Astoria Greengrass
di Mimi18

11/05/09, ore 18:57

Stu-pen-do. Ho adorato Astoria in questo chap, è tanto tenera, anche se è solo una bimba (ma per poco, alla faccia di Draco, muahahah). Pansy è odiosa, ma del resto cosa potevamo aspettarci da lei? U.U Teo ha tutto il mio sostegno, già il fatto che sia riuscito a far ingelosire Draco è tanto. E Draco... sì, decisamente, è una testa di cocco. Alla prossima! :*

11/05/09, ore 18:35

La storia è bellissima e scrivi molto bene. Mi piace come descrivi Astoria, ma soprattutto mi piace vedere Draco dagli occhi di un'altra Serpeverde. Ora,non so da dove sia uscito che la moglie di Draco è Astoria ma se così è ne sono felice :) Comunque bravissima davvero. La metto subito tra i preferiti.

11/05/09, ore 15:39

La tua Astoria è dolcissima *_* Il commento di Cissa super azzeccato naturalmente, ma mi fa venir voglia di sapere che parole ha usato Draco con la mamma XD Miranda dice che Astoria è la palla al piede della sua famiglia? Aspetta che si sposi con un Malfoy, e poi ne riparliamo U.U

11/05/09, ore 14:34

«Sei proprio come Draco ti ha descritta: una rosa bianca non ancora sbocciata»
*W*
Oh, Cami, questa frase m'ha fatto sciogliere, sai? Perfetta, azzeccata dopo le parole di descrizione che la vedono impacciata, sul timido e ammaliata dalla sorella. Malfoy, ovviamente, ha capito: Astoria, a differenza di sua madre e sua sorella, nasconde una bellezza diversa, un lato che deve ancora emergere e che, certamente, lo affascina.
Sei una mastra nelle descrizioni, tu, e una maestra nella narrazione diretta, semplice, senza troppi giri di parole. Hai un tuo stile, e io lo adoro ^^
Continua così, mia carissima !
Un bacione
Ale

09/05/09, ore 19:15

Ooooh finalmente commento *_*
Ho messo la storia tra le seguite, ma non avevo ancora avuto tempo di recensire XD Le ultime interrogazioni dell'anno... mi rubano un sacco di tempo, purtroppo ç_ç
Dunque, obviously adoro questa tua FF <3 Anche perchè ultimamente amo alla follia la coppia Draco/Astoria, e sono sempre entusiasta quando leggo qualcosa su di loro **
Questo capitolo è dolcissimo. Adorabile il fatto della rosa bianca <3 Ma la madre di Daphne e Astoria è odiosa. Mi ricorda tanto mia madre, si U_U
Bien, ora scappo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ... sperando di riuscire a recensirlo XD Bye, xxx

08/05/09, ore 22:21

eiwòafhioaghosrew...gh.
Oddeo che carino. Sì, proprio io sto dicendo che Draco Malfoy da me sempre odiato è carino. Non so, la scena in cui Narcissa gli sistema la cravatta mi ha trasmesso una dolcezza incredibile.
Insieme alla faccenda della rosa non ancora sbocciata. Rosa bianca.
Colpa tua che scrivi cose così belline, carine, pucciose e kawai se divento uke X°D.
E rispondimi, ogni tanto! >w<
Ellie Uchiwa.

08/05/09, ore 18:43

mi piace sempre di più Astoria! ^^ che carino Draco, dopotutto anche lui ha un cuore xD comunque Astoria io me la immagino timida, un po' impacciata ma di sicuro bellissima...

08/05/09, ore 18:29

Nooo, non ti vogliamo mangiato da un drago xD Almeno, non prima che finisci la storia u.u Fantastico questo chappy, molto semplice ma carino :) Baci, mia

08/05/09, ore 17:34

Ma ke antipatica la madre di Astoria! meglio ke il drago bruci lei ke non fa te...mamma mia...cmq bello il cap...sn troppo curiosa della continuazione...xfavore aggiorna presto!!!

01/05/09, ore 20:27

Oh.
E' esattamente questo quel che intendevo.
Quando la mia Darling sa scrivere cose talmente pucce e kawai da farti sorridere per una buona mezz'ora.
Senza mai cadere nello smielato o nel noioso, per di più.
Più che dirti << Bravissima! >> non saprei che fare, quindi termino qui.
Anch'io sono di fretta X3
Un bacio,
Ellie Uchiwa.

27/04/09, ore 14:19

Accipicchia come è carina Astoria ^^ sono totalmente dalla sua,sai? L'ho adorata quando ha accostato la sua mnano a quella di Malfoy, malconcia: troppo godibile quella scena *_* Così come quella finale, illuminata dall'insolito sorriso di Draco.
Si vede che è una coppia che ti piace, Cami, perchè ne parli in modo bellissimo ^^
Continua così, mia cara !
Bacio
Ale

26/04/09, ore 16:15

sto cambiando opinione su Draco grazie a questa tua fan fiction xD mi piace questo Draco così "diverso" quando è con Astoria, è premuroso, gentile...

26/04/09, ore 16:03

Hola..fa niente per il ritardo cmq il contenuto è veramente scritto bene ed è interessante...spero di leggere presto la continuazione...:)

26/04/09, ore 15:26

Micchan, tesoVo! (non chiedermi come mi è venuta questaXD =.=)
Ehm..intanto scusa per la mancata recensione del capitolo scorso ma non ti aspettare che li recensisca tutti perché è più forte di meXD.
comuuunque...ho amato quel capitolo (quello non recensito), dove Draco, IC in un modo pazzesco, complimenti, decide di aiutare la piccola ed imbranata Astoria (che mi stai facendo amare tanto *.*).
Ma anche questo capitolo è stato stupendo, con Pansy in lacrime e tutti i serpeverde in crisi, ma con Astoria che è la prima che corre in infermieria e ci manca poco che fa imbarazzare il giacciolo-MalfoyXD.
Piccola, piacevole annotazione: ho adorato quel piccolo ed inutile dettaglio che solo io posso adorare (XD) sulla password per entrare nel dormitorio dei serpeverde, mezzosangue feccia!
Mimi, i miei complimenti ti imbarazzano? beh...ehm...dovrai imparare a non imbarazzarti più perché il mio sostegno cercherà di esserci il più spesso possibile visibile, e sempre moraleXD.
Complimenti.
ti voglio beneH.
=Francy=

16/04/09, ore 15:21

Hi! carina l'idea di fare astoria un pò imbranata...cmq aspetto la continuazione! ciao