Star me kitten
di elerim

07/02/17, ore 18:44

Mi decido a lasciare una recensione alla decima volta che rileggo questa storia in poche settimane.
E' davvero incredibile il tuo modo di scrivere e raccontare, lo trovo meraviglioso!!!
Lo spessore che hai dato ai personaggi della storia, il nostro Sessh in primis e anche a Rin - che ADORO sul serio!!! - è davvero unico. Un'altro dei miei personaggi preferiti in assoluto è il Gran Generale. Che uomo pure lui, certo Sesshomaru lo amiamo ma anche lui qualche centinaio di anni prima!! ahahahah
Battute a parte, brava brava brava e ancora brava, spero che ci delizierai presto di altre storie su questa favolosa coppia! (già mi sto leggendo e rileggendo i tre capitoli di Again, altro mega capolavoro)
Ti lovvo! A presto, e un baciotto ai tuoi cuccioli!!!

07/02/17, ore 18:30

Che dire... mi è piaciuto molto tutto il pezzo con loro in salotto che si provocano a vicenda, e la reazione di Rin in camera da letto io la trovo in linea con il passato di cui siamo venuti a conoscenza negli scorsi capitoli, nel senso che già avevi spiegato come la sua infanzia non fosse stata delle migliori e a poco a poco si approfondisce anche quell'aspetto.
Izayoi nel flashback l'ho trovata molto tenera e il fatto che "una donna infelice non ha bisogno di parole, ha solo bisogno di qualcuno vicino. Il resto se lo risolve da sola" quanto é vero!!! In pratica hai coniato una perla di saggezza!
Ah il disegno del prato di Rin mi ha fatto venire voglia di averne uno uguale, mi sembra una buona idea per un acquerello. =)

07/02/17, ore 16:31

Il pezzo della sedia preferita al locale é delizioso XD
Brava Rin che nonostante tutte le sue insicurezze non si lascia intimidire da Sesshomaru. Le vicende dei personaggi non risultano troppo pesanti stai tranquilla, un po' di approfondimento sul loro passato ci sta bene, visto che noi li conosciamo quando sono ormai un gruppo giá formato. Un po' della storia di questo gruppo non la trovo fuori luogo, anzi: non è lunga e lenta e va a favore della completezza del racconto e di tutto il contesto.

07/02/17, ore 15:46

Non ti preoccupare: i flashback non appesantiscono per niente la lettura anzi, é stato proprio bello leggere del primo incontro tra Rin e Sesshomaru, per di più sapere che all'inizio lei fosse talmente presa dai suoi calcoli che lui non se lo fosse calcolato di striscio invece. Qui parte l'orgoglio femminile! ;)
Insomma questi flashback sono azzeccati perché intrigano ma allo stesso tempo ti lasciano con la voglia di saperne di più.

07/02/17, ore 13:37

Ciao Elerim, ho letto e seguito fino alla fine questa tua fan fiction mesi fa ma non ho mai lasciato commenti perché ero sempre presa da mille altre cose. Siccome però mi ricordo quanto mi sia piaciuta, ora che sono un po' più libera, conto di rileggermela con calma e commentare tutti i capitoli perché scrivi benissimo e te lo meriti! Dunque... trovo che questo primo capitolo sia perfetto perché fa quello che IL "primo capitolo per eccellenza" dovrebbe fare: incuriosire e invogliare alla lettura. É un inizio "col botto" insomma ed è ancora più impressionante se si tiene conto, come tu qui in fondo ci dici, che si tratta della tua prima fan fiction. Complimenti!

26/01/17, ore 01:55

Woooow... Questa storia mia ha preso dall'inizio alla fine. Commento solo alla fine, come sono solita fare, con poche parole. Questa è una delle pochissime storie che mi ha presa non solo nel leggerla ma anche nel sentirla. Ho pianto, riso e mi sono anche arrabbiata a volte. Cosa molto rara da parte mia. Nella parte grammaticale del racconto non trovvo errori d'alcun genere. Brava davvero! Non posso dire d'averla letta tutta d'un fiato, perché l'ho seguita dall'inizio con le dovute pause tra un capitolo e l'altro, ma in certo qual modo mi sono sentita coinvolta. Beh che altro dire... Brava!
Baci
Kirara :P

12/01/17, ore 10:12

Ed eccomi qui a rileggere la tua storia per la 12 esima volta. Tu sei ufficialmente il mio mito.
il modo in cui racconti l'emozioni e i sentimenti dei personaggi mi fa sembrare di essere loro.
Ti faccio tanti auguri per il nuovo arrivato in famiglia.
Spero che quando la situazione si sarà stabilizzata (tra poppate e impegni di mamma) ci delizierai con un approfondimento di questa storia. Perché mi piacerebbe leggere del primo incontro con la signora madre, un eventuale gravidanza :O:O:O:O mi immagino già Sessh.......
ma per ora buone feste.
P.s. logicamente sto seguendo la nuova storia;-)
  Ciao.  Consy

10/01/17, ore 21:33

Ciao, finalmente sono arrivata alla fine di questa storia e ti chiedo di perdonarmi se non ho commentato tutti i capitoli, ma non avevo la forza di fermarmi, dovevo assolutamente continuare a leggere. La storia ti travolge, ti prende e ti accompagna tanto che non riesci assolutamente a staccarti da lei. Le tue parole arrivano direttamente fino al cuore e riesci a provare tutte le sensazioni che descrivi così accuratamente. Quante volte ho pianto, riso e sperato. Quante volte mi sono immedesimata in lei perché, credo dia chiaro, quale donna sana di mente non vorrebbe un Sesshomaru!
Mi dispiace se la mia recensione é breve e sintetica, ma sono fatta così e poi la tua storia mi ha lasciato veramente senza parole! Sei stata fantastica.
Comunque auguri per l'arrivo della tua creatura!
Un abbraccio :*

26/12/16, ore 09:10

Stupendo, meraviglioso, e travolgente. Sono una fan di Inuyasha da anni, e sulle vicende fra il Sommo Shesshomaru e Rin penso abbia fantasticato il mondo intero. Ma una storia ben scritta ed appassionata come la tua non mi é mai capitata di leggerla. Coltiva il tuo dono, perché diamine, il tuo é proprio un dono prezioso, sai trasportare il lettore direttamente al centro della trama del tuo racconto. Fallo per te stessa ma soprattutto per noi lettori: non smettere mai di scrivere e di farci sognare. Complimenti!

09/12/16, ore 08:25

Io.. Io non so cosa dire se non, wow o.o
Letteralmente, w o w.
Sai cosa significa spararsi 18 capitoli di fila? Essere talmente presa, da passare la notte in bianco per finirla? D=
....complimenti.
Mai nessuno era riuscito a farmi saltare le ore di sonno x una fanfiction, davvero, complimenti.
Diciamolo, hai trattato una delle mie coppie storiche, se non una delle mie preferite...
Sesshomaru, altro che odio per gli umani, sei gia una piaga di natura, bello e irraggiungibile, pensa alle povere umane che segretamente si prendono una sbandata per te (*alza la manina* 3 anni, capito? 3 ANNI D= )
andando alla storia penso sia ben costruita, fatta crescere con amore e dedizione. Ho avuto la fortuna di leggerla tutta d'un tiro, già finita, ragion per cui probabilmente sono cosi soddisfatta altrimenti, conoscendomi avrei risentito dei capitoli per mio gusto, leggermente corti.
Pochi, pochissimi errori, una forma di scrittura sciolta e continua che ti porta veramente dentro ciò che si legge. Una storia d'amore tra le più belle di efp a mio parere.
Spero vivamente di poter leggere altri tuoi lavori su questa coppia anche perché qui un 10 su 10 proprio non te lo leva nessuno.
Un baci8
Rainnie~

25/11/16, ore 23:23

Non avrai mica pensato che arrivati alla fine non ti avrei lasciato l'ennesima recensione?
Cara elerim, i complimenti te li meriti tu in persona per lo splendido gioiello che hai messo al mondo e per gli altri pargoli. Anche se un po' in ritardo AUGURONI (di un po', ti celavi tu dietro il personaggio di Sango?)
Bello, mi è piaciuto quest'ultimo capito e ti ringrazio per il lieto fine. Ci doveva essere.
Ho apprezzato tanto Inuyasha. Si è comportato da vero amico e da vero fratello.
Poi Rin e Sesshomaru. Bellissimi. Li hai resi sempre perfetti, mantenendo il nostro bel demone sempre perfettamente IC.
Grazie per questa tua storia, spero di leggere altre tue long in futuro. E grazie anche della poesia finale, è meravigliosa.
Un abbraccio cara

25/11/16, ore 22:35

Nonostante se lo fosse ripromesso rin come ogni donna innamorata lontana dal compagno conta il tempo che li separa , anche perche sa benissimo che la loro situazione è ancora incerta in dubbio, di come sperava che la lontananza facesse e dasse solidità ai loro sentimenti , nonostante le evidenti differenze . non sa se ses la ami veramente se fosse pronto a prendersi un impegno stabile e duraturo come una relzione. Come previsto quella più incazzata nera , pronta sul piede di guerra era la dolce sango che nemmeno la recente maternità ha reso più mansueta , e gli insulti non si sono certo sprecati alcontrario credo che ogni abitante del condomio abbia sentito gli insulti e ogni maledizione detta . come sta a inu fare da ponte tra i due , e lui infatti a spiegare ad una stupita rin come il padre abbia vinto e non solo isolato completamente nara speriamo lo abbia reso innocqo ,anche se credo che per quello dovremmo vederlo morto , e che spero stia lontano da ses che avrebbe da dargli qualcosina un assaggio della forza dei demoni completi, di come suo fratello abbia dato ben sfogo alla sua rabbia, furia in un duello praticamente epico senza trattenersi, anzi più deciso che mai a d avere le ossa del demone che giocando aveva osato colpirlo e separarlo da lei . la tigre se le vista parecchio male esi tmo ses abbia mostrato le sue doti letali di demone e di guerriero se gia solitamente ses non è da sottovalutare meno ancora era adesso che combatteva spinto dal desiderio di vendicare i suoi sentimenti . inu è stupito che ses abbia mostrato il suo vero io demoniaco senza alcuna freno alla ragazza aveva paura che potesse perdere il controllo attaccarla senza riconoscerla invece per chissa quale miracolo la ningen era evidentemente sopravvissuta all’incontro con illcane bianco , ma lei lo difende ses ha voluto farle veder tutto se stesso per assicurarsi che lei lo amasse anche in quella forma primitiva e letale . ma cè un altro mistero perche ses aveva insistito e aveva invitato lei ad accompagnarlo alla festa, luogo dove solitamente non andava mai , se era er stare con lei cèerano altri mille luoghi molto piu appartati, e romantici solo all’ora inu comprende erano vestiti con i medesimi colori ma non per una pura casualità ma alcontrario era tyutto previsto fino all’ultimo dettaglio
Gli aveva detto anche del fiore che il Gran Generale le aveva messo fra i capelli e di come stupidamente lei avesse pensato ad un accostamento di colori con la fascia del figlio.
“Non è per nulla un'idea stupida!” aveva esclamato Inuyasha, “Anzi, spiega moltissime cose... dannazione, è evidente! Mio fratello voleva presentarti come la sua Compagna! ...Incredibile...”
“Incredibile lo dico io,” aveva risposto lei cominciando ad alterarsi. “Anche le demoni sembravano sicure di questo ma io davvero non lo ritengo concepibile! Innanzitutto avrebbe dovuto parlarmene prima no? Non so, dirmi che aveva intenzioni serie nei miei confronti, chiedermi se ero daccordo... cose così insomma. Non che mi aspettassi una dichiarazione in grande stile da lui, ma almeno parlarne fra noi... no?”
“Dannazione, no!” Capisco il tuo punto di vista, ma lui avrebbe fatto esattamente come ha fatto. Se c'è un'azione che Sesshomaru può compiere in sostituzione a delle parole, stai pur certa che la farà!”
“Ci sono molte azioni che sostituiscono una dichiarazione, sono d'accordo, ma presentarmi come sua Compagna, fidanzata, come diavolo vuoi chiamarla, è già una decisione. Presa senza di me, peraltro! Mi sembra troppo, no??
” Non credo che potesse concepire realmente un tuo rifiuto, e probabilmente aveva ragione, quindi ha fatto la sua scelta e...” cioè, fammi capire, io ero già la sua fidanzata, diamine, Compagna, quando sono entrata in quella sala
Per lui, per quello che è e che è stato, per le sue convinzioni e per il suo orgoglio è stata una decisione sicuramente sofferta...”
“Ma si fottano lui, le sue convinzioni e il suo orgoglio!” aveva esclamato Rin.
“Fammi finire!” l'aveva bloccata, alzando anche lui la voce, “Non voglio difenderlo, voglio che tu capisca! Per Sesshomaru quella era una serata importante, storica direi! Che né lui né gli altri si sarebbero mai immaginati! Aveva certamente delle grandi aspettative da quella serata, forse aveva anche pensato di dirti qualcosa, o di compiere un gesto che ti avrebbe fatto capire la profondità della sua scelta... Capisci quanto lo abbia devastato, in questo scenario, il fatto che tu fossi andata via con un altro?”
“MA IO NON SONO ANDATA VIA CON UN ALTRO!!” aveva gridato Rin.
“LO SO!!!!” aveva urlato lui ancora più forte. “Ma lui non lo sapevama quel che ti dico è che è così anche per lui! E il fatto che tu non sia tornata con lui quando è venuto a Parigi è un'altra cosa che gli sarà difficilissimo sopportare, la sentirà come il rifiuto che non si aspettava di avere!”
E si è inu a spiegare a fare da conulente eda psicologo per comprendere o meglio mostrare a rin le emozioni che stavano dietro ai gesti del fratello e si il demone pensava di usare quella serata per annunciare , il loro legame per renderlo ufficiale evidente e tangibile per tutti . di certo avrebbe dovuto parlare ma sappiamo bene quanto ses sia allergico a lunghi e tediosi discorsi soprattutto se ci sono di mezzo i sentimenti in fondo un gesto vale piu di mille parole ! ma la sua idea implica una decisione che andava comunque presa a due e non da uno soltanto essendo la coppia formata da due persone innamorate ,ma ses ha agito cosi anche perche aveva la paura che lei potesse riufiutarlo infondo erano si compagni di sesso , ma lei non aveva dato cenni di volere di piu , ne lui aveva dimenticato ancora la sua tracci, aveva provato ad immaginarsi senza di lei ma non cèera riuscito di certo la scelta è stata sofferta e solo il generale era stato presente a parte della resa del figlio ai suoi sentimenti di certo senza nara la sera sarebbe finita diversamente magari con un gesto unico . oltre alla fug che per lui è stata un colpo , ha dovuto incassare anche il fatto che lei non sia tornata con lui e questi due smacchi, due colpi pesanti per il suo ego gli erano statti inferti da colei che piu amava dall’unica a cui aveva permesso di sperare la sua corazza di freddezza anche per questo che cè rimasto cosi male
“Ma non è così, non l'ho rifiutato” aveva ripreso Rin “io gli ho solo chiesto tempo per pensare. E l'ho fatto, e quando tornerà parleremo e spero proprio che...” si era bloccata di fronte all'espressione seria di Inuyasha.
“Il Consiglio è finito, Rin. Mio padre è tornato ieri sera
“Magari ha ancora bisogno di tempo...” aveva azzardato lei senza troppa convinzione.
“Sì. Ha bisogno di tempo per decidere. Per sfogarsi un po' – vedi l'episodio di Byakuya – e per decidere. Non per discutere.”
“Cosa?”
“Voglio dire che starà via il tempo che gli serve, e quando sarà tornato è perché avrà preso la sua decisione.”
“Di nuovo da solo, quindi“E cosa pensi che sceglierà?” aveva chiesto lei in un soffio.
“Non so, Rin. So cosa sceglierei io, ma lui...
” Lui è dannatamente orgoglioso, e il mio rifiuto lo avrà allontanato e...”
“Rilassati Rin, non esagerare adesso. Non è solo una questione di orgoglio, o meglio lo è ma in un altro senso. Se lo conosco un po', più che il tuo rifiuto, lo disturberà la consapevolezza di averti esposta ad un pericolo e non essere stato in grado di proteggerti. E di averti causato indirettamente ma anche direttamente, una grande sofferenza. Questo sì che gli sarà difficile da digerire.”
“Oh. Sì, per come è fatto. E poi gliel'ho detto anche io. E lui mi ha perfino chiesto perdono. “e se è vero che nessun ragazzo mi ha fatto soffrire tanto quanto lui quella sera, è vero anche che non sono mai stata bene con nessun altro come sto con lui. Ecco, se questo non è essere innamorata, non so cosa lo sia. E forse lui non potrà mai amarmi in senso umano, e questo mi spaventa, ma forse invece è solo una questione di termini...”
“Sì, io non so se lui concepisca di poter usare quella parola!” Ma quel che so per certo è che non l'ho mai visto comportarsi con nessuno come si comporta con te. Tu lo hai dapprima sconcertato, stupito, incuriosito – e guarda che questo ha del miracoloso se si parla di Sesshomaru! – e poi conquistato, senza quasi volerlo. Lui è attento a te, ti ascolta, ti osserva, ti cerca. Ti sta vicino e ti vuole vicino, fisicamente. Desidera prendersi cura di te...”
“Ehi, ma io sono una persona, non un cucciolo” aveva ribattuto lei.
“Mah, per lui sicuramente sei anche un cucciolo, un cucciolo-femmina, per di più, e questo non puoi modificarlo. Siamo cani, cani da branco. Proteggere le femmine e i cuccioli è una delle nostre priorità ancestrali. Ma non avevo finito: la cosa più spettacolare è che lui ha bisogno di te, come non lo ha mai avuto di nessuno.”
“Da-davvero?” aveva detto Rin sbattendo gli occhi “Ma come puoi dirlo?”
“Lo so e basta. Perché tu lo rendi una persona migliore
E si inu è una vera manna santa per rin un ottimo ascoltatore e conoscitore di quello che passa per la testa bacata e nel cuore che da poco ha imparato veramente a battere del fratello. Di passi verso di lei ses ne ha fatti adesso sta a rin fare altrttanto . ses pensa si ma spesso agisce e non sempre le due cose coincidono. A ses fa male sapere di averla mess inpericolo senza poter fare nula per proteggerla di aver prmesso al nemico di avvicinarsia lei , la sofferenza che le ha creato è sicuramente una osa che ses faticosamente si perdonerà . certo ses l’ha ferita ma l’ha anche fatta stare3 bene in egualmisura la ferita non è solo causata da ses , ma anche dall’intervento di persone ostili che hanno sfruttato la tendenza del demone ad agir inveced i parlare e confidarsi forse ses non sapra usare il termine umano a parole ma ha fatti direi che sta facendo mlto di piu di quello ch farebbe un compagno ningen , mai inu ha visto il fratello comprtarsi in quel modo lei ha scombussolato incuriosito il demone come nessuna ha mai fatto prima neppure una yasha se si pensa che a riuscirci è stata una ningen non si puo che credere che sia unica nel suo genere , la vuole la cerca fisicamente e non desidera proteggerla . che lo voglia o meno rin dovrà venire a patti con il lato demoniaco del cane e con ill suo istinto di protezione della poprria femmina e cucciolo . è giunta l’ora di festeggiare il complennao di rin e chissa se ses avrea un rregalo per lei? Una tuta e un casc da moto quindi un dono utile per condividere forse non solo un mezzo di movimento ma perché no anche il resto della strada ! ma dal vederlo al crederci cè di mezzo il mare si ses come sempre ha agito a fati con una porva testimoninanza di voler divenare qualcosa insieme “Voglio dire, se stiamo insieme potrebbero succedere delle cose...” cominciò, mentre il sopracciglio del demone raggiungeva un picco d'elevazione.
“Ad esempio io potrei... potrei innamorarmi di te...”
“Tu non sei già innamorata di me?”
“Sì, ma intendo che potrei fare delle cose da innamorata, tipo mandarti molti messaggi...”
“Mh.”
“...con frasi affettuose...”
“Mmh.”
“...e chiederti di ripondermi.”
“...”
“O chiederti di venirmi a prendere o di accompagnarmi nei posti...”
“...”
“E volere abbracci e conforto...”
Sopravviverò anche a questo, Rin
E si rin puo finalmente comportarsi come una vera fidanzata cosi che tale ruolo coincidesse completamnte con quello di compagna, lei era la compagan che l’istinto prima e poi il cervello ed infine il cuoe di ses aveva riconosciuto e reclamato solo per se e pur di averla ses avrebbe accettato anche tutte quelle tipiche smancerie affettuose degli umani che alla fine non cedo gli diano poi cosi fastidio poiche la prova dell’amore di rin per lui. Tai è piu felice di una pasqa mai neppre nei suoi sogni piu incredibili aveva sperato che la relazione del figlio potesse comcludersi cosi bene quella che inizilmanteaveva visto come un occasione una possiblità si è rivelata la cosa migliore per ilfiglio, etutto anch grazie alla sua segretaria! La demone non solo ha rivelato ogni cosa e dato dei consiglia ases , ma si è anche presa la briga di scaricare kagu al poso suo .
grazie del bel tempo passato a leggerti

21/11/16, ore 01:02

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te. ♥
Evviva Sehhomaru è tornato dalla sua Rin in tempo per Festeggiare il Compleanno di lei con Botto e una Nuova Traccia, che questa Vota è Super Desiderata da entrambi al 100%, eh eh. ;-) ♥ Chissà cosa c'è scritto nel Famoso Biglietto, chi lo sa? Lo sapremo solo leggendo le One Shot dell'altra Storia, mi sa. ;-) ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

20/11/16, ore 19:37

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Speriamo che Rin e Sesshomaru tornino insieme un Giorno, spero presto, visto quanto ne stanno Soffrendo essendo solo da poco. E chissà come reagirà Sango alla Notizia di Rin, chissà? e cosa Farà Inu con Naraku? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

20/11/16, ore 17:45

Ciao Elerim,
eccomi finalmente qui a recensire la tua storia, l'ho seguita da principio, dal primo capitolo me ne sono innamorata ma, ahimè, non ho mai trovato il tempo di scriverti e dirti quanto questa storia mi stesse prendendo e quanto la aspettassi con la stessa inguaribile ansia di una bambina che scarta i regali sotto l'albero.
Ammetto di essermi avvicinata a questa ship da poco tempo, tuttavia trovo che la tua trasposizione del paring originario, sia a dir poco sublime, hai saputo trasporre tutte le caratteristiche principali dei protagonisti,in un contesto totalmente diverso da quello in cui si muovono abitualmente.
Sei stata magnifica in ogni singola riga di questa storia, mi hai fatta innamorare della tua Rin, per certi versi così simile a me, così a cavallo tra l'estremo raziocinio e il romanticismo, così donna eppure così bisognosa d'affetto e protezione.
Ammetto di essermi rivista molto in questo personaggio, nelle sue movenze, nei suoi dubbi e, perchè no, anche nelle sue cazzate.
Sesshomaru è a dir poco sublime. Non ho molto da dire su di lui tranne che se conosci un tipo così, sei pregata di presentarmelo al volo perchè io ne sono già perdutamente innamorata.
ll personaggio di Taisho è so cute negli ultimi capitoli... la scena dove lui sorseggia dell'alcool e ripensa a tutti gli episodi significativi della sua vita, per poi abbandonarsi a quell'unica, sola lacrima per la sua amata Izayoi ... che dire? Mi hai anche fatta commuovere.
Particolare anche il rapporto tra Inuyasha e Kagome, ho notato come tu abbia preferito non approfondirlo molto. Hai lasciato tutto molto ad interpretazione del lettore, io ho visto una coppia forte e consolidata dove lui ha trovato in lei quell'equilibrio e quella pace interiore che sua padre trovò in sua madre.
Mi piace molto questa complicità, questo legame quasi simbiotico che descrivi tra i demoni e le loro compagne, quelle da loro marchiate, quelle che portano sotto la pelle la loro traccia.
Ah, a proposito, splendida quest'idea, mi piace questo senso di appartenenza, questa possessione mista a passione sfrenata... top, mi hai fatta sognare!
Passiamo adesso ai complimenti seri, anzi, serissimi: le scene dei rapporti sessuali ....sticazzi! Perdona il francese ma hai saputo rendere eccitante, sensuale e speciale ogni singola scena, io non sarei mai stata in gradi di farlo per cui tanto di cappello.
Credo di non aver mai letto una storia migliore di questa, forse ti contendi il posto con questa:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2518113!
Infine, ultimo ma non per importanza, auguri per il nuovo arrivato ( non ho ben capito il sesso del nuovo arrivato per cui parlo al maschile!), non oso immaginare quanto tu possa essere felice ed estasiata...
Sicuramente è un cucciolo fortunatissimo ad averti come madre.... Quasi quasi mi emoziono al solo pensiero!!!
Brava, brava per tutto, per la storia e per il pargoletto, vi auguro il meglio del meglio.
Un abbraccio,
tanta stima