Star me kitten
di elerim

24/05/16, ore 22:49

Che carini :3 cioè sono complessati a schifo, ma sono teneri in fondo! chissà come andrà questa gita in mare e chissà cosa farà Kagura (odio anche se in fondo nell'anime è buona in fondo)
Credo di aver detto tutto! Unica cosa, voglio più Inu! Quando scriverò la mia storia lo metterò a manna u.u
Notte!

24/05/16, ore 18:44

Wooooooooow eccola!! Altro capitolo di fuoco!! Fantastica ** Ma il nostro caro Sessh si sta un pochino -ma giusto un pochino eh- smollando?? ** E Rin che inizia a capire che sta provando qualcosina di più? Troppo tenera!
Mi sono scompisciata dal ridere nella scena tra Inu e Sessh dove parlano delle prestazioni notturne ahahahaha XD Inu è troppo sexy, scontroso come piace a me XD
Il costume? Per l'amor di Dio, Boxer! Odio sugli uomini quei cosi striminziti che servono solo a far vedere il pacco! XD W i boxer!!
Un bacione a te cara, e bravissima come sempre! Manu

24/05/16, ore 18:40

Sul serio, parliamone.
Vuoi davvero escludere l'opzione di un sexissimo Sesshoumaru nudo in spiaggia?
Nel caso, volo in Giappone e mi faccio una nuotata con lui xD
Delirio a parte, voto mutanda! (Almeno lo copre di meno ;) )
Ma torniamo alla tua fantastica storia.
Intanto, mille punti per il sesso mattutino!
È questo il modo migliore per iniziare la giornata, chr si fottano latte e cereali! XD
Adoro questa Rin combattuta, che lo vuole, ma non vuole coinvolgere i sentimenti, ma infondo prova qualcosa, ma non vuole illudersi ecc.. Smetto perché potrei andare avanti per ore xD
E Sesshoumaru.. Bello e dannato, che dire se non che lo adoro?
Secondo me non c'è bisogno del "ooc".. Sesshoumaru mi pare abbastaza ic, forse Rin è un po' "stravagante", ma è comunque una ragazza spensierata e ci può stare ;)
La parte migliore del capitolo è stata la colazione con InuYasha ed il Signor No Taisho! Oooommmiiioooddddiiiioooo!! Sono morta dalla vergogna per lei e non so con quale coraggio ha continuato a mangiare senza scappare e chiudersi in bagno xD
Anche quando il dialogo è "degenerato" in un confronto su quale "spada" sia più.. "Possente".. Sono morta mille volte e risorta solo per continuare a leggere!
E comunque io insisto, dovresti scrivere originali erotiche!
Sicuramente spopolerebbe! U.U
Alla prossima!!
Un bacio! <3

24/05/16, ore 15:50

Okay, con questo mi hai conquistata! Non mi aspettavo che Sesshomaru diventasse così.. dolce :3 AHW! La scena in casa No Taisho nel momento della colazione era decisamente epica, LOL Poi l'introduzione con la canzone dei dire straits ha vinto tutto: li amo troppo *-* A presto, bacii

23/05/16, ore 03:53

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Sesshomaru è nero di Rabbia con Rin, pensando che lei volesse Vendicarsi di lui, per averla fatta Piangere ore prima, o qualcos'altro? Mentre lei Piange perché lui l'ha lasciata tutto ad un tratto appena finito? Chissà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

19/05/16, ore 09:08

Ho letto questo capitolo con estrema curiositá e davvero mi é piaciuto tanto, i due finalmente si incontrano e a quando pare rin ha capito di avere un certo ascendente su di lui, sesshomaru inizia a capire i sentimenti che lo travolgono, personalmente mi é piaciuto tanto il momento in cui lui entra in discoteca e vede la piccola rin ballare poi il bacio é stato un toccasana ! Bene e adesso? Kagura gli ha dato appuntamento lui andrá con la bella demone o le dará picche ? E rin? Cosa succederá adesso?? Sono davvero curiosa di leggere il seguito ! Un bacione e ancora complimenti per questo capitolo!!

16/05/16, ore 20:06

Questi due... Non ho parole! Sono dei porcelli fine e aggiungo anche il punto u.u
Non hanno risolto ancora nulla ma sono lì a letto a fare robe, non tutte perché Sesshoumaru non vuole rischiare che accada una seconda volta (non si accorge però che non riesce a starle lontana ihihih)
Davvero bel capitolo! Aspetto il seguito con ansia!

15/05/16, ore 16:56

Siiiii che bello poter affrontare una domenica di squilibri ormonali con un capitolo fresco fresco della tua storia *_* totale approvazione per la colonna sonora, soprattutto per i REM! Ma anche la canzone della discoteca l'ho trovata del tutto perfetta per il momento, e ha accompagnato i protagonisti nelle loro azioni in una maniera davvero squisita.
Poi, vogliamo parlare del l'immenso letto di sesshomaru? E di quanto sia immenso lui?? Ahhhhh mai raiting rosso fu più azzeccato, e non ti preoccupare che i personaggi risultano credibili (in questo aiuta molto lo switch di prospettiva da uno all'altro, di cui hai approfittato magistralmente) e il tutto si conclude in una scena d'ammmmore che si preannunciava da tre capitoli (ma cosa dico, da tutta la storia!) e che si dimostra oltre-ogni-aspettativa!  Perché adesso c'è anche del coinvolgimento emotivo, da parte di entrambi  -io lo so e non me la danno a bere- e tutto questo tormento personale non fa altro che nutrire la loro stessa eccitazione -suuuublime. Aspetto "il mattino dopo", per cui sono gioiosa e piena di speranze (ma già mi immagino kagura che ficca il naso, e allora forza tiriamo fuori l'artiglieria pesante!!!)

14/05/16, ore 00:49

Bella storia veramente. ho già letto ff che purtroppo non sono mai arrivate alla fine. nonostante fossero fantastiche quindi non fare la stessa cosa pure tu senno mi arrabbio. spero che non ci farai aspettare molto tra un capitolo e l'altro perchè sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra rin e sesshomaru, anche e sopratutto da un punto di vista sentimental. ovvio che tutto questo amore fisico va più che bene. sono la coppia che adoro di più di tutti sia nel manga che nell' anime. allora alla prossima ciao.

13/05/16, ore 23:02

Stupendo capitolo come sempre lo adorato mi piace troppo la tua storia grz che aggiorni sempre continua cosi che sono bellissimi i capitoli un bacione 😘
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 11:09 pm)

13/05/16, ore 19:15

Eleriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim <3
Ba-ba-baciami piccina con la bo-bo-bo bocca piccolina XD
Si, ok sto sfasando. Ma vacca boia mi hai lasciato senza parole!
Sei troppo brava, seriamente ç_ç Questo capitolo è stato fenomenale. Ma quando ho letto questo punto:
"“Cosa vuoi da me, Sesshomaru?” gli chiese con voce ferma e severa, ed una sfumatura triste.
Lui non rispose per parecchio tempo. La guardava fissa negli occhi e continuava a tenerla stretta a sé. Poi le sue mani dai fianchi scesero sulle cosce e due dita artigliate si insinuarono sotto l'orlo della gonna.
A fior di labbra le disse: “Scopami, gattina.”"
Sono tipo collassata sulla sedia!! Oddio, quella frase è assurdamente perfetta per quel dialogo, quell'attimo, quel tutto!!
Ma sai che... io avevo letto che Star me Kitten stava per baciami gattina? Invece... ehm XD NO! A quanto pare no!
Comunque sia...... capitolo formidabile, davvero, quei due sono nati per stare insieme in questa tua storia! Così pieni di sentimento, di passione... e li sai trasmettere da brivido! Brava <3
Sono proprio curiosa... adesso che diavolo combinerà Sesshomaru? Si chiuderà in se stesso? Darò di matto?
Quel PRESERVARLA... caro Sessh, sono cazzi tuoi! XD
Un bacione! Manu

13/05/16, ore 15:40

Ciao^^
questo capitolo è quello che fino ad ora mi è piaciuto di più, mi sono piaciute tantissimo sia le descrizioni che il comportamento dei personaggi, soprattutto quello di Sessh che non è stato in grado di resistere a Rin (che devo dire ha proprio un bel caratterino! e la cosa mi piace! ) e l'ultima scena, dove il demone copre la ragazza con il lenzuolo e poi sistema il fiore nel bicchiere, l'ho proprio adorata *_*
Beh penso di averti detto tutto, quindi a presto, un bacio Monica! :)

13/05/16, ore 14:10

Ciao :)
Che capitolo davvero fantastico..
Alla fine quei sono finiti di nuovo a letto
Chissa cosa succedera adesso ?
A presto

13/05/16, ore 02:20

Accidenti domani, anzi no mi correggo, tra poche ore devo alzarmi e non lo so nemmeno io come per andare a lavoro, ma non ho proprio resistito quando ho visto l'aggiornamento della tua storia.
Finalmente ho capito cosa significa il titolo della tua storia è una censura in poche parole 😜 e io che mi scervellavo per dargli un senso logico che non trovavo.
Comunque bel capitolo come sempre. Posso dire che mi piace molto il vestivo che indossa Rin ahahahah😂.
È inutile i nostri piccioncini proprio non riescono a stare lontani, loro credono che sia solo desiderio, ma sotto sotto c'è un sentimento che ancora non vogliono ammettere di provare, altrimenti non si spiegherebbe la gelosia improvvisa di Rin e il continuo tormentarsi di Sesshomaru. Ho apprezzato molto il paragone del fiore con Rin nell'ultima parte, è stata molto dolce e toccante. Questo mi da maggiore conferma che lui prova qualcosa per lei (ce ne sono stati tanti di segnali), ma questo è quello che mi è piaciuto di più.
Anche la riflessione di Rin è stata molto matura, quando si è resa conto dell'influenza che ha sul demone e sui timori che questo prova.
Le parti che mi hanno fatto morir dal ridere sono state quando Miroku realizza che l'alieva ha superato il maestro e quando Inuyasha chiede a Kagome se vuole andare a "parlare" anche lei.

Bravissima come sempre un bacio e alla prossima😊
Grazie per non averci fatto aspettare troppo.

06/05/16, ore 16:22

7 capitoli, anzi capitoloni letti tutti d'un fiato inchiodata dalla scrittura, dai personaggi e ovviamente dalla trama. La tua Rin e' un personaggio diverso da quelle piu' spesso proposte, intrigante e con molte potenzialita'....sono curiosa di conoscerla. Da fan di Inuyasha devo dire che non posso che adorarlo anche qui dove il protagonista e' il fratello, lo hai reso un personaggio credibile e di tante sfumature. Grazie per le scene, diciamo "scarlatte", tra i due protagonisti; ben scritte; descritte e una volta tanto credibili ed originali...(ogni tanto vi sono racconti in cui la componente "hot", li rende piu' simili ad harmony che a racconti completi.....mah forse e' una mia idea). Per cui onore e merito a te e grazie per aver donato a noi poveri lettori bellissime pagine tra cui perderci