Star me kitten
di elerim

14/08/18, ore 06:11

Sono le sei del mattino e mi sembra davvero effimero dirti che ho passato la notte a leggere con enorme coinvolgimento questa storia. Ci sono state parti talmente memorbili che mi ripromettevo a metà capitolo di lasciare una recensione e poi procedere, ma finivo sempre col continuare avidamente per scoprire come le faccende si sarebbero evolute. Che dire, un trionfo; semplicemente immortale, resterà sempre una delle mie stotie preferite. Lo so, l'ho capito dal primo istante in cui ho cominciato a leggerti. Mi hai fatto tremare lo stomaco dall'emozione, e quando una storia ti riscalda in questo modo sei sicuro che sia inubbiamente speciale. Non trovo parole per definire la bravura, la maestria con cui hai gestito le situazioni descritte, le esilaranti e talvolta struggenti metafore, la tua immensa abilità nel trasmettere tutto in ogni parola. Storie come questa vanno semplicemente conservate nella memoria come uno dei più bei cimlei. Grazie per averla scritta e per aver reso questa nottata colma di emozioni, e ora spero di riuscire a dormire, almeno un paio d'ore x

24/06/18, ore 22:51

Ho adorato questa storia! Era da tanto che non leggevo una ff bella come questa! L’ho inserita nelle preferite perché mi è piaciuto tutto: la trama, il modo in cui è stata scritta, i personaggi... insomma tutto tutto!

17/05/18, ore 19:13

Credo sia una delle storie piú belle che io abbia mai letto e decisamente la piú emozionante. Inoltre è scritta benissimo.
Grazie per averla scritta.

02/04/18, ore 19:46

finalmente il re, anzi, l'IMPERATORE dei ghiaccioli ghiacciolosi si è deciso!! ma prima o poi lo ammetterà di amare Rin o rimarrà cocciuto per tutta la storia??

02/04/18, ore 17:30

che anime tormentate che ci sono qui! il fatto che ci sia stato spazio anche per Kagome e Inuyasha mi ha fatto piacere. non vedo l'ora di sapere cosa farà Rin quando si ritroverà Sesshomaru davanti... qualcosa mi dice che sarà interessante ;)

02/04/18, ore 15:41

certo che anche Rin se li cerca i guai!! Sesshomaru che crede di sapere tutto, ovviamente...infondo è ancora tutto normale no!? ^^

02/04/18, ore 13:49

hehehehehehe...povera Rin ^^'' mi dispiace per lei, però se le cercata.
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo; non vedo l'ora di saperlo quindi mi fiondo a leggere il prossimooooooooooooooooooooooooooooooo ^^

23/02/18, ore 09:50

Questa storia è stata di una bellezza disarmante! La lettura è stata fluida e piacevole sotto tutti i punti di vista. L'evoluzione della coppia ha avuto un susseguirsi naturale... la descrizione dei personaggi e la coerenza delle loro azioni ha fatto sì che ci si potesse immergere completamente nella storia! Bellissime le citazioni ad ogni capito...complimenti davvero scrivi benissimo! Seguirò con piacere le tue storie!

04/02/18, ore 01:37

Salve, sono Avareil e non leggo e rileggo star me kitten da almeno due ore.
*Applausi*

Ciao carissima scrittrice! Sono una lettrice recente ma sicuramente non sono silenziosa! Ho semplicemente trangugiato la tua storia in circa tre giorni e non avevo la forza di recensire: ero troppo curiosa, dovevo continuare la lettura.
Avrai notato che sei nelle mie storie preferite, il motivo è presto detto: ho amato la tua storia.
Partendo dal presupposto che non sono un'amante dell'Au, devo dire che di tanto in tanto mi ci accosto e solo, ahimè, di tanto in tanto, ne vengo colpita.
E adesso riderai perchè, *rullo di tamburi*, giungo a star me kitten solo dopo, e dico DOPO aver messo tra le preferite anche Slamming doors ( di cui attendo l'aggiornameno *.*).  Sarai ben felice di capire, quindi, che hai fatto centro per ben due volte.
La storia è una bomba, una bomba di emozioni, psiche e sesso, tanto sesso, ben scritto e mai volgare.
Un'Au divertente, profondo, sensuale e verosimile, per questo mi è piaciuto: indipendentemente dal fatto che il contesto fosse diverso da quello canonico, i personaggi erano loro, sempre loro, mai ooc.
Non entrerò nei particolari- mi imbarazzerei anche al solo pensiero di dirti quanto questa storia mi abbia colpita- perchè assurdo: hai uno stile di scrittura molto diretto e, allo stesso tempo, delicato.
Spero di rileggerti presto, prestissimo.
Con tanta stima
Avareil

29/01/18, ore 23:07

Bello, la storia era strutturata bene, non c'erano cose campate in aria o senza spiegazione. Ho avuto tanti di quei sbalzi di umore e tachicardie da pensare di aver bisogno di ricovero. Carino anche la storia dell'arena e gli altri arrangiamenti e mamma mia che gelosie e dolori che mi hai fatto venire, per non parlare di tutte quelle belle scene cosi "mmm" ahahah. Mi sono trovata molto bene anche con il tuo modo di scrivere, semplice, pulito ma con i giusti tempi senza affrettare o allungare a dismisura tempi morti.
Spero di leggere presto altre tue storie. Grazie per l'intrattenimento 😄

10/01/18, ore 18:52

è la terza volta che rileggo questa fanfic e il finale di questo capitolo mi fa sempre morire ahahaha volevo dirtelo perchè è spettacolare ahaha <3 torno alla lettura ahahaha

24/08/17, ore 16:57

Ciao Elerim,
ieri sera ho finito di leggere la tua fantastica storia. Cosa potrei dirti che tu non sappia già?
Forse che la parte meno convincente è quella delle "coccole" tra Kagome e Inuyasha a mio avviso si percepisce che non sono la tua coppia favorita... chissà come mai ^_*
Per il resto la storia è potente, intrigante, coinvolgente, appassionante; certo anche il fatto che Sesshomaru sia già di suo un gran figo, depone a tuo favore! Scherzi a parte, tu hai affrontato con classe descrizioni molto dettagliate, non sei mai stata banale, volgare, scontata, non ti sei mai ripetuta. Il racconto è un unica, magnifica, palpitante storia d'amore.
Un seguito sarebbe una luminosa speranza.
Chapeau e grazie per averci regalato un sogno.
Con stima
Crisan

10/08/17, ore 13:17

Alla fine ho letto anche questa per la curiosità... e ne sono rimasta estasiata !!! L'ho finita ieri in realtà ma ho preferito fare la recensione oggi perchè ero troppo stanca e avevo paura di non darci le dovute attenzioni.
Allora prima di tutto ho dorato la citazione che hai fatto, magari inconsciamente anche come Izma "ho ucciso per molto meno" ahaha e ti dirò che mi hai fatta ridere ad alta voce parecchie volte, cosa che capita raramente e mi complimento con te per questo :) in pochi riescono a farmi ridere così leggendo :) quindi ti ringrazio per avermi fatta emozionare e innamorare di nuovo di questa coppia e divertire. Se fosse un libro lo comprerei perchè mi è piaciuto davvero molto al di là della coppia in se ma proprio come trama e descrizioni.
Lasci poi proprio la curiosità fino all'ultimo dove ti dici mah... si sarà dimenticata di scrivere cos'aveva nella tasca lui e invece no!!! e stupisci ancora andando avanti come una ruspa a riscuotere emozioni. Non ho voluto recensire altri capitoli perchè volevo farlo una volta finito ma ogni tanto mi è venuta voglia di farlo... detto ciò grazie grazie e grazie ancora e spero di leggere ancora tue storie così appassionanti :) <3

02/04/17, ore 20:52

Porca. Troia. Che. Storia. Meravigliosa.

Ho inziato a leggere alle undici di sera e ho continuato per tutta la notte senza riuscire a chiudere occhio. Ho finito di leggere che erano ormai le dieci del mattino, accidenti. Non mi era mai successa una cosa simile..

Adoro come scrivi. Come hai reso i personaggi, la storia, le vicende. Ho amato ogni singolo capitolo, dalla prima all'ultima parola.

Complimenti, davvero ❤

27/03/17, ore 20:06

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato! Splendida! Non ho altre parole davvero! I personaggi per tutto il tempo sono stati fedeli a quelli originali, sarà stato sicuramente difficile trasportarli in in epoca totalmente diversa, eppure è stato tutto magnifico ed impeccabile. Davvero complimenti, sono riuscita ad entrare nello stato d'animo di tutti i personaggi e di capirli a fondo, soprattutto sesshomaru che è così complicato, ma allo stesso tempo il mio preferito. Ha commesso errori ma accetta questo "sentimento" o meglio questa dipendenza totale nei confronti di Rin e si arrende. Spero continuerai a scrivere su di loro! 😍