Star me kitten
di elerim

05/10/16, ore 11:53

Wow, fantastica, la tua storia prende completamente! sei una grande scrittrice, ho letto tutta la storia di fila in qualche ora senza prendere una sola pausa, adesso che sono arrivata a questo penultimo capitolo tra l'altro pubblicato oggi stesso, sento come una morsa di indicibile impazienza! non tardare nella pubblicazione per favore, siamo tutti con il fiato sospeso!! sei grande!

05/10/16, ore 10:43

Ho appena finito di leggere il capitolo e...che dire: è stato come ricevere una coltellata nel petto. Quindi...bravissima!
Rin è tornata tra noi, insicura e sempre pronta a credere il peggio di sé. Esiste nel mondo una casistica sterminata su questa tipologia femminile, irriducibilmente condannata a piegare le ginocchia dinanzi al confronto con le altre donne: quando l'intelligenza e la modestia incontrano un'infanzia trascurata, il connubio è letale.
Puoi essere solare, favolosa e indipendente quanto vuoi, ma quando il confronto con un'altra arriva si spegne la luce, e si rimane da sole.
Ed è così vera la tua Rin, così realmente sfinita dai ceffoni ricevuti dalla vita, che mi sono ritrovata con i lucciconi negli occhi a fine capitolo. Potenza della fiction di qualità: la verità del personaggio che penetra i ricordi, i valori del cuore, ti fa affondare in un pezzettino della tua storia personale.
Non c'è stato il sesso favoloso in questo capitolo, ma chi ama la tua storia non ne se ne lamenterà. Arriva sempre il momento di calare la maschera fuori dal letto, e di chiedere, tremando, di essere accettati anche per quello che siamo: al 99% non funziona mai. Quel misero 1% si chiama "miracolo". Qualcuno lo chiama "amore", fa lo stesso.
Naraku in grande spolvero, che dire: i veri maestri non devono sbattersi più di tanto per fare a pezzi le persone. E Kagura...è davvero in linea con ia sua caratterizzazione: mmm, ho sempre pensato che anche nell'opera originale la demone avesse una sorta di gelosia inspiegabile per la Rin bambina. Kagura rappresenta l'altra faccia dell'insicurezza: quella che anzichè farti scappare a razzo a nasconderti nell'angolino più buio del sottosuolo, ti incolla addosso un personaggio impermeabile a tutto.
Ho sempre voluto bene alla Demone del Vento, ma non l'ho mai associata alla reale possibilità di un sentimento amoroso, né mentre guardavo l'anime (ignara di tutto ciò che sarebbe potuto accadere), né nei successivi parti della mia fantasia. Per fare davvero coppia con qualcuno, devi rientrare in quello sfigatissimo 1% di cui sopra, poche storie, e questo non succede se non sei davvero disposta a metterti in gioco. E non solo in coppia, ma in tutti gli inutili, sfinenti, mediocri campi della nostra vita quotidiana. E quello è uno sport in cui la nostra Rin eccelle in tutte le specialità.
A presto per l'agognato lieto fine (anche se spero presto in un "again"...ancora...)

05/10/16, ore 01:32

Aaaahhhh! !!!beh intanto grazie che hai postato il soffertissimo capitolo!credimi il mio ragazzo non ne poteva più di me che tentavo di prendere il volo dal balcone.il che spiega il motivo per cui difficilmente mi avvicinò a ff non complete..ma tu sei così brava...snif!adoro la tua rin e sbavo su un sesh così. ..così sesh!insomma!quindi ancora vivissimi complimenti e...al prossimo capito!!!un bacio by freehja

03/10/16, ore 09:47

Guarda il capitolo mi è piaciuto moltissimo, a mio parere si nota una forte crescita di sesshomaru; e comunque ci tengo a farti i miei più vivi complimenti sia per questa storia sia per again; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli; ancora brava:)

28/09/16, ore 17:46

E si il povero ghiacciolino si è salvato all’ultimo, minuto altrimenti causa la passione avrebbe combinato un disastro per la seconda volta : la traccia sta sbiadendo , ma non l’effetto che la ningen ha su di lui , con o senza il suo consenso si è creato un legame tra loro ma adesso occorre che lui decida cosa fare , e chissa che forse una chaccherata pade e figlio non aiuti, infonda il generale cè già passato . Aveva notato il cambiamento di atteggiamento di Rin nei suoi confronti nelle ultime settimane, a partire dal momento in cui aveva voluto parlargli. La ragazza si stava affezionando a lui in quella maniera particolare che gli umani descrivono con la parola 'innamoramento' e che è alla base del desiderio di formare una coppia stabile. Per quanto ne sapeva assomigliava quindi all'apposizione della Traccia per i demoni, con la differenza che l'innamoramento portava un inspiegabile rinuncia alla razionalità a favore dei sentimenti, che rendeva gli umani, in questa fase, ancora più instabili emotivamente. Se possibile. Questo Sesshomaru riusciva ad accettarlo, se non a comprenderlo. : lui voleva, doveva scegliere di avere o meno una Compagna... ma per ben due volte il suo istinto aveva scelto per lui. E questo per Sesshomaru era inaccettabile.
E si rin è la prima che viene toccata da quel legame forse perché a differenza dei demoni le emozioni fanno parte del suo dna quanto l’istinto ai demoni , lei ha preso l’iniziativa di cercarlo e non certo per divertirsi ma per fare quel passo che porta inevitabilmente a qualcosa di più il desiderio di stabilità , di casa e di famiglia . si quella fase di rin è paragonabile alla traccia che sappiamo bene aver dato il via a quella strana situazione, certo una distrazione di ses haportato a conclusione inattesa , lui che scappa a gambe levate per paura e lei che lo aspetta per poi iniziare qualcosa insieme. Secondo lui quando sono in vewrsione istinto demoniaco crede di essere razzionale? E si l’amore non lo si comprende lo si vive prime , al demone sembra impossibile che quella piccola , fragile umana sia riuscita dove anche le demonesse avevano fallito ossia interessarlo tanto da dimenticare la sua costante preoccupazione di non lasciar traccia, poiche non desideroso di doversi scegliere una compagnia e metter su famiglia insomma di crescere e mettere la testa a posto!o almeno voleva avere voce in capitolo in questa scelta cosi importante , e non lascirsi andare alle pulsioni , al piacere , a quello strano legame che sembrava mandare a nanna la sua razionalità
Se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che quello di ses non sarà affatto un bel giorno dato tutti i pensieri e preoccupazioni che gli girano per la zucca argentata e non credo che molti riguardino l’importante incontro politico ma che siano tutti collegati alle emozioni che rin gli sta facendo provare. E si per una volta dovrebbe ascoltar epapino lui cè già passato puo forse chirrirgli un po le idee e si il generale ha la vista lunga e capisce immediatamente che è ora che faccia la bella chiaccherata con il figlio da padr4e a figlio o meglio da padre demone a figlio demone Non ho nessun problema, padre. Ma anche fosse, per che motivo pensi che te ne vorrei parlare?”
“Perchè ho già vissuto quel che tu stai vivendo.”, rispose l'altro semplicemente.
“E sarebbecentrato.
“Sei attratto da un'umana...”
“Che arguzia. Mi sembra evidente.”
“...Al punto di desiderarla come Compagna.”
“Non desidero una Compagna.”, sibilò Sesshomaru.
“Non desideri una Compagna. Desideri lei.”
“Ti sbagli padre.”
“Sesshomaru, non ho mai messo in dubbio la tua capacità di analisi e introspezione, ma ora mi stupisci. E francamente mi trovo costretto a farti notare che hai lasciato la tua Traccia su di lei al primo appuntamento.”
“Non è stato un atto voluto!”, ringhiò lui.
“Cosa importa se non l'hai scelto razionalmente! Il tuo istinto ti ha condotto a farlo, a segnare quell'umana, RIN, come tua! E mai ti era successo prima, smentiscimi se puoi!” “E cosa mi dici del fatto che nonostante la rabbia e l'umiliazione, nonostante il disprezzo che provi per gli umani, sei tornato da lei? E l'hai portata nella tua tana, l'unica fra tutte le femmine che hai avuto? L'unica demone che, nonostante il tuo pessimo carattere, si è avvicinata a te – parlo di Kagura, lo sai – ieri non l'hai degnata di uno sguardo, eri completamente assorbito dalla tua Compagna.”
“NON È LA MIA COMPAGNA!”
“È la Compagna che il tuo istinto ha scelto! Sei un demone Sesshomaru, l'istinto è la nostra parte più vera, è con la ragione che riusciamo a mentire a noi stessi!” “Non lo accetto padre”, riuscì a dire infine. “Voglio essere io a scegliere.” E si mosse, avvicinandosi alla riva del lago.
A dispetto dell'apparente insensibilità, viveva le passioni in maniera intensa: era allenato e capace a nasconderle ma non a mentire.Era un personaggio complicato il suo figlio maggiore, ma Inu No Taisho ne era indubbiamente orgoglioso. E nel profondo si augurava che riuscisse ad accettare il legame con l'umana perché... perché essere l'oggetto dell'amore di una donna umana è la cosa più bella che a un demone possa capitare.

Piu si cerca di negare una cosa piu questa è vera! Tale padre tale figlio!e si ses non demorde non vuole confidarsi anche se non c’è ne bisogno visto che il padre ha capito subito. Ma dico ha l’occasione di imparare dal padre forse una delle lezioni più importanti e che fa non sfrutta la possibilita!? Direi che il generale ci va giù diretto senza tanti giri di parole mi piace. Ses è fortunato suo padre sa e lo appoggerebbe semma i scegliesse di seguire quel legame e si ses non vuole non desidera una donna qualsiasi come compagna ma vuole lei l’umana che il suo istinto demoniaco ha scelto appena vista , se qwuesto non è amore a prima vista cosa cavolo è!? E si ses capira benissimo gli altri ma non capisce un acca di se stesso tanto da perdersi in un bicchiere d’acqua dietro a false motivazioni e giri di parole , anche l’uomo come il demone sceglie con l’istinto o meglio forse dire con il cuore che è paragonabile all’istinto naturale dei demoni, la ragione , serve solo per farci accettare le sue scelte. È stta la parte piu vera di ses ha sceglierla e lo ha fatto immediatamente come se inconsapevolmente temesse di perderla , temesse che qualche altro demone o ningen potesse desiderarla reclamarla per se prima che la sua parte razionale accettasse quel sentimento. Appunto perche non voluto non condizionato è piu vero e sincero genuino! Se questo non basta come puo siegarsi il fatto che nonostante non sopporti i ningen fin da subito è stato geloso per poi fuggire davati a quell’assurda gelosia , non ha sopportato la lontananza che invece di spegnere quel fuoco lo ha solo mantenuto piu vivo tanto da farlo tornare. Senza contare che nessuna ha mai messo piede a casa sua, e se no basta ha piantato in asso dimenticando l’appuntamento con kagura la demone piu vicina a poter essere definta ex , che non ha degnato di uno sguardo . dico mi preoccuperei se un demone scegliesse usando solo la razionalità , quando tutto della loro natura grida istinto! Si se poi tai sapesse dell’ultimo quasi guaio credo che farebbe il balletto della gioia adesso si che il primogenito puo dirsi veramente suo figlio! Ma si sa mai che i figli soprattutto maschietti accettino consigli saggi dei genitori . e si prima di rin ses è figlio di sua madre da cui ha preso la freddezza il controllo e il sesno di superiorità , non sia mai che anche lui si abbassi a commettee lo stesso sbaglio del padre , per cui ha lasciato la madre! Tai ha provato a correggere il tiro dell’educazione ma sembra che ormai le basi fossero gia fin troppo forti per temere gli scossoni affettivi del demone. Ne sa ben lui qualcosa l’amore di ua ningen è qualcosa di unico che spesso se sei fortunato capita una sola volta nella vita e nonostante il poco tempo concesso come coppia è una delle sensazioni che vale ogni sacrificio eogni singolo istante
“C'è anche un altro fattore da considerare Sesshomaru.”. “Lasciando la Traccia su Rin hai comunicato al mondo demoniaco la sua appartenenza a te. Ora, voi continuate a frequentarvi e il vostro legame per entrambi i mondi, umano e demoniaco, è evidente ma... la Traccia si va affievolendo, e con essa la tua protezione su di lei. I nostri nemici potrebbero approfittarne.”
“Cosa vai insinuando?” sibilò Sesshomaru.
“Sai cosa voglio dire. Non dirmi che non hai notato che Naraku sembra mostrare un particolare interesse verso di lei.”
“Naraku è un essere spregevole e Rin lo ha capito. L'unico che non l'ha capito sei tu, che continui a trattarlo come un alleato.”
“Io lo tratto come un alleato perché così lui si pone nei nostri confronti e non ho elementi oggettivi per affermare il contrario. Sarà anche spregevole ma è abile e potente e finché il suo gioco non sarà smascherato non posso attaccarlo apertamente. Ma sei uno sciocco se pensi che mi fidi di lui.”
“Nessuno oserà toccare Rin.”, rispose Sesshomaru ostinato. “Non sono incline alla pietà, particolarmente se si tocca ciò che è mio.”
Il Gran Generale sospirò. “Sesshomaru, ammetto di non averci pensato invitandola qui con noi, ma converrai che la stiamo esponendo agli occhi spietati delle più grandi potenze demoniache e al momento lei è senza una protezione adeguata. Se vuoi averla con te devi renderla la tua Compagna!”
E si il tempo passa il legam si rafforza ma la traccia sbiadisce e o viene rinverdita o la sua assenza causerà rogne, ormai sia per niningen ma soprattutto per demoni è evidente che rin sia di ses ma già la considerano la compagna ma senza traccia ogni protezione cesserebbe e altri demoni potrebbero approfittarne solo per nuocergli .e si ses ha ben notato le attenzioni poco piacevoli di nar che se già prima non gli andava a genio figurarsi adesso, gia di suo non è il massimo della dolcezza e benevolenza , ma se osassero toccare la sua rin sarebbe un ningen o un demone morto stecchito ancor prima di capire e adai con questa gelosia e senso di possesso! Tai si fida ancor meno del figlio di nar ma cè il detto tieniti vicini ancor più degli amici i nemici , dando l’apparenza amichevole puo controllarlo meglio. Chissa se veramente tai da bravo politico com’è non aveva veramente pensato al rischio in cui metteva rin, io credo che lo avesse calcolato e che sperava facesse da spinta alla decisione finale del figlio e si se se la vuole con se deve reclamarla definitivamnte come compagna , ovio che non sa che il figlio per poco no rinverdiva la traccia ne che ha gia dato un piccolo e lieve morso al collo di rin , di cui non cè piu traccia certo ma anche quell’antico istinto si è destato
“E se fosse lei a non volerlo?” ringhiò infine.
“Lo sai Sesshomaru. Se così fosse, devi lasciarla andare.”
L'ira del figlio stava cominciando a espandersi nell'ambiente circostante: Lei non ti rifiuterà Sesshomaru, perché ti ama. L'amore di una donna umana è un privilegio che pochi demoni possono vantare e non ha corrispettivo nel mondo demoniaco. I rapporti fra demoni sono fondati sul rispetto e sulla fedeltà fino alla morte, mentre l'amore umano è un sentimento volubile e pertanto va coltivato ed alimentato... ma è totalizzante, quasi incondizionato. Finché sei il bersaglio di questo amore avrai la sua comprensione, il suo appoggio e la sua forza, generosi ed inesauribili. “Puoi lasciarla andare, Sesshomaru, ma una volta perduta non troverai mai nessuna di minimamente paragonabile.”
Sesshomaru tenne gli occhi chiusi e udì suo padre andare via. Non l'aveva mai sentito parlare in questi termini della sua Compagna umana perduta.Due mondi lontanissimi che si adattavano l'un l'altro scoprendo incastri improbabili di interessi, desideri, necessità. Lui era libero. Lui non voleva legami. Ma era disposto a rinunciare a tutto questo?
ses si sta facendo del male da solo rin lo vuole piu di ogni altra cosa ma è lui a doverle dire quello che prova per lei perché solo quelle paroline magiche faranno parlare rin . e si il solo fatto, odea di doverla lasciare lo fa ncazzare di brutto, lascindo che il suo patere si mostrasse in tutta la sua potenza , ma tai che sa cosa passa per la zucca dura del figlio lo rassicura lei lo ama è evidente anche a un cieco . tai racconta la sua esperienza di come si sia sentito il demone l’essere più fortunato di questo mondo per aver avuto l’amore di izaioi e di come la sua perdita sia il dolore piu grande poiche non cè pèiù nessuna ne demone ne ningen che possa anche solo vagamente paragonarsi a lei . una yasha ti dara fedeltà , ma mai completamente il suo cuore la sua vera essenza , tutto il suo essere cosa che invece un umana puo dar certo occorre impegno , ma tutto quello che è prezioso merita attenzione . ses ripensa a lei e alle mille emozioni, sfaccettature del suo carattere quella bambina che non si arrende che vuole mantenere il controllo anche contro di lui ma che poi si abbandona srena al suo abbraccio . certo non vuol legami , ma ho accetta quello che cè tra loro o con le buone o con le cattive dovrà lascirla andare , e se gia all’inizio di quella storia era geloso marcio, mi immagino dopo
In questo amplesso a Rin non sarebbe stata lasciata nessuna possibilità di iniziativa, se ne rese conto da subito. Forse perché la giornata del demone era stata stressante, forse perché l'aveva attesa a lungo, forse perché la notte prima era rimasto insoddisfatto, Le sembrò una situazione irreale, impossibile: Sesshomaru, che fino a qualche mese prima ai suoi occhi era solo un arrogante damerinodistante e irraggiungibile Principe dei Demoni, orala guardava – guardava lei, Rin! – con gli occhi dorati colmi di desiderio. Si guardarono negli occhi senza parlare: quelli di lui, che per il resto del mondo sarebbero sembrati assolutamente inespressivi, per Rin invece stavano dicendo moltissime cose:' ti faccio male? Dimmi che posso continuare. Ma ricordati che sei mia, sei nelle mie mani.'
Rin gli sorrise, con un accenno di malizia e di sfida, stese sinuosa le braccia in alto in segno di resa assoluta e sussurrò sensuale: “Ancora.”Gli occhi del demone si spalancarono un poco per lo stupore ma la sua espressione mutò rapidamente in un ghigno che prometteva tutto quello che Rin stava aspettando, e anche di più.
E si ses è come se stasse dando a se stesso alla sua razionalità l’ultima possibilità, sa benissimo che potrbbe essere una delle ultime volte che puo stringerla a se farla sua reclamarla e non vuole perdere tempo vuole vivere ogni singolo istante forse per poter capire cosa veramente lo portava verso di lei , verso quell’ abbandono della sua ragione a favore di sentimenti a lui sconosciuti , tra loro non servivano parole forse era l’unica in grado di capir cosa passassesse per la sua zucca e dargli cio di cui ha bisogno al momento come adesso ha bisogno di sentirla sua come mai prima di come quel ancora per lui possa significare la volonta di lei di continuare ,
“Sabato sera sono stato invitato alla solita serata di Gala riservata ai membri permanenti del Consiglio Internazionale Interspecie. Non sono quasi mai andato, non è proprio il mio genere “Tuttavia niente. Vorrei che mi accompagnassi.” “Vuoi mica lasciarmi andare da solo. Sai quante demoni assetate di sesso ci saranno...”
A quella frase Rin rizzò le spalle, serrò la mascella e lo guardò minacciosa con gli occhi ridotti ad una fessura: “Sesshomaru No Taisho, certo che vengo. Fossi anche in punto di morte, fosse l'ultima cosa che faccio, tu non andrai a quella festa da solo!”.
e si sta volta il demone ha scelto ma ovvio che non dice apertamente niente ma agisce invitandola ad accompagnarlo ad un evento noioso come la morte ma a cui deve partecipare nonostante la presenza di altre demoni, e si ses è un vero bastardo sa della gelosia di rin e su di esso fa leva per farla accettar va bene che è ha fin di bene un modo per far capire a tutti potenti e demoni del mondo in una volta sola che rin è sua e guai a chi la tocca , anzi la girda o ci stava facendo solo un possibile pensierino! Ses non divide ne perdona . attenzioni yashe rin è scesa sul piede di guerra! Chi la ferma più!? Senza contare che tai l’appoggera !
Sei stata invitata ad una delle serate più esclusive del mondo demoniaco! Ufficialmente organizzata da e per i membri permanenti, partecipano in realtà personaggi influenti a livello politico, economico, giornalistico e militare, perlopù demoni di alto rango.”
“Aiuto...”, Rin era visibilmente terrorizzata. “Ed io che ci faccio lì?” sussurrò.
“Questa è un'ottima domanda,” le disse Maiko sorridendo ancora “ma dovresti rivolgerla a Sesshomaru.” si ripete da circa una trentina d'anni e Sesshomaru credo vi abbia partecipato solo una o due volte. Ed è sempre andato da solo. Perché, come certo sai, Sesshomaru non ha mai avuto una Compagna.”
“Sì ecco...” disse Rin abbassando lo sguardo e tormentandosi le dita in grembo “anche io non è che sono proprio la sua Compagna...insomma è complicato. Non so neanche io cosa sono per lui.”
“Motivo in più per chiedergli spiegazioni.”
“Spiegazioni da Sesshomaru... è una barzelletta?” rispose Rin ironica.
“Capisco...” convenne Maiko e risero complici.
e si rin viene avvisata dalla segretaria di tai di quanto importante fosse l’evento e di come ses vi sia sempre andato solo , certo lui è senza compagna almeno in modo ufficiale poiche pur essendo rin la ningen che frequenta al momento e pur portando su di se la traccia di ses , la donna non sa esattamente cosa rappresenti per il demone , certo si erano detti che le definizioni non servivano ma ormai il loro rapporto si è approfondito troppo per poter ancora rimandare una chiarificatrice chiaccherata su cosa siano l’uono per l’altra chiedere speigazioni a ses è come chiederle al nulla , anzi forse il nulla qualcosa direbbe! E si ses non dice mai nulla di quello che pensa come se non gli importasse cosa questa sua assenza di comunicazione di spiegazione possa comportare per l’altra persona o forse in questo caso non sapendo esattamente cosa dire e temendo un possibile o meglio impossile no da parte di rin ha deciso di metterla con le spalle al muro facendo il grande annnuncio quella sera . maiko si sta rivelando un ottima amica e sostegno per rin che si deve affrontare la battaglia piu importante della sua vita senza sango e kago . la demone compie un vero miracolo tanto che ses è folgorato se avevad dei possibili dubbi credo siano spariti quella sera e quale sarà mai l’oggetto che ses porta con se? Magari un anello, un cimelio di famiglia atto a rendere ancora piu evidente agli occhi di tutti come anche il ghiacciolo, il principe non amante di una compagna ma di libertà era cresciuto, preso al guinzaglio dalla donna che gli stava affianco? Che aveva deciso di percorrere le stessa strada del padre amando e volendosi unire ad una compagna ningen!?

27/09/16, ore 12:54

Finalmente riesco a recensirti, ma sarò veloce perché vado di fretta. Gli impegni in questo periodo sono tantissimi.
Bel capitolo, di tutto mi è piaciuta la prima parte, il dialogo tra Inu e Sesshomaru. Io amo papino :D
Ora attendo la serata del gala.
Non dovevi ringraziarmi, è stata una sciocchezza, l'ho fatto volentieri.
Un bacio e alla prossima.

21/09/16, ore 22:37

Ciao! Come promesso sono rimasta ad aspettare in preda all'ansia questo capitolo. Non sei soddisfatta di ciò che hai scritto ?! Io lo trovo così carino! Ok, ammetto che ci sono più parti descrittive sulle attività della giornata, sull'abito ecc. rispetto a quelle dedicate alle scene hot, ma la storia non é composta solo da quest'ultime. Quindi, don't worry. Sebbene mi sia accorta subito si trattasse di un capitolo di transizione (e non é di certo il primo di questa storia), l'ho trovato molto fluido e piacevole. Ho letteralmente partecipato al dialogo tra padre e figlio. Mi sono autoimmaginata nei miei momenti di incomprensione, confusione e disagio profondi, se non ci fossero mia mamma e le mie amiche che con pazienza mi stanno accanto sarei morta. Piccolo ritaglio della mia intimità per dirti come le parole del Gran Generale Cane mi siano suonate spontanee e molto paterne, forse appena appena troppo moralistiche (ma questo dettaglio l'ho notato alla terza lettura, quindi prendilo con le pinze). Sintassi, grammatica e lessico mi sembrano corretti e in armonia, come sempre.... E se anche non lo fossero (ne dubito fortemente) non me ne sono accorta, ciò significa che la storia coinvolge molto più di quanto si sia disposti ad ammettere. Invece, non mi creo problemi a dire che io mi scoraggio davanti alle descrizioni degli abiti, preferisco senza dubbio una chiara immagine, ma questo é un mio limite...ovviamente davanti a questa lettura sopporto più che volentieri: il risultato ne vale la pena. Un po' mi sono "presa male" quando Rin ha detto che si era sentita 'scopata', ma ha reagito bene, perciò contenta lei contenti tutti. E siamo giunti, finalmente, alla sezione dei commenti sul nostro Sesshomaru yeeeee!!! 1) lui é per definizione bellissimo e tu gli rendi giustizia; 2) sta iniziando ad accettare la verità dei suoi sentimenti per Rin, ottimo; 3) non ha sbranato il padre, né ha distrutto l'albero in preda all'ira. Bravo, sta lavorando sui suoi difetti. 4)....... CHE COSA NASCONDE NELLA TASCAAAAAAAA??????!!!!!!! Ovviamente ho una lista di ipotesi...ma siccome riesci sempre a stupirmi, ora dubito perfino della mia deduzione più logica. Bene! Ora la smetto di rompere, ma ormai mi conosci e sai che é più forte di me esprimermi! Rinnovo il mio quotidiano ordine: aggiorna prestooooooo, altrimenti mi viene una crisi d'astinenza ;-) A presto dunque..... >Benni

21/09/16, ore 00:01

Allora...tu...tu...wow...bello bello e ancora bello...ci sono cosi tante citazioni che mi hanno emozionato perché fanno parte del mio bagaglio culturale, nonché adolescenziale, che sono commossa.
È una ff scritta no bene di più. C'è attenzione per i particolari, cura per le emozioni e per le varie personalità.Adoro tornare su questo sito ed innamorarmi ancora una volta.
Per cui...grazie,davvero.Ah!Aspetto the Next step...ti prego nn lasciarmi a metà la magia! Un bacione by freehja

19/09/16, ore 18:05

Mettiamo le cose in chiaro. Tu mi devi un cuore nuovo u.u
Ora passerò ad elencarti i vari motivi, ma sappi che me lo devi ed io lo attenderò impaziente u.u
Prima di tutto, non mi aspettavo mai un tuo aggiornamento, quindi quando l'ho visto ho avuto il primo mini infarto e mi sono anche strozzata con le patatine.
Quindi in teoria mi devi ance una gola nuova xD
Comunque, torniamo a noi!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la prima parte, dove vediamo un sexy Sesshyno bello tutto confuso sui suoi sentimenti *^*
Ti confesso che mi ha fatto una tenerezza assurda!
Volevo entrare nel testo e stringerlo e coccolarlo e consolarlo... E probabilmente avrei perso la vita nel tentativo -.-"
L'introspezione di questa prima parte è pressoché superba.
La confusione di Sesshoumaru buca lo schermo con una facilità alquanto disarmante.
Premio oscar per il miglior genitore dell'anno va indubbiamente a papi Inu!
Sono morta dalle risate quando lo ha seguito e Sesshoumaru, poveretto, voleva restare solo! XD
Poi, altro mini infarto, quando papino gli dice che deve fare di Rin la sua compagna.
Oh. Mio. Dio.
Qui ho fatto una caduta con stile dal letto che nemmeno un tuffatore professionista u.u
Mi potevo aspettare di tutto, compresa qualche perla da vecchio saggio cinese barbuto... Ma non questo! Oh santo Sesshoumaru! Quella frase mi ha uccisa letteralmente! O.O
Ma chissene di Rin, Sesshoumaru prendi me! XD
Comunque, fanghirlaggio a parte, torniamo a noi!
La nostra eroina ha avuto una bellissima accoglienza una volta rientrata all'hotel... E che accoglienza!
Sono morta dal ridere quando gli chiede se le è mancata così tanto!
Quella lingua impertinente mi piace da impazzire :)
Poi l'amplesso sul quale sai già che non mi pronuncerò *\\\\* (psss... È stato fantastico!)
Visto? Non ho detto nulla! XD
Il finale è stato meraviglioso, come è stato meraviglioso vedere Sesshoumaru completamente stregato da lei! *^* che carini!!
Non vedo l'ora di leggere la serata che hai omesso!
E la curiosità mi sta divorando! Che cosa le avrà regalato Sesshoumaru? *^*
Un bacio <3
P.s. Non ho capito una cosa... Una sciocchezzuola.
Sesshoumaru e Inu, per la serata, sono vestiti come nell'anime? O.o

19/09/16, ore 16:19

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre del resto..
Oh povero Sesshomaru è rimasto senza parole a vedere Rin.
Chissa ora cosa succederà ?
A presto

19/09/16, ore 12:11

Oddio! Hai scelto il vestito che ti ho consigliato! Sono commossa! Grazie mille 😍 Sono troppo felice!
Comunque il capitolo a me è piaciuto, hai esplorato i dubbi di Sesshomaru riguardo alla possibilità di fare di Rin la sua Compagna e sono curiosa di vedere cosa deciderà di fare!
Sei mai stata a Berlino? Perché da come la descrivi mi sembra che tu la conosca molto bene. A me piacerebbe davvero moltissimo andarci, anche perché almeno potrei cominciare a ripassare il tedesco :)
A parte il mio divagare, bello tutto! Non vedo l'ora leggere il prossimo aggiornamento! Ancora grazie per aver scelto il vestito che ti ho consigliato!
Un bacione
Silvia

19/09/16, ore 10:29

Davvero, la scelta del vestito è azzeccatissima, direi che l'oro si addice perfettamente alle more. Tra l'altro...che bel sito (XZonami84: in realtà non sono stata io a suggerire l'abito, ma Darkrose...io ero già partita per la tangente e avevo puntato dritto a razzo sul bianco!!!): gli abiti sono elegantissimi e ad un prezzone!
Il capitolo alleggerisce l'atmosfera, dopo la tensione delle scorse due notti, ma ho trovato incredibile Sesshomaru che cerca le risposte nella Natura, la stessa che noi umani tutti i giorni abbiamo sotto gli occhi, e che dimentichiamo di toccare, odorare, di avvolgere in una qualsivoglia forma di comunicazione. E, cosa che avevo apprezzato anche nei capitoli precedenti, trovo davvero realistico il legame tra Sesshomaru e il padre: soprattutto il fatto che  siano stati in grado di avvicinarsi solo in età più adulta, quando le esperienze della vita hanno iniziato a scafire le corazze e a sfumare i confini di entrambi. E' una cosa che accade anche a noi, in fondo. La figura paterna spesso diventa fonte di ispirazione in un periodo successivo, magari dopo l'adolescenza o nel pieno dell'età adulta. Conosco più di una persona che ha "scoperto" il padre verso i trent'anni...
Quindi trovo davvero intelligente e profonda questa scelta nel racconto.
Devo osservare che ultimamente il perno della narrazione si è spostato su Sesshomaru: la sua evoluzione è la chiave di tutto, e non ci restituisce un personaggio arrogante e dispotico, ma decisamente "esposto"...non a caso, praticamente "si offre" in toto alla Natura, intuendo inconsciamente la propria condizione.
Ma credo che, sul fronte Rin, ci saranno ancora cose da dire...e tremo all'idea del prossimo incontro con Naraku!
Infine, per quanto riguarda le mie osservazioni sul capitolo precedente...trovo il lapsus dell'autrice di una tenerezza disarmante, e non dico altro (ma sto sorridendo con tutti i denti che possiedo).
Alla prossima, e grazie per le emozioni che ci regali!

19/09/16, ore 02:10

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥ Sono la prima, alé, eh eh. :-)
Wow, che Bel Vestito hai scelto per Rin, complimenti a chi ti ha dato l'ispirazione, cioè Pleiade. :-) ♥
Chissà come si svolgerà la Serata di Gala tra i Demoni più Potenti? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. ;-) Chissà cosa avrà deciso di fare Seshomaru? Avrà scelto Rin come sua Compagna di Vita? Lo spero. ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/09/16, ore 01:32

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del ritardo, può capitare, non sei l'Unica.
Wow, che Bel Vestito ha trovato Rin in Germania,è Piaciuto anche a Sesshomaru, che ha rispettato il Desiderio di Rin di tenerlo Integro per una prossima volta. Sesshomaru quando è con lei alcune volte non capisce nient'altro, visto che si era Dimenticato di nuovo del preservativo, eh eh. ;-) ♥ Credo che per una Serata di Galà, vada un bel Vestito Lungo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

14/09/16, ore 22:13

Ok allora so che rischierò di ripetermi ma...amo questa storia! Insomma ora che Sesshomaru sta diventando così dolce mi sto innamorando anche io insieme a Rin! 🙈 Adoro i personaggi che crei e soprattutto il fatto che riesci a far trapelare le loro emozioni anche con pochi dialoghi! Ti giuro che quando ho letto il capitolo dove Rin parlava del suo passato ci è mancato poco che mi mettessi a piangere davvero! Bravissima e spero davvero che aggiornerai presto!
Se penso a Rin la immaginerei con un vestito simile a questo:
Non riesco a mettere l'immagine da sola purtroppo, comunque è il primo vestito che compare nella lista :)
Un bacione e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo! ;)
Silvia :)