Star me kitten
di elerim

05/05/16, ore 14:13

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta finalmente, ho passato la scorsa settimana a smanettare come una pazza su questo sito per controllare la tua storia e tu aggiorni proprio quando la tecnologia decide di abbandonarmi!!! Mi vuoi male?!?! Ma a parte questo è un meritato piacere potersi finalmente sedere alla scrivania e gustare questo lunghiiiiissimo capitolo -tra le altre, salto pure il pranzo perchè non riesco a scollarmi!
Quindi +50 pt a grifondoro per la lunghezza delle scene, +100 per la scena iniziale, del tutto evitabile (nel senso: di contorno) ma non meno chiarificatrice del carattere di Inuyasha!! Mi piace che nomini Kikyo e mi piace la sfumatura erotica della scena, intrisa di un'intimità tipica delle coppie adolescenziali -perchè Kagome sembra proprio una ragazzina alle prese con la prima cotta, ed è davvero adorabile nel suo bipolarismo col fidanzato, fedelissima al manga e all'anime!
Che hai una mente razionale lo si capisce dal modo in cui cerchi di far quadrare qualsiasi situazione, e dai dettagli assolutamente azzeccati che butti qua e là. Vogliamo parlare degli hakama di Inuyasha? O ancora del freudiano "Sesshomaru..." di Rin davanti a babbo Taisho? suuuublime!! E poi la descrizione delle arene e del sistema demoniaco, su questo trovo che tu ti sia proprio sdata! Dai muri di pietra che ammortizzano -male- i colpi, alla trasmissione in diretta del tutto (accidenti, sembra che il giappone stia spendendo una fraccata per il ministero della difesa....), senza contare il ruolo di Babbo Taisho in tutto questo!!! Mi piace che tu lo abbia reso un diplomatico, e che anche la sua personalità segua questa linea: ho adorato il dialogo simil partita a scacchi, dove Rin dimostra di essere sveglia ma assecondando comunque il suo gioco.
Ma passiamo ad altro, Sesshomaru!! Visione perfetta, lui sulla montagna spruzzata di rosso e bianco, senza maglia (meraviglia!!) e completamente concentrato su sè stesso. Sul finale meditativo hai sparato una bomba supersonica, già mi aspetto fuochi d'artificio al suo ritorno *-*
Rin è ardita e sboccata come un treno, questo un po' le toglie onore, ma il modo in cui si strugge per Sesshomaru è tenerissimo, e il suo tormento mescolato alla vena sarcastica che le hai dato contribuiscono a renderla un personaggio realistico e non una tutta rose e ghirlande, forte e imperfetta come solo un'eroina può essere. Ho apprezzato tanto anche il finale tutto al femminile, e l'interrogativo finale "Lui sarebbe tornato. E lei, cosa avrebbe fatto?" lascia solo spazio a tre parole: muoviti ad aggiornareeeeeeeeeeeeeee
ancora vivissimi complimenti, un beso

04/05/16, ore 22:58

Bel capitolo! Di Inuyasha e Kagome non mi importa perché amo solo la RinxSesshoumaru, ma hai descritto tutto quanto alla perfezione secondo me. Interessante anche Inu, che incontra Rin e le fa il terzo grado per vedere che tipa è, in più compare anche Kagura e con lei non c'è da stare tranquilli!).
Sesshoumaru si è nascosto in qualche regno sperduto e la nostra Sango partorisce! Beh direi che è stato pieno di avvenimenti!
Alla prossima <3

02/05/16, ore 23:33

Stupendo capitolo mi è piacuto un sacco adoro come scrivi non vedo l'ora che tu aggiorna alla prossima 😘
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 11:35 pm)

02/05/16, ore 21:08

Devo ammettere che ultimamente, a causa di impegni vari, non riesco a recensire molto, come del resto non riesco a seguire nuove storie. Ma questa.. veramente sono senza parole e totalmente allibita. Non so nemmeno dove iniziare a farti i complimenti per la scrittura, la trama, la finissima consapevolezza -oltre che della lingua italiana, cosa che apprezzo fermamente- delle emozioni, dei pensieri e dei personaggi stessi; sei rimasta estremamente IC, estrememente coerente con i protagonisti come li hai delineati all'inizio e, come "scrittrice", sono infinitamente consapevole di quanto tutto ciò a volte sia difficile.
Passo alla trama (perché in quanto al resto non c'è nulla da dire se non semplicemente "impeccabile"): ho letto molte fic ambientate nel mondo moderno e una ne ho scritta anche io, ma credo ci sia stato solo un caso, uno solo, in cui sia stata così coinvolta e così soddisfatta da quello che leggevo. La storia è una meraviglia, sei riuscita a mescolare l'introspezione, il mistero, l'amore per una relazione non ancora sbocciata (quella tra Rin e sesshomaru) e quello tra le altre due altrettanto belle in modo meraviglioso: tutti i pezzi sono al loro posto, tutti i personaggi hanno un ruolo che è perfetto per loro. Riguardo quest'ultimo capitolo in particolare, la parte che più mi ha emozionata è stato uno degli ultimi pezzi, ovvero quello dove vediamo Sango alle prese con il parto, in prima persona. Mi sono commossa, davvero.
Non posso dire altro se non che ti meriti tutti i complimenti del mondo.
Un abbraccio e attendo con ansia l'aggiornamento.
Sami

02/05/16, ore 17:03

Ciao..
Bellissimo capitolo davvero grandioso..
Sesshomaru quando ritornerà e come si comporterà nei confronti di Rin ??
Alla prossima

02/05/16, ore 16:58

Ciao ^^
Capitolo moolto interessante!
Rin ha tirato fuori le unghie con Kagura e mi ha divertito tanto, anche se non penso che si arrenderà facilmente, sembra molto interessata a Sesshomaru! Molto bella anche la scena tra Inu e Kago :D
come sempre fluido e ben scritto :)))
A presto, un bacio!

02/05/16, ore 12:41

Ciao carissima, che tripudio di emozioni questo capitolo.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, riesci a far arrivare al lettore i sentimenti e le emozioni che provano i protagonisti. Hai una delicatezza immensa nel descrivere le scene più intime, ma allo stesso tempo ti travolgono come un fiume in piena.
L'ingrasso di Kagura non è stato male, spero solo che non faccia soffrire molto Rin con i suoi "modi gentili" ed ho apprezzato ancora una volta il lato protettivo di Inuyasha.
Bellissima la chiacchierata con Inu No Taisho, anche se più che una chiacchierata è stata una specie di lotta buonaria senza esclusione di colpi.
Alla fine Sango ha partorito. Ti faccio anche qui i miei complimenti per il modo in cui hai descritto le emozioni di questo momento unico per ogni donna.
Ora la cosa che mi incuriosisce sempre più della tua storia, è scoprire quali sono gli scheletri nell'armadio di Rin.
Domanda: cosa lega Sesshomaru all'Islanda?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Un bacio :*

02/05/16, ore 10:29

bellissimo capitolo, la scena di inuyasha e kagome è davvero dolcissima, davvero, inaspettato il caffettino con inu taisho , il parto di sango è stato emozionante, non vedo l ora si sapere cosa succederá a sesshomaru e rin, aspetto il prossimo capitolo ! nn vedo l ora! a presto

02/05/16, ore 08:08

Ciao cara! È sempre un piacere leggerti ;) da adorante di Inuyasha e Kagome posso dirti che la scena d'amore oltre che inaspettata è stata davvero bellissima, complimenti ;) avessi io la tua stessa capacità di scrivere certe scene sigh...!
Ho adorato anche il resto del capitolo, in particolare la chiacchierata tra Inu e Rin e l'ingresso di Kagura con "sputo di birra" di Inu! Sono letteralmente morta XD
Complimenti ancora e' un piacere leggerti :)
Manu

21/04/16, ore 15:17

Davvero bel capitolo! Rin scopre subito cosa è la traccia (anche grazie a Inuyasha) e Sesshoumaru la traumatizza iniziando a picchiare genti :')
Inu no Taishi sembra un gran furbone e credo si divertirà a stuzzicarlo eheh
A presto! :*

21/04/16, ore 11:09

Ciao! Davvero una bella storia, complimenti i sentimenti contrastanti affiorano tra i due ragazzi, ma cosa succedera? A sesshomaru davvero nn importa niente di rin o tornerá su i suoi passi? E Rin riuscirá ad andare avanti o vivrá nella tristezza di quanto accaduto?? Aspetto il settimo capitolo a prestissimo

18/04/16, ore 21:41

aiuto, credo sia la prima volta in assoluto che non so proprio cosa scrivere in una recensione! continuerei soltanto a leggere e rileggere i tuoi capitoli senza mai commentare niente @_@
Bellissimo lo scontro dei due fratelli nell'arena, e hai ragione, il termine fa molto hunger games ma va benissimo così, perchè rende molto bene l'idea della funzione che di fatto svolge! adoro le trovate un po' più sci-fi nelle AU, e il fatto che tu approfondisca il contesto "misto" tra umani e demoni aiuta tantissimo a capire il personaggio di Sesshomaru, che a questo giro si merita davvero un poveraccio lui!!!! poverissimo direi, messo a novanta da un karma tutt'altro che benevolo (e menomale, verrebbe da dire, perchè se l'è proprio cercata!!)
Deliziosa la famiglia Taisho, questo triangolo Babbo-Sesshomaru-Inuyasha fa scintille da subito, il babbo poi promette saggezza a palate e un po' di sana lungimiranza, che tra i figli non so chi ne è più bisognoso....
adesso torno a crogiolarmi pensando al fatto che per ben tre mesi rin avrà addosso la benedetta traccia, aiuto, non voglio proprio pensare ai prossimi capitoli e all'attesa che dovrò patire D: baci baci baci

18/04/16, ore 19:53

eilà! sinceramente non me la sono sentita di recensire il capitolo precedente (che tra parentesi mi è piaciuto molto eheheh) perchè non c'era molto che potessi dire (if you know what i mean...). Ora però mi rifaccio viva ;)
Visto come erano andate le cose tra i due nello scorso capitolo, ero un pò scettica e pensavo che fosse difficile trovare un seguito per una conclusione cosi drastica. Ora vedo che invece hai qualcosa che ti ronza in testa, meno male :) le Arene sono interessanti e originali, è la prima volta che leggo una fic AU in cui qualcuno ha pensato a un modo per permettere ai demoni di scontrarsi senza danneggiare gli umani. E' un bell'espediente e mi è piaciuto vedere i due fratelli che discutono tra loro a suon di cazzotti, come nella storia originale XD spero che tu approfondisca meglio come funzionano le Arene nei prossimi capitoli (in particolare vorrei chiederti: cosa sono i poteri da "amministratore" di Inu No Taisho?).
aggiorna presto che mi deprime molto vedere Rin e Sessh che si separano cosi! spero che nel prossimo Sessh faccia marcia indietro, e di corsa!
un kiss <3
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 07:56 pm)

18/04/16, ore 10:01

Sono indietro con le recensioni! Allora il capitolo è molto bello e finalmente l'hanno fatto u.u
Sesshoumaru che si incazza e gliela vuole far pagare quando potrebbe solo rinchiuderla in casa in modo tale che nessuno senta il suo odore ma va beh :') e secondo me Rin non sa nemmeno cosa sia successo e cosa significhi! Ma va beh... Non ho ancora letto il capitolo dpo e cercherò di farlo in giornata D: sono indietro con tutto...
*Urla scappando via...*

17/04/16, ore 18:27

Ciao..
Che capitolo grandioso davvero bello...
E ora cosa succederà ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimp capitolo.
Alla prossima