03/16, ore 22:34

Oooooooo che bello tornare a casa dopo un'altra inutile giornata e vedere che hai pubblicato il nuovo capitolo!! È una condanna quando poi ci si prende gusto, ovviamente il tutto va a beneficio dei lettori :D la descrizione della serata non delude, i personaggi vengono delineati molto bene e in maniera coerente rispetto a come li avevi introdotti, e il flashback non è risultato per niente pesante, anzi è stato un modo per spezzare e rendere ancora più fluida la linea narrativa!! Concludo dicendo che sesshomaru ha s e m p r e una moto, ma questo perché non esiste mezzo più fiquo (e anche più scomodo, ma cosa ci possiamo fare se si adatta così bene alle trame!!!!) un kissss