Star me kitten
di elerim

17/04/16, ore 00:41

Ciaoooo carissima, sarà che ti ha fatto impazzire questo capitolo, ma per quanto mi riguarda ha fruttato bene. L'ho molto apprezzato. È stato ironico, ma allo stesso tempo hai fatto traspirare lo stato d'animo non solo di Rin e Sesshomaru, ma anche degli altri personaggi. Dalla preoccupazione di Kagome e Sango, alle riflessioni di Inu No Taisho (che sono felicissima di trovarlo nella storia), fino al senso di protezione che Inuysha sviluppa nei confronti di Rin e forse anche in quelli del fratello.
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa si nasconde nel passato di Rin (perdonami ma sono una gran curiosona XD).
Mi auguro che Sesshomaru si renda conto subito della cosa importante che ha perso, anche se non credo che riuscirà a mantenere la giusta distanza come dice lui. Se così non fosse, cofido nel padre (che reputo un demone saggio :-P.) per smorzare il suo orgoglio smisurato.
Per quanto riguarda l'Arena, non l'ho trovata una brutta idea. Potrebbe far pensare come dici tu ad Hunger Games, ma tu l'hai strutturata in maniera totalmente differente e per scopi altrettanto diversi. Dal tronde si sa, in un mondo dove vivono razze completamente differenti si cercano sempre delle "soluzioni" quando si ha paura del diverso.
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, per scoprire cosa succederà.
Un bacione ^_^

16/04/16, ore 23:27

Ciao stupendo capitolo, mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggierne un altro vediamo cosa accadrà fra quei due alla prossima 😃😘

16/04/16, ore 16:25

Ciao! Volevo complimentarmi con te. Hai scritto una storia con una trama di base abbastanza semplice, ma l'hai resa imprevedibile. È davvero un grande merito. La storia è scritta benissimo e questo capitolo è stato fantastico. Continuerò a seguirti, di nuovo complimenti.

09/04/16, ore 18:06

ooooo il bello di recensire da un computer è che posso prendere appunti mentre ri-rileggo la tua storia, ed è una cosa che non ho mai fatto ma che sono obbligata a fare perchè il capitolo è sen sa zio na le!! *pioggia di lusinghe*
Bene, giustamente ci avevi lasciati a poco più dell'inizio della serata e hai tenuto i fuochi d'artificio per ultimi!!! (adoro)
Vogliamo parlare dell'inizio, dove descrivi in maniera davvero perfetta la loro limonata?? Non credevo che una pomiciata da pre-sesso potesse essere dipinta in maniera così erotica (con la metafora dell'atto sessuale) eppure così "aulica", per niente volgare! Tantissimi punti a te.
E poi stavo proprio pensando che si capisce molto bene il perchè sesshomaru abbia lanciato a Rin la scommessa, sebbene il suo punto di vista sia il più delle volte breve e improntato sul frustrato-rabbioso: da parte sua c'è, come ha ben capito Sango, un desiderio di dominare e umiliare Rin che dipende in parte dal fatto che lei, con la sua spontanea ingenuità, si trova proprio al polo opposto della freddezza e dell'atteggiamento da pezzo-di-ghiaccio di Sesshomaru. Questo lo irrita ma è innegabile che lo incuriosisca -e lo ecciti da morire-, infatti viene ben due volte!! E di nuovo la spontaneità di Rin lo manda in bestia, perchè non è in grado di opporsi come vorrebbe. Oooooooooh stavolta lei l'ha combinata grossa, e voglio proprio vedere cosa succederà quando inuyasha o qualche altro demone sentirà l'odore di Sesshomaru addosso alla poveretta.
Da questo punto di vista hai tirato giù una sinossi perfetta, ovviamente correggimi se non ci ho azzeccato in qualcosa.
Altro punto a favore: lui che la lega con la coda (ma non voglio neanche sapere come sei finita ad avere un'idea così geniale)
Eeeeeee ultimi ma non per importanza, i dialoghi!! Atomici! In poche battute ben distribuite lungo tutta la vicenda riesci a regalarci piccole perle caratteriali assolutamente ben cadenzate!! E lei è di una tenerezza disarmante quando vaneggia sul fatto che vorrebbe disegnarlo (e prima o poi questo disegno dovrà esserci!!)
Ancora vivissimi complimenti, (The time to hesitate is through, no time to wallow in the mire, try now we can only lose and our love become a funeral pyre........... come on baby light my fire)

07/04/16, ore 22:14

Ciao! Lo ammetto,seguo la tua storia fin da quando hai postato il primo capitolo, ma solo ora recensisco.
Beh, almeno recensisco il capitolo di svolta, quello in cui finalmente Sesshomaru ottiene quello che vuole.
Dirò poco sul tuo stile di scrittura, chè è scorrevole,piacevole e soprattutto corretto grammaticalmente, cosa non da poco.
Mi piace come hai caratterizzato Rin e Sesshomaru. Fin dall'inizio si capisce che il punto verso cui converge la storia è la notte di passione dei due, e questi primi capitoli ci hanno portato al punto desiderato ( soprattutto da loro xD) ma già hai posto le basi per un rapporto più complicato e profondo, che sicuramente si svilupperà dopo questo capitolo.
Voglio dire, è chiaro fin dal principio che il sesso sarà una parte importante, ma non c'è solo quello, anzi, già ci hai fatto capire che Rin ha qualche problema,forse legato al suo passato, che verrà sviscerato più avanti :)
Insomma, sono stata breve ma voglio dirti che la tua storia mi piace davvero tanto, aspetto che ingrani ancora di più per lasciarti recensioni kilometriche xD
Al prossimo capitolo!

07/04/16, ore 00:07

Ciao!! Sono anni che bazzico su questo sito, e di tanto in tanto ci ritorno per passare del tempo mentre sono in treno, le sere in cui non riesco a prendere sonno. Ogni tanto in questi anni mi è capitato di trovare, oltre ai dei piacevoli passatempi, anche delle storie ben strutturate, scritte egregiamente, con stili personali, ironici e coinvolgenti. La tua storia è una di queste, brava brava! La metto tra le seguite ovviamente, aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti e spero scriverai un giorno qualcos'altro: mi piace molto il tuo stile di scrittura , e trovo carina l'idea di dare ai capitoli titoli di canzoni che un po' riassumono il tema trattato ogni volta pur non essendo una song-fiction (francamente un po' noiose in genere, secondo me). Descrivi davvero molto bene le parti più hot (il Principe facilita il compito con la sua prestanza), riesci bene a passare repentinamente a tematiche delicate (il crollo di Rin) e descrivere anche passaggi divertenti ("tanto io posso volare e correre alla velocità della luce e mi-trasformo-in-un-razzo missile-con-circuiti-di-mille-valvole'" ...geniale!!).. ancora complimenti!

06/04/16, ore 21:26

OMMIODDIO!! O.O
Ma questo capitolo fa un baffo a 50 sfumature!!
Le descrizioni dei rapporti trasudano passione, impeto e ,allo stesso tempo ,tenerezza.
Dettagliati minuziosamente ma estremamente "delicati" e sei stata davvero straordinaria perchè non sfociare nel "volgare" è davvero difficile.
Hai mai pensato di scrivere storie erotiche?
Secondo me faresti faville!
Quando gli dice di volerlo disegnare ,ti giuro, sono morta!
Oddio, così intensa, prorompente,elettrizzante.. FAVOLOSA!
Mi ha incuriosito la parte riguardante la gemma e sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta........ Anche se un'idea ce l'ho già!
Ti segnalo un erroruccio..Ma proprio minimo ed insignificante.
In uno dei primi dialoghi, se non il primo, hai messo le maiuscole ad ogni parola.

"Non Tirarmi Mai I Capelli"

Giusto perché sono pignola e voglio rompere le scatole! U.U
Spero vivamente di leggere il prossimo capitolo presto.
Aspetterò con taaaanta ansia! :)
Alla prossima!!
Un bacio! <3

06/04/16, ore 12:31

Ciao. Accipicchia che capitolo bollente XD. Complimenti. Certo che, tra i preliminari, il primo e il secondo raund, questi due non si stancano facilmente. Ora mi incuriosisce molto come evolverà la storia ma, sopratutto il rapporto tra i due. Scoprire prima di tutto cosa tormenta Rin e secondo come ha intenzione di vendicarsi Sesshomaru.
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo.
Kissss

06/04/16, ore 10:46

Ciao..
Ma che capitolo davvero spettacolare...
Oh mamma quei due non si stancano..
E ora cosa fara Sesshomaru ??
Alla prossima

06/04/16, ore 02:05

Ciao e bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Chi sa cosa accadrà fra quei due sono curiosissima non vedo l'ora che aggiorni alla prossima ciao
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 07:14 am)

01/04/16, ore 12:40

Eccomi! Scusa il ritardo, bello il capitolo e si scopre qualcosa in più su Rin (anche se non credo sarà bello >.<) e anche Sesshoumaru ha mostrato un lato strano di se...
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!

31/03/16, ore 02:28

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 E Scusa tu.
Non hanno consumato al 100% per via di qualcosa del Passato di Rin, che le è tornato alla Memoria, chissà cosa? E Sesshomaru si sta legando a lei sempre di più, senza che lui se ne accorga, eh eh. :-) <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/16, ore 01:57

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Tanti Auguri anche a te, anche se sono in ritardo.
Ecco che Rin si è preparata Fisicamente e Psicologicamente alla Serata/Notta con Sesshomaru, e chissà come si svolgerà? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

29/03/16, ore 17:32

Woooooooooooow!!!!
intanto ho fatto una fatica boia per trattenermi dal leggere il capitolo sul treno, in biblioteca, per strada o davanti ai semafori, ma l'attesa è stata senza dubbio premiata perché me lo sono goduto da morire, l'ho letteralmente divorato!! Quando lui la sbatte al muro pensavo mi sarebbe venuto un infarto, aiuto, e  la scena successiva è altrettanto intensa, smorza un po' l'atmosfera erotica ma la rimpiazza benissimo con una tenerezza spontanea e un po' rude (lui che la copre, lei che piange, lui che torna e lei che gli tocca la coda, la coda......)
sul trauma di Rin non posso pronunciarmi perché ancora non ho abbastanza elementi, le supposizioni però sono le più ovvie (non sto a elencartele, sono una frana con le ipotesi)
Ps: piace un sacco anche a me il quadro del prato con la bambina!!

28/03/16, ore 23:59

Ciaoooo. Complimenti, davvero bello il capitolo. Si pensava che i due ci avrebbero dato dentro di brutto ed invece si intuisce che purtroppo a Rin deve essere successo qualcosa di brutto, che forse ha racchiuso nel quadro con i fiori e la bambina. E mi chiedo anche cosa sia successo ad Izayoi. Sesshomaru dovrà imparate a leggere di più il suo cuore e controllare la sua parte demoniaca quando prende il sopravvento. Perché non credo che per lui sia solo questione di sesso, altrimenti non sarebbe tornato indietro.
Mi è piaciuta molto l'introduzione della canzone; andrò sicuramente a sentirla.
Ancora complimenti e alla prossima. Kissssss