Astoria Greengrass
di Mimi18

01/01/10, ore 21:35

Ho letto tutta la fan fic complimenti bellissima!
Mi è piaciuta tanto e inoltre c'è da dire che le ff su draco/astoria sono poche ç_ç che tristezza! Meno male che c'è almeno questa *-*

13/11/09, ore 17:35

Mimi, lo so che è passato un secolo, e me ne scuso, ma tu mi conosci e sai che molti alti e bassi, a recensire.
Detto ciò, avevo da tempo promesso a me stessa che avrei commentato tutti i capitoli che ho perso, quindi eccomi.
Astoria si era domandata spesso se la madre fosse una di quelle famose frequentatrici dei centri chirurgici babbani, dove entravano con un naso e ne uscivano con un altro.
La cosa che, in assoluto, più mi stupisce di te e del tuo modo di scrivere sono queste frasi acute e divertenti, assolutamente deliziose, che riesci ad infilare in ogni capitolo, anche in quello più tragico. E io le adoro.
Notò con piacere che la frase aveva perfettamente funzionato, perché la bocca rossa e piena di Astoria si spalancò teatralmente e, Reed ci avrebbe scommesso, il suo cuore aveva iniziato a galopparle nel petto come non mai.
Un bel finale, davvero. Perché Astoria non ha dimenticato Draco, ma Draco non ha dimenticato Astoria e Reed si mette in disparte, un attimo, per cercare di capite e di comprendere.
E' una storia d'amore, quella di Draco ed Astoria, che ti lascia senza fiato, travagliata ma bellissima, e sempre stupefacente. è una coppia magnifica, bellissima, e addirittura canon (XD) cosa vuoi di più? passo al prossimo. un bacio.
F

11/11/09, ore 14:08

«Vedo che sei sbocciata splendidamente, cara» aggiunse infine, schiacciando l’occhiolino al figlio..
E qua...mi sono sciolta.
Dopo tutta l'ansia della battaglia, l'inquietudine, il buio...ecco che tutto va calmandosi, piano piano, tutto va riempiendosi di una tenue luce dal momento in cui entra in campo Harry fino a questa, incredibile, bellissima frase. Mi è piaciuta un sacco, come mi è piaciuta tanto tanto tanto la storia, in ogni sua piccola parte.
Grazie Cà di aver scritto una fan fic su una coppia nuova e promettente ;), per le emozioni.
Sei grande stregaccia mia!

05/11/09, ore 15:44

è... è finita? sniff, non ci posso credere, mi spiace un sacco, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie.
Meravigliosa la fine, con Narcissa.
Davvero tenerissima.
Bacionissimi, Mia

05/11/09, ore 15:30

Oh, Cà!
E' finita, è finita davvero!
Non so perchè ma sono così triste...pensare che non vedrò mai più la fic aggiornata...ah, che depressione!
Quindi sbrigati a pubblicare Pureblood!
Passando a questa sotria, beh come al solito superi le mie aspettative.
Non poteva che finire così, non potevi non raccontare la battaglia vissuta da Astoria, una battaglia che a mio parere va ben oltre lo scontro tra Harry&Voldemort...
la vera battaglia per lei è stata la sua crescita, che da timida e insicura ragazzaè diventata così coraggiosa, forte davvero, proprio come dovrebbe essere la vera regina delle Serpi.
E poi, la frase finale detta da Narcissa, è stupenda!
Brava, brava!
Un bacio, Camilla!

05/11/09, ore 15:20

ç-ç è finita.. mi sono quasi commossa ^^
bello questo capitolo ^^ ahh adoro sempre di più Reed è fantastico! xD spero lo farai vedere ancora nelle tue ff xD (dato che ho letto che scriverai ancora di Astoria) xD
a preeesto xD

05/11/09, ore 09:55

Come è iniziata è finita: in modo stupendo!^^
Hai ripreso molto il libro tanto che ciò che hai scritto potrebbe essere successo benissimo nella realtà.
Ho adorato Reed dall'inizio, anche Tracey certo, ma lui in primis.
E poi ovviamente loro.
Draco ed Astoria.
Astoria e Draco.
Bellissima storia che ho amato dal profondo.
Bravissima.
Un bacione grande

04/11/09, ore 19:10

ma che belloO_O
Astoria goooooo!ò.ò Il sarcasmo è nostra materia yeahXD
Che perfide°-°XD
No xkè 23?ç_ç ò.ò Spero che arriveranno presto sisi**

03/11/09, ore 13:46

E'davvero interessante notare quanto Astoria si sia evoluta nel corso della storia. Hai creato un personaggio davvero a tutto tondo, Cà. Un personaggio unico.
L'evoluzione di Astoria coincide ovviamente con l'evoluzione delle cose, anche quest'ultima architettata con una maestria stupefacente!
Insomma, grandissima! Una storia coi fiocchi. Mi spiace un sacco che la fine è vicina ma...cercherò di non pensarci ;) (Recensione modificata il 03/11/2009 - 01:50 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 01:51 pm)

30/10/09, ore 18:46

uh mi dispiace che sia quasi giunta alla fine questa storia..
bel capitolo comunque anche se la vedo troppo "coraggiosa" secondo me nessuno dei Serpeverde avrebbe arrischiato così tanto chissà xD

29/10/09, ore 22:16

Camilla altro che pomodori!
Qui ci vogliono dei petali, petali di rose **...eh, beh, 23 o 25 capitoli, l'importante è che questa storia abbia il fine che si merita.
Perchè dopo un'estate passata a leggerla, a bearmi della grande storia d'amore che è nata tra queste due -adesso lo posso dire- vere serpi, il ventitresimo capitolo non potrà essere altro che uno spettacolo...^^ e non ti sarà nemmeno tanto difficile scriverlo, di questo ne sono sicura, ispirazione o non.
Se quella cosa lì c'è, c'é e sarà sempre evidente.
Sei brava, e sopratutto ogni cosa che tu scrivi trasmette qualcosa.
Un capitolo non riletto come questo...beh ne ho visti pochi.
Corto,si...sbrigativo forse, si...
ma bello, bello molto più di altri che hai scritto.
E quel pò di lemon-passione-finale tra i due non poteva mancare!
Brava, Cà...
ti aspetto con il prossimo, nonchè penultimo^^.

29/10/09, ore 21:13

Bello, bello, bello! *O*
Astoria è un mito, il modo in cui l'hai fatta reagire, il suo tono quasi annoiato di rispondere alle inutili domande di Alecto...Geniale!!
E Harper che mi ricorda in modo incredibile Kiba xD, lo adoro!
Bravissima, mi è piaciuto molto^^
E anche se l'ispirazione non arriva, sarò sempre qui per vedere(leggere) come andrà a finire.
Un bacione grande
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 09:14 pm)

29/10/09, ore 20:46

Bello il capitolo, formidabile Piton (adoro quell'uomo). Aggiorna presto. Baci. Giulia.

18/10/09, ore 19:36

Ooooh. Astoria va da Draco °-° Drachino segue Astorina°-°
Piccoli piccioncini°-°
Eh, sì, penso anch'io che Draco non sia cattivo, ma solo messo in trappola, troppo intimorito per dire qualcosa, schiacciato da un potere più grande di lui.
Oddei, non vedo l'ora del prossimo chapO___O

18/10/09, ore 19:28

due chapOçO
Allora. La madre di Astoria è scema. XD
Astoria è bellissima ù.ù e il fatto che manchi di forme è perchè è piccolaù.ù
Fatta giustizia, passiamo al chap.
Le punzecchiate e il fatto che la madre sia così poco propensa a preoccuparsi della guerra me la fanno odiare XD
Astoria invece finalmente si ribella.ù.ù
E Draco...Si, si, si, si*_____* Lo sanno tutti che c'è qualcosa tra di loroù.ù
Vado a leggere l'altro chap**