Astoria Greengrass
di Mimi18

02/09/09, ore 18:55

E finalmente recensisco questa storia *______*
Anche se in grande ritardo, lo so.
Vabbè, meglio tardi che mai, no? XD
Comunque...innanzitutto i miei complimenti. Questa ff è davvero splendida ed adoro il personaggio di Astoria<3
Draco è davvero molto IC e mi piace molto anche il personaggio di Tracey, davvero adorabile in quest'ultimo capitolo.
Su Pansy non mi esprimo U___U
Immagino che tu sappia già come la penso su di lei. Anche se in fondo in fondo non è un brutto personaggio. Ma molto in fondo xD
E anche Theo mi piace davvero molto come personaggio. Sono contenta che tu l'abbia inserito^^
Questo capitolo centrato sull'amicizia di Tracey e Astoria è davvero bello *___* vabbè che per me sono belli tutti, comuque.
Ah, mi è piaciuto tanto anche il fatto che tu ogni tanto inserisca i Grifondoro, come Hermione e Ginny<3 Personalmente le adoro, quindi mi è piaciuta molto questa tua scelta.
Ora vado, che sto solo ripetendo complimenti che ti hanno già fatto altri, immaginoXD
see ya<3

02/09/09, ore 14:19

Stupendo anche questo capitolo! Che carina Tracey che si mette a piangere quando Astoria le dice che è una amica splendida!! Continua Così..Bravissimaa Baci!

02/09/09, ore 10:59

bel capitolo anche questo incentrato sull'amicizia anche se non c'è Draco. Non vedo l'ora dei prossimi chappy, soprattutto per le pillole di dolcezza. Umh, per la mia storia la sto ancora finendo di sviluppare per bene nella mia testa, ma una mano non dispiace di certo :) Ora ti invio la mia email :) Baci, Mia

02/09/09, ore 09:27

Fino a ora nessuno dei tuoi capitoli mi ha deluso..gli ho trovati tutti fantastici questo compreso!! Ma Pansy che fine ha fatto? E' bello il fatto che Ria abbia un'amica e una sorella che le vogliano così bene...:) Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...:) XD

01/09/09, ore 20:46

Beh, carissima Cami, che dovrei dirti a questo punto??? Cioè, i complimenti li sai letteralmente a memoria, quindi credo sia inutile ripeterli (anche perchè inizierei ad essere ripetitiva - se già non lo sono... - se ti dico sempre che scrivi benissimissimo, no!?xD), quindi (ma quanti quindi uso oggi!?) soffermiamoci sul capitolo... Caspita, Cami! E' così vero, così... sentimentale! Insomma! E' stupendo! Solo tu, tra l'altro, avresti potuto trattare un argomento come l'amicizia a mio modesto parere così maledettamente bene! ;) Hai centrato a pieno l'obiettivo! *me è ancora tutta gasata* E sapere che ci saranno ancora chap così dolci mi gasa ancora di più!xD *me sospira tutta contenta: quest'ultimo periodo è tutto così rosa!* Uh! Ho già detto che il chap mi piace, vero?^^ Credo di sì... *me aggrotta le sopracciglia e rilegge la recensione per tre volte di fila* Vabbè, carissima, ora vado: la dose di sclero quotidiano si sta esaurendo... Uff! Ci si sente, Cami! ;) Bacini bacioni, confettina

01/09/09, ore 20:44

Mi piace questo approfondimento della sua amicizia con Tracey dopotutto sembrava veramente che la considerasse solo un'amica migliore della altre Serpi xD così sembra un'Astoria più apera e solare (mie impressioni xD) bel capitolo comunque!! ^^

01/09/09, ore 19:09

Mi è piaciuta molto questa storia e non vedo l'ora di seguirne il prossimo capitolo, anche perchè Astoria mi è stata simpatica fin da subito, mentre Pansy...bè, dire che la detesto è dire poco!

01/09/09, ore 18:38

Sìsì, mi è piaciuto eccome. L'amicizia descritta è stupenda, ad averne amici così! Non appena pubblicherai su Naruto sarò la prima a recensire(o almeno ci proverò^^'). Dopo aver letto la tua storia sulla fuitina, non posso non esserci *_* A presto, bacioni.

01/09/09, ore 18:22

Eccomi qui Milla XD!(Ho seguito le tue indicazioni)
Comuqnue inizio col dire che ti adoro sempre di più, adoro ogni cosa che scrivi, ogni parola, tutto!
Questo capitolo mi ha emozionato non poco: non lo dico così per dire, la parte finale è stata veramente... sublime.
Considerato che io sono uan che di amiche vere non è ha mai avute mi è sempre stato difficile nelle mie fic descrivere sentimenti come quelli descritti da te ora.
Nonostante questo però, questa amicizia è stata come un colpo di venticello freddo in una giornata afosa...
l'ho trovato azzeccato e dolce in modo a dir poco stupendo!
Mi ha fatto venir voglia di andare alla ricerca di un sentimento che avevo abbandonato da tanto ^^.
Ti faccio davvero i complimenti, anche per la aprte iniziale con Draco.
Molto dolce e carina la scena in cui Draco le chiede se vuole che le dia la mano...
eh beh, ho goduto nell'immaginare quale vendetta abbia messo in atto il nostro caro Malfoy!
Ora vado...
un bacione,
Rita!

01/09/09, ore 17:58

Come sono carine Tracey e Astoria!!! Mi piace moltissimo il personaggio di Tracey, Astoria non poteva sperare in una amica migliore...per quanto riguarda Draco, sono davvero curiosa di scoprire quale è stata la sua vendetta...continua così!!!!

01/09/09, ore 17:42

Yep, prima ^^
Capitolo bellino come al solito, dopo tanto aMMMore un po' di amicizia ci volevaXD Mi sento un po' come Astoria, ad essere sincera, prima di dire ad una persona che è mia amica ... faccio passare qualche secoloXD Ora, sono curiosa di sapere il rapporto di Astoria con magiamorte e similia.

30/08/09, ore 19:09

Davver Bella La tua Fic... Non avevo mai badato alla storia tra Astoria e Draco (Ed è strano visto che sono la coppia reale della Rowling). Ma dopo Aver letto la tua storia mi piacciono da impazzire insieme!! Stupende le parole di Draco nel penultimo capitolo(e il bacio naturalmente XD)..e Mi a fatto un sacco ridere l'entrata di Hermione con "...Brutta Deficiente!! ahahah! Non vedo l'ora di leggere la parte che hai scritto tra le anticipazioni... Fa sciogliere! Draco Che chiede se vuole che le tenga la mano! ( Mi sono venuti gli occhi a cuoricini XD) Comunque Bravissima continua così! Baci...Beatrice!

28/08/09, ore 21:27

Letti gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato! La caratterizzazione di Astoria mi piace molto e la freddezza di Draco, che, a volte, si scioglie è stupenda. Hai scritto l'ultima ShikaIno? Come si può colorare di bianco il mondo senza scrittrici come te a farlo?ç_ç Apparte questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, le anticipazioni promettono molto bene. A presto, BAX^^

28/08/09, ore 15:08

Sappi che io sono una gran fan di hermione quindi *tossicchia e tira fuori i ponpon* YEAAA *__________* Sì! Falle il sedere alla monenita da un cent e al cagnaccio col brutto muso *_* AdoVo questi battibecchi al femminile, le botte ed il sangue, ergo per cui ho adorato questo capitolo; il finale è dolce <3 quanto è dolce? Aspetto con impazienza il prossimo u_u

28/08/09, ore 15:06

Uhm, il capitolo è un po’ cortoXD Mi ha lasciato con l’acquolina in bocca. Astoria finalmente può mettersi con Draco, bueno! *_* Però l’ultima frase mi ha fatto incuriosire non poco *w*
Scusa >.< ho commentato il cap 9 al 10, e l'11 al 10. ç_ç