Astoria Greengrass
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/04/09, ore 13:26

Invece a me è piaciuta più del primo capitolo: Draco per niente OOC, Astoria adorabile. [Incredibile, io che dico adorabile ad un serpeverde...o.o'].
Già comincio ad affezionarmici, a questa raccolta ^^
Un bacio
Ale

15/04/09, ore 22:13

Se ci tieni alle mie recensioni, dovrai sorbirti ua Darling, rompiballe X3
Mi spiace m non c'è niente da fare: non regge il confronto con il primo capitolo.
Non è granché originale, confuso e Draco mi sembra un pochetto OOC, avresti potuto calcare sul perché l'ha voluta aiutare.
Nonte la prendere, eh v_____v
Continuerò a seguire comunque! >*<

15/04/09, ore 18:57

bellissima questa fanfiction! Adoro questa coppia (senza conoscere la nostra cara Asteria :) ) Continua così :) un bacione, Mia

15/04/09, ore 18:27

Oh *_________* beh, ti dico subito che la tua storia mi piace molto (L)
Poi buh, questa coppia mi intriga un casino *_____* quindi continua a scrivere che sono curiosa *ç*
baci* -vale-

15/04/09, ore 17:15

mi piace questa ff! ^_^ finalmente unna storia su Draco e Astoria! preferisco le coppie canon xD quindi non potevo non leggere una ff su Draco e la sua futura moglie.

15/04/09, ore 16:52

Infatti, hai detto giusto, anche se non è il mio pairing preferito, mi piace comunque leggere storie su Malfoy e su altri personaggi perchè non esiste solo quello con Hermione, giusto?? (xD) Comunque.. Bando alle bellissime parole che hai scritto, sono contentissima perchè nonostante tutto corto, è stato un ottimo capitolo e mi hai coinvolta nella storia. Veramente felice, continua così che mi sto affezzionando a questa storia... Un kiss, Tanny.

14/04/09, ore 11:05

*Eccomi approdata sul fandom di HP!*
Trovo bellissima l'idea, così come la coppia: davvero un pairing interessante, non c'è che dire u.u'
Non vedo l'ora della prossima, carissima Mimi ^^
Un bacio enorme
Ale
P.S. perdona lo sclero iniziale ! XD

12/04/09, ore 16:41

Anche a me piace la coppia Draco/Astoria...ma ce ne sono pochissime...xò nn riesco a capire dove hanno trovato ke la moglie di malfoy si chiama Astoria... Cmq se ti interessa questa coppia prova a leggere "The truth in your eyes" io la trovo carina...è un pò diversa dalla tua...ciao!

12/04/09, ore 12:05

Mimi...carissima Micchan!!
Prima di tutto, tanti auguri di buona pasqua, visto che è tantissimo che non ci sentiamo.
Poi, passando alla fic, mi hai di nuovo sorpresa...questa fic è bellissima, davvero.
Io non leggo molto spesso fic su HP, ma quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo sono corsa a leggere, e devo dire che ho amato questa fic con tutta me stessa... ci farai conoscere Astoria, futura moglie di Malfoy, affronterai una coppia (questa, si ù_ù) canon che non in molti affrontano, e come al solito il tuo modo di scrivere è bellissimo.
Quando ho aperto la tua pagina, mi sono sentita male, sono rimasta davvero indietro con i commenti alle tue fic, vero? beh, mi dispiace tanto, cercherò, prima o poi di rimediare.
Leggere questa fic è stato davvero bello, e come al solito mi ritrovo qui a farti i complimenti. Complimenti, Micchan, e buona pasqua.
=La tua socia Ritardataria Che Non Recensisce Mai, meglio conosciuta come Francy=

11/04/09, ore 18:46

Ciao, ho letto la storia e devo dire che mi piace molto nonostante la coppia non è la mia preferita. Perchè secondo me non bisogna solamente leggere quelle che ci piacciono di più ma allargare e leggere anche quelle che sono abbastanza belle; la tua non so perchè, ma mi ha attratta e sono completamente felice di averla letta, so benissimo che Malfoy, alla fine del libro, sposa questa Astoria Greengrass ed ha un figlio e quindi è la vera storia. Sono curiosa di continuare a leggerla e mi dispiacerà che non ce ne saranno molti perchè tutti o quasi amano più la coppia di Draco/Ginny e Draco/Herm come hai detto tu. Anche a me, ma leggo anche questa. Un bacio, Tanny. Ps: L'ha metto tra i preferiti, così distingue le molte storie tutte con lo stesso pairing!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]