Astoria Greengrass
di Mimi18

15/10/09, ore 23:01

certo che ti sosterrò ;) non posso perdermi le tue storie, sei bravissima, e sono strafelice che tu abbia messo insieme Draco e Asteria prima *me felice, tanto felizee =D*
aspetto in ansia l'aggiornamento, ora che siamo nel 7° anno di Draco sono curiosa il doppio di prima, dato che qua non sappiamo nulla... Piton e Miranda... °.° povero Sev, doveva amare davvero tanto Lily, che pur di dimenticarla si è messo con quella che tratta male la mia Asteria u.u
Un bacione, Mia

15/10/09, ore 22:14

bel capitolo! chissà come passerà l'anno ad Hogwarts Astoria..

15/10/09, ore 21:15

Bello bello bello!!!! Ti prego continua!!!!Ma è vero che farei un seguito sulla vita di Draco e Astoria da sposati???? spero sia vero xkè 6 bravissima a scrivere!!!!!!!!!

15/10/09, ore 20:52

Aaron, eh? Io adoro Chuck, ma credo di non essere la sola *O* Passando alla storia, mi è piaciuto molto questo capitolo. Vederli di nuovo insieme mi ha fatto un immenso piacere e poi mi sono follemente innamorata di Harper, non so bene il perché xD! Continua così, mi piace sempre di più. Un bacione grande

15/10/09, ore 19:21

Questo capitolo è stupendo!!!Astoria e Draco insieme mi fanno sempre emozionare...poi Astoria è tenerissima!!!Sono contenta che le mie opinioni ti piacciano...ma credimi, scrivi in maniera straordinaria...ciò che dico non è altro che la verità!!!Al prossimo capitolo...un bacione!!!

15/10/09, ore 17:50

Oh Cà, credo proprio che avrò fiducia in te e soprattutto nelle tue capacità sempre; questo capitolo è stupendo e non solo per questo riavvicinamento- per me inaspettato- tra Draco e Astoria.
I sentimenti che tu hai descritto aleggiano ancora nell'aria e nella mia mente.
E il disgusto che Asteria prova mentre si rende conto dell'indifferenza con cui qualcuno affronta la vita, o meglio, subisce la vita, è stato emozionante.
Ma Asteria è forte, matura, passionale!
Pronta a tutto pur di riuscire a portare avanti questo amore forte più di qualunque altra cosa, questo amore che, nonostante i vari problemi, vive ancora, accompagna lei e Draco riscaldando i loro animi,alleviando le loro sofferenze.
Emblematico come tu sia riuscita a racchiudere in pochi righi sentimenti tanto contrastanti e allo stesso tempo vicini tra loro.
Emblematico come tu sia riuscita a far innamorare in modo talmente pieno, reale, Draco Malfoy e Astoria Greengrass.
Complimenti Cà.
Davvero complimenti^^.

15/10/09, ore 17:10

Profondissimo l'incontro tra Astoria e Draco. Una piccola perla, davvero <3
Non vedo l'ora di sapere l'imminente seguito, e mi riufiuto di pensare alla fine u_u
Bacione
Ale P.S. perdona la brevità ma la febbre ha messso ko l'unico neurone che avevo =_=

11/10/09, ore 21:29

Ma che dici, Cami??? Il capitolo è bello! Certo, la parte con Harper mi ha lasciata un po' perplessa... Perchè diavolo Astoria l'ha abbracciato??? *me molto curiosa* In ogni caso, la parte della sartoria è piaciuta anche a me! ;) Naturalmente tra la signora Greengrass ed Astoria c'è un bellissimo rapporto!xD Son contenta, però, che Ria la risponda: non si fa mai mettere i piedi in testa, Astoria, da nessuno, eh!? In ogni caso, mi sono piuttosto rabbuiata quando Miranda (devo trovarle un soprannome...xD) ha lanciato la frecciatina infuocata, con la faccia di Draco Malfoy per intenderci!xD Serpeverde fino alla morte, eh!? ...Povera Ria! Soffre ancora per Draco... *sigh sigh* Chissà come se la sta passando il bel biondino...? Mmmh, secondo l'ultimo libro di HP non proprio bene... Hai paragonato i Malfoy a dei giocattoli... Non sai quanto questo paragone sia vero! Voldemort li vuole vedere falliti, disprezzati, umiliati... Ti giuro che quando il caro zio Voldie fa così lo vorrei uccidere!xD ...E così Harry, Ron ed Hermione sono partiti alla ricerca degli Horcrux... Ma farai anche un chap sulla Battaglia di Hogwarts??? Oddio come sono curiosa!!! Ti prego aggiorna subitoooo!!!^^ Ah! Senti un po', ma tra Draco ed Astoria ancora non è finita, vero? Beh, considerando che sia tutta Hogwarts che Miranda la pensano come me (come mi ha fatto intendere Harper e come ha detto esplicitamente Miranda) e che Astoria ci sta ancora male nonostante i mesi passati, deduco che tra quei due non è finita per sempre! *me raggiante* Che billu!xD Vabbè, la seconda parte del chap, quella al Ghirigoro, mi ha lasciata piuttosto perplessa... NBo, aspetta... Sarebbe più corretto dire che lo slancio d'affetto che Astoria ha avuto nei confronti di Harper mi ha lasciato perplessa, non la parte di chap specifichiamo!xD Ma lei è ancora innamorata di Draco, quindi posso stare tranquilla, vero? Vero? *me guarda la Cami mezza supplicante e mezza minacciosa* ...Beh, almeno lo spero! Vedi di non farmi attendere oltre per il prossimo chap che sono arcisupercuriosa di vedere come va a finire tutta la faccenda! ;) A presto, bacini bacioni, confettina P.S. Naturalmente la tua raccolta di 100 FanFic sarà su Draco e Astoria!xD Non vedo l'ora di leggerla! =)

11/10/09, ore 01:03

Miranda Greengrass diventa ogni capitolo più antipatica.
In questo ha superato ogni limite: ho ammirato tantissimo l'uscita di Astoria.
L'incontro con Harper mi è sembrato strano, non so che pensare.
Anche se mi rendo conto che si avvicina un "chiarimento" fra Draco ed Astoria e non vedo l'ora.
Comunque, sei sempre bravissima! L'unica cosa: Daphne non può sposarsi con un tizio sconosciuto! Spero tanto che questo cambi!
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento!

09/10/09, ore 14:16

Scorre via velcoce, lienare e visivamente completo questo capitolo di transizione.
A me è piaciuto ugualmente, anzi, devo dire che ci voleva un capitolo del genere nella fan fic: fa prendere un profondo respiro, calma, riordina le cose.
Brava Astoria che più di tanto non si fa mettere più i piedi in testa da Miranda.
E Bravo pure Reed, il rubacuori con cuore :)
Un abbraccio stregaccia mia!
Ale

09/10/09, ore 13:45

bel capitolo! *-* quindi si incontreranno di nuovo xD Harper mi sta simpatico xD povera Astoria, hai reso bene il suo dolore per Draco..

08/10/09, ore 20:04

E' un po' un capitolo di transizione, ma comunque bello. In particolare, ho apprezzato moltissimo l'atteggiamento di Astoria, ormai emancipatasi dall'influenza negativa esercitata da sua madre... Che, per inciso, trovo davvero perfida ed insopportabile! xD
Comunque, brava come sempre. Ho notato solo una svista, sicuramente imputabile a una distrazione: il magenta è una varietà di rosso-rosa, non di verde! :P
Alla prossima, e un bacione,
Ludo.

08/10/09, ore 20:02

Farai la Big Damn Table su Asteria! Che bello! Meraviglioso anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la scena dove Asteria butta il vestito che ha scelto sua madre. Bacioni, Mia

08/10/09, ore 16:58

Come al solito scrivi in maniera straordinaria...può darsi che le mie opinioni siano un pò ripetitive, ma non posso fare a meno di complimentarmi con te...e poi visto che ci avviciniamo alla fine di questa fanfic, la curiosità cresce e quindi non posso fare a meno di dirti di aggiornare presto!!!Un bacione!!!

08/10/09, ore 16:46

** Oh, Camilla!!!
Scrivi a più presto questa long fic su Rose e Scorpiu e anche le 100 fic della Big Damn Table^^.
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto abbastanza.
In realtà e te lo dico con sicnerità, l'ho trovato un pò più... forse spento, degli altri.
Non so, forse è una mia impressione, o forse il fatto che è di passaggio... in ogni caso è scritto come al solito bene e la storia prosegue nel migliore dei modi.
Ti dico questa cosa perchè è la prima volta che un tuo cap mi fa questo effetto.
Forse mi sbaglio, eh... e aspetto anche il prossimo perchè in ogni caso la storia è stupenda.
Un bacione,
Rita!