Astoria Greengrass
di Mimi18

21/05/09, ore 16:48

No >.<
Quindi a Theodore non piace davvero Astoria,ma povera bambina tutte a lei capitano XDD
La parte più bella è quella dove viene citato Ronald Weasley u.ù
Bel capitolo comunque,anche se Theodore è proprio uno st****

Ah Pansy e Draco for ever **
*se ne va prima di essere presa a sassate*

Che dire al prossimo capitolo!
Baiii <3<3

19/05/09, ore 09:12

E io che quasi quasi ero rimasta ammaliata dalla coppia Nott/Astoria u.u'
Capitolo della gelosia, direi, quella del fiore Astoria e quella del tipino passionale; mmh...e Draco? Cami, esigo che il biondo venga a conoscenza del bacio, ok? u.u' E poi anche che magari corra a consolare Astoria...bè, qua mim sa che sto volando troppo con la fantasia XD
Come al solito hai una scrittura davvero piacevole da leggersi, personalmente non vorrei mai finissero i tuoi capitoli e le tue storie ^^
Eh, la passione per la scrittura mi sta tornando pianissimissimo, ma almeno, ed è colpa tua, sono diventata grigio perla xD.
Aspetto la mail, allora
Un bacio
Ale

18/05/09, ore 21:40

Nooooo. Proprio adesso che mi stavo ricredendo su Theodore °_° beh, motivo in più per non sopportarloxD Astoria che dolce<333 si sottovaluta troppo quella ragazza e non capisce che è bellissima *ç* e assolutamente meglio di Daph ù.ù
Comunquee, attendo impaziente nuovi risvolti *ç* soprattutto che riguardino Draco, non vedo l'ora che entri in scena** alla prossima<3
-VALE-

18/05/09, ore 18:32

E così alla fine Theo si è rivelato un viscido essere mononeurone... andare con Astoria al ballo solo perchè è la sorellina di Daphne, ma si può? Ovviamente no U.U Però almeno Astoria ha dato il primo bacio, e credo che Draco ne verrà a conoscenza, così impara :P Oddea, non riesco a formulare più alcuna frase di senso compiuto, ho il cervello in pappa O_o Comunque sappi che anche questo chap è davvero bello. Besos!

18/05/09, ore 18:19

Bellissima questa storia!!!A me Nott e Astoria non dispiacevano, fino a quando ho visto che a lui non importa un fico secco di lei. Però sono ugualmente teneri!!^^ Beh, aggiorna prestooo, complimenti...BAX^^

18/05/09, ore 17:46

Aaah, e quindi a Theodore non piace davvero Astoria u__u
D'accordo, d'accordo. Comunque anche questo un bel capitolo<3
Il bacio finale! Draco DEVE venire a saperlo *ç* Vogliamo vedere la reazione *-* XD
Ora scappo a studiare -toh =.= XD-.
Al prossimo capitolo <3

18/05/09, ore 17:30

uh già... Teodore è proprio uno svogliato. ù.ù però almeno è stato gentile ad invitarla al Ballo! poi c'è una persona che odio ancora di più di lui xD Pansy! (prima di lei c'è solo la madre di Astoria) però anche Daphne non è chissà quanto simpatica e gentile. Speriamo che Draco lo venga a sapere del bacio, solo per vedere la sua reazione! ^^ a presto!

18/05/09, ore 16:41

Hola! bello il capitolo...povera Astoria...Beh nn ke Nott si sia comportato bene...ke vada da Daphe...uffi...qd è ke Draco si muove?!? Va beh aspetto il prssimo cap...Ciauuuuuuuuuu! baci8

13/05/09, ore 20:11

Ehm...ok, ho di nuovo saltato un capitolo, ma che vuoi farci Micchan, si sa che ormai non ce la faccio proprio ad essere puntualeXD.
Mi sono letta tutto l'altro capitolo- non commentato per pigrizia- ed ho amato la madre di Malfoy che ripete la frase che il figlio le ha confessato in segreto, ed ho amato pensare che anche Mister Malfoy faccia le confidenze a sua madre (...anche? ma di chi parlo?XD)
Questo capitolo però mi è piaciuto di più, con l'entrata di scena di Theodore, rivale in amore di Malfoy, che protegge Astoria dalle cattiverie di Pansy.
Malfoy è davvero... adorabile ma non nel senso di adorabile adorabile, ma è così Malfoy, così sprezzante, così sicuro di se, così bravo a nascondersi, quello che pensa ma non dice, e che dice ma non pensa, da risultare, ai miei occhi e credo solo ai miei, adorabile. CompletamenteXD.
Bravissima, Micchan, ci "sentiamo" al prossimo capitolo.
E, si, sembra proprio di essere tornata ai vecchi tempi
kiss
Fra

12/05/09, ore 21:07

Oh che carina Astoria che sogna ad occhi aperti *ç*
Sai, anch'io la immagino proprio come la descrivi nella tua fic. Beh, almeno nei primi anni di scuola ... dopo penso che diventi un pò più sicura di sè ^^
Comunque, capitolo stupendo <3 L'entrata in scena di Theodore Nott mi ha molto sorpresa ... ma piacevolmente. Voglio proprio vedere che sviluppi porterà nella storia *-*
Beh, ora scappo. Al prossimo capitolo <3

12/05/09, ore 15:35

Oh bè, questo capitolo è stato proprio interessante,Cami.
Non me l'aspettavo proprio questa entrata in scena di Nott (che, tra l'altro, perdona l'amnesia, proprio non ricordo o.o'). Sai che, in fondo, l'ho adorato? Insomma, la sua comparsa di fronte a Malfoy e l'antipatica Pansy, così puntuale, è stata incredibilmente gustosa ^^
Non sai quanto sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose ! Mi hai messo proprio una curiosità che da tanto non provavo: mi sta un po' tornando [ma molto piano] la passione per le fan fic, e questo anche e soprattutto grazie a te. u.u'
Adesso, ahimè, vado a studiare...nonstante il mal di testa micidiale.
Un bacio,
Ale

11/05/09, ore 22:00

ah....stavolta mi tocca il 5 posto...va beh fa niente...mamma pansy..già mi sta antipatica dal libro più nelle storie...mmm nn ho mai immaginato nott cm rivale di drago...mmmm...si fa interessante la storia...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...cmq nn so decidermi...drago o dobby? che mi consigli? :P Ciao baci!

11/05/09, ore 19:55

Premesso che sono una fan di Draco ma non della coppia DracoxAstoria,essendo un'accanita fan della coppia DracoxPansy,ammetto che questa storia mi piace *-*
Soprattutto perchè viene dato rilievo ad un personaggio che non è mai stato nominato se non nelle ultime righe dell'ultimo libro,credo o.O
E poi il modo in cui rendi questo personaggio è tenerissimo anche perchè Astoria,da come la stai muovendo,non è la solita serpeverde cattiva,antipatica ecc.
Che dire,complimenti!
Al prossimo capitolooo <3

11/05/09, ore 19:24

Astoria la sognatrice. ^^ In fondo anche le Serpi hanno un cuore, e lei lo dimostra, così come Draco e Theodore. Draco prima o poi si accorgerà di Astoria veramente anche se considerando che è molto distaccato nei confronti di tutti ha già dimostrato di essere "affezionato" a lei. Pansy è una vera e propria sanguisuga! ù.ù Chissà coma andrà il Ballo tra Astoria e Teodore! ^^ speriamo bene...

11/05/09, ore 19:24

Non ho recensito lo scorso capito ù.ù chiedo umilmente scusa.
Questo capitolo l'ho adorato, sinceramente. A parte che mi piace troppo come hai caratterizzato Asteria *W* io me la immgaino così ai tempi di scuola<3 e l'idea di Theodore mi intriga, speriamo che Malfoy si dia una mossaxD
A presto*
-VALE-