Astoria Greengrass
di Mimi18

23/09/09, ore 21:40

Sai, vorrei tanto capire che cosa hanno fatto qui geni di Daphne, Draco e Theo a quella stronza di Pansy. Vado a leggere il prossimo.

23/09/09, ore 21:34

Che bulletta del cazzo che è Pansy, mi viene voglia di darle fuoco. Vado a leggere il prossimo capitolo.

23/09/09, ore 21:28

Bellissima. Draco è troppo fantastico con lei ed anche lei mi sta simpatica. Continuo a leggere (formula ormai comune).

23/09/09, ore 21:23

Ok, la parte con Harry mi è piaciuta fino a un certo punto perchè è bello che Asteria (poverina, che nome!) si preocccupi per Draco. La parte con draco è stata dolcissima. "Sono qui"= troppo bello. vbb, continuo a leggere.

23/09/09, ore 21:16

Bellina. Odio Pansy e credo che la odi anche tu. Continuo a leggere.

23/09/09, ore 21:11

Bello bello bello. continuo a leggere. (Scusa se ti recensisco i capitoli vecchi così in ritardo ma l'ho trovata adesso questa ff!)

23/09/09, ore 18:48

Capisco.Nott è innamorato di Daphne. Bella trovata, slitto a leggere il seguito.

23/09/09, ore 18:40

Davvero molto bello, Nott mi piace molto come personaggio e tu l'hai reso ermetico e posato che lui infatti è. Slitto a leggere il seguito.

23/09/09, ore 18:40

23/09/09, ore 18:35

Bella. L'immagine di Draco alla coppa del mondo di quidditch è una di quelle che preferisco in assoluto e tu l'hai resa davvero bene. Sei davvero brava ma credo di non dovertelo dire io. Slitto al prossimo capitolo.

23/09/09, ore 18:30

Dolce. Slitto al prossimo.

23/09/09, ore 18:25

Bello, davvero bello questo Draco. Slitto al prossimo.

23/09/09, ore 18:21

Un'idea stupenda. Anche io quando ho scoperto che la moglie di Draco fosse la sorella di Daphne sono stata molto contenta. Slitto al prossimo capitolo.

23/09/09, ore 18:04

Sìsì, oggi(e ieri) si festeggia!!Ho anche partecipato al White Midnight!^^ Comunque, per quanto riguarda il capitolo, posso dire che era come essere all'interno della storia. Ero totalmente immersa nelle emozioni forti di Astoria e nel suo dolore. Li hai fatti lasciare, cattiva!!ù_ù So che alla fine torneranno insieme, per cui ti perdono xD! Ho adorato Blaise in questa scena, mi è davvero piaciuto. A domenica allora, un bacione grandissimo. E complimenti ancora per la storia! <3

23/09/09, ore 17:30

Oh. E' arrivato, è già arrivato: il punto di rottura. Accipicchia, mi ha colto alla sprovvista...! Un litigio realistico, esasperato, una conclusione (momentanea, no?) che è come la calma dopo una tempesta.
Tifo con tutta me stessa per Astoria, ormai; piccola (non più) grande serpverde dal cuore d'oro.
Grande Cà <3