Astoria Greengrass
di Mimi18

08/10/09, ore 16:38

Adoro sempre di più Astoria. Il suo modo di fare, di pensare, agire. E' perfetta! Ti dirò, io ho adorato entrambe le parti, mi sono davvero piaciute un sacco. E non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom. Posta presto e riposati xD!Un bacione grandissimo.

05/10/09, ore 22:42

...
...
COME!? LASCIATI?! O_O caspiterina! Possibile che appena perdo due capitoli succeda tutto?! Non...
ç_çUff, mi dispiace un sacco.
Hai descritto veramente bene la parte fisica tra i due, mi sembrava di stare là, tra il respiro di lei e le labbra di lui *w*
Bravissima (L)

05/10/09, ore 21:34

ciao, un altro capitolo meraviglioso veramente.... ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora!!! al proximo capitolo!!!!!!!!!

03/10/09, ore 15:38

Mi chiedevo come avresti reso la battaglia e, soprattutto, la scomparsa di Draco dalla vita di Astoria, almeno per un po'...
E tu sei stata bravissima!
Quando hai scritto di Greyback ho sobbalzato: pur sapendo che ad Astoria non poteva succedere nulla, mi sono spaventata a morte.
I pensieri finali sono stupendi: io adoro le parti introspettiva e tu la rendi benissimo.
Il capitolo è venuto proprio bene: complimenti!

02/10/09, ore 19:51

ç___________ç
Inizia la guerraç_ç
Aggiungerei un WAAAAAAAAAAAAAA
Le apparizioni di Harry, di Draco e degli altri sono assolutamente eccezionali
cossìcome hai descritto i sentimenti di Astoria.
Vogliamo il seguito, vogliamo il seguito!xD

02/10/09, ore 19:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*òòòòòòòòòòòò*
Guarda guarda cosa vedo. Due chap da leggere.
Meraviglioso, mi sembra di rivedere la scena del party!*_*
Vado a leggere l'altro ù.ù

02/10/09, ore 16:59

...Che bel chap demoralizzante!xD Ok, non è proprio demoralizzante, ma, comunque, io, la scena in cui lei viene aggredita da Greyback e, quando passa Draco, lo chiama ma lui non la sente, l'ho trovata estremamente triste... E ti giuro che mi sono salite pure le lacrime! Ma è mai possibile che quando leggo questa tua fic piango sempre???xDxD E non credo sia un male, Cami... Io, naturalmente, piango per le cose a cui tengo molto o che, in ogni caso, mi trasmettono fortissime emozioni!^^ ...E dopo questo inutile sproloquio (scusami ma non me ne tiene di cancellarlo... *faccia da angioletto*) passiamo alla recensione vera e propria!xD Questo chap parla della "battaglia" che c'è stata alla fine di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", vero? Il che vuol dire che, tra poco, giungerà anche il settimo anno, quindi i Carrow, Piton che si autonomina Preside e tutti quei piccoli problemucci che creao lo zio Voldy, vero!? :) Ah, la vita!xD Comunque, seriamente, il capitolo, come sto cercando di dire (ma non posso perchè divago inutilmente... Aiutoooo!!!), è stupendo! Ti giuro che mi piace proprio tanto!^^ Certo, dovevi per forza metterci pure Harry??? Me lo stai facendo odiare...! *me scuote il capo respirando pazientemente* In ogni caso, è stato bello e piacevole e rilassante leggere di un'Astoria che pensa (...e che è preoccupata, aggiungerei...) continuamente a Draco, anche quando si trova nel bel mezzo di una guerra! *me sospira sognate ed allegra* Certo, quel Greyback sta sempre in mezzo, eh!? Se Draco fosse passato prima, accorgendosi, magari, che Fenrir-sono-lupo-mannaro-e-Mangiamorte-di-professione stava per mordere la sua amata Ria...!!! Comunque, ripeto che il capitolo mi piace davvero tanto e scusa se la recensione non ha né capo e né coda... *me sorride timida timida* Bacini bacioni, confettina
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 05:55 pm)

02/10/09, ore 16:42

non ho parole, capitolo stupendo, povera Asteria. Questo non è betato? o.0 ma sei bravissima. tuo nipote, wow augurissimi ^o^ Bacionissimi, Mia

02/10/09, ore 13:48

Capitolo più oscuro, inquietante e più ricco di suspance, decisamente.
Tinte di nero alternate a bagliori di luce (gli incantesimi), adrenalina a tutto spiano, brividi...insomma,mi hai fatto stare col fiato sospeso per un po'.
Ti superi ogni volta, Cà. Ma come diamine fai? Uhm, già ti dissi (forse) che sei una strega pure tu - nel senso buono, neH - .
Love you
Ale

02/10/09, ore 13:34

Bellissima l'ultima parte ^^ Sicuramente molti avranno sostenuto Harry ad Hogwarts mentre lui era alla ricerca degli Horcrux, almeno Draco aveva Astoria che pregava per lui. Sono curiosa di sapere che cosa accadrà durante il 7° anno di Draco, Astoria lo rincontrerà? Prima comunque c'è l'estate xD

01/10/09, ore 22:36

*-*... oh, cara ed incredibile, Cà!
Ti adoro, adoro cio che scrivi!
Credo che tra poco diventerò ossessionata dalle tue fanfiction.
Quest'ultimo perido non sraebbe stato lo stesso senza questa stupenda storia^^...
e quelle frasi che tu, probabilmente scrivi senza rendertene conto, mi fanno venire i brividi; frasi come:
Sperò di poter tornare a discutere di vestiti e di scarpe, di arrossire quando Draco la guardava o la prendeva in giro, di litigare con Pansy e poi riderci su con Daphne e amare, amare e amare ancora, senza la paura di poter perdere chi, per lei, era la persona più importante del mondo.
Cioè, è stupenda!
Io non so più cosa dirti per farti capir quanto ti stimo^^... quindi...
Un grande bacio.
Aspetto il prox^^.
Rita!

01/10/09, ore 21:51

Uao, come sono curiosa! La parte finale è la migliore, esprime tutte le emozioni di Astoria, rimanendo fedele alla storia originale. Bravissima, un bacio.

01/10/09, ore 21:14

Bello. *-*
Astoria sta cambiando: è più grande, più forte, più consapevole. La disperazione e il dolore per il ragazzo che ama stanno ottenendo l'effetto di temprarla e rafforzarla: lo si evince dall'ultima parte del capitolo, in cui capisce che deve continuare a camminare a testa alta. Per se stessa, e anche per Draco.
Splendido capitolo, davvero. Brava come sempre :)
Un bacione grande,
Ludo.

30/09/09, ore 20:49

...Chap leggermente di passaggio, ma non per questo da considerare inferiore agli altri, eh! Mi piace molto, sìsì! E' bello leggere tutte le tue storie. E i chap di questa storia sono troppo belli!^^ Anzi, è la storia che è troppo bella! ;) E leggere questo chap è stato piacevolissimo! Insomma, rendersi conto che il tuo personaggio femminile preferito (la cara e dolce e ingenua Astoria) ama follemente il tuo personaggio maschile preferito (il burbero ma con un cuore d'oro Draco, che, tra l'altro, è stato "creato" appositamente per Ria!) ti da un senso di gioia, di felicità e di spensieratezza indescrivibile! E tu, Cami, col tuo impeccabile modo di scrivere, con la tua assurda semplicità nel parlare dell'amore, sei riuscita proprio a infondermi quel senso di gioia, felicità e spensieratezza (scusami le ripetizioni, ma ci volevano...)! :) Partiamo, come sempre, dall'inizio!^^ Gelosette Tracey e Rebecca, eh!?xD No, scherzi a parte, ma perchè diavolo tutti credono che Ria sia la fidanzata di Blaise??? Ria è SOLO di Draco! Peccato che quest'ultimo sia impegnato per una missionuccia per Voldemort, vero!? Grr! Ma ti giuro che mi vengono certi nervi quando Draco la lascia (...a tal proposito, ho detto tutto nella recensione del chap precedente...) perchè crede di proteggerla! Ma proteggerla da cosa?? Da Voldemort? Dalla Guerra?? Dalla storia? Dalla vita? Ma perchè non vuole capire che Astoria, indipendentemente dal fatto che sia la sua ragazza o meno, c'è dentro, a quella guerra?? Proprio non capisco la mentalità dei ragazzi...xD Comunque, mi piace come hai caratterizzato Blaise in questa fic, sai? :) In ogni caso, Zabini mi sta simpatico!xD Ah! Ora viene la parte del chap che mi ha appassionato di più! (Sia chiaro, però, che il capitolo, come ho già detto, è bello e mi piace, eh!)! ...Astoria ed Harry (a proposito! Che accidenti volevi dire con " [...]prima che il suo stomaco facesse una capriola alla vista di Harry Potter [...] " e " [...] accellerò i battiti quando la voce calda e rassicurante di Harry Potter le giunse alle orecchie [...] "???) che origliano la conversazione (...se così si può chiamare) di Draco e Piton, anche se credo di aver già parlato dei "timori" di Draco, quindi, passiamo direttamente (non ho molto tempo oggi, scusami) alle seguenti battute... " [...] << Sei innamorato, Harry Potter? >> [...] " e " [...] << Allora fai in modo di stare con lei il più possibile >> ": su ciò dico solo che Astoria sta soffrendo troppo. E ti prego di farla star bene, perchè non ne posso più di vederla così, soprattutto se a "consolarla" è Harry Potter... -.- Comunque, ribadisco che il chap sia magnifico! Bacini bacioni, confettina P.S. Scusami se questa recensione è piuttosto incasinata o insensata, ma in questi giorni non ho molto tempo... *me angioletto*

30/09/09, ore 18:33

Mimi, intanto vorrei chiedere scusa per il ritardo, ed i capitoli che ho saltato. sorry. Adesso passo al commento.
Infondo, Blaise Zabini a Hogwarts era visto un po’ come un Dio del sesso, senza mezzi termini. Mille ragazzine al suo passaggio si lasciavano andare in gridolino orgasmici e ansiti poco consoni al terreno scolastico.
Anche se cerco di sintetizzare, e quindi di non mettere qui tutte le frasi che mi sono piaciute, alcune non posso proprio evitarmele. Questa, è una di quelle. Adoro che Astoria non si ecciti neanche un po' a camminare accanto ad un dio del sesso quale Blaise, tanto è presa da Draco. E adoro quella parte sui gridolini orgasmici che saranno poco adatti al terreno scolastico, si, ma che alla fine si ripropongono in ogni scuola in cui ci sia almeno un bel ragazzo quindi , a meno di non essere proprio sfigate, in quasi tutte.
«Puoi andare da lui, Astoria. Io me la cavo» Una risata gli fece tornare il buonumore: vedere Astoria correre sui tacchi alti alla ricerca di una brutta copia del Principe Azzurro gli fece venir voglia di innamorarsi di nuovo.
Con questa frase, Blaise re-del-sesso si è guadagnato tuuuutta la mia ammirazione. Perché ha capito, e forse è facile capire quando si guarda qualcuno e ci si trova quella luce negli occhi e quel sorriso perso che spesso ci si trova a fare, senza pensarci, quando si è innamorati. Astoria lo è, Astoria ama Draco. E Blaise la lascia andare, perché ha capito e perché trattenerla non sarebbe servito a niente, lei non sarebbe mai stata con lui con la mente, in ogni caso. Ed è bello che Blaise abbia voglia di trovare quella forza che ha Astoria, abbia voglia di correre da qualcuno con quel sorriso ebete sul volto, io lo capisco, e lo ammiro.XD.
«Sei innamorato, Harry Potter?»
Mimi, direi che ormai sono abituata alle tue conclusioni ad effetto, che ti riescono benissimo. Adoro Astoria e la sua Quasi-Amicizia con Potter, ed il suo consiglio da amica ( Allora fai in modo di stare con lei il più possibile» ) che rivolge ad un altra ragazza che neanche conosce, giusto perché non vorrebbe che nessun altro subisse quel dolore che ti logora dentro che lei prova in quel momento.
E, beh, spero che Draco torni sui suoi passi, ovviamente ù_ù.
Bravissima Mimi, complimenti. Ogni capitolo è migliore, e questa fic è bellissima. Nonostante anche le tue prime fic fossero belle, sei, incredibilmente, migliorata ancora. Sorrido come un ebete pensando al prossimo capitolo, e a quella statua che ti prometto da anni (ricordi?XD).
un bacio grande come la pancia di Lumacorno (frase d'autore, presa da teXD).
F